Il respiro del tuo battito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    prima o poi ci sarà una nuova puntata di Stairway to Purgatory, ecco a voi il sequel di "Ogni istante di me e di te è un tuffo nell'azzurro sguardo"...Nel precedente abbiamo visto ritornare Cass sotto forma di neonato, dopo avere ucciso Crowley...In questo racconto Cass si sveglia di notte, con la conseguenza di svegliare il cacciatore...Una storia fluffosa (si dice così???) :wub:

    Titolo Fan Fiction: Il respiro del tuo battito
    Nome/Nick Autore: :GabrielleWinchester
    Fandom: Supernatural
    TimeLine: : Contesto Generale/Vago
    Sommario:: Cass è diventato un neonato dopo l'uccisione di Crowley e una notte si sveglia, con la conseguenza di svegliare anche il cacciatore...Dapprima il cacciatore non è tanto contento ma poi una piccola frase di Cass lo emozionerà :wub:
    - Spoiler: : Nessun spoiler presente nel racconto.
    - Disclaimer:: Purtroppo un Cass neonato non mi apparterrà :( I personaggi non mi appartengono (per mia somma sfortuna u.u) appartengono all'ideatore di Supernatural Erik Kripke e ovviamente scrivo senza scopo di lucro ^_^
    Note: Spero che vi piaccia :pray: :pray: Buona lettura ^_^

    Il respiro del tuo battito



    Erano passate le tre di notte, quando Dean Winchester si svegliò di soprassalto. Sbattè gli occhi, confuso, guardò la sveglia e imprecò tra sé e sé. Dannazione, perché i bambini dovevano svegliarsi nei momenti meno opportuni?
    “Sam, svegliati”
    “Tocca a te, oggi” mugugnò Sam, rigirandosi tra le lenzuola e ritornando a russare.
    “Grazie mille fratellino” sussurrò Dean arrabbiato e dopo scese dal letto. Cass stava strillando come non mai e Dean non riusciva a capire perché, in quanto aveva mangiato abbondantemente prima. Nonostante Sam lo avesse guardato in maniera tra il divertito e il commosso, Dean non poté sentirsi orgoglioso nel vedere il piccolo Cass succhiare dalla tettarella del biberon e guardarlo con i suoi occhi limpidi e chiari. Da quando aveva ucciso Crowley, egli era ritornato sotto forma di bambino e Dean si era proclamato come suo tutore. Non appena Cass lo vide, smise subito di piangere e lo guardò con occhi curiosi.
    “Oh hai smesso” esclamò Dean felice “Bè ritorno a dormire”
    “Ueeeee” strillò di nuovo Cass, agitando freneticamente manine e piedini.
    Il cacciatore appoggiò la testa contro lo stipite della porta, imponendosi di calmarsi e dopo si avvicinò a Cass. A parte l’età, gli occhi azzurri erano gli stessi di quello adulto. Quello che non sapeva, era che Cass adulto lo stava guardando, insieme a Gabriel, il quale stava mangiando un pacchetto di popcorn.
    “Devo dire che hai avuto una bella idea” disse Gabriel sgranocchiando “Quasi quasi mi trasformo pure in un bambino”
    Dean prese il bambino e rigirandolo da tutte le parti, esclamò “Perché piangi?”
    “Ueeee”
    “Forse dobbiamo cambiare il pannolino” si disse tra sé e sé e si preparò ad armeggiare con i bottoncini del body. Dopo avere lottato per più di dieci minuti, Dean si apprestò a togliere il pannolino, non prima di tapparsi il naso e buttarlo nella spazzatura “Questo è un attentato alle mie narici”
    “Ueeee”
    “E adesso cosa c’è?”
    “Ueeeee”
    Dean si stropicciò con gli occhi e vide che erano già le 7.35. Addio sonno. Con un gesto leggero lo prese tra le sue braccia e Cass lo guardò con gli occhi spalancati, prendendo la grande mano destra di Dean e stringendola tra le sue piccole manine. Anche se le levatacce lo stavano sfiancando, doveva ammettere che avere tra le braccia Cass era una delle sensazioni più belle del mondo.
    “Furbacchione” esclamò Gabriel e Cass in Paradiso arrossì violentemente.
    Dopo un po’ di tempo, Dean appoggiò Cass nella culla e si apprestò a ritornare a letto. Gli ultimi minuti prima di dare la caccia a una sirena e ucciderla. Stava arrivando alla porta, quando una piccola voce lo fece girare “Buonanotte papà”
    Il cacciatore si stropicciò gli occhi, incredulo, avvicinandosi al bordo della culla “Come hai detto?”
    “Buonanotte papà” ripetè Cass, chiudendo gli occhi e ridacchiando.
    “Sammmmmmy” esclamò Dean tutto contento “Vieni a vedere”
    Con fare lento e pesante, Sam arrivò e sbadigliò “Spero che sia importante Dean”
    “Mi ha chiamato papà” disse Dean tutto contento e guardando Cass “Ascolta”
    Sam guardò il piccolo neonato che dormiva beato con il pollice in bocca e dopo si girò verso Dean, il quale affermò convinto “Poco fa mi ha chiamato papà”
    “Se lo dici tu” borbottò Sam sbadigliando “Io me ne ritorno a dormire. Domani ci aspetta una bella giornata impegnativa. Buonanotte papà”
    Dean ringhiò e dopo si apprestò a guardare il bambino che dormiva beato “Cass questa me la paghi”
    Ma lo disse con un grande sorriso e dopo si apprestò a dargli un bacio sulla fronte, sentendo il respiro del suo battito. E affezionandosi sempre di più a quel piccolo angelo.
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Che carinaaaaaaaaaa !!
    Cass neonato e le reazioni di Dean !!! Troppo forte!! :D
    Brava Gabry!!
    A presto, spero.

    Laureata o ancora no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie mille Sahany :wub: Sono molto contenta che ti sia piaciuta ^_^ Cass neonato e Dean sono davvero troppo forti...Grazie mille :wub:

    Purtroppo no :( La tesi si sta rivelando più complicata del previsto e non so davvero quando finirò...Incrocio le dita affinchè sia presto :-)
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo no :( La tesi si sta rivelando più complicata del previsto e non so davvero quando finirò...Incrocio le dita affinchè sia presto :-)


    Con le tesi c'è sempre qualche complicazione. Comunque, sicuramente, prima o poi riuscirai a discuterla. Se non hai urgenza per motivi di lavoro o altro, prenditi tempo. E buona fortuna !! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Awwwww awwww e ancora awwwww
    Tenerissima questa one shot ^_^ Cass neonato è puccioso e birichino xd
    Dean versione daddy *_* awwwww (l'ho già detto? xd)
    Hai davvero una bella fantasia per inventarti tutte queste storie, io è già tanto se riesco a scriverne e concluderne una! Complimenti ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie mille Bea :kissing:
    Sono contenta che ti sia piaciuta questa storia :wub: Eh sì il piccolo Cass è molto dolce e anche birichino e Dean come papà è davvero bravo ^_^ Grazie per la bella fantasia, ci metto davvero passione, molto è istinto e se ci riesco ad emozionare le persone, buon per me ^_^
    Grazie mille ancora
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2014, 19:17   51 views
  Share  
.