Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Posts written by Nearina

  1. .
    Meg gira con un pugnale angelico dalla scorsa stagione, ora pure Crowley ne ha uno. Alla luce del fatto che quei cosi ammazzano i demoni con la stessa facilità del coltello di Ruby, perché Sam e Dean non hanno mai pensato di farsene procurare un paio da Cass e tenerseli per combattere?

    Un possibile voltafaccia di Meg non lo vedo così improbabile, lei stessa dice di cambiare alleanze per il suo personale tornaconto e anche se tra lei e Crowley non scorre buon sangue, potrebbero benissimo fare un alleanza di ripiego pur di evitare di venire entrambi banditi all'inferno. Per Crowley Meg è un ottima infiltrata tra le fila nemiche, perché anche se loro non si fideranno mai di lei, la sua parola ha comunque un certo peso sia per Sam e Dean che per Cass.
  2. .
    Sam è sconvolto dal fatto che esista qualcuno più gigante di lui
  3. .
    CITAZIONE (thinias @ 24/1/2013, 20:13) 
    certo che il gene Winchester in quanto a figaggine viaggia di generazione in generazione

    E si rafforza con il tempo
  4. .
    Adoro già il nonnino!
  5. .
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 22/1/2013, 15:34) 
    NEARINA
    CITAZIONE
    Per me Amelia/Olivia o come volete chiamarla è proprio squallida. Non so se era questa l'intenzione o se è stata recitata male, ma nelle scene in albergo con Sam sembrava davvero che volesse farsi Sam pur continuando a stare con il marito, o ho capito male io?
    E questo sarebbe l'amore della tua vita, Sam? Ripigliati, per favore!!!

    Veramente,le cose nn stanno proprio così ;) Non per fare il difensore di Amelia :P ma lei non aveva,e non ha mai avuto alcuna intenzione d tenersi Don e farsi Sam :prr: Amelia si rende conto di provare un'attrazione(sensuale,nn sessuale tout court :D ) molto forte per Sam :inlove: e nello stesso tempo è affettivamente molto legata al marito(che le ha sempre voluto bene ).Amelia(così come Sam) è dunque molto combattuta ed è per questo che dà a Sam (e a sé stessa) l'aut-aut :hum: Quindi o Sam o Don.Tertium non datur Questo per dare un minimo di dignità ad una storia,già di per sè sciatta ed incolore -_- <_<

    Teoricamente le cose stanno così, ma io tutta questa sofferta indecisione in Amelia non l'ho vista, come ho detto, forse è colpa dell'interpretazione dell'attrice.
    Comunque Amelia, tesoro, se ami ancora tuo marito, ma non riesci a trattenerti dall'andare a letto con Sam, dalle mie parti si chiama "tenere il piede in due staffe", "doppiogioco" ecc...
    E mi piacerebbe che Sam su questo aprisse gli occhi, invece di considerarla il suo grande amore immacolato (davveo Jessica si starà rivoltando nella tomba per questo, e pure Ruby probabilmente!)
  6. .
    Frittelle di mele? Sarà contento Dean...
  7. .
    Dopo la 8x0 tempo sempre più che lo "straniero" a cui diremo addio sia Benny...
  8. .
    Per me Amelia/Olivia o come volete chiamarla è proprio squallida. Non so se era questa l'intenzione o se è stata recitata male, ma nelle scene in albergo con Sam sembrava davvero che volesse farsi Sam pur continuando a stare con il marito, o ho capito male io?
    E questo sarebbe l'amore della tua vita, Sam? Ripigliati, per favore!!!
  9. .
    CITAZIONE (sahany09 @ 22/1/2013, 00:14) 
    CITAZIONE (thinias @ 21/1/2013, 18:49) 
    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?

    Olivia? Quella di Fringe? ;)

    Non mescoliamo personaggi del calibro di Olivia Dunham con macchiette prive di spessore come Amelia, grazie!
  10. .
    CITAZIONE (trimmer @ 20/1/2013, 14:40) 
    le ali,non si son viste nemmeno nella 5x18 agli angeli uccisi da Cas,sulla tomba di Adam e,non ne sono sicura,sempre nella stessa puntata, mi sembra di non ricordarle nemmeno nel magazzino,quando Cas uccide il primo angelo,prima di sparaflasciarsi (toccando il simbolo che si era inciso sul petto) insieme agli altri 4 angeli

    Le ali ormai sono diventate un optional, anche quando Meg ha ucciso Hester non si sono vite le ali nere. Diciamo che le mettono solo quando l'ambiente lo consente e fanno spettacolo. Tipo quando è morto Zach o Gabe.

    Per quanto riguarda Crowley che conosce l'enocchiato... è chiaro che non è un marchio di fabbrica demoniaco, perché Crowley capiva quel che diceva Alfie, ma il demone che lo stava torturando no.
    Crowley è un tipo pieno di sorprese... potrebbe averlo imparato ovunque, magari Cass gli ha dato un paio di lezioni mentre erano alleati. O forse chissà... ha avuto qualche contatto con i piani altri che noi non possiamo ancora immaginare....


    Cambiando discorso: sono scema io o non si è ancora capito chi era la misteriosa figura che spiava Sam nella prima puntata?
  11. .
    Vedremo come si comporteranno i fratelli nei prossimi episodi, soprattutto Sam. Mi aspettere delle scuse da parte sua ma non voglio pretendere troppo, però che non provi a comportarsi di nuovo come se gli stesse facendo un favore a stare con lui o ma minacciare velatamente che potrebbe andarsene come ha già fatto. Perché al di la di come reagirebbe Dean, io non gliela perdonerei.
    Ha avuto la possibilità di scegliere e l'ha fatto. Ha scelto suo fratello e la vita da cacciatore, l'ha fatto lui, nessuno lo ha costretto.

    Per quanto riguarda Benny, credo che lo rivedremo, probabilmente verso il finale di stagione e il suo ritorno sarà forse collegato a quello dell'Alpha vampirone...
  12. .
    CITAZIONE (trimmer @ 17/1/2013, 19:00) 
    CITAZIONE (lily888 @ 17/1/2013, 18:52) 
    che strano vedere un nonno giovane :D

    e figo :P


    (IMG:http://25.media.tumblr.com/67fc896393fe00c...jpsbro6_400.jpg)

    è un Winchester, la figaggine è un marchio di fabbrica XD

    Ha un aria un po' .... tenera, mi fa strano immaginarlo cacciare, un po' come Adam
  13. .
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 17/1/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (trimmer @ 17/1/2013, 18:28) 
    francamente quello che mi dispiace è,non vedere più Benny,se questa è stata l'ultima presenza di Ty e credo sia così,mi dispiace veramente un sacco

    mi spiace pure per come è finita la storia di Alfie-Samandriel,mi piaceva l'angelo ragazzino

    Secondo me Benny lo rivediamo, ma ho una brutta sensazione a riguardo. Credo che lo vedremo solo per scoprire che ha ceduto e ha cominciato ad uccidere e Dean dovrà farlo fuori. In pratica finirà in tragedia probabilmente.

    La cosa che più mi ha destabilizzata della puntata è stata proprio la decisione di Dean di troncare i rapporti con Benny.
    Perché? Che senso ha? Quello con Benny era un rapporto di amicizia disinteressata, Benny non lo chiamava quindici volte al giorno per chiedergli come stava, quando sarebbe tornato, ecc.... non avevano l'obbligo di incontrarsi ogni weekend o qualsiasi altra costrizione.
    Quindi perché? Perché Dean ha voluto chiudere così? Buttare alle ortiche l'anno passato in purgatorio? Non lo capisco...
  14. .
    Invidia profonda per queste fan!
  15. .
    Qualche pagina fa in queste discussione si era parlato del fatto che linterpretazione di Chau va un po' sopra le righe. Ora parlando anche dell'interpretazione del personaggio di Amelia, io l'ho trovata un po' piatta, la modulazione della voce, l'espressività... trasmette veramente pochissimo!
1183 replies since 18/5/2009
.