Un regalo all'aria aperta...Buon compleanno Sammy ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    in occasione del trentunesimo compleanno del nostro adorato Sammy Winchester, ecco a voi una storiella molto dolce e una sorpresa molto speciale...Una sorpresa che farà gioire e commuovere il nostro cacciatore ^_^ Buona lettura ^_^

    Stairway to Purgatory è in lavorazione...al più presto posterò un nuovo capitolo ^_^ Devo solo combinare bene le idee, sto affrontando uno dei capitoli più difficili che ho mai fatto e poi ci sono i maledetti impegni che mi perseguitano peggio dei cerberi infernali -_-


    - Titolo Fan Fiction: Un regalo all'aria aperta...Buon compleanno Sammy ^_^
    - Nome/Nick autore: GabrielleWinchester
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : Contesto generale/vago
    - Sommario: In occasione del trentunesimo compleanno di Sam, Dean riesce a farlo smuovere dal letto e gli regala una sorpresa difficilmente da dimenticare..
    - Spoiler: Nessuno spoiler...
    - Disclaimer: I personaggi appartengono tutti alla fantasia di quel geniaccio di Kripke, scrivo senza alcun scopo di lucro e non intendo violare nessun copyright.
    Note: Ma stasera Sam viene a cena con me :wub: Buona lettura ed ancora tanti auguri a Sammy ^_^

    Un regalo all’aria aperta…Buon compleanno Sammy ^_^

    “Sam svegliati”
    Il cacciatore si stropicciò gli occhi, notando una figura indistinta ai bordi del suo letto e riconoscendo che era suo fratello Dean grugnì “Dean lasciami dormire, è il mio compleanno”
    “Appunto perché il tuo compleanno non dovresti poltrire” lo rimproverò Dean giovale “Andiamo su, oggi io e Cass andiamo al parco giochi”
    Sam alzò le spalle e si girò dall’altra parte, ritornando di nuovo nel mondo dei sogni. Il giorno prima erano andati a sgominare una banda di demoni nell’Oregon e lui aveva dovuto fare una decina di esorcismi potenti, tutti di fila, trovando non poche difficoltà. Ovviamente non erano demoni di primo livello, ma demoni addestrati da un cavaliere dell’Inferno, quindi molto potenti. La calma durò molto poco, in quanto una piccola furia dai capelli neri e gli occhi blu saltò sul letto gridando “Buon compleanno zioooo”
    Sam sospirò “Cass fammi dormire”
    Il piccolo angioletto saltò di nuovo, felice come non mai “Buon compleanno zio. Il sole splende e fa ciao ciao alle margheritine”
    A quella battuta, Sam cominciò a ridere a più non posso e disse “E va bene, mi alzo”
    “Ci voleva Cass per farti smuovere” affermò Dean scuotendo la testa “Ti aspettiamo fuori”
    Sam si stiracchiò e cominciò a fare flessioni. Si guardò allo specchio, aveva già trentuno anni e come famiglia aveva solo suo fratello Dean. Sciacquandosi la faccia, il cacciatore non poté fare a meno di essere rammaricato dal fatto di non avere avuto una famiglia tutta sua. Voleva bene a Dean, lo avrebbe protetto da qualsiasi cosa e sapeva di essere ricambiato, ma quello che gli mancava era…una vita serena. Suo fratello aveva Cass piccolo, un figlio, mentre lui cosa aveva? Un sapere che a volte non lo soddisfaceva e che lo faceva sentire più solo che mai.
    “Samantha, hai finito in bagno?” borbottò Dean ironico, bussando alla porta del bagno “D’accordo che è il tuo compleanno, ma ci stai mettendo un po’ troppo”
    “Papà io voglio il gelato” esclamò Cass deciso “Lo voglio cioccolato e panna con granella di nocciole”
    “Sì sì” esclamò Sam sistemandosi la camicia bianca e guardandosi allo specchio “Sono pronto”
    Poi aprì la porta e Dean inclinò la testa, come a valutarlo “Sei decente”
    “Grazie Dean” borbottò Sam e si sedette nel sedile posteriore dell’Impala “Andiamo”
    Dean lanciò un’occhiata divertita a Cass, il quale con entusiasmo si andò a sedere accanto a Sam e incominciò a lanciare coriandoli nella macchina. Sam lo guardò e si lasciò trasportare dall’allegria di quel piccolo bambino, di quel angelo che aveva scombinato le loro vite. Il viaggio durò molto poco ed esclamò quando Dean, invece di svoltare verso il parco giochi, andò verso una stradina dissestata, in direzione di una casa vecchia.
    “Dove stiamo andando Dean?”
    “Lo scoprirai presto”
    Sam aggrottò la fronte e dopo vide una villetta a due piani. Una donna bionda uscì dalla porta e per poco a Sam non venne un infarto. Quella donna era sua madre, la sua amata Mary Winchester. Diede un’occhiata a Dean, il quale schermendosi rispose “Non hai mai passato un compleanno con mamma e ho chiesto un favorino a quelli di là sopra”
    Sam si commosse e scese dalla macchina. Lui e sua madre si guardarono, titubanti e dopo si abbracciarono. Il cacciatore rimase sorpreso dal fatto che poteva abbracciare sua madre, che non era un fantasma e Mary si affrettò a replicare “Resterò solo oggi”
    “Mi basta”
    “Allora andiamo tesoro” disse Mary prendendo la sua mano ed entrando nella villa. Laddove c’erano tutte le persone che amava e che aveva perduto, con Gabe che faceva da barista e da giocoliere. Per Sam fu la giornata migliore della sua vita.
    E il finale migliore fu vedere suo fratello Dean che dava a Cass un gelato e lo faceva divertire. Per un giorno, il male poteva aspettare.
    Fine.
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Carina !! :)
    Simpatica e tenera ma, se permetti, anche un filino inquietante. Leggendola, mi è venuto qualche brivido, immaginandomi la scena di una casa popolata da fantasmi (anche se hai specificato che non lo sono). Forse sarà SPN stesso che, a furia di vederlo, altera i meccanismi mentali facendo vedere fantasmi anche quando non ci sono. Ed ha anche una vena lievemente triste, che mi porta a ricordare Desideri nascosti, secondo me l'episodio più bello, ma anche più struggente di tutta la serie.
    Comunque, storia deliziosa che regala una pausa di serenità e normalità a due persone che quasi non sanno cosa sia la vita normale. Brava. :)

    CITAZIONE
    Stairway to Purgatory è in lavorazione...al più presto posterò un nuovo capitolo ^_^ Devo solo combinare bene le idee, sto affrontando uno dei capitoli più difficili che ho mai fatto e poi ci sono i maledetti impegni che mi perseguitano peggio dei cerberi infernali -_-

    Tranquilla !! :) Anche la prossima puntata di Trash è in lavorazione. E anche questa non è facile da amministrare, quindi, va' pure con calma e tira giù la carta quando sai che è il momento. Anch'io ho parecchio da fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie mille Sahany :wub:
    Sono contenta che l'hai trovata carina, simpatica e tenera e deliziosa ^_^ Oddio l'ho fatta inquietante? *corro a leggere di nuovo* Comunque sì hai ragione sul fatto che Supernatural altera le nostre menti anche quando non ci sono pericoli. Sono d'accordo con te sul fatto che "Desideri nascosti" è uno degli episodi più commoventi della serie, anche se la mia storia si discosta completamente in quanto, per somma fortuna dei bros, non ci sono jinn nei paraggi ^_^ Poi i bros si meritavano un pochino di serenità ^_^ Sam non ha mai festeggiato il compleanno con sua mamma e non potevo rinunciare al piccolo Cass che saltella nel letto gridando "Buon compleanno ziooo" Ti ringrazio per averla letta ^_^

    Grazie mille Sahany ^_^ Aspetterò con pazienza una tua nuova puntata ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Awwww davvero carina questa ff, come sai Sam non è il mio favorito, al momento lo odio per le cose che ha detto e fatto nella nona stagione. Ma qui ha ricevuto proprio un bel regalo.
    Cass versione bimbo è semplicemente adorabile xd
    One shot scritta bene, molto dolce e tenera. ^_^
    Mi è piaciuta! Brava
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie mille Bea ^_^ Sono contenta che ti sia piaciuta ^_^ Bè Sam non si è comportato molto bene negli ultimi tempi, ma io non smetterò mai di tifare per lui e per Cass ^_^ Oh Cass bimbo è semplicemente adorabile :wub: Grazie ancora :kissing:
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 3/5/2014, 08:54) 
    Grazie mille Sahany :wub:
    Sono contenta che l'hai trovata carina, simpatica e tenera e deliziosa ^_^ Oddio l'ho fatta inquietante? *corro a leggere di nuovo* Comunque sì hai ragione sul fatto che Supernatural altera le nostre menti anche quando non ci sono pericoli. Sono d'accordo con te sul fatto che "Desideri nascosti" è uno degli episodi più commoventi della serie, anche se la mia storia si discosta completamente in quanto, per somma fortuna dei bros, non ci sono jinn nei paraggi ^_^ Poi i bros si meritavano un pochino di serenità ^_^ Sam non ha mai festeggiato il compleanno con sua mamma e non potevo rinunciare al piccolo Cass che saltella nel letto gridando "Buon compleanno ziooo" Ti ringrazio per averla letta ^_^

    Grazie mille Sahany ^_^ Aspetterò con pazienza una tua nuova puntata ^_^

    No, non hai fatto la fiction inquietante. E' forse il mio cervello a essere ormai compromesso, tanto da vedere cose che forse non ci sono. Ancora complimenti e a presto. :)
     
    Top
    .
5 replies since 2/5/2014, 20:43   77 views
  Share  
.