Double wire

Raccolta drabble by PioggiaDiStelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 3/12/2013, 00:47) 
    Wow !!!! :woot:
    Siamo addirittura alla dichiarazione più importante !!! Che sviluppo !!!
    Complimenti per il programma !! :D

    Che carini Sam e Selvaggia !! Però.... :mmm: scusa Pioggia, ma Selvaggia mi sembra un pò birichina !! Non fila anche con Dean? Le piacciono tutti e due i fratelli Winchester !! Come si fa a darle torto? Comunque, brava !! :)

    Ahahahahaha!!
    Questa drabble è stata scritta d'istinto, e fino a ieri ero dubbiosa sul fatto di pubblicarla oppure no...ammetto, che quando sono arrivata al punto in cui Sam doveva rispondere, la "proposta" è stata la prima cosa che mi è venuta in mente e così l'ho scritta. Forse ho osato troppo, ma in quel momento, mi è sembrata la cosa giusta da fare, anche a costo di stravolgere il povero Sam :D
    Inoltre, visto la personalità della ragazza...dubito che una cosa "troppo tradizionale" avrebbe sortito lo stesso effetto :P :P
    Per rispondere alla tua domanda riguardo Selvaggia e il suo presunto flirt con Dean...la risposta è no, Selvaggia nella drabble a loro dedicata, ha toccato Dean accidentalmente. Visto la posizione in cui era, seduta e con un'altra persona addosso, era alquanto sbilanciata e onde evitare di finire in una situazione ancora più imbarazzante, si è aggrappata alla sua gamba. Sempre meglio una gamba, che altro XD
    Per quanto Selvaggia abbia un carattere tutt'altro che dolce e mansueto, non tradirebbe mai Sam...figurarsi poi con il fratello.
    Inoltre detto tra noi, a me fa un pò ribbrezzo il fatto che una donna stia con un uomo e poi un bel giorno, la tradisce con il fratello. E' un qualcosa che proprio non concepisco, tollero e che mi fa accapponare la pelle :sick: :sick: :sick: . Nella vita reale...figurarsi in una storia brrrrrr!! :sick: :sick:
    In conclusione: Selvaggia non sta flirtando con Dean, non ha mai avuto un debole per lui e mai lo avrà :)
    Un bacione tesoro :console:
    PS: un ipotetico sequel di questa drabble quindi...non ti farebbe schifo? :D
     
    Top
    .
  2. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    Che bel pezzo :) Come sempre introspettivo!
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 3/12/2013, 09:41) 
    CITAZIONE (sahany09 @ 3/12/2013, 00:47) 
    Wow !!!! :woot:
    Siamo addirittura alla dichiarazione più importante !!! Che sviluppo !!!
    Complimenti per il programma !! :D

    Che carini Sam e Selvaggia !! Però.... :mmm: scusa Pioggia, ma Selvaggia mi sembra un pò birichina !! Non fila anche con Dean? Le piacciono tutti e due i fratelli Winchester !! Come si fa a darle torto? Comunque, brava !! :)

    Ahahahahaha!!
    Questa drabble è stata scritta d'istinto, e fino a ieri ero dubbiosa sul fatto di pubblicarla oppure no...ammetto, che quando sono arrivata al punto in cui Sam doveva rispondere, la "proposta" è stata la prima cosa che mi è venuta in mente e così l'ho scritta. Forse ho osato troppo, ma in quel momento, mi è sembrata la cosa giusta da fare, anche a costo di stravolgere il povero Sam :D
    Inoltre, visto la personalità della ragazza...dubito che una cosa "troppo tradizionale" avrebbe sortito lo stesso effetto :P :P
    Per rispondere alla tua domanda riguardo Selvaggia e il suo presunto flirt con Dean...la risposta è no, Selvaggia nella drabble a loro dedicata, ha toccato Dean accidentalmente. Visto la posizione in cui era, seduta e con un'altra persona addosso, era alquanto sbilanciata e onde evitare di finire in una situazione ancora più imbarazzante, si è aggrappata alla sua gamba. Sempre meglio una gamba, che altro XD
    Per quanto Selvaggia abbia un carattere tutt'altro che dolce e mansueto, non tradirebbe mai Sam...figurarsi poi con il fratello.
    Inoltre detto tra noi, a me fa un pò ribbrezzo il fatto che una donna stia con un uomo e poi un bel giorno, la tradisce con il fratello. E' un qualcosa che proprio non concepisco, tollero e che mi fa accapponare la pelle :sick: :sick: :sick: . Nella vita reale...figurarsi in una storia brrrrrr!! :sick: :sick:
    In conclusione: Selvaggia non sta flirtando con Dean, non ha mai avuto un debole per lui e mai lo avrà :)
    Un bacione tesoro :console:
    PS: un ipotetico sequel di questa drabble quindi...non ti farebbe schifo? :D

    Scherzavo ! :) In effetti poi, rileggendo le tue drabbles ho ritrovato il dettaglio.
    Un ipotetico sequel di questa drabble? Ma scrivi pure tutti i sequels che vuoi !!! Non sono certo io a fermarti. Di solito, si scrive finché si ha qualcosa da dire. Sono, invece, contraria ai seguiti "forzati", ovvero a quelle storie portate avanti con fatica, soprattutto quando si vede benissimo che non si ha più niente da raccontare.

    Non so se tu hai mai letto niente di mio, ma io ho scritto una saga intera, costituita da 5 episodi, sapendo più o meno dall'inizio cosa volevo narrare, salvo qualche improvvisazione qua e là, ma sempre inerente a ciò che stavo scrivendo. Non so se consigliarti di leggere le mie ff. Sono piuttosto lunghe, infatti qualche mio fedele lettore (chiedi a Wililiam Halliwell ;) che, credo le abbia lette tutte) le ha paragonate a veri e propri romanzi. Comunque, nel caso tu volessi, e avessi tempo di farlo, puoi trovare le mie fictions sotto il mio nickname, ovvero: Sahany09, fra gli autori di ff il cui elenco, in questo momento, non mi ricordo dove l' ho visto, ma da qualche parte c'è. :)


    Edited by sahany09 - 4/12/2013, 02:33
     
    Top
    .
  4. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 3/12/2013, 12:50)
    Che bel pezzo :) Come sempre introspettivo!

    Grazie, sono felice che anche questa drabble ti sia piaciuta ^___^
    Ti confesso che aspettavo con ansia la tua recensione :) e sono felicissima di sapere, che anche a un ragazzo come te, le mie "schifezze letteriarie" appassionino fino a questo punto.
    Grazie, grazie, grazie!! :wub: :wub:

    CITAZIONE (sahany09 @ 4/12/2013, 02:13)
    CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 3/12/2013, 09:41) 
    Ahahahahaha!!
    Questa drabble è stata scritta d'istinto, e fino a ieri ero dubbiosa sul fatto di pubblicarla oppure no...ammetto, che quando sono arrivata al punto in cui Sam doveva rispondere, la "proposta" è stata la prima cosa che mi è venuta in mente e così l'ho scritta. Forse ho osato troppo, ma in quel momento, mi è sembrata la cosa giusta da fare, anche a costo di stravolgere il povero Sam :D
    Inoltre, visto la personalità della ragazza...dubito che una cosa "troppo tradizionale" avrebbe sortito lo stesso effetto :P :P
    Per rispondere alla tua domanda riguardo Selvaggia e il suo presunto flirt con Dean...la risposta è no, Selvaggia nella drabble a loro dedicata, ha toccato Dean accidentalmente. Visto la posizione in cui era, seduta e con un'altra persona addosso, era alquanto sbilanciata e onde evitare di finire in una situazione ancora più imbarazzante, si è aggrappata alla sua gamba. Sempre meglio una gamba, che altro XD
    Per quanto Selvaggia abbia un carattere tutt'altro che dolce e mansueto, non tradirebbe mai Sam...figurarsi poi con il fratello.
    Inoltre detto tra noi, a me fa un pò ribbrezzo il fatto che una donna stia con un uomo e poi un bel giorno, la tradisce con il fratello. E' un qualcosa che proprio non concepisco, tollero e che mi fa accapponare la pelle :sick: :sick: :sick: . Nella vita reale...figurarsi in una storia brrrrrr!! :sick: :sick:
    In conclusione: Selvaggia non sta flirtando con Dean, non ha mai avuto un debole per lui e mai lo avrà :)
    Un bacione tesoro :console:
    PS: un ipotetico sequel di questa drabble quindi...non ti farebbe schifo? :D

    Scherzavo ! :) In effetti poi, rileggendo le tue drabbles ho ritrovato il dettaglio.
    Un ipotetico sequel di questa drabble? Ma scrivi pure tutti i sequels che vuoi !!! Non sono certo io a fermarti. Di solito, si scrive finché si ha qualcosa da dire. Sono, invece, contraria ai seguiti "forzati", ovvero a quelle storie portate avanti con fatica, soprattutto quando si vede benissimo che non si ha più niente da raccontare.

    Non so se tu hai mai letto niente di mio, ma io ho scritto una saga intera, costituita da 5 episodi, sapendo più o meno dall'inizio cosa volevo narrare, salvo qualche improvvisazione qua e là, ma sempre inerente a ciò che stavo scrivendo. Non so se consigliarti di leggere le mie ff. Sono piuttosto lunghe, infatti qualche mio fedele lettore (chiedi a Wililiam Halliwell ;) che, credo le abbia lette tutte) le ha paragonate a veri e propri romanzi. Comunque, nel caso tu volessi, e avessi tempo di farlo, puoi trovare le mie fictions sotto il mio nickname, ovvero: Sahany09, fra gli autori di ff il cui elenco, in questo momento, non mi ricordo dove l' ho visto, ma da qualche parte c'è. :)

    A dire il vero non lo so, se scriverò mai un sequel.
    Probabilmente finirei con il diventare troppo melensa, lasciandomi trasportare dalla situazione e rischierei di rovinare non solo il personaggio di Sam, ma anche quello di Selvaggia. Quindi per il momento, la "questione" sequel è rimandata :)
    Si si ma l'avevo capito che stavi scherzando, io però ho preferito puntualizzare giusto per chiarezza ^_^ oh, magari poi rileggendo mi accorgo di aver dato vita a situazioni e dialoghi ambigui, che fanno pensare a chissà quale rapporto tra i due O.O
    Anzi ben felice, che hai fatto quell'osservazione scherzosa...come si dice: quattro occhi sono meglio di due.
    Dunque, per quanto riguarda le tue fanfiction :) devi sapere che io sono molto, molto, molto lenta a leggere. Sicuramente nei prossimi giorni leggerò una delle tue storie, però aspettati una recensione anche per l'anno prossimo...sono una lumacona XD. Inoltre leggo volentieri, dai racconti delle altre persone, si posso trovare spunti per eventuali mie storie chissà ^_^
    Un bacino :*
     
    Top
    .
  5. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    Non sono schifezze cara. Son belle! ^_^
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PioggiaDiStelle
    Dunque, per quanto riguarda le tue fanfiction :) devi sapere che io sono molto, molto, molto lenta a leggere. Sicuramente nei prossimi giorni leggerò una delle tue storie, però aspettati una recensione anche per l'anno prossimo...sono una lumacona XD.

    Niente paura. :) Non sei obbligata a farlo. Ma se lo farai, ovviamente ne sarò felice e ti aspetterò. Magari per ora potresti leggere le più corte (non ho mica scritto solo ff lunghe !! Ce ne sono alcune piccoline: oneshot di una pagina, massimo 2. Qualcuna è estesa per 2, 3 puntate. L'ultima che ho scritto, in ordine cronologico, ha 5 puntate. Al limite, tieniti quelle lunghe per ultime). Comunque, non ti preoccupare: leggile solo se ti va, se hai tempo e se non hai di meglio da fare.

    CITAZIONE
    Pioggia
    Inoltre leggo volentieri, dai racconti delle altre persone, si posso trovare spunti per eventuali mie storie chissà ^_^

    Ben contenta di essere eventualmente fonte di ispirazione per te, ma quando le leggerai, ti troverai spesso a chiederti se Sahany sia del tutto normale !!! ;)

    CITAZIONE
    William
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più

    Si. Confermo. :sisi: :)
     
    Top
    .
  7. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 4/12/2013, 13:18)
    Non sono schifezze cara. Son belle! ^_^
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più

    Non merito tutti questi complimenti troppo troppo buono!!
    Eh lo so, purtroppo questa sezione del forum è andata via via morendo e non capisco perchè :( con alcune ragazze ho scritto anche storie a quattro mani, che si trovano disperse un pò qui e la nella sezione :P. Credo di essere stata io la prima ad inagurare la sezione fanfiction...avevo appena cominciato ad appassionarmi a Supernatural. Ahhhh quanti bei ricordi
    Però come dico sempre io: pochi ma buoni. Preferisco poche recensioni belle o brutte ma sincere, piuttosto che un centinaio tutte uguali, scritte così, tanto per.

    CITAZIONE (sahany09 @ 5/12/2013, 01:13)
    CITAZIONE
    PioggiaDiStelle
    Dunque, per quanto riguarda le tue fanfiction :) devi sapere che io sono molto, molto, molto lenta a leggere. Sicuramente nei prossimi giorni leggerò una delle tue storie, però aspettati una recensione anche per l'anno prossimo...sono una lumacona XD.

    Niente paura. :) Non sei obbligata a farlo. Ma se lo farai, ovviamente ne sarò felice e ti aspetterò. Magari per ora potresti leggere le più corte (non ho mica scritto solo ff lunghe !! Ce ne sono alcune piccoline: oneshot di una pagina, massimo 2. Qualcuna è estesa per 2, 3 puntate. L'ultima che ho scritto, in ordine cronologico, ha 5 puntate. Al limite, tieniti quelle lunghe per ultime). Comunque, non ti preoccupare: leggile solo se ti va, se hai tempo e se non hai di meglio da fare.

    CITAZIONE
    Pioggia
    Inoltre leggo volentieri, dai racconti delle altre persone, si posso trovare spunti per eventuali mie storie chissà ^_^

    Ben contenta di essere eventualmente fonte di ispirazione per te, ma quando le leggerai, ti troverai spesso a chiederti se Sahany sia del tutto normale !!! ;)

    CITAZIONE
    William
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più

    Si. Confermo. :sisi: :)

    Si si tranquilla sahany non mi stai certo obbligando anzi, leggo troppo poco e dovrei farlo molto molto di più. Sai che faccio? Spulcio un poco la sezione, la prima storia che trovo scritta da te, mi ci fiondo e leggo. A volte bisogna affidarsi al caso ^_^ ^_^
    Se riesco, lunedì mattina posto l'ultimo capitolo di questa raccolta :( :( confesso che un pochino mi dispiace, però ogni cosa prima o poi deve finire e spero proprio, di poterlo fare in bellezza :woot:
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 5/12/2013, 11:53) 
    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 4/12/2013, 13:18)
    Non sono schifezze cara. Son belle! ^_^
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più

    Non merito tutti questi complimenti troppo troppo buono!!
    Eh lo so, purtroppo questa sezione del forum è andata via via morendo e non capisco perchè :( con alcune ragazze ho scritto anche storie a quattro mani, che si trovano disperse un pò qui e la nella sezione :P. Credo di essere stata io la prima ad inagurare la sezione fanfiction...avevo appena cominciato ad appassionarmi a Supernatural. Ahhhh quanti bei ricordi
    Però come dico sempre io: pochi ma buoni. Preferisco poche recensioni belle o brutte ma sincere, piuttosto che un centinaio tutte uguali, scritte così, tanto per.

    E' vero. :( In questi ultimi mesi, la sezione ha subìto un drastico calo di partecipazione e, a volte, mi sorprendo a pensare che forse, in parte, potrebbe essere colpa mia, in quanto, con le mie fictions pazzesche potrei aver messo in crisi gli altri scrittori. O forse no. Le cause potrebbero essere altre come il periodo difficile che stiamo vivendo tutti, il quale ha tolto un pò la voglia di scrivere. Chi lo sa!!
    Riguardo alle recensioni, sono d'accordo con te: meglio poche ma sincere, che tante, apparentemente fotocopiate.

    CITAZIONE (sahany09 @ 5/12/2013, 01:13)
    CITAZIONE
    PioggiaDiStelle
    Dunque, per quanto riguarda le tue fanfiction :) devi sapere che io sono molto, molto, molto lenta a leggere. Sicuramente nei prossimi giorni leggerò una delle tue storie, però aspettati una recensione anche per l'anno prossimo...sono una lumacona XD.

    Niente paura. :) Non sei obbligata a farlo. Ma se lo farai, ovviamente ne sarò felice e ti aspetterò. Magari per ora potresti leggere le più corte (non ho mica scritto solo ff lunghe !! Ce ne sono alcune piccoline: oneshot di una pagina, massimo 2. Qualcuna è estesa per 2, 3 puntate. L'ultima che ho scritto, in ordine cronologico, ha 5 puntate. Al limite, tieniti quelle lunghe per ultime). Comunque, non ti preoccupare: leggile solo se ti va, se hai tempo e se non hai di meglio da fare.

    CITAZIONE
    Pioggia
    Inoltre leggo volentieri, dai racconti delle altre persone, si posso trovare spunti per eventuali mie storie chissà ^_^

    Ben contenta di essere eventualmente fonte di ispirazione per te, ma quando le leggerai, ti troverai spesso a chiederti se Sahany sia del tutto normale !!! ;)

    CITAZIONE
    William
    E Sahany può confermarti che se le avessi scritte ai tempi in cui questa sezione era attivissima, avresti ricevuto un sacco di recensioni positive in più

    Si. Confermo. :sisi: :)

    Si si tranquilla sahany non mi stai certo obbligando anzi, leggo troppo poco e dovrei farlo molto molto di più. Sai che faccio? Spulcio un poco la sezione, la prima storia che trovo scritta da te, mi ci fiondo e leggo. A volte bisogna affidarsi al caso ^_^ ^_^

    Posso darti subito qualche titolo, tanto per risparmiarti la fatica di cercarle, ma mi sento in dovere di avvertirti che alcune sono crossover con altre serie tv che non so se conosci (X- FILES) Luci e ombre nella foresta, pertanto la lettura potrebbe risultarti difficile se, appunto, non conosci i personaggi . Comunque, le prime ff che ho scritto riguardavano un ipotetico inizio della 6a stagione, tipo: IL Ritorno di Sam. Poi c'è Il Tunnel che è piaciuta a molti, con il seguito che s'intitola Il Dubbio; Elena e le bambole, una favoletta natalizia; Bobby is back, oneshot comica con Bobby, Crowley e Castiel; per finire con L'incarico più alto e l'ultima: Wanted, ricercato, possibilmente vivo, ancora crossover con X-FILES.

    CITAZIONE
    Se riesco, lunedì mattina posto l'ultimo capitolo di questa raccolta :( :( confesso che un pochino mi dispiace, però ogni cosa prima o poi deve finire e spero proprio, di poterlo fare in bellezza :woot:

    Su questo non ci sono dubbi, ma spero che tu ritorni con qualche altra raccolta. :)
    Cerchiamo di far ripartire la sezione. Per ora siamo: William, io, te e Gabrielle Winchester.
    Ciao.
     
    Top
    .
  9. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa mini-raccolta di drabble :cry: un pochino devo ammetterlo, mi dispiace di terminare questa fanfiction. Purtroppo però, tutto deve avere una fine prima o poi comprese le storie, quindi tanto vale stringere i denti, postare l'ultimo capitolo senza più rimandare :) .
    Che dire?
    Ringrazio tutte le persone fantastiche che hanno recensito questa raccolta, non importa se siete uno solo oppure cento persone, leggere le vostre recensioni è stato fantastico ^_^ spero di poter ripetere di nuovo un'esperienza simile, con la seconda raccolta di storie che ho ideato.
    Ora vi lascio alla lettura. Siete fantastici.
    Un bacione.
    By PioggiaDiStelle

    - - - -



    - FRIENDSHIP -

    Sam Winchester/ Ellen McGinnis

    Un libro.
    Sono dovuta ricorrere ad un mezzuccio simile, pur di riuscire a parlare con Sam.
    Trovarlo è stato facile.
    Convincere Selvaggia a darmi le coordinate del suo rifugio, un pochino meno.
    Ma ho dovuto farlo. Non ho avuto scelta.
    Sono passate due settimane, da quando Sam e Dean hanno litigato.
    Sam aveva preso le sue cose dal bagagliaio dell'impala e se n' era andato lasciando suo fratello da solo.
    Non riusciva ad accettare che Dean avesse ucciso Amy, una sua amica.
    Un mostro si, ma pur sempre sua amica.
    Io non ne sapevo niente.
    Per quanto Dean mi ami, spesso e volentieri preferisce tenermi all'oscuro di certe cose.
    Lo fa per proteggermi, lo so.
    Ma a volte la menzogna può fare più male della verità.


    - Sei sicuro?

    Arriviamo davanti alla mia auto.
    Sam ha voluto accompagnarmi, in modo da potermi salutare come si deve.
    Per il momento non ha intenzione di tornare, ne di riallacciare i rapporti con Dean.
    Ha bisogno di tempo.
    Conosco Sam da quando era poco più che un ragazzino.
    L'ho visto crescere, davanti ai miei occhi e diventare uomo.
    Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, anche adesso che le cose tra lui e Dean non vanno bene.
    Lo so, forse non avrei dovuto intromettermi.
    Ma non ho avuto scelta.
    Sam è tutto ciò che rimane a Dean della sua famiglia.
    Tra loro non può finire così.


    - Si. Io credo sia la soluzione migliore, per adesso almeno.

    Sospiro.
    Mai come in questo momento, sento la mancanza di mia sorella.
    Vorrei che fosse qui con me adesso.
    Lei saprebbe sicuramente che cosa fare.
    Non sono pentita di averla lasciata andare.
    Però in questo momento mi manca.
    Tanto, troppo.
    Purtroppo, è arrivato il momento per me e Sam di salutarci.
    Ci abbracciamo.
    Lui mi circonda le spalle con le sue braccia.
    Io gli accarezzo la schiena fin dove riesco ad arrivare.


    - Abbi cura di te!

    Mi allontano, ponendo fine al nostro abbraccio.
    Deglutisco, ricacciando prontamente indietro le lacrime che minacciano di sopraffarmi.
    Ha ragione Dean, sto proprio invecchiando!
    Più gli anni passano e più divento emotiva e sentimentale.
    Me ne rendo conto.
    Peccato che emozioni e caccia, non vadano molto d' accordo.
    Alla fine, salgo in auto prima che la situazione "degeneri" in una valle di lacrime.
    Una volta a bordo, Sam chiude la portiera ed io metto la cintura di sicurezza.
    Poi metto in moto e parto.
    Spero davvero con tutto il cuore, che prima o poi le cose tra Dean e Sam si sistemino.
    Lo spero tanto.
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Chi scrive è sempre un pò strano, ma quando uno scrittore mi dice che è affezionato alla sua storia e ai suoi personaggi, come non credergli? E quando si arriva in fondo ad una storia ci si sente come se si dovesse salutare degli amici che non si sa se si rivedranno o meno. Ma, come dici tu. e come tutti gli scrittori sanno, tutto ha una fine, tuttavia, come diceva Chuck/Diio: niente finisce del tutto, e le tue drabbles terminano con qualcosa in sospeso che annuncia qualcos'altro che arriverà... Brava. :)
    Alla prossima.
     
    Top
    .
  11. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 10/12/2013, 00:46) 
    Chi scrive è sempre un pò strano, ma quando uno scrittore mi dice che è affezionato alla sua storia e ai suoi personaggi, come non credergli? E quando si arriva in fondo ad una storia ci si sente come se si dovesse salutare degli amici che non si sa se si rivedranno o meno. Ma, come dici tu. e come tutti gli scrittori sanno, tutto ha una fine, tuttavia, come diceva Chuck/Diio: niente finisce del tutto, e le tue drabbles terminano con qualcosa in sospeso che annuncia qualcos'altro che arriverà... Brava. :)
    Alla prossima.

    Davvero?!
    Allora viva la stranezza ^_^ ti assicuro che non sto passando un bel periodo ultimamente, e la scrittura è l'unica cosa che mi permette di non dare di matto.
    Tu dici, che nelle mie drabble ci sono un sacco di punti in sospeso?!
    Wow, questa proprio non me la aspettavo :P in senso positivo naturalmente...per il momento, non ho in mente nessun sequel, però magari un giorno chi lo sa :).
    Io non sono una scrittrice e non pretenderò mai di essere chiamata tale ^_^ , i veri scrittori sono ben altri dei veri artisti con le parole. Io amo definirmi una "pasticciona" ^_^
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l' ho già detto tempo fa: in questo spazio non si concorre al Premio Strega, :) quindi. relax !!! Esprimiamoci come vogliamo senza costrizioni !!!
     
    Top
    .
  13. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 10/12/2013, 00:46) 
    Chi scrive è sempre un pò strano, ma quando uno scrittore mi dice che è affezionato alla sua storia e ai suoi personaggi, come non credergli? E quando si arriva in fondo ad una storia ci si sente come se si dovesse salutare degli amici che non si sa se si rivedranno o meno. Ma, come dici tu. e come tutti gli scrittori sanno, tutto ha una fine, tuttavia, come diceva Chuck/Diio: niente finisce del tutto, e le tue drabbles terminano con qualcosa in sospeso che annuncia qualcos'altro che arriverà... Brava. :)
    Alla prossima.

    Concordo alla grande.
    E ripeto quello che avevo detto tempo fa, mi piace il tuo modo di scrivere perché lo trovo introspettivo e intenso, anche non dilungandoti molto.
     
    Top
    .
  14. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 14/12/2013, 14:54)
    Ragazzi, l' ho già detto tempo fa: in questo spazio non si concorre al Premio Strega, :) quindi. relax !!! Esprimiamoci come vogliamo senza costrizioni !!!

    Premio strega?!
    A me, massimo massimo puoi dare il mestolo di alluminio XD XD premio che unisce l'utile al dilettevole :D

    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 18/12/2013, 14:04)
    CITAZIONE (sahany09 @ 10/12/2013, 00:46) 
    Chi scrive è sempre un pò strano, ma quando uno scrittore mi dice che è affezionato alla sua storia e ai suoi personaggi, come non credergli? E quando si arriva in fondo ad una storia ci si sente come se si dovesse salutare degli amici che non si sa se si rivedranno o meno. Ma, come dici tu. e come tutti gli scrittori sanno, tutto ha una fine, tuttavia, come diceva Chuck/Diio: niente finisce del tutto, e le tue drabbles terminano con qualcosa in sospeso che annuncia qualcos'altro che arriverà... Brava. :)
    Alla prossima.

    Concordo alla grande.
    E ripeto quello che avevo detto tempo fa, mi piace il tuo modo di scrivere perché lo trovo introspettivo e intenso, anche non dilungandoti molto.

    Grazieeeeeee, troppi complimenti.
    Davvero, non credo di meritarli
    Ad ogni modo lunedì, posterò una nuova raccolta di oneshot sempre su queste due-quattro coppie ^_^ però non sarà il sequel di dubble wire. Spero le apprezzerai tanto quanto, questa raccolta. ^_^
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Aspetto aggiornamenti. :)
     
    Top
    .
29 replies since 26/11/2013, 12:24   176 views
  Share  
.