~ Salute to... Phoenix 2016

Phoenix (AZ), 10-12 Giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    SALUTE TO SUPERNATURAL PHOENIX 2016



    Si svolgerà a Phoenix (AZ), dal 10 al 12 Giugno 2016

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Misha Collins - Castiel - sabato
    Mark Sheppard - Crowley - domenica
    Richard Speight Jr - Gabriel - venerdi sabato e Domenica
    Matt Cohen - giovane John Winchester - sabato
    Rob Benedict - Chuck - giovedì venerdì sabato e domenica
    Ruth Connel - Rowena - sabato
    Osric Chau - Kevin Tran - venerdì
    Travis Aaron Wade - Cole Trenton - sabato
    Kim Rhodes - Sheriffo Jody Mills - venerdì
    Samantha Smith - Mary Winchester - venerdì

    Ospite cancellato
    Briana Buckmaster - Sheriffo Donna Hanscum - venerdì

    Sito ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento

    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #PXCon


    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano (fuso orario -8 ore)

    VENERDI
    21.45 Richard Speight Jr
    22.15 Kim e Samantha
    00.35 Travis Aaron Wade
    02.15 Osric
    06.45 Karaoke
    SABATO
    19.00 Richard
    19.30 Ruth Connell
    20.15 Osric e Kim
    23.15 Mark
    01.30 Richard, Matt e Rob
    02.15 Misha
    07.00 Concerto
    DOMENICA
    19.30 Gold Panel di Jared e Jensen
    23.00 Richard
    23.30 Ruth
    00.15 Jared e Jensen
    02.30 Mark

    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)

    VENERDI
    Cerimonia d'apertura
    - "Le possibilità sono che ve ne andrete da qui un po' più stupidi, affamati di sesso, e felici"
    - Rich ha detto che Mark S gli voleva togliere i pantaloni e sculacciare per aver chiamato quello sul palco un podio.
    - Rich: "Phoenix scrive Friday con Ph"
    - Ri: Io e Rob siamo bravi ascoltatori. Rob: Quasi. Ri: Benvenuti al nostro primo litigio del weekend.
    - Rob: C'era un giorno quando nessun ragazzo veniva alle con Io Rich li chiamiamo cari vecchi tempi.
    - Rich: Al diavolo importa e il suo nome è Mark Pellegrino.
    - "Se volete alzare la mano ed essere educati andate ad una convention di The Vampire Diaries"
    - Ri: Avete riso quando ho detto che ho visto 11 stagioni in 3 settimane! Avete detto che non sarebbe durata quando avevo 5 anni e ora ne ho 64 e va ancora in onda!

    Panel Kim e Sam
    - Chiamano Briana su face time.
    - Sam è così contenta di essere sul palco con Kim. "Guardate le sue gambe!"
    - L'episodio preferito di Briana? "Ofc Hibbing 911 dove ho incontrato l'amore della mia vita!"
    - Bri: Stavo guardando un Periscope della con quando ho sentito mentre dicevi 'oh fammi chiamare Briana'.
    - Kim sull'incontrare Sam: E' stato amore a prima vista. Sam: Penso che qualsiasi cosa sia amore a prima vista con lei ed è fantastico.
    - Qual è stata la reazione di Sam quando ha sentito che sarebbe tornata nello show? Ha un bel suono 'Mary è tornata'.
    - Sam: Avevano detto solo che sarebbe stato un piccolo flash alla fine per mandare tutti ai pazzi e... questo è tutto quello che dirò.
    - Kim vorrebbe che Mary e Rowena si incontrassero. E anche Jody!!
    - Il momento preferito sul set per Sam: Interpretare Eve. Perché aveva l'occasione di essere cattiva quando tutti dovevano essere buoni.
    - Kim: Una coppia di fratelli sono immaturi e perdono tempo, fanno scherzi a tutti tutto il tempo e gli altri due sono imparentati nella vita reale.
    - Kim dice che la voce da mamma non era nel copione e ha funzionato davvero con JP!
    - Una fan chiede se spn npn starebbe meglio sulla HBO o una canale meno per famiglie. Kim: Pensi che spn sia per famiglie?
    - Kim: Tumbr non è il posto per le cose per adulti?
    - Sam: Lo show è in onda da tanto e i fan sono cresciuti con esso.
    - Kim: LO show ha uno stile unico perché è sulla CW.
    - Kim esprime le tecniche del mozzare una testa.
    - Kim: Se Spn fosse sulla HBO non sarebbe più lo show che amo.
    - K: Su Disney Channel dovevo contenermi. In spn ho avuto l'occasione di impugnare una pistola. Sono davvero felice di interpretare Jody.
    - K: Lo spinoof sullo sceriffo. Quello si che dovrebbe andare sulla HBO.
    - Perché hai accettato di lavorare in spn? Sam: Vuoi lavorare? Sì.
    - Sam è finita addosso ad una pianta alla sua audizione. Tutti hanno riso. Il regista le ha fatto l'occhiolino, lei ha fatto altrettanto. Parte ottenuta!
    - S stava per rifiutare di fare il pilot visto che aveva solo 3 battute. Sono passati 20 minuti prima che accettasse di fare l'audizione.
    - S: Non posso di nuovo interpretare la mamma piangente o la moglie arrabbiata, ma mary era davvero figa. E guardate cosa è successo!
    - La storia dell'audizione di Jody ne ha una per tutti i gusti. La scena era quella di lei piangente mentre uccide il figlio.
    - Una donna alle audizioni ha detto che non si possono fare scene intere alle audizioni. Il regista "Sì che si può! Questo è spn" e Kim ha esordito "Ce la posso fare"
    - La decisione originale era quella che fosse Jody ad uccidere il figlio, ma poi è stato meglio che l'abbia fatto Sam "Si ha legati!"
    - Come sarà la reunion di Mary con i boys? S: Io so pochissimo ed ho paura di speculare nel caso avessi ragione.
    - Kim: In queste situazioni se hai torto ti incolpano, se hai ragione ti licenziano.
    - Kim non fa scherzi per paura delle ripercussioni. Ma le gag reel hanno una special guest "E' tremenda!"
    - Sam: Niente scherzi hanno paura di me. Li manderei nelle loro stanze.
    - Sam: "Se ci sarà uno spinoff offriranno un contratto. Ancora niente offerte di contratto"
    - Come ti senti ad essere respnsabile per Sam e Dean nello show? Sam: Sono stata brava!
    - K: Mi piacerebbe vedere più show con una varietà di prospettive.
    - Cose si sente Mary riguardo al fatto che Sam e Dean sono cacciatori? E' scontenta di John, ma orgogliosa dei suoi figli.
    - Come sarebbe finita se fosse stato John a bruciare sul soffitto? Sam: Meglio per mary. I tre avrebbero vissuto in Idaho e allevato capre. Quindi non ci sarebbe stato nessuno show.
    - Quando non lavora Kim ama i sonnellini e il formaggio.
    - Una volta sul set di spn le hanno messo il trucco sbagliato.
    - "Zack e Cody al gand hotel" era più semplice, ma in Spn interpreta una persona vera non un cartone.
    - Le foto di famiglia nello show sono photoshoppate. I fan sono delusi. Sam: Scherzo scherzo, è tutto vero!"
    - Sam: Praticamente si vediamo solo alle con, ma siamo sempre 'ti adoro, passiamo del tempo insieme!' E' come stare in famiglia.
    - Gli show non possono chiedere legalmente agli attori di socializzare, ma Kim stalkera tutti quelli del cast.
    - Kim spiega a Sam chi è Claire. "Una specie di figlia di Cas. La figlia del tramite di Cas. Solo in spn queste cose!"
    - Sam vorrebbe che Mary si tagliasse i capelli e indossasse camicie a quadri e jeans.
    - Sam: Non sarebbe un bel episodio? Dean che porta Mary a fare shopping come in Pretty Woman.
    - Stanno imitando la scena: Dean che prende in mano i vestiti di Mary "Non è appropriato per una mamma. Mi stai mettendo in imbarazzo!"
    - Com'è essere un modello da seguire? Kim: Mi è servito a trovare il mio coraggio.
    - Kim vuole che le persone possano esprimere se stesse e parlare con la loro voce, condividere i loro demoni e noi risponderemo "anche per noi è lo stesso"
    - S: Lo faccio per mio figlio. Se vede che non sono autentica allora anche lui penserà che è giusto non essere autentici.
    - Sam: Come donne ci viene detto "Bisogna fingere di essere perfette", c'ho provato e sono finita alle pillole.
    - Sam: Più ammetto di avere paura, più mi sento sicura con me stessa.
    - personaggi preferiti? K: Dean. Ma voglio che venga un accidente a Mark P così posso interpretare Lucifer. Sam: Dean o Cas. Vorrebbe interpretare Crowley.
    - Kim vorrebbe interpretare anche Rowena, ma pensa che nessuno sarebbe perfetto come Ruth.
    - Dopo tutto quello che è successo nello show interpreterà Mary diversamente? Dopo l'episodio con Amy, penso che dovrò farlo.

    Panel Travis
    - Travis dice che la versione di "Hallelujia" fatta da Rob e Jason a Roma ha lasciato tutti in lacrime.
    - E' contento che Mary sia tornata.
    - Non è andato in Australia perché ha paura dei canguri.
    - I ragazzi del cast possono metterlo sotto il tavolo, letteralmente incollarcelo.
    - Cose che imparate dal mio snapchat: Il mio cane è il mio migliore amico.
    - Ringrazia tutte le forze armate, essendo lui un ex militare.

    Panel di Osric
    - O: Mi siete mancati! Ri: Sembri sorpreso!
    - "Quello che ama della Tv è che, alla fine, stai solo cercando di raccontare una storia su delle persone vere"
    - "Come creatore, racconti storie con cui hai familiarità"
    - "Sono una attore parte di una minoranza, mi sono sentito frustrato per la mancanza di ruoli. E mi sono sentito in dovere di procurarmeli"
    - "Se sei uno scrittore sei uno scrittore"
    - Vorrebbe arrivare a vincere un oscar come attore ma c'è ancora tanta strada da fare per gli attori asiatici canadesi.
    - Mentre facevano la parodia di TWD con Hillywood il cavallo si è dato malato, quindi lui è andato in giro per i ristoranti a chiedere alla gente se avessero un cavallo. "Non sapevo si potesse chiedere alle persone un cavallo in prestito. A quanto pare tu chiedi e loro te lo portano"
    - Compirà 30 anni il prossimo mese e se li sente tutti. I suoi fratelli si stanno per sposare. L'età adulta lo sta raggiungendo.
    - "Stai dando la colpa a Sam per la morte di Kevin? Sembri Tahmoh"
    - JP gli ha detto che l'avrebbe ucciso e lui non ha avuto la previdenza di fermarlo, perché pensava fosse uno scherzo.
    - "Poi sono morto, diventato un fantasma e poi un angelo"
    - E' nella personalità di JP lavorare ad un piano elaborato per fare uno scherzo a qualcuno.
    - "Sono solo contento di non essere bloccato in una barca, o in un bunker, o nel velo. Ora sono bloccato in paradiso"
    - In Nicaragua gli è stato subito detto di non usare l'acqua del rubinetto. Gli ha fatto realizzare quante cose diamo per scontato. "E' facile pensare alle cose che si vogliono e dimenticare quelle che si hanno. La gratitudine di rende una persona più felice"
    - Il momento più triste nei suoi viaggi: In Beijing, ha visto una nonna con bambini in collo pescare in un cassonetto alla ricerca di cibo. Era sull'orlo delle lacrime.
    - Non gli importa dei mendicanti, ma quando hanno troppo orgoglio per mettersi a chiedere soldi, lo colpisce molto e gli fa vedere le cose in prospettiva.
    - Si travestirà ancora, anche quando avrà 30 anni.
    - Sta raccontando di nuovo la storia di quando ha rotto il braccio a JP perché a quanto pare qualcuno non la conosceva.
    - "JP è davvero forte, ma non sa gestire la sua forza"
    - Non ha mai visto Misha più felice di quando ha dislocato la spalla di JP. Lo chiamava il Padrino.
    - "A JP non arrivava sangue al cervello"
    - JP prendendolo in giro "Lascia che chiami Carver, così Kevin non tornerà più nello show. Lascia che chiami la frontiera così non tornerai mai a casa"
    - Un mese dopo ha scoperto che JP ha dovuto fare un intervento alla spalla e si è messo un tutore al braccio.
    - "Non mi sono vendicato perché mi ha ucciso!"
    - "Conoscete la regola che non bisogna mai discutere di politica e religione e fare l'avvocato del diavolo ad un appuntamento? Non l'ho mai presa in considerazione"
    - Racconta di quando una testimone di Geova l'ha svegliato alle 9 di mattina. Era scontroso e ha discusso con lei per due ore. "Sentiti libera di credere tutto quello che vuoi, ma non mi svegliare la mattina"
    - Era così contento di lavorare con Rob nella S11. Vorrebbe anche lavorare con Matt, Tahmoh, Seb, e Rich.
    - "La cosa bella dei film e della tv: il processo collaborativo, il poter lavorare con i tuoi amici e fare qualcosa di buono"
    - Amava Londra e Berlino così tanto che voleva trasferirvici. Ha vissuto una settimana in Beijing. "LA va bene"
    - Non è mai stato in Giappone ma è sicuro che diventerà il suo posto preferito una volta che l'avrà visitato.
    - "Che sia nel teatro locale o in stupidi video su Youtube, stai recitando e creando. Se vuoi recitare recita. Non ti scoraggiare. Più fai più diventi bravo"
    - O è Team Cap. - Rob Team Cap, Rich Team Ironman. La band team Cap.

    SABATO
    Cerimonia d’apertura
    - Adam (staff) sta rockeggiando coi Louden Swain, sulla base del pezzo The House Is Rocking.
    - Rob annuncia l’entrata in scena di Rich, il pastore della nostra chiesa (The Holy Church of The Holy Dick, ricordate?)
    - E’ sabato mattina, e la maggior parte delle seggiole nella sala panel sono vuote.
    - Rich a Rob: “E così ti sei scolato l’integratore, ti sei vestito in modo buffo, hai ballato in modo divertente e hai cantato al karaoke!”
    - Rich ai pochi presenti: “Amo il fatto che vi portiamo a fare una convention di tre giorni e che già durante il primo, proviamo a uccidervi!”
    - Rich con sguardo furbo: “Voi sapete… che ho messo in pratica quello che vi ho detto durante i photo op…”
    - Rich: “La sessualità legnosa ha una sorta di ritmo allarmante.”
    - Rich: “Nana, non l’ha preso. Lei andrà a vedere i vostri photo op e dirà: loro sono i vostri ragazzi?”
    - Rich: “Sto registrando SPN! L’acqua fresca e la sola Tv non esistono più, oh perché sei così vecchia Nana?”
    - Rich: “Se voi avete l’opportunità di incontrare i J2, chi se ne frega della fama e degli anelli nuziali!”
    - Non è chiaro se Rich agisca così, a causa del lungo karaoke o dei troppi caffè di stamattina.
    - Rich e Rob stanno dicendo ai presenti di domandare a Mark delle pose per i photo op e di chiedergli un abbraccio prima di porre la prima domanda nel suo panel.
    - Rich: “Se ci sono i vostri genitori qui, ebbene, io vi amo. I vostri genitori vi stanno facilitando delle false relazioni, solo per voi. Forse loro fanno così perché sono abilitati a farlo!” Ridono.
    - Rich e Rob stanno parlando di loro stessi e Nana (che è una simpatica signora) domanda loro: “Ma siete dei professori?” Rich: “No, Nana!”
    - Rich: “Noi siamo i vostri portinai, e vi apriremo le porte verso un modo di fantasia!”
    - Nana, che altro non è che una fan un po’ in là con gli anni, è presa di mira da Rich. Rich: “No, Nana, non ho tumble, io ero su TUMBLER!”
    - Rich: “Nana non sa nulla sul vero amore, perché in fondo il suo matrimonio è durato solo 50 anni!”
    - Rich&Rob a Nana: “Sei giovane!”
    - Rob, filosofeggia: “L’eternità accade in un weekend.”
    - Rich ai presenti: “Mentite alle vostre famiglie, consideratemi il vostro confidente e Rob invece il ragazzo con cui uscirete insieme al vostro confidente!”
    - Rich: “Consideratemi il vostro santo leader.”
    - Rich ironizza sui photo op dei J2 e sui loro costi: “SE avete lasciato la sala per i photo op prima dei J2, quei tizi che vestono in flanella e con cui state tipo 4,5 secondi netti, avete risparmiato 7000 dollari! Oppure se fate il photo op, appena sarete usciti dalla stanza, potrete dire… i 7000 dollari più ben spesi di tutta la mia vita!”
    - Rich sempre sui J2: “Voi pensate di essere pronti, di poterli affrontare, ma non è così. Domani vedrete un tale livello di perfezione, al punto che vi toglierete i tupè.”
    - Rich: “Il fatto è che i J2 non sono solo due soggetti fisicamente perfetti, ma sono anche delle bussole morali e profumano di libertà. Loro sono molto patriottici! Il loro profumo di libertà è uguale a quello del muschio!”
    - Rich: “E’ per il muschio!” (#blamethemusk, ricordate?)
    - Rich: “Voi incontrete i vostri idoli, incontrerete i J2!”
    - Rich: “Misha Collins è la cosa migliore che sia mai accaduta a tutti i pervertiti che indossano i trench!”

    Panel Ruth
    - Rich introduce Ruth dicendo che Borja ha sviluppato una non sana ossessione per lei
    - Ruth è uscita sul palco e baipassato totalmente Rob per andare da Borja
    - Ruth con accento texano “la mia prima volta in Arizona y’all” e Rich “lo vedo, perché qui nessuno parla così” Ruth è arrivata preparata con due tea
    - Ruth dice di che buon profumo abbiano i J2
    - Ruth confessa di rubare le tende delle stanze di hotel, dice di averlo fatto alla green room (stanza dove il cast della con sta tra i vari panel) e Rich “beh Adam è qui dietro e sembra incazzato”
    - Ruth ammette di stalkerare i post dei fan dopo il karaoke
    - Fan “Ruth ti amo”, Ruth “ti amo anche io!!”, una voce profonda “ti troverò in un minuto”
    - Ruth ha il regalo di compleanno di Kim nella borsa
    - Ruth svuota la sua borsa: tea, colazione e dice che è la sua borsa da make up ma lei non riesce, piuttosto ama che Briana dica che il make up sia il suo super potere
    - Ruth cerca di lanciare una mentina ad un fan ma fallisce “epic fail e siamo solo al terzo minuto del panel”
    - Ruth “ho perso gli articoli da toiletta dell’hotel, sono devastata”
    - Il pubblico aiuta Ruth a capire a cosa servano i guanti da scarpe (guanti che servono a pulire e lucidare le scarpe e si possono trovare nelle stanze di albergo)
    - Ruth è entusiasta del numero di persone in fila per fare domande
    - Parlando dell’organizzazione benefica my hope chest Ruth dice che a tutti piacciono le tette, a chi le ha a chi non e a chi le avrà
    - Ruth realizza di quanta roba abbia sul palco sparsa e dice che ci vorranno 15 minuti per andarsene a fine panel
    - Ruth “non mi piace più Lucifero, adoro mark pellegrino ma lucifero…”
    - Un fan pensa che il microfono di ruth non funzioni, lei dice che ha l’autocorrezione. E si chiede perché non si riesca a trovare un auto correttore buono abbastanza per kim rhodes.
    - Far parte di supenraural le ha dato un senso abbastanza vasto d’importanza perché è tipo star trek ma più sexy
    - E ora può stalkerare misha collins
    - Ruth “gli uomini traspirano, le donne splendono”
    - Un microfono si rompe davanti ad un fan e ruth “ne ha uno speciale come me, ha detto una parolaccia e ha mandato una maledizione e il microfono si è rotto”
    - Ha amato il finale di stagione perché c’erani i j2, gli M2 (mark e misha) gli r2
    - V club time con ruth “stringete l’armamentario e ballate”
    Possibile spoiler
    - Ruth ha amato la frase di misha “sto venendo” e lui non ha realizzato fin quando non era già al trucco di cosa dovesse dire, lei ha sussurrato anche “ci sono quasi”. 1 per ruth e 29 per jensen (punti)
    - Se potesse fare incantesimi ne lancerebbe uno per i cast regular, poi si farebbe fare un massaggio da un bonazzo di sua scelta e in ultimo farebbe in modo che ognuno possa avere champagne rosa a volontà
    - Il suo vestito preferito di rowena è quello rosso
    - Un appuntamento ideale rowena/lucifero sarebbe a las vegas a vincere tutti i vari giri alle roulette, bere champagne e bagno caldo o su un jet privato per bali e in volo lucifer incanala magic mike
    - Ruth ama che misha abbia chiesto a mark pellegrino per interpretare lucifero, lei arriva dal teatro che è pieno di collaborazione
    - I louden swain tornano sul palco proprio quando a prre una domanda è un fan in cosplay di chuck, rob scende e lo va ad abbracciare.

    Panel Kim e Osric
    - Rich che è ancora lì dice: “Gente del venerdì (i Friday People) siate gentili con quelli del sabato ( i Saturday People). Non hanno più i soldi per il pranzo.”
    - Osric è entrato sul palco, sfoggiando una nuova acconciatura: ha i capelli acconciati in una Mohawk e va verso Rich parlando della generazione dei punk.
    - Rich per tutta risposta intona In Summer, tratto dal movie su Frozen. Os: “Perché?”
    - Rich a Rob: “Ma che cosplay è Rob?”
    - Osric a Kim: “Grazie per essere un buon modello per noi!”
    - Qualcuno ha appena detto a Osric che l’outfit adoperato per i Leo Awards sembrava un cosplay fatto alla buona su Kim Rhodes.
    - Os: “E’ stato divertente essere Kim.”
    - Kim ai presenti: “Ragazzi, sembrate proprio una folla di gente, qua davanti.” I presenti fanno urli di approvazione. Kim: “Bene! Ero un attimo dannatamente preoccupata!”
    - Kim sta facendo una perfetta imitazione di Briana.
    - Kim: “Briana è la migliore! E ha il miglior cu.. del pianeta!”
    - Osric pensa che rivedremo Jodie nella 12 stagione. Kim: “Guardate, io starò incollata al telefono… come quando aspettate la chiamata dal vostro fidanzato.”
    - Se Kim è Briana, Osric e Sam Smith.
    - Kim: “Supernatural è come un fidanzato che tu non puoi lasciare. Se ti chiama, tu rispondi alla chiamata… non puoi non rispondere!”
    - Osric rivela che in ogni contratto lavorativo che sottoscrive, fa mettere una clausola su SPN.
    - Os: “Quando firmo un nuovo contratto, specifico che se SPN mi chiama, io devo andare, vi va bene, dico loro? Loro mi dicono sempre di sì! Sono d’accordo.”
    - C’è un bimbo in fila per le domande e chiede un parere su Zootopia. Os: “Mi domandi di Zootopia. Ti sono piaciute le canzoni? E le gazzelle?”
    - Osric rivela che avrebbe amato dare la voce alla scimmietta che mangiava i donuts in Zootopia.
    - Una domanda fatta a Kim, sempre da parte del bambino riguarda la maternità, l’essere una mamma lavoratrice. Kim si sta emozionado: “La maternità è simile all’essere soli, in una grande stanza vuota fino a quando, ad un certo punto arriva qualcuno e ti dice: c’è una casa intera qui fuori.” Prosegue: “La parte più bella di fare la mamma è anche quella più dura. Ogni giorno il mio cuore scoppia d’amore per i miei bambini.”
    - Il bimbo a Kim: “Sei una persona meravigliosa! Kim: “Ma anche tu lo sei!”
    - Os: “Io sono un angelo! Kevin è in paradiso, giusto? Allora lo è!” Dice che come mentore vorrebbe Castiel.
    - Fan: “E’ davvero piacevole vedervi ragazzi, ed è bello vedervi così, insieme.” Kim: “Noi siamo gratuiti qui, e allo stesso tempo…” Scherza. Dice: “Avevamo tempo, per cui…”
    - Fan: “Che ne pensate del fatto che SPN porta ad incontrare diverse persone insieme?” Os: “Beh sono fans.” Kim: “Una tempesta perfetta dove nessuno è un idiota.”
    - Os: “Noi non siamo gente competitiva, non andiamo l’uno contro l’altro, anzi, ci supportiamo a vicenda.” Kim: “Il cast è una manica di cogl… che lavorano in armonia.”
    - Os: “Non c’è coraggio senza paura.” Kim: “Briana riempie i miei buchi con del sano coraggio. Io e lei non siamo mai in competizione, ma ci rendiamo migliori l’un l’altra.” Os: “Il cast di SPN non è fatto da idioti: l’uno lotta per l’altro.”
    - “Cosa sta facendo Kevin?” Os: “Lui si sta allenando.” Os non vuole fare speculazioni sul suo personaggio.
    - Kim a Os: “Che prodotto per capelli hai usato?” Os: “Come fai a tenere i capelli con le punte così alte?”
    - Kim sul recente ruolo di Jodie come “mamma affidataria”: “Jodie sta cercando di tenere le ragazze fuori dal mondo della caccia di mostri, è tipo… ehi non è necessario che tu cacci i mostri, piuttosto pulisci e tieni in ordine la tua stanza!”
    - Os a Kim: “Ti ricordi come era la tua vita prima di SPN?” Kim: “Era molto triste e arrabbiata.”
    - Os e Kim dicono che SPN è stata una benedizione per la loro vita, la cosa migliore mai accaduta.
    - Dopo il karaoke della scorsa notte, Rich ha detto a Kim: “Lei fa come fa Matt, ma con una rabbia più genuina.”
    - Kim: “Le #waywarddaughters mi hanno aiutato tantissimo. Sono stata pesantemente aiutata.”
    - Sono grati per i fans e per le conventions.
    - Os, quando ha fatto quel cameo nella stagione 11, ha pensato subito a Rob: “Lavorerò con Rob!”
    - Os: “SPN è stato il primo lavoro che mi ha fatto sentire dentro una famiglia.”
    - Os: “I film sono amicizie intense che durano un paio di mesi, poi il nulla, come i campi estivi. Invece in SPN, tutto è famiglia.”
    - Os: “Tornare in SPN? E’ stato come tornare in famiglia!”
    - Os: “Vorrei che Crowley prendesse il mio corpo.” Kim: “Io Lucifer! E che cavolo, Misha deve sempre prendersi la roba buona!” Os: “Pure Rowena, sarebbe divertente!” Kim: “No! Ruth è perfetta. Mark è perfetto. Io vorrei provare Luci. Ruth è perfetta, come perfetta è l’arte.” Prosegue: “Vorrei pure essere nel corpo di Crowley. Lo so, noi tutti abbiamo il modo per farlo accadere… tumblr.”
    - Os: “Credo che Crowley farebbe cose simpatiche col corpo di Kevin.” Fans rumoreggiano. Os: “No, intendo delle esplorazioni!” Fans in sala che ridono. Os: “Ora non riesco più a togliermi dalla testa Crowley che ha il mio corpo.” Os: “Sembra un film: prossimamente nei cinema di tutto il mondo CROWLEY’S BODY: THE EXPLORATION.”
    - Os: “Sto su Tumblr.”
    - Kim ancora si meraviglia del fatto che venga invitata alle convention: è qualcosa che la eccita ed entusiasma davvero.
    - Kim fa elogi a Briana.
    - Os: “Io quoterò Kung Fu Panda 3 perché è meraviglioso.”
    - Kim ha amato Os nei cosplay di Ariel e Rapunzel.
    - Os quando era piccolo voleva essere come Goku. Oppure un Power Ranger, il primo ministro, uno scienziato rockettaro, Albert Einstein…
    - Kim: “Non ricordo cosa volevo essere da piccola… ero un bimba arrabbiata….” Os: “Hulk!”
    - Kim: “Quando realizzi di avere tu la capacità di renderti felice, e che puoi renderti felice ora, mandi a quel paese il futuro e impari a vivere adesso!”
    - Kim dice che la sua rabbia, quando era piccola, non dipendeva dal fatto che non venisse ascoltata, ma dalla paura. A volte era violenta con se stessa. Os invece dice che non essendo in grado di esprimersi, da piccolo era aggressivo.
    - Kim: “Se fate qualcosa, qualunque cosa che vi provoca una gioia genuina, allora fatela!” Continua: “Ho dovuto imparare a distinguere ciò che mi dava dispiacere e scinderlo da ciò che mi faceva stare bene. SE c’è qualcosa che non voglio fare, non la faccio e guarda, non devo farla!” -
    - Kim: “Ora sono felice, come un fottuto unicorno, come un raggio di sole!”
    - Os ad una fan in fila per le domande: “Hai mai avuto durante la tua vita un momento che consideri perfetto?” Fan: “Questo lo è!” Os: “Aww, ora è anche il mio!”
    - Os e Kim: “Ogni momento è un mio nuovo momento favorito. Godete di ogni momento, perché ciò che conta è adesso.”

    Panel Mark S.
    - Mark è sul palco e sta cantando coi Louden Swain.
    - Ovviamente canta "Mr. Crowley."
    - Sheppard sta parlando della sua carriera da attore.
    - Mark: "Il fandom... è differente." Continua a passeggiare.
    - Mark: "Crowley non è cattivo. I Winchester hanno ucciso più gente di Crowley."
    - Quote preferita da Crowley: "Dove è la tua alce? E: Si è arresa o è morta? Oppure: cosa siamo, francesi?"
    - Qualcuno chiede a Mark di salutare come Crowley: "Hello boys."
    - Ha cantato Baby Got Back.
    - Mark se potesse vivere in qualsiasi parte del mondo, non vivrebbe mai a PHOENIX.
    - L'antagonista preferito di Crowley è Crowley.
    - Mark: "Qui dentro, fa caldo... ma è un caldo secco... come quello del mio forno... provate a chiederlo al tacchino..."
    - In questi giorni a Phoenix fa caldissimo e la prossima settimana le previsioni dicono che le temperature aumenteranno. Mark dice che se i condizionatori sono rotti, lui potrebbe ripararli.
    - Mark sta parlando di Ruth. Lui ama Ruth ma detesta profondamente Rowena. Mark: "Vi regala oggetti presi dai bagni dell'hotel? Deve essere disperata... Gli amici devono farle pressione..."
    - Mark sta parlando in modo appassionato di Kim Manners: ricorda la sua audizione per SPN e lui era lì.
    - I Louden Swain sono tornati sul palco e con loro c'è pure Rob e Billy Moran. Mark appena li ha visti, gli ha urlato contro: Rob si è spaventato e Billy si è nascosto in un angolino.
    - Mark: "Questo è stato il panel più semplice da fare, quel tipo di panel che aspetto con ansia ad ogni convention!"
    - L'hobby preferito di Mark è stare coi suoi tre figli.
    - Negli anni 90 ha lavorato in XFiles e ha definito l'esperienza incredibile ma SPN è di tutta altra pasta: il cast qui ha maggiore benevolenza.
    - Nel mondo accadono tante brutte cose, ma non nelle conventions perché tutti i partecipanti e il cast sono concentrati sull'amore reciproco.
    - Il fandom ha saputo unire il cast di SPN tramite la gentilezza, la forza, la veridicità dei sentimenti.
    - Mark: "Non scordate di vivere!"
    - Mark: "Se non fosse per il fandom, non avrei visto molte persone essere aiutate dalle altre."
    - Mark: "Nulla di male può accadermi dentro il fandom di SPN."
    - Mark: "Il nostro scopo unico qui è l'amore."
    - Mark: "Non ho mai recitato il ruolo di cattivo."
    - Domanda: "Fergus potrà mai perdonare Rowena?" Mark: "Non mi importa di Fergus, io sono Crowley! Lui è uno smidollato ed è il figlio di Rowena!"
    - Mark ad una fan in cosplay da Rowena: "No, non ti rispetto affatto."
    - Mark: "Sono morto e non sarò nella dodicesima stagione di SPN." I presenti al panel non sembrano convinti dalla risposta.
    - Mark :"Mi piaceva Meg. Mi manca. Era divertente essere prepotente con lei." Prosegue: "Io l'amavo o per lo meno usavo crederlo ma ho dovuto ucciderla."
    - Nella scena del bar stava mangiando le arachidi.
    - Gli domandano del rapporto tra Crowley e Billie. Mark: "Billie ha le anime e Crowley vuole le anime, poi lei vuole i Winchester. A Crowley piace e lei coi Winchester è stata più accomodante di quanto loro meritassero."
    - Nominano Sherlock e la SuperWholock. Mark vorrebbe che Moffat lo chiamasse.
    - Mark è distratto da un neonato e subito pensa alla piccola Isabella Rose. Inizia a parlare della bimba.
    - Qualcuno gli dice che Matt Smith è uno che fa molto scherzi (DW) ma Mark afferma che Jared l'alce è il vero promotore di scherzi, non Matt.
    - Mark: "L'Irlanda è uno dei posti più belli al mondo."
    - Mark: "Odio Rowena ma lei è utile, poi è una persona così piccola (cioè bassa)".
    - Mark ricorda con affetto Kim Manners che lo voleva a tutti i costi in SPN , poi morì e lui arrivò sul set; Edlund scrisse il primo episodio con / per Crowley.
    - Un'altra cosa bella delle Cons sono i Louden S.
    - Stasera Mark suonerà al Saturday Night Live.

    Panel Rich, Rob e Matt
    - Parlano del ruolo di Matt in General Hospital. Rob è confuso: faceva il dottore o il prete?
    - Rob: Seconda domanda: avevi ancora la maglietta quando davi gli ultimi riti?
    - "Perdonami padre perché ho peccato, mi sto confessando nudo" "Perdonami padre perché sto peccando ora"
    - Kings of Con inizia ufficialmente le riprese la prossima domenica, la festa del papà. Dureranno tre settimane. Lo show debutterà in autunno.
    - Una fan ha appena chiesto a Rich cosa lo ha spinto a rectare. Rob: Devono piacerle le storie lunghe.
    - RIch: Sono sempre stato ispirato da attori e aspirato da uno. Ecco la mia storia.
    - Rob: Grande fan, recitazione, teatro. Rich: Dove sono i verbi? Chi sei Jensen?
    - Matt è il nostro superman, ma non ancora quello della Cw. Rob: SupernaturlMan. Matt: SupernaturalSuperman.
    - Il momento migliore per Rich: finire di dirigere il suo primo episodio. Rob: Cantare fare thee well. Matt: Ritornare per l'episodio "baby"
    - Matt: Ho letto una fanfiction slash con me e una scatola di donuts.
    - Matt: Se siete maggiorenni... per favore entrate su tumblr e leggete quelle cose... Cose interessanti con gelatina e marmellata.
    - Rob su tumblr è capitato sulla pagina di uno che shippa lui e Jared. Rich: Esiste davvero?! Matt: Non essere geloso Rich.
    - Dove rendono i temi per il karaoke? Non avevano idee iniziali, cercavano solo costumi divertenti.
    - Rob: Non importa che costumi scegliamo, ma io e Rich sembriamo stupidi e Matt è meraviglioso.
    - Super poteri? Se fosse ad un appuntamento Matt, farebbe durare il momento per sempre e non lo renderebbe imbarazzante, e farebbe durare il super potere per sempre. Rich: Tolleranza al lattosio e dei capelli sempre belli. Rob: Sei schifoso come super eroe.
    - "Beh signor bei capelli bevitore di latte vedo che non ti piace il latte di mandorla nonostante sappia di vaniglia"
    - Rob superpoteri: Potrei volare, la vista 3D, Rich: Si perché siamo tutti in 8 bit *canta la sigla di super mario* e potresti ascoltare in modalità stereo.
    - A Rob piacerebbe avere la capacità di ricordarsi il nome di tutti sarebbe una cosa grandiosa alle con. Raggiungere lo scaffale più alto. "Questo è un problema che non ha mai JP!"
    - Il canale uditivo di JA è perfetto. Rich: E' come dire che hai un buco di cu** perfetto.
    - Realisticamente, se God morisse non ci sarebbe più paradiso. Nel copione originale, Go doveva morire. Rob: Dio li benedica... Io li benedico. Hanno deciso che non si poteva uccidere God" - Il paradiso di Rob: Matt senza maglia, e loro che fanno cabaret. Somiglierebbe a tutto questo! Rich: Un bel complimento ma significherebbe che saremmo tutti morti.
    - Changing Channels: Rich farebbe rimanere i boys in un anime per sempre: Barney il dinosauro, Teletubbies, Judge Jody.
    - "Possono sconfiggere il divaolo ma non possono sconfiggere Judge Jody"
    - Fan suggerisce My Little Pony: Come lo vedete un pony bowlegged? Jared il pony sarebbe un fantastico meme. "My little Bronies"
    - Rich: Il mio stesso padre che non mi parla, sarebbe uno screzio. Rob: Mettiti in fila.
    - Se Gabriel avesse avuto un rapporto migliore con il padre non sarebbe morto.
    - Rich: God non ha detto che non poteva portarmi indietro, ma che non c'è il tempo ora come ora.
    - Lucifer e Gabriel hanno bisogno di sedersi e rimettere a posto le cose. "Forse non avrei dovuto chiamarti 'grosso sacco di cazzi'"
    - Se ci fosse un ballo di fine anno in Spn? Rob porterebbe Rowena, Rich Donna, Matt Mary per creare quei due bei ragazzi.
    - Rob si era convinto che Chuck non sarebbe mai stato confermato come God, ma era davvero contento quando Robbie l'ha chiamato per dirglielo.
    - Rob: Ti voglio bene Gabriel. Rich: Sta zitto papà.
    - Rob: "C'era una festa in corso nella mia anima"
    - Trickster ha un raggio ampio di interpretazione.
    - La prima scena che ha girato è stata quella dell'auditorium con Dean che lotta con le donne succintamente vestite.
    - Rich: Gabriel l'angelo può essere morto, ma il trickster?
    - La parte preferita delle con per Matt: Voi. Siete un gruppo di persone strane e per una volta siamo tutti bene integrati, è fantastico.
    - Rob ama le con. Ama aprire tutti i giorni con la band; ama la band, migliorarsi e suonare.
    - Rich preferisce le con della creation a quelle europee perché hanno l'occasione di suonare tutti assieme.
    - Dove vanno God e tutti gli angeli quando muoiono? Matt: Ah sì. Rob: Il paradiso, dove hanno una casa. Rich: In una spa.
    - Perché God non poteva parlare con Cas nel finale? Perché stava morendo. Risposta sincera: Non lo so.
    - Prima che andasse tutto a rotoli com'era il paradiso? Rob: Io non c'ero mai e i ragazzi litigavano. Per questo non tornavo a casa!
    - Matt da giovane John al vecchio John "Cavolo, sono invecchiato bene" poi gli chiederebbe perché ha fatto quelle scelte di vita.
    - Matt a JDM: Posso portarle qualcosa signore? Posso avere un autografo?
    - Rich farebbe parlare Sully e Sam a testa in giù perché è quello che lui e suo cugino facevano da piccoli.
    - Rob: viene ispirato dall'immaginazione dei bambini ma non da spn in particolare.
    - "Just my immagination" è stata ispirata dalle sue esperienze da bambino con suo fratello.
    - Chi vorresti vedere come guest star? Matt: Matt Cohen. Rich: Gary Odman. Rob: Balbetta.

    Panel Misha
    - Misha vorrebbe una guest star super spaventosa, come Donald Trump.
    - Misha dice che Rich ama Trump poi si gira verso Rob "Questa è la vendetta per la storia di Perth giusto?"
    - Hanno fatto scendere Misha dal palco così da poterlo introdurre per bene. Ma poi alla chiamata "Dov'è il mio angelo?!" Misha non è risalito.
    - M "Sono stato esposto a molti social media questo weekend, non credo di essere abbastanza giovane per questo"
    - "Per quelli di voi che sono sotto i 28 anni: vergogna a voi e a tutta la vostra strana roba di internet"
    - "Ora possiamo tutti giurare solennemente di non andare mai più su internet?"
    - Qualcuno qui viene dall'Australia. Misha: E sei qui solo per la con? F: Si. M: Strano. Sei consapevole che c'era una con a Sydney e Malbourne la scorsa settimana?
    - "Amo i Louden Swain e Rob. Non è un God meraviglioso? Non è così che avete sempre immaginato God?"
    - E' saltato giù dal palco per fare un'intervista ad una bimba sulla fatina dei denti.
    - "Il prezzo dei denti è salito alle stelle questi ultimi tempi. Quello oppure la fata dei denti è sbronza"
    - Qualcuno gli ha dato dei soldi e lui sta ordinando della pizza.
    - Ha fatto una filippica contro gli Australiani perché pensava che fosse divertente, ma i direttori della con australiana l'hanno chiamato e gli hanno chiesto di scusarsi.
    - "Jeremy" ordina la pizza hawaiana più grande che hanno. La ragazza al telefono non riusciva a credere che Misha Collins stesse ordinando 10 pizze extralarge.
    - Ama il nord ovest del Pacifico. Le isole di San Juan, pensa che siano magiche.
    - Misha e Vicki volevano vivere avventure prima di fare figli, quindi sono andati a Palau in Micronesia.
    - "Amo Roma, Phoenix, le isole San Juan"
    - Palau pullula di ratti, ma ha un posto speciale nel suo cuore perché è lì che suo figlio è stato concepito. Dopo una gita in kayak.
    - "Sul concepimento dei bambini so qualcosa in più di quello che lascio trasparire"
    - Consiglio su come conquistare le ragazze: Ditegli che avete imparato tutto dai porno. Lo adorano.
    - Segue Kanye West su twitter solo per morbida curiosità. "Ha alcune cose intelligenti da dire"
    - Se Kim Kardashian e Kanye West stessero entrambi affogando Misha si farebbe un bel panino mediterraneo per festeggiare.
    - Stava cercando un'iniziativa di beneficenza in cui essere coinvolto, quando è stato ingaggiato in Spn. Ha trovato un fandom davvero generoso e creativo: generoso per quello che ha fatto per Haiti e creativo per Random Acts.
    - Le pizze di Misha arriveranno in 35 minuti, Misha pensa che debbano avere dei forni davvero super potente. 108 dollari totali. "Cavolo è davvero costoso"
    - Si focalizza sull'idea che piccole azioni di gentilezza creano delle increspature, e dalle increspature si generano onde.
    - Racconta di quando era piccolo ed una signora ha dato a sua madre 100 $ per poter comprare a lui e al fratello dei regali di Natale.
    - "Ogni piccola cosa che fate può dare origine ad un risultato che non potete neanche immaginare. Ecco perché ho cominciato Random Acts"
    - E' ancora orgoglioso di aver pagato la sua scommessa a JP in monetine e di averle gettate nel suo trailer. "Davvero soddisfacente"
    - Misha si è sentito male oltre oceano e stava per salire su un aereo per tornare a casa. Lui e un suo amico si sono scambiati i vestiti per fare uno scherzo alla mamma di Misha.
    - Il primo di Aprile ha messo tutta i mobili nel garage così che sua madre pensasse che fossero passati i ladri.
    - Misha pensa di essere fuori forma, e se vogliamo consigli per dimagrire bisogna chiedere agli organizzatori della con Gary e Adam.
    - Sta parlando dell'uomo che ha preso lui e Sasha sotto la sua ala e che gli ha insegnato molte cose. Vorrebbe fare la stessa cosa dei bambini un giorno, ma ora non ne ha il tempo.
    - "Mi piacerebbe conoscere i miei figli, sembrano brave persone"
    - Se dovesse succedere qualcosa alla Pimpmobile, Misha vorrebbe che Cas guidasse qualcosa di ridicolo come una smart car.
    - JP e Misha stavano sedute nella Pimp mobile quando gli idraulici stavano lavorando. JP giocherellava con i freni idraulici. Il ragazzo è corso da lui gridando "Smettila costa 10K"
    - Ascoltano molto Jackson 5 in casa Collins. West ama Micheal Jackson.
    - Gli piacerebbe riportare indietro Prince, e chiedergli di cantare "Purple Rain"
    - MIsha dice che è difficile trovare pancioni da donna incinta finti per donne davvero incinte.
    - Una fan ha fatto un biglietto di San Valentino per West.
    - Il ragazzo delle pizze è qui e sta cercando la sala giusta.
    - A Misha piacerebbe vedere Jensen ancora collaborare ai video dei TSA.
    - Louden Swain e Rich non sono sul palco per mandare via Misha, ma per la pizza.
    - "Non ho mai letto Twist and Shout ma è un pezzo di letteratura davvero popolare in questo pubblico. Starebbe meglio come miniserie che come film"
    - Trasformerebbe "The Threesome Handbook" in un libro, con costar Rob.
    - Misha ha suggerito a Vicki di usare i nomi dei loro amici come nomi falsi nel libro. Non tutti ne erano entusiasti.
    - La pizza è arrivata, e Rob canta una canzone sul dare al ragazzo una grossa mancia. Fattotino Tim: Ho ricevuto un sacco di complimenti ma mai così!
    - Misha ha fatto dire al fattorino "L'ho imparato dal ragazzo delle pizze"
    - Rob: Penso che abbiamo bisogno di più di 10 pizze. Rich: L'hai già fatto prima con il pane e i pesci. Rob: Guarda che ti sculaccio.

    DOMENICA
    Gold Panel
    - I J2 parlano della magica "Salsa Winchester" che li cura dopo che vengono feriti.
    - Sono rimasti svegli fino a tardi ieri sera. JA: Perché non siamo i Loosechester. JP: Quella è la mia battuta!
    - Rich apparentemente ruba le battute a Rob, quindi loro quando rubano una battuta questa viene chiamata "The Spieght".
    - JP dice che JA ha cercato per 11 e passa anni di insegnargli a giocare a golf. Quando si sono incontrati, JA: "Come tuo 'fratello maggiore', ti inizierò al vino e al golf" Con il vino non ci sono stati problemi, ma con il golf ha puntato i piedi e si è rifiutato. "Siccome sono un genio" ha deciso di imparare a Phoenix, con questo caldo. JA: Potremmo essere in pieno inverno e JP direbbe 'Cos'è questo caldo?' JA dice che la crema solare di JP si stava lavando via da sola e e gli era finita tutta sul collo.
    - JP: Stavamo giocando e JA fa: 'Facciamo una partita a squadre' E Cliff: 'Sul serio??' Perché stava giocando con me, mentre JA giocava con un ex-marine che è davvero bravo a golf.
    - Cliff ha detto a JA di dare dei colpi a JP mentre giocavano a golf. JA: Quella è un altro tipo di conversazione.
    - JA: "Siamo arrivati all'ultimo colpo con il putter della buca 18. Io dovevo mandarla in buca, io e Jared eravamo praticamente pari" JA aveva un colpo da 5 metri, mentre JP uno da due metri. Ja va in buca e comincia a correre vis vittorioso. A quanto pare ad un certo punto, quando ha colpito la palla per farla uscire dalla sabbia, l'ha colpita troppo forte e l'ha mandata contro la macchina di qualcuno. Il tizio si è formato e gli ha urlato contro. JP l'ha visto e: Scenderà davvero? JA: Non sarebbe la prima volta.
    - JP: Eravamo io, JA, Cliff e l'ex- marine. Sarei rimasto davvero sorpreso se fosse sceso. Ma invece ha rimesso in moto ed è andato via.
    - Una fan vuole sapere come JP e Misha si sono conosciuti. JP parla delle prime stagioni e poi dice che arrivati alla quarta hanno sentito che ci sarebbe stato un nuovo personaggio, quindi un nuovo attore in arrivo. JP Ha chiesto notizie a JA su Misha, perché hanno girato per primi insieme. Voleva sapere come fosse e stavano camminando per il set, parlando con JA che diceva "Sì è un tipo interessante, non credo di essere riuscito a capirlo bene, penso che sia un attore metodico" Poi hanno visto Misha che li fissava. JP non sapeva se stesse recitando oppure no, stava semplicemente seduto lì e li fissava. JP: E' inquietante. JA: Si vero?
    - JA dice che Misha era un attore emtodico, ma loro gli hanno tolto il vizio.
    - Mark S parla molto di più dietro le telecamere che davanti. FAn: WOW. JP mette le mani a forma di W e apre la bocca a forma di O per formare la parola WOW. JA gli chiede come si metterebbe se stesse parlando come la madre. Jp mette le mani in modo da formare due emme e la parola MOM. JA: "E se ti tirassi un pugno?" JA lo colpisce e JP fa OW!
    - JA: Questo è il motivo per cui Misha ci fissava. Probabilmente pensava che fossimo tanto strani quanto noi lo pensavamo di lui.
    - Parlano i come sia stato bello lavorare di nuovo con Rob, Pellegrino e Jim Beaver. JP farebbe tornare indietro Rich, gli piacerebbe rivedere Gabriel. JA Charlie, Cain, e anche John Winchester. Pensa che sarebbe interessante far tornare Jeff soprattutto con la storyline che c'è ora.
    - Il mostro preferito che hanno ucciso? JP: Tutti quelli a cui hanno dovuto tagliare la testa. Non il wendigo, perché è più alto di lui. JA: Le Amazzoni. Più avanti diventerebbe un casino, ma ora dai... JP: Non ti posso portare da nessuna parte.
    - Domanda a JP sulle diverse dinamiche tra Spn e GG, visto che recentemente è ritornato a girare degli episodi di quel telefilm. JP dice che è stato molto diverso, si è sentito come a una riunioni di compagni del liceo. Racconta di aver incontrato quelle persone quando aveva 17 anni e cercava di stare al passo di alcuni di loro. Ha visto i suoi primi episodi di GG e "Non ero bravo" E' contento che siano stati pazienti con lui mentre muoveva i suoi primi passi nello show.
    - Lo scherzo preferito fatto sul set? JA: Non l'abbiamo ancora fatto, ma è in fase di lavorazione. JP: OH sì! JA: L'abbiamo elaborato ieri sera dietro la tenda al Saturday Night Special. JP: *risata malefica*
    - Se deve scegliere, JP preferisce la torta in faccia a Misha.
    - JA a una fa: JJ aveva una treccia così 2 giorni fa. JP: Io avevo una treccia così 2 giorni fa. JA: Si ed era un disastro.
    - Cosa cambierebbero dei loro personaggi? JP dice di trovare delle somiglianze tra lui e Sam. Dice che quando si è trasferito a Vancouver, ha sofferto perché era lontano dalla famiglia e dagli amici. Sente che sia lui che Sam sono cresciuti. Ci sono state cose di lui che non gli sono piaciute, ma "Sono servite ad uno scopo". La pazienza e la comprensione vengono dalla famiglia e dagli amici. Negli ultimi tempi ha deciso che capisce Sam e che vuole tenerlo così com'è.
    - JP: L'ultima battuta di Spn deve essere 'Dean! La granata di sale!' JA: Userò di più il lancia granate. Sono qui dal primo giorno.
    - Ci chiedono di tenere Orlando nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

    Cerimonia d'apertura
    - Rich da all'interprete del linguaggio dei segni di un fan di 22 anni parolacce da riprodurre.
    - Rich: "Quattro cose sono accadute ieri sera che non erano mai accadute: 1 Rob e JA hanno cantato insieme Fare Thee Well. 2 JP si è fermato al SNS, per la maggior parte dello show" Si blocca per puntualizzare che JP gli ha rubato il cappello dei Louden Swain. "3. Kim non aveva mai cantato da sola. Ha spaccato! 4. Per la prima volta i LS hanno chiuso con Purple Rain. Non l'hanno nemmeno provata!"
    - Rich compara JP a Lenny di "Of mice and men"
    - Quando Billy suona la chitarra, a Rich viene voglia di andare a casa e dare fuoco alla sua.
    - Non hanno recitato le rules e regulation neanche una volta questo weekend. Le fanno per la prima volta oggi. Unica regola: Accettazione, comprensione, gentilezza. Non siamo diversi. Fare la cosa giusta per gli altri. "Prendete la gentilezza e l'accettazione che c'è nella spn family e spargetela per il mondo"
    - Rich: Non siate cattivi, non lamentatevi. Se non avete niente di buono da dire mettete giù il telefono.

    Panel di Ruth
    - Se Rowena e God dovessero cantare un duetto? Doo-bee-doo voglio essere come te!
    - Ruth si è commossa talmente tanto sentendo il discorso di Rich che sta facendo fatica a ricomporsi per il panel.
    - Ru: "Non conosco nessuno a cui non piacciano le tette: bambini, uomini adulti, donne adulte, gattini. Vi ho perso?"
    - "Hai appena detto fisicamente responsabile per Fergus? Nella finzione? Oh non darei a quel tipo neanche un penny!"
    - La mamma di Ruth la stalkera su twitter, e lei posta intenzionalmente cose per prenderla in giro.
    - Gioca con l'idea che Rowena possa essere davvero orgogliosa che suo figlio sia il re dell'inferno, e non solo per usarlo, ma "perché è una cosa figa!"
    - "Non sono un'alcolista sono scozzese"
    - Ieri sera è stata la prima volta che Ruth cantava da sola dopo aver bevuto uno shot di Wiskey. Poteva sentire l'energia dal Backstage"
    - Un bambino chiede se l'interpretare Rowena l'avvicini a Mark. R: "Non glielo dite! Amo Mark Sheppard"
    - L'ispirazione nella moda le viene dal telefilm "Dallas"
    - "I vestiti sono dei costumi"
    - Pensa che sia bello che le riviste stiano finalmente cambiando il mito della bellezza femminile.
    - La tortura che le è piaciuta di meno di Rowena: il collare spuntato. Le è piaciuto quando ha trasformato qualcuno in un criceto.
    - Era così nervosa alla sua prima scena che ha trovato difficile persino mettere giù la tazzina.
    - Ruth è più giovane di Mark. L'ha messa a suo agio quando si sono incontrati sul set.
    - "Vengo pagata per essere stronza. Il miglior ruolo di sempre! Un regalo! Poter toccare il naso di JA, abbracciare JP, essere cattiva con Mark, ridere con Misha"
    - Ha amato Inside Man: Poter camminare da sola con le sue borse lungo la strada "Magico!"
    - Ci vogliono 3 persone e più di due ore per trasformarla in Rowena.
    - La parte più dura del recitare: avere un audizione. Spn è stata la sua prima audizione in due anni, "Così l'ho attaccata al muro"
    - La prima volta che si è dimenticata una battuta sul set era sdraiata sul bancone di un bar e si era persa nel verde di due occhi verdi. (JA che la sdraia sul bar)
    - Fa l'imitazione di JA.
    - Una fan si è presentata in Navajo.
    - "I J2 e gli M2 rendono così facile l'essere nuovi sul set"
    - "Veniamo formati da quello che ci succede ogni minuto della nostra vita"
    - Quando ha ottenuto la parte di Rowena ha cancellato gli impegni di tutto il weekend e si è guardata 14 episodi di seguito.
    - "Potevo vedere umorismo, estensione e dramma in spn. Era una cosa enorme"
    - Sul palco in un momento drammatico si può uscire. Mark le ha detto di non farlo sul set. Bisogna aiutare la crew in questo senso.
    - Cerca intenzione ruoli che non comprendano il dover cantare. Da piccola ha cantato una canzone che non conosceva sul palco, si è spaventata per tutta la vita.
    - Rob sale sul palco: MI piacerebbe fare molti e molti duetti con Ruth.
    - Rob ha una cotta per una hair stylist di nome Frieda.

    Panel di Jared e Jensen
    - I Louden Swain sono sul palco e suonano Journey. I J2 sono arrivati e già apostrofano Rob in maniera simpatica.
    - Jens sta raccontando ai presenti di quello che ha combinato Rob la sera prima al Saturday Night Live, e afferma che il concetto di prendere possesso del palco, ha assunto un nuovo significato.
    - Quando Rich dirige ( è alla regia) chiama i J2 solo coi nomi dei loro personaggi.
    - Jared: “Rich quando dirige, ci chiama coi nomi di Sam e Dean”.
    - Rich col piede sposta la barra della traduzione sul palco.
    - Jared: “Jens ed io… siamo… i Reali Barbuti.” Jens: “Reali?” Fan: “E’ molto sexy!” Jared: “Ok, siamo i Barbuti Sexy.”
    - La band dopo questa affermazione, inizia a suonare un motivetto porno: Jared allora comincia a spogliarsi ma si è poi fermato perché ha rotto un’unghia.
    - Jared: “Questa convention è unica perché qui tutti sanno esattamente ciò che sappiamo noi dello show. Voi siete più avanti di noi, per buona parte dell’anno.”
    - Sono perfetti e allegri.
    - Jared: “Ciao a tutti!” Jens: “Voi gente…”
    - Vari fans alla convention sostengono di lavorare nello zoo della città. Jens: “Quindi tutti voi lavorate allo zoo di Phoenix?” Jared: “Se voi tutti siete qui, chi sta vigilando sullo zoo?!”
    - Qualcuno ha dato a Jared una sedia girevole e sta cominciando a fare lo scemo.
    - Jens conferma che Purple Rain non era mai stata eseguita prima della scorsa sera, al Saturday Night Live. Avevano fatto un mezzo sound check per vedere come sarebbe venuta live ma non erano sicuri del risultato. Jens infatti si complimenta per l’ottimo risultato ottenuto dai Louden Swain.
    - Qualcuno domanda delle campagne #YANA e #AKF.
    - Jared: “Questo fandom è aperto al dialogo, è capace di aprirsi al dialogo.” I J2M sono consapevoli della posizione privilegiata che ricoprono.
    - Ogni qualvolta che Jared saluta con un “ciao a tutti” Jens lo traduce con “voi gente.” Succederà per tutta la durata del panel. In pratica ci sono due traduttori: uno è appunto Jens, e l’altro è lo strumento di traduzione di Richard.
    - Jared: “La campagna #AKF serve a ricordare a noi stessi… a te stesso che abbiamo bisogno di non arrenderci e che la forza per non cadere viene da dentro di noi.”
    - Le campagne #AKF e #YANA si sono unificate per la volontà dei due fautori: stessi obiettivi e stessi interventi.
    - Una fan chiede ai ragazzi, se la Baby (l’Impala) ha la guida e il cambio automatico, poiché i J2 effettivamente non possono guidarla. Tutti i presenti ridacchiano. Jens conferma: “L’Impala va in automatico, non ha la guida manuale e questo ci aiuta a non preoccuparci quando stiamo girando e dobbiamo stare precisamente con la telecamera puntata addosso o quando dobbiamo fare altro.”
    - Jens: “Segnati questo: io posso guidare 3 sull’albero e 4 sul pavimento!” Scherza (assonanza con three e tree e four con floor).
    - Jens che scherza ancora: “Tv e film sono sempre meglio dei libri!”
    - Una fan urla a Jens: “Il tuo Dean si sta mostrando!” Jens abbassa lo sguardo sui pantaloni e sulla zip … Jared fangirla sulla situazione e i Louden rintonano un motivetto porno.
    - Jared assume posizioni ambigue sulla sedia girevole.
    - Jared rivela che ha sempre qualche problema quando guarda i tv show perché pensa subito a cosa potrebbe succedere alla storyline e inoltre si preoccupa di capire cosa c’è dietro ogni show.
    - Jared attualmente guarda: Breaking Bad e GOT. Da poco ha iniziato Outlander ( xD), consigliato da un nuovo amico.
    - Qualcuno pone una questione musicale. Jens la gira a Billy Moran. Billy: “La musica viene fuori da una melodia. L’ispirazione può venire da qualcosa di unico.”
    - Parlando di GOT. Jens: “Non so se quell’attore sta cercando di divenire una ragazza… intendo Jon Snow.”
    - Jens: “Non è un segreto che tutti e due amiamo Felicia Day e che vorremmo tanto che ritornasse nello show. E’ una persona straordinaria ed è dotata di grandissimo talento.”
    - Jens: “Per i bros, Charlie ha rappresentato la sorella che non hanno mai avuto o che non sapevano di volere.”
    - Jens: “Parlando in generale…” Jared: “Questo suonava come se tu stessi dicendo, genitalmente parlando!” Steve (band) : “Ba-dum-tishhh!”
    - Jens dice che pur amando i loro personaggi e pur avendo molta voce in capitolo, non possono prendere ogni decisione. Per loro SPN può andare avanti a lungo, ma se dovesse finire, Jens amerebbe tornare a lavorare con Felicia.
    - Jens: “Lo show potrebbe pure finire, ma non finirà la famiglia che abbiamo costruito.”
    - Jared: “SPN non finirà mai.”
    - Raccontano che Kim Manners passava molto tempo sul set, era sempre con il cast e la crew. Era più con loro che con la moglie e i figli. Lavoravano sodo, ma non per questo non si divertivano!
    - Jens: “Anche quando stiamo girando scene intense, lunghe e forti… troviamo sempre il momento per divertirci, fare scherzi e fare gli idioti, la crew ci appoggia!”
    - Jens: “Allora una volta, sul set, si stava preparando un movimento di camera (videocamera), dalla A alla B e quando l’obiettivo si è posato su B, parte della crew era in mutande!” Risate generali.
    - Jens parla di un membro della loro crew, addetto alle riprese, ed è Brad Kreaser, spesso vittima dei loro scherzi. Lo sta imitando, con l’aiuto di Jared (lavoro e aspetto fisico).
    - I J2 dicono che le gag reel della stagione 11 potrebbe durare dalle 3 alle 4 ore.
    - I J2 hanno delle sequenze di gag reel sui loro cellulari e stanno visionando il contenuto. “Ehi, ma la gente ha delle domande da porvi!” Fan: “Aspetterò!”
    - Jared: “Sul mio telefono ho l’audio di una gag reel.” Jens: “Fallo ascoltare.” Audience: “Per favoreee!”
    - Jared: “Il mio spirito animale è un petto di manzo. Se sapete cosa intendo…” Jens: “Ma certo, quando vuoi sai essere più tecnico..”
    - Jared, citando Gilmore Girls: “Io sono il Dean originale.” Jens: “Questo va bene, perché ho lavorato con l’originale Sammy in Days Of Our Lives. Lei aveva lunghi capelli…”
    - Jared racconta che al meet&greet ha portato per errore con sé una birra anziché una coca cola dietetica.
    - Jared conserva nel suo garage alcune scatole (35) dove contiene tutti i copioni delle audizioni, in cui non è stato scelto. Sopra ogni scatola c’è scritto NO. Ogni volta che le vede, prova una morsa allo stomaco però ha imparato: “Non significa che non ero abbastanza, ma significa che dovevo essere pronto per qualcosa altro. Il miglior SI’ è andato per il ruolo di un certo Sam Winchester.”
    - Per Jared la SPN Family è la sua seconda famiglia.
    - Jared: “Sentirsi dire no, non significa che non sei abbastanza, significa solo che sarai migliore per qualcosa altro. Le audizioni non vanno mai prese sul piano personale.” Jens: “Non arrabbiatevi. Se vi dicono NO, voi muovetevi, andate avanti perché sarete pronti per qualcosa altro.” In questo suo padre, lo ha aiutato molto.
    - Parlano della depressione. Una fan accenna alla questione. Jared la conforta e ammette di avere usufruito di un aiuto professionale per affrontare la cosa. Jared: “Non abbiate paura. Non chiudetevi in voi stessi e accettate l’aiuto di un professionista. Il mondo può essere un posto spaventoso.” Continua dicendo che uno dei momenti più duri e grandiosi allo stesso tempo della sua vita è stato quando ha deciso di affrontare e abbattere l’ansia che lo faceva star male. “Mi hanno detto, vai da un medico, parla con un professionista e ne ho trovato uno davvero cazzuto.”
    - Parlando di stature. Jens: “Se non avessi le bowlegs, sarei alto 6.5 pollici.”
    - Jared: “Una delle regole che ci siamo dati a casa, durante lo hiatus è che si cena tutti insieme e la domenica si fa colazione tutti insieme.”
    - Una fan si complimenta con Jens per le sue orecchie. Jens: “Fa parte del pacchetto (insieme agli occhi), i miei genitori hanno ordinato che i “lavori” fossero così!”
    - Parlando dei loro bambini. Jared: “Tom vuole fare ogni cosa a modo suo, invece il piccolo Shep ama ballare, ma di fronte all’obiettivo di Gen si blocca allora lo prendo e lo faccio ballare io!” Jens confessa che tra lui e Shep c’è un rapporto particolare sin dal primo giorno in cui è nato. Jared: “Davvero, io non capisco quel bambino.” Jens: “Io lo amo alla follia.”
    - Misha ha crashato il panel e ha portato ai boys la birra. Ha portato pure la coca cola dietetica. E’ entrato anche il ragazzo che consegna le pizze (il pizza man xD!).
    - Il pizza man è salito sul palco.
    - Sul palco ci sono pure Rich e Rob che apprezzano molto le orecchie e gli occhi di Jensen. Jens racconta ancora storielle buffe su come muove i gomiti, le labbra, quando fa smorfie arrabbiate etc…
    - L’ultima domanda ha natura sportiva. Che genere di sport stanno praticando attualmente. Jared ammette che ne ha provati molti, poi dice il frisbee; Jens il base jumping con la tuta alata da scoiattolo (scherza). La fan: “Io ho giocato anche a badminton.” Jens: “Noi abbiamo giocato a “good-minton” (storpiano badminton).” Jared: “Perché noi non siamo i Loosechester!!!”
    - J2: “Senza di voi, non saremo qui.”
    - Prima di ringraziare, dicono di pregare per quello che è accaduto a Orlando (Florida).

    Panel di Mark
    - Mark: "Ed eccoci all'ultimo panel della domenica."
    - Fan: "Crowley, dovrebbe essere un demone abbastanza anziano..." Mark, scandalizzato: "Scusami?!"
    - Mark: "L'amore è la risposta ad ogni vostro problema. E' l'unica risposta."
    - Mark: "La fama può essere un bene... dispari."
    - Mark ha appena fatto una citazione a Monty Python.
    - Mark: "Io mi sento grato ad avere tutti voi. I fans di genere, sono davvero speciali."
    - Mark è molto serio: i fatti accaduti a Orlando lo hanno scioccato molto.
    - Mark: "Non sottostimatevi mai. Non sottostimate ciò che potete fare, ragazzi."
    - Mark: "Se state male, se soffrite per qualche ragione, se state avendo un periodo difficoltoso... dovete parlare. La soluzione è l'amore. Potete bilanciare ogni cosa attraverso l'amore."
    - Gli pongono una domanda sul controllo degli Inferi: Crowley a chi potrebbe passare la corona di re dell'inferno? Mark: "Non c'è nessuno, oltre Crowley. Eventualmente può trovare qualcuno che pulisca l'inferno con lo spazzolino da denti."
    - Poco prima aveva interrotto una fan e se ne è ricordato: "Quale era la tua domanda? Centrava qualcosa col fatto che sono perfetto?"
    - Mark ha appena chiamato un cinquantenne... bimbo.
    - Mark: "Sarcasticamente, posso dirvi che non sono stato mai sarcastico."
    - E' andato verso la batteria di Steve e ha iniziato a rockeggiare.
    - Parte "It's the end of the con, as we know it!"



    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)

    Edited by thinias - 20/6/2016, 22:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    CfuU8yYUYAAesr2
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    Hash it any which way but
    #phxcon / #spnphx is but a mere rubber dragon 2 months away.
    See ya there!
     
    Top
    .
  4. FelixRock93
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    Cf3dyxvXEAAIcFi
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    Hello Phoenix. Summer is coming.
    #spnphx #phxcon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    ChxU5XMVIAETFoc
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    One month
    #spnphx
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    CjTpojCWUAA40Hy
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    The dothraki will find us soon across the great sea in distant lands of Glendale, AZ. Next to the Denny's.
    #spnphx
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    #spnphx your time has come.
    4 days.

    Excited to announce these prints will be there. See ya soon! ❤️
    CkSCkLgXAAA4vem
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    CkSCw-jWsAIGmHw
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    Don't forget these guys.
    #spnphx
    @LoudenSwain1



    CkT14nRUgAApR_-
    @homo_natural
    tanto tempo fa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    Jared Padalecki ‏@jarpad
    Can't wait for @CreationEnt #SPNPHX this weekend! Who's coming with me?!?! #SPNFamily #AKF


    Ruth Connell ♕ ‏@RuthieConnell
    Ruth Connell ♕ ha ritwittato Jared Padalecki
    Me! 💋💃🏽💥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    A causa di circostanze indipendenti dalla sua volontà, Briana Buckmaster deve cancellare la sua apparizione al Supernatural Phoenix, Samantha Smith prenderà il suo posto il venerdì

    sn16_ss
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous

    ‏@SPN_France
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    CknEoWJUgAYLqKv CknEoWHVAAA2425
    @L3naP_SPN
    CknIdFGUYAAgOyu CknIdFAVAAA3cod
    @celebratespn
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,609

    Status
    Anonymous
    CknOIjwWEAAG6Ru
    @ BarcelIlka
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Scedule

    VENERDI
    21.45 Richard Speight Jr
    22.15 Kim e Samantha
    00.35 Travis Aaron Wade
    02.15 Osric
    06.45 Karaoke

    SABATO
    19.00 Richard
    19.30 Ruth Connell
    20.15 Osric e Kim
    23.15 Mark
    01.30 Richard, Matt e Rob
    02.15 Misha
    07.00 Concerto

    DOMENICA
    19.30 Gold Panel di Jared e Jensen
    23.00 Richard
    23.30 Ruth
    00.15 Jared e Jensen
    02.30 Mark
     
    Top
    .
271 replies since 31/1/2016, 12:59   2805 views
  Share  
.