Profumo di mirtillo e angelo dalla camicia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti,
    siccome che oggi sono in vena di romanticismo allo stato puro (vedere una certa persona per me mi dà la carica per scrivere :wub:), ecco a voi la storia di un demone che decide di salire in Paradiso...Ma non vi anticipo nulla :-) Dedicata a una persona splendida *_* La camicia rossa non è tanto per bellezza :-p
    Spero che vi piaccia e che non vi deluda :pray: :pray: Buona lettura :-D

    Titolo Fan Fiction: Profumo di mirtillo e angelo dalla camicia rossa
    - Nome/Nick autore: GabrielleWinchester
    - Fandom : Nessuna serie televisiva..Storia completamente originale..
    - Timeline: Nei regni ultraterreni..Nel Paradiso..
    - Spoiler: Nessun spoiler presente...
    Sommario: Un demone femminile di nome Esthery decide un giorno di salire su in Paradiso, verso il Saint Gabriel e farà la conoscenza di un angelo...Un'atmosfera al sapor di mirtillo.
    - Disclaimer: Siccome che la storia è mia, non violo nessun copyright ^_^
    Note: L'angelo della camicia rossa esiste davvero ^_^ Ma non dirò mai chi è ^_^ Questo è il mio modo per omaggiarlo :wub:

    Profumo di mirtillo e angelo dalla camicia rossa

    Iniziò tutto così. Un fugace gioco di sguardi, un mezzo sorriso che regala il Paradiso e l’Inferno, un angelo capace di fare smuovere il cuore a un perfido demone come me.
    Avevo deciso di salire nel Paradiso, verso il Saint Gabriel, uno dei bar più in voga del regno degli Angeli. Io che con il Paradiso non aveva nulla da spartire, io che godevo della sofferenza altrui e non mi pentivo di ciò che facevo. Ero appena arrivata e un Serafino mi fissò arcigno “Tu non sei la benvenuta Esthery”
    “Calmati tigre” ribattei io con tutta la calma di questo mondo “Sono solo venuta a bermi un thè al mirtillo”
    Il Serafino mi puntò una lama d’oro alla gola, facendo scendere un filo di sangue infernale e ripetè “Non sei la benvenuta”
    “Infatti non devo essere la benvenuta” risposi io imperterrita, allontanando la lama “Adesso se me lo consenti, vorrei prendermi un thè”
    Il Serafino ringhiò e dopo mi lasciò passare. Uno specchio era appeso all’ingresso e non potei fare a meno di specchiarmi. Lunghi capelli ricci fino alla schiena, occhi color carbone, due paia di corna attorcigliate alla maniera dell’ariete e una coda da gatto nero. Questa ero io.
    L’atmosfera nel bar era tranquilla, a differenza del bodyguard di fuori gli angeli non erano per nulla interessati a me. Molto probabilmente erano già abituati a incursioni demoniache, d’altronde il bar era famoso per il suo thè al mirtillo. Mi accomodai su una morbida poltrona di raso rosso e aspettai. Non dovetti attendere a lungo.
    “Che cosa ti posso portare?”
    Mi girai e per la prima volta il mio cuore perse un battito. Accanto a me c’era un angelo dai capelli tagliati corti, una leggera barbetta curata e una camicia rossa, una camicia rossa che avrebbe popolato i miei sogni e le mie giornate buie all’Inferno. Sorrisi in maniera gentile “Un thè al mirtillo”
    “Arriva subito”
    Mi ritrovai a fissarlo mentre se ne andava di là, immaginandomi come era fatto e che cosa significava baciare un angelo, baciare un essere puro. Non ero mica pudica come gli angeli, avevo una mia dignità di demone da difendere. Arrivò in men che non si dica e cominciai a sorseggiare il mio thè. Lui era ancora lì e io ricambiai il suo sguardo.
    “Come mai sei qui? Anche l’Inferno ha il suo bar”
    “Nessuno ha un thè come lo fate voi” mi alzai, gli sfiorai leggermente la barba e lo baciai appassionatamente, sorprendendolo “Poi nessuno in Inferno è bello come te”
    Lui ricambiò il mio bacio, tra lo stupito e il compiaciuto. Gli mordicchiai il labbro e dopo lasciai la mancia.
    “Chissà forse ci rivedremo un giorno, caro angelo dalla camicia rossa”
    Poi mi avviai verso l’uscita, con il suo sguardo su di me e un leggero profumo di mirtillo sulle labbra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ehi ciao,
    mi do al recupero.. approfitto di un attimo di calma a lavoro. Tra turni e altri impegni sono davvero incasinata in questi giorni e devo ancora cominciare a preparare la valigia!
    Ma torniamo alla one shot. L'ho trovata davvero molto carina, ben scritta. Come non lo dici? Io voglio sapere chi è questo bel angioletto! xd
    Brava!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Posso solamente immaginare come sarai indaffarata in questo periodo ^_^ Mi raccomando divertiti tantissimo Bea alla Convention ^_^ Andando al racconto, ti ringrazio per averla definita carina e ben scritta ^_^ Eh eh eh meglio lasciare un alone di mistero su chi sia l'angelo dalla camicia rossa Grazie ancora :kissing:
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2014, 16:33   23 views
  Share  
.