8x18 Giovani Cacciatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    jpg
    Note
    Titolo Originale: Freaks and Geeks.
    Titolo Italiano: Giovani Cacciatori
    Trasmissione Usa: 27/03/2013.
    Trasmissione Italia: /
    Episodio n°: 167.
    Writer: Adam Glass.
    Director: John F. Showalter.

    Trama
    Una coppia sta pomiciando in auto in una zona appartata. E’ sera inoltrata e, d’un tratto, vengono attaccati da un vampiro. Si scopre che la giovane coppietta, aiutata da una loro complice, è formata da cacciatori che decapitano il vampiro (che avrebbe sterminato la famiglia di Aidan). I Winchester, arrivati alla stazione dello sceriffo di Conway Springs (Kansas) come agenti federali, scoprono dai video di sorveglianza che tra i tre c’è anche Krissy Chambers, la figlia di un loro amico cacciatore che avevano aiutato in passato. Dean ordina allo sceriffo di ritirare il mandato di cattura emesso contro di loro ed inizia ad indagare per scoprire dove sia la ragazzina. Krissy, intanto, è nell’hotel dove alloggia un altro vampiro e si prepara ad attaccarlo insieme ai suoi amici e, poco dopo, arrivano anche i Winchester che hanno scoperto la sua ubicazione, dopo aver controllato altri hotel. Aidan e Josephine vanno nella stanza dove alloggia il vampiro e trovano una ragazza legata al letto e un vampiro terrorizzato che fugge dalla finestra. Krissy lo raggiunge in strada e Josephine lo uccide, riconoscendo in lui il responsabile della morte dei suoi cari. Dean scorge un furgone blu che si allontana poco prima del loro arrivo. Dean scopre che il padre di Krissy è stato ucciso da un vampiro da alcuni mesi e che la ragazza, insieme ad Aidan e Josephine, vivono a casa di Victor, che si scopre essere un cacciatore con cui i Winchester avevano lavorato in passato. I due ragazzi accompagnano i tre a casa dell’uomo e scoprono che vivono in piena normalità, come se fossero una famiglia e vanno anche a scuola. Victor riconosce i Winchester e gli racconta di aver salvato quei tre giovani ragazzi, dopo che le loro famiglie erano state massacrate, formando con loro un nuovo nucleo famigliare. Dean e Sam non sono molto convinti delle idee di Victor, che intende creare la nuova generazione di cacciatori, più agile e sveglia della sua. Fa leva sul loro desiderio di vendetta per motivarli alla caccia. Il giorno dopo, Victor mostra ai ragazzi la foto di una vampira, ripresa da una videocamera di sorveglianza, che avrebbe ucciso il padre di Krissy. Intanto, Dean è in ospedale per parlare con la ragazza salvata all’hotel. Il ragazzo scopre che il suo assalitore, il vampiro ucciso da Josephine, era una sorta di eroe cittadino, tornato da poco dall’Afghanistan e che la vittima si era risvegliata in quella stanza dell’hotel con lui accanto che era terrorizzato, dopo essere stata rapita da un tipo incappucciato su un furgone blu. Sam lo chiama per dirgli che c’è qualcosa di strano in Victor e nella foto che ha mostrato ai ragazzi: non crede che sia stata ripresa da una videocamera, visto che non c’è né la data né l’ora sopra. Poi, il ragazzo vede di nuovo il furgone blu fuori dall’abitazione di Victor e decide di fare un controllo nel vicino parco, cercando appunto il misterioso incappucciato. Sam viene tramortito da Victor, poco prima di uccidere il vampiro, e si scopre che i due sono in combutta. Sam riprende i sensi, ritrovandosi legato ad una sedia, e Victor, insieme al suo complice vampiro, gli dice che inscenerà la sua morte per mano dei vampiri appartenenti al covo che stavano braccando, non volendo che lui e suo fratello gli ostacolino i piani per i tre giovani cacciatori. Dean, intanto, rintraccia il possibile luogo in cui il tipo incappucciato si nasconde in un rifugio all’interno della boscaglia, dove trova una ragazza (la stessa mostrata in foto da Victor ai ragazzi) che è in fase di transizione, dopo essere stata trasformata da un vampiro. Arrivano anche i tre giovani cacciatori e Dean, a fatica, li convince del fatto che lei sia innocente, mentre Victor è nel torto. I quattro rientrano a casa insieme alla giovane vittima e trovano Sam legato davanti a Victor e al vampiro incappucciato. Victor ammette di aver fatto sterminare le famiglie di Aidan, Krissy e Josephine dal vampiro incappucciato, dopo averli selezionati per addestrarli come cacciatori. A quel punto, i tre giovani tentano di ucciderlo e Krissy sta per far fuoco con la sua pistola, dopo aver colpito il vampiro con dei proiettili di sangue di uomo morto. Dean tenta di convincerla a desistere, ma la ragazza preme il grilletto; non c’è il proiettile pronto a colpirlo e la giovane svuota il caricatore, gettando i proiettili su Victor. Aidan le chiede se lo lascerà in vita e Krissy annuisce, dicendogli che la cosa peggiore per lui sarà ritrovarsi da solo. A quel punto, Victor si suicida con un colpo di pistola e i tre aiutano la giovane trasformata dal vampiro, facendole bere il suo sangue e farla tornare umana. Krissy rifiuta l’invito di Dean, che vorrebbe portarla da una sua zia, preferendo vivere lì con i suoi amici, visto che Josephine sarebbe giunta presto alla maggiore età, e promettendogli di non cacciare più (piuttosto, si sarebbero difesi nel caso di un attacco di qualche mostro). Mentre stanno per salire in auto, Sam dice a Dean che non è andata così male, ma Dean gli ricorda che quei tre giovani sono dei cacciatori proprio come loro e che non si può mollare una vita del genere se non in un modo. Dean spera di chiudere presto i cancelli infernali, volendo dare una vita normale a quei ragazzi, mentre Sam spera che quell’augurio possa essere esteso anche a loro.

    Guest Stars
    Madison McLaughlin (Krissy Chambers), Adrian Hough (Victor Rogers), Megan Danso (Josephine Barnes), Arla DeMaris (la vampira), Adam DiMarco (Aidan), Ava Vanderstarren (Connie), Cole Vigue (Seth), Paul Belsito (lo sceriffo), Paul Batten (Jimmy Day), Marty Finochio (l’impiegato dell'hotel).


    schedaforum



    Edited by Chris Winchester - 5/8/2014, 15:40
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mmm, chissà cosa significherà....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Il riferimento è a questo film. Mica ce li rimanderanno nel Far West? :blink:
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    o.0
    Beh almeno Sam saprà cavalcare meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Non penso che li rimandano nel far west, visto che giocheranno già ai medioevali con Charlie o.O
     
    Top
    .
  6. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    non di nuovo nel far west dai....
    dal titolo mi sa molto di episodio buttato a caso, spero di sbagliarmi clamorosamente
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    chissà, forse lo cambieranno in seguito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Frittelle di mele? Sarà contento Dean...
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    tempo di scouting per questo episodio :)

    BCb9dy6CYAA_hj0

    tra l'altro secondo quest'immagine postata da Jim Michaels

    il titolo cambierebbe in 'Freeks and Geeks'
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 6/2/2013, 19:06) 
    il titolo cambierebbe in 'Freeks and Geeks'

    mmm questo nome mi ricorda qualcosa...
    qualche anno fa un mio amico ha vissuto in america, per studi, e spesso mi raccontava di ciò che si guardava alla tv, e credo ci fosse un telefilm che avesse questo nome... credo... forse... devo recuperare le email che ci siamo inviati e controllare ahahah :D
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorosysy @ 6/2/2013, 19:44) 
    CITAZIONE (thinias @ 6/2/2013, 19:06) 
    il titolo cambierebbe in 'Freeks and Geeks'

    mmm questo nome mi ricorda qualcosa...
    qualche anno fa un mio amico ha vissuto in america, per studi, e spesso mi raccontava di ciò che si guardava alla tv, e credo ci fosse un telefilm che avesse questo nome... credo... forse... devo recuperare le email che ci siamo inviati e controllare ahahah :D

    Si era una serie televisiva ;) Freaks and Geeks
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 6/2/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (Rorosysy @ 6/2/2013, 19:44) 
    mmm questo nome mi ricorda qualcosa...
    qualche anno fa un mio amico ha vissuto in america, per studi, e spesso mi raccontava di ciò che si guardava alla tv, e credo ci fosse un telefilm che avesse questo nome... credo... forse... devo recuperare le email che ci siamo inviati e controllare ahahah :D

    Si era una serie televisiva ;) Freaks and Geeks

    ah, allora la mia memoria funziona ancora bene! :D grazie!
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    uhm, chissà che cosa avranno in mente :shifty:
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Foto dal set

    valentine101
    valentine403

    La crew di Supernatural ha girato dentro e fuori l'Hotel Ivanhoe alle spalle di Station Street. Poi in una scena esterna Sam e Dean arrivano al seguito di un camper e sembra carichino un corpo morto nel baule di una macchina.
    Le riprese a cui si riferiscono le foto sono della notte del 14 febbraio.
    fonte
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tnx Simo, poi le addo pure in Gallery^^
     
    Top
    .
142 replies since 9/1/2013, 07:40   3744 views
  Share  
.