The Light Behind Your eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Titolo: The Light Behind Your eyes
    Autore: °°°bacinaru°°°
    Fandom: Supernatural.
    Timeline: Quinta Stagione
    Personaggio: Dean, Sam, Castiel, Bobby.
    Sommario: "Sam ha deciso di fargli compagnia. Non ha bevuto tanto quanto lui, ma anche se si preoccupa che Dean possa continuare fino al suo ultimo anelito, sembra non avere né la forza né il coraggio di negargli questo piccolo conforto. Sam lo guarda e senza volerlo si domanda se dovrà seppellire anche suo fratello, prima o poi."
    Spoiler: No
    Rating: Giallo.
    Avvertimenti: Nessuno.
    Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.






    The Light Behind Your eyes






    “Addio a tutti i miei amici.
    Sono tutti andati incontro a una tragica fine.
    Con ogni giorno che passa
    mentirei se dicessi
    che non mi mancano stanotte”

    {My Chemical Romance - The Light Behind your eyes}







    La birra ha un sapore amaro sulla punta della lingua. Gli brucia la gola e Dean ne ha bevuta così tanta da bucarsi lo stomaco.
    Pensa che si concentrasse, potrebbe anche sentire l'enorme buco dentro di lui e il sangue che implacabile scorre via, annegandolo dall'interno. Il buco nello stomaco, però, c'è sempre stato e quindi non ha di che preoccuparsi: quella notte è solo un po' più grande.
    Sam ha deciso di fargli compagnia. Non ha bevuto tanto quanto lui, ma anche se si preoccupa che Dean possa continuare fino al suo ultimo anelito, sembra non avere né la forza né il coraggio di negargli questo piccolo conforto. Sam lo guarda e senza volerlo si domanda se dovrà seppellire anche suo fratello, prima o poi.
    Bobby è poco lontano, seduto sulla sua sedia a rotelle. Ha bevuto più di Dean e Sam messi insieme, ma la coscienza è restia ad abbandonarlo. Il cappello è chino sul suo volto e con il mento che quasi gli tocca il petto, è impossibile riuscirne a scorgere gli occhi. Se ascoltano attentamente, però, possono sentirlo borbottare una maledizione ogni tanto: il dolore e la sconfitta prorompono da ogni singola sillaba.
    Castiel è tornato ad un certo punto, Dean non riesce a ricordare quando esattamente. E' una presenza silenziosa, ma la rigidezza che da sempre ha caratterizzato il suo corpo, sembra ora bruciare sulle sue spalle per lasciarsi indietro solo cenere e polvere al vento. Ha lo sguardo fisso nel camino, dove i pezzi di un ricordo giacciono nascosti tra le braci. Gli occhi dell'angelo caduto sembrano essersi spenti sotto un dolore che mai prima aveva provato.
    Dean beve ancora, un altro sorso non può far male.
    Guarda il tavolo dove solo poche ore prima loro avevano vissuto.
    Alza la bottiglia a un cielo che non ascolta e con parole pronuncia il suo ultimo saluto.
    «Ad Ellen e Jo»
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Incisiva e molto emozionante questa fanfiction sulla quinta stagione, una stagione che ha ispirato tantissimo. In questo racconto si può toccare con mano anzi vedere con i propri occhi il dolore dei protagonisti, un dolore che sconfina nello sconforto e mi ha colpito molto la scena degli occhi spenti di Cass, i quali sono pieni di un dolore come hai detto tu mai provato. L'ultima parte quando Dean vede una foto di Ellen e Jo l'ho trovata molto tenera e triste nel contempo. Brava, i miei complimenti ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Thank you! **
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora commentato e....mi trovo d'accordo con Gabrielle su tutto.
    La 5a stagione ha ispirato tanto. La tua piccola fiction è molto struggente.
    Ottimo, Bacinaru. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Grazie mille! **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Oddio.. da dove inizio? E' corta, ma è una vera mazzata! :crybaby:
    Troppo triste quella scena subito dopo la morte di Ellen e Jo :(
    E tu sei riuscita benissimo a trasmettere tutte le sensazioni che si provano vedendo la puntata. Hai usato poche parole, ma le hai selezionate davvero bene e messe tutte assieme tralasciano il dolore per la perdita.
    Davvero brava
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Me l'ero proprio perso il tuo commento! Grazie mille, sono davvero contenta che ti piaccia! **
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2014, 22:56   61 views
  Share  
.