Double wire

Raccolta drabble by PioggiaDiStelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    - - - -





    - Titolo Fan Fiction: Double wire
    - Nome/Nick autore: PioggiaDiStelle
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : Gli eventi narrati nella fanfiction, fanno riferimento a diversi episodi su Supernatural. Dalla 6° stagione al 8 °.
    - Sommario : " Due uomini e due donne. Tutti e quattro legati l'uno all'altro da un doppio filo invisibile. Quello del amore e dell'amicizia. "
    - Spoiler: SI SPOILER. Molto vaghi, però ci sono.
    - Disclaimer: Sam Winchester e Dean Winchester non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    - Note: Dean Winchester/Nuovo personaggio/ Sam Winchester/ Nuovo personaggio.
    - Altro: Il raiting di questa raccolta è "verde" quindi tutti possono leggere.


    - - - -



    -TV-

    Dean Winchester/ Selvaggia Wilson

    Sbadiglio annoiata.
    Fisso con insistenza lo schermo della TV, nella vana speranza di capire qualcosa del film che sto guardando.
    Un vecchio film sui gangstar i cui protagonisti vivono una tormentata storia d' amore.
    Lo ha scelto Ellen.
    E' stata sua l' idea, di passare una serata "normale" tutti e quattro insieme.
    Dopo tutto quello che abbiamo passato, un po' ce la meritiamo.
    Il ritorno di Sam dall'inferno.
    La lotta per riavere indietro la sua anima.
    Il coma e dopo undici giorni, il risveglio.
    Un vero miracolo. Per chi ci crede, naturalmente.
    Sospiro.
    Mi giro a guardare Dean, che seduto al mio fianco fissa la TV con il mio stesso sguardo annoiato.
    La sofferenza più grande l'ha vissuta lui.
    Vedere suo fratello agire e comportarsi come una specie di robot, era stato un duro colpo per lui.
    Pur di restituire l' anima a Sam, si era abbassato a lavorare per Crowley.
    Era veramente disperato.
    Lo eravamo tutti.


    - E' assurdo! Vogliono vedere un cavolo di film e poi si addormentano come due mocciosi.


    Sorrido.
    La voce di Dean squarcia il vociare e il rumore di spari che provengono dalla TV.
    Ha ragione.
    Era stata Ellen a proporre l' idea di questa serata e sempre lei aveva scelto il film da vedere.
    Peccato che dopo un quarto d' ora, sia lei che Sam si erano beatamente addormentati.
    Ellen sdraiata sul divano, con la testa appoggiata contro la coscia sinistra di Dean.
    Sam invece, mi aveva circondato le spalla con il braccio destro e usava la mia testa come cuscino.
    Io e Dean siamo seduti in mezzo.
    Lui a destra io a sinistra.
    Una disposizione delle coppie, piuttosto bizzarra.


    - Cambiamo film? Sono stufa marcia di sparatorie e scene d' amore che durano ore e ore. Per favore.

    Io e Dean abbiamo uno strano rapporto.
    All'inizio, non andavamo molto d' accordo.
    Entrambi abbiamo un carattere forte, non amiamo farci comandare.
    Con il tempo però, abbiamo imparato a conoscerci.
    Diciamo pure, che Sam e Ellen hanno contribuito a modo loro.
    Ora siamo amici, e adoriamo un mondo punzecchiarci a vicenda.
    Il nostro è un rapporto di "buona e pacifica convivenza".
    Dean comincia a fare zapping con il telecomando alla ricerca di un film decente.
    Io nel frattempo, mi svicolo dall'abbraccio di Sam e prendo la mia bottiglia di birra, rimasta sul tavolino accanto alla tv.
    Nel fare questo appoggio per sbaglio la mano destra sulla coscia di Dean in cerca di un qualche appiglio.
    A quel gesto, lui sobbalza per la sorpresa immaginandosi chissà cosa.


    - Che c'è Wilson, vuoi approfittare della situazione?

    Alzo gli occhi al cielo, scuotendo la testa.
    E' proprio tipico di Dean, pensare una cosa simile.
    Come se tutte le ragazze esistenti sulla faccia della terra, non vedano l' ora di mettergli le mani addosso.
    Me compresa.
    Ellen deve avere una grande, grandissima pazienza.
    A volte mi chiedo come faccia.


    - E tu Winchester, da quando sei diventato un timido verginello?

    Dean apre la bocca per replicare, ma non ne esce alcun suono.
    Io sorrido trionfante.
    Touché.
    Colpito e affondato.
    Ora siamo pari. Wilson uno, e Wincester uno
    Finalmente, dopo molte ricerche, Dean trova un film di guerra.
    Ottimo!
    Io adoro questo genere di film.
    Sparatorie e sangue, nessuna pietà e niente scene d' amore interminabili.
    Ci mettiamo comodi.
    Dean allunga le gambe sul tavolinetto davanti alla TV.
    Io incrocio le mie sul divano, senza togliere gli stivali.


    - Alla tua salute, Wilson!

    Guardiamo il film.
    Nel mentre, facciamo cozzare le nostre bottiglie di birra l' una contro l' altra.
    Ci scambiamo un'occhiata e un sorrisetto divertito.
    Quando i nostri rispettivi fidanzati si sveglieranno, ci chiederanno di raccontargli il film.
    Poco male.
    Faremo una ricerca su internet.


    - Alla tua, Winchester!
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Simpatica. :) Un raro momento di "vita normale" dei fratelli Winchester. Una scenetta che, difficilmente, vedremo nella serie. A volte si sono visti i due fratelli seduti da qualche parte a bere birra, ma erano spesso da soli.
    Brava. :)
     
    Top
    .
  3. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 27/11/2013, 01:35) 
    Simpatica. :) Un raro momento di "vita normale" dei fratelli Winchester. Una scenetta che, difficilmente, vedremo nella serie. A volte si sono visti i due fratelli seduti da qualche parte a bere birra, ma erano spesso da soli.
    Brava. :)

    ^_^
    In realtà questa prima drabble non avrebbe dovuto esserci. Ne avevo scritto un'altra sulla coppia DeanxSelvaggia ma c'era solamente un dialogo, che non rendeva molto il tipo di rapporto che avevo immaginato per loro. Si ma infatti...l'idea è stata di Ellen, che è una sorta di "angelo del focolare" dentro il gruppo XD, perchè anche se sono cacciatori non vuole che si perda il contatto con la realtà e sul fatto che anche loro, ogni tanto si meritino un momento "normale". Dean e Selvaggia, ne avrebbero fatto volentieri a meno, te lo assicuro XD XD
    Anzi per quanto riguarda Selvaggia, lei avrebbe preferito di gran lunga, stare seduta da qualche parte a bere birra, piuttosto che sorbirsi un film d'amore XD visto il suo carattere poi.
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Benissimo, ma un film d'amore dà maggior senso di normalità. E comunque si; è facile immaginare che Dean e Selvaggia volessero stare altrove, ed è ancor più normale pensare che ciascun componente di un gruppo sia diverso di carattere, ma in un gruppo che si rispetti, ogni tanto bisogna accontentare gli altri. Forse Ellen e Sam sono più...romantici, soprattutto Ellen; comunque tutto ha un gradevole sapore di quiet real life che, qualche volta non guasta, specie poi, quando le vite dei personaggi sono piuttosto movimentate.
    Va bene così, Pioggia. :) . Alla prossima.
     
    Top
    .
  5. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    Concordo con Paola :) Un bel momento di vita tranquilla!
     
    Top
    .
  6. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 28/11/2013, 01:13)
    Benissimo, ma un film d'amore dà maggior senso di normalità. E comunque si; è facile immaginare che Dean e Selvaggia volessero stare altrove, ed è ancor più normale pensare che ciascun componente di un gruppo sia diverso di carattere, ma in un gruppo che si rispetti, ogni tanto bisogna accontentare gli altri. Forse Ellen e Sam sono più...romantici, soprattutto Ellen; comunque tutto ha un gradevole sapore di quiet real life che, qualche volta non guasta, specie poi, quando le vite dei personaggi sono piuttosto movimentate.
    Va bene così, Pioggia. :) . Alla prossima.

    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 28/11/2013, 09:32)
    Concordo con Paola :) Un bel momento di vita tranquilla!



    Non avrei mai pensato, neppure lontanamente che questa mia prima raccolta di drabble potesse piacere così tanto!!! Io non so cosa dire...davvero vi assicuro, che sono veramente, veramente emozionata.
    Si è vero sahany09, Ellen e Sam hanno caratteri molto simili molto più "romantici" rispetto a Dean e Selvaggia, quest'ultima è anche lei romantica...però diciamo, che questo suo lato viene fuori nell'intimità ecco. Non perchè abbia problemi a manifestarlo pubblicamente, anzi però è il suo carattere un pò così.
    Ellen invece esterna di più ciò che prova, perchè lei è ed è stata un pò tutto: sorella, madre, amica, compagna, amante. Selvaggia e Ellen sono due donne con storie diverse alle spalle, e questo ne ha plasmato i caratteri.
    WilliamHalliwell io penso, che se Dean avesse proposto a Selvaggia "andiamo a stanare e uccidere dei vampiri" lei sarebbe subito saltata in piedi, sguainato il machete e partita alla volta del nido. Tutto, piuttosto che doversi sorbire un film d'amore XD

    Ad ogni modo, vi ringrazio davvero dal profondo del cuore. Anzi, vi chiedo scusa se per rispondervi ho usato i vostro nomi per intero. Non per "formalità" ma così, mentre leggete vi ritrovate nelle risposte che vi ho dato.
    Ora posto il 2° capitolo della raccolta :) spero vi piaccia, sia a voi che ai futuri lettori :D

    - - - -



    - HUG -

    Dean Winchester/ Ellen McGinnis

    Ho freddo.
    Stringo i denti, cercando di placare in qualche modo i brividi gelidi che attraversano il mio corpo.
    Porto le mani alla bocca, chiudendole a coppa.
    Vi soffio dentro, cercando di scaldarle con il mio respiro.
    Tutto inutile.
    Dean ha ragione, quando dice che la nostra vita fa schifo.
    Siamo in fuga da settimane ormai.
    Ci nascondiamo dai Leviatani, che vogliono farci a pezzi.
    Occupiamo case e rifugi abbandonati da anni, se non addirittura secoli.
    Niente riscaldamento.
    Docce ghiacciate a oltranza. Almeno fino a quando la situazione la fuori non migliora.
    L' ultimo pasto decente che abbiamo consumato, risale ad una settimana fa.
    Ma siamo ancora vivi, nonostante tutto.


    - Hai freddo?

    La voce di Dean, è un sussurro contro il mio orecchio.
    Siamo entrambi distesi su un vecchio e polveroso divano.
    O ciò che ne resta.
    L' odore di marcio e umidità, satura le mie narici.
    Annuisco.
    La coperta che abbiamo addosso, non basta a scaldarci.
    Tanto meno i vestiti che indossiamo.
    Ma non abbiamo altra scelta.
    Se vogliamo rimanere vivi e trovare un modo per fare fuori Dick Roman, dobbiamo stringere i denti e sopportare.
    In fin dei conti siamo cacciatori, un po' di freddo non è nulla in confronto alle mostruosità che ci sono la fuori.


    - Vieni, ti scaldo io.

    Piano piano, Dean mi fa voltare verso di lui.
    Mi abbraccia, e nel fare questo mi attira maggiormente contro di se ed il suo corpo.
    Io mi accoccolo tra le sue braccia, rannicchiandomi fin quasi a scomparire.
    A poco a poco, i brividi che attanagliano il mio corpo si attenuano fino a scomparire del tutto.
    Mi sono creata una sorta di piccolo e caldo bozzolo tra le braccia di Dean.
    Appoggio la testa contro il suo petto, e nascondo il viso contro di esso.
    La mia fronte, sfrega dolcemente contro il tessuto della camicia e della giacca che indossa.


    - Va meglio, adesso?

    Annuisco, senza rispondere.
    Nel buio cerco la mano di Dean, e quando l'ho trovata la stringo nella mia, ora tiepida.
    Le nostre dita si intrecciano, mentre le sue labbra si posano piano sulla mia fronte.
    Un bacio.
    O forse un modo come un altro, per accertarsi che io non sia malata.
    Se così fosse, sarebbe un gran bel problema.
    Ma non è così. Per fortuna.
    Adesso sto bene.
     
    Top
    .
  7. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    Grazie a te PioggiaDiStelle.. PS: hai un nome? Preferirei chiamarti col nome :')
    Comunque sì, anche io credo che avrebbe preferito tutto piuttosto che un film d'amore. Per il resto, bello anche questo secondo capitolo.. Intenso.. Introspettivo.. Racconti tutto nei minimi particolari.
     
    Top
    .
  8. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 28/11/2013, 11:52)
    Grazie a te PioggiaDiStelle.. PS: hai un nome? Preferirei chiamarti col nome :')
    Comunque sì, anche io credo che avrebbe preferito tutto piuttosto che un film d'amore. Per il resto, bello anche questo secondo capitolo.. Intenso.. Introspettivo.. Racconti tutto nei minimi particolari.

    Un nome vero?!
    Ma certo :)
    Nella realtà mi chiamo Manuela ^_^, anche se io preferisco essere chiamata con il mio nik...perchè mi fa sentire più tranquilla e al sicuro :). Lo so è da pazzi, ma se tu vuoi chiamarmi Manuela, fai pure senza nessun problema, ci mancherebbe.
    Oh, ma grazie sempre gentilissima con le recensioni
    Raccontato nei minimi dettagli?!
    Dici sul serio?! O.O
    Pensa, che io non ne ero molto convinta...essendo delle drabble, devi contare ogni singola parola e stringare azioni, frasi e dialoghi il più possibile. Io sono troppo abituata alle oneshot dove i vari personaggi ci impiegano ore, ore ed ora prima di arrivare a un dialogo :D
    Però sono proprio felice, che anche così le mie fanfiction continuano a piacerti ^_^
    Ahahahah , si beh Selvaggia ha un carattere tutto particolare XD infatti, come dico sempre: rende pienamente giustizia al nome che porta!! :P
    Un bacione :* :*
     
    Top
    .
  9. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 28/11/2013, 13:50) 
    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 28/11/2013, 11:52)
    Grazie a te PioggiaDiStelle.. PS: hai un nome? Preferirei chiamarti col nome :')
    Comunque sì, anche io credo che avrebbe preferito tutto piuttosto che un film d'amore. Per il resto, bello anche questo secondo capitolo.. Intenso.. Introspettivo.. Racconti tutto nei minimi particolari.

    Un nome vero?!
    Ma certo :)
    Nella realtà mi chiamo Manuela ^_^, anche se io preferisco essere chiamata con il mio nik...perchè mi fa sentire più tranquilla e al sicuro :). Lo so è da pazzi, ma se tu vuoi chiamarmi Manuela, fai pure senza nessun problema, ci mancherebbe.
    Oh, ma grazie sempre gentilissima con le recensioni
    Raccontato nei minimi dettagli?!
    Dici sul serio?! O.O
    Pensa, che io non ne ero molto convinta...essendo delle drabble, devi contare ogni singola parola e stringare azioni, frasi e dialoghi il più possibile. Io sono troppo abituata alle oneshot dove i vari personaggi ci impiegano ore, ore ed ora prima di arrivare a un dialogo :D
    Però sono proprio felice, che anche così le mie fanfiction continuano a piacerti ^_^
    Ahahahah , si beh Selvaggia ha un carattere tutto particolare XD infatti, come dico sempre: rende pienamente giustizia al nome che porta!! :P
    Un bacione :* :*

    oh si, posso capire :) ti chiamerò come preferisci!
    Si, sei brava. E io sono gentilissimO :) sono un ragazzo!

    A presto. Un bacio!
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Williaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam !!!!! Sei tornato? Pensavo ci avessi abbandonato del tutto, ormai "rapito" da qualche editore !!! Come stai?
    Ci hai mollati con "Secrets" nel più bello. Dovrai farti perdonare in qualche modo. ;) Nel frattempo, io ho scritto un'altra follia, ma è corta.

    Okay, visto che siamo in territorio di Pioggia, chiudo qui.
    Concordo con te nel considerare le drabbles di Pioggia molto introspettive ed intimistiche. Deliziose !! Il personaggio di Selvaggia ben si accoppia con Dean, entrambi tipi non eccessivamente tranquilli e casalinghi. Brava. :)
     
    Top
    .
  11. WilliamHalliwell
     
    .

    User deleted


    Pioggia, scusami un attimo :lol:

    Paola ciao, tutto bene!
    Qualche editore? Ahahah! Non ancora :')
    ma ho partecipato ad un bel concorso, poi leggerai nella mia sezione.. Secrets aggiornerò appena posso!
     
    Top
    .
  12. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 28/11/2013, 19:04)
    CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 28/11/2013, 13:50) 
    Un nome vero?!
    Ma certo :)
    Nella realtà mi chiamo Manuela ^_^, anche se io preferisco essere chiamata con il mio nik...perchè mi fa sentire più tranquilla e al sicuro :). Lo so è da pazzi, ma se tu vuoi chiamarmi Manuela, fai pure senza nessun problema, ci mancherebbe.
    Oh, ma grazie sempre gentilissima con le recensioni
    Raccontato nei minimi dettagli?!
    Dici sul serio?! O.O
    Pensa, che io non ne ero molto convinta...essendo delle drabble, devi contare ogni singola parola e stringare azioni, frasi e dialoghi il più possibile. Io sono troppo abituata alle oneshot dove i vari personaggi ci impiegano ore, ore ed ora prima di arrivare a un dialogo :D
    Però sono proprio felice, che anche così le mie fanfiction continuano a piacerti ^_^
    Ahahahah , si beh Selvaggia ha un carattere tutto particolare XD infatti, come dico sempre: rende pienamente giustizia al nome che porta!! :P
    Un bacione :* :*

    oh si, posso capire :) ti chiamerò come preferisci!
    Si, sei brava. E io sono gentilissimO :) sono un ragazzo!

    A presto. Un bacio!

    Ehm...perdona la gaffe
    Sono ancor più stupita, nello scoprire che un ragazzo legge le mie storie...di solito i miei genieri, attirano per lo più ragazze come me :D. Però mi fa molto piacere sapere, che anche l'altro sesso gradisce i miei paciughi :P

    CITAZIONE (sahany09 @ 29/11/2013, 01:44)
    Williaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam !!!!! Sei tornato? Pensavo ci avessi abbandonato del tutto, ormai "rapito" da qualche editore !!! Come stai?
    Ci hai mollati con "Secrets" nel più bello. Dovrai farti perdonare in qualche modo. ;) Nel frattempo, io ho scritto un'altra follia, ma è corta.

    Okay, visto che siamo in territorio di Pioggia, chiudo qui.
    Concordo con te nel considerare le drabbles di Pioggia molto introspettive ed intimistiche. Deliziose !! Il personaggio di Selvaggia ben si accoppia con Dean, entrambi tipi non eccessivamente tranquilli e casalinghi. Brava. :)

    Figurati!
    Non mi offendo mica se usi il topic delle mia drabble per salutare una vecchia conoscenza.
    Ci mancherebbe altro. Nella vita ci sono cose peggiori, per cui vale la pena arrabbiarsi. :)
    Per quanto riguarda Selvaggia...beh, lei lo è di nome e di fatto :) però quando lei e Sam hanno vissuto una vita normale, l'anno in cui Dean era in Purgatorio, si è dimostrata essere una compagna esemplare e una lavoratrice instancabile. Diciamo che in condizioni "normali", preferisce di gran lunga cacciare, che stare a guardare un film d'amore alla tv XD e su questo, lei e Dean si trovano moooolto d'accordo.
    Io mi immagino il loro rapporto tra il comico e amichevole, non ce li vedo a litigare furuiosamente...a meno che, non ci siano enormi divergenze di opinioni ecco.

    CITAZIONE (WilliamHalliwell @ 29/11/2013, 10:08)
    Pioggia, scusami un attimo :lol:

    Paola ciao, tutto bene!
    Qualche editore? Ahahah! Non ancora :')
    ma ho partecipato ad un bel concorso, poi leggerai nella mia sezione.. Secrets aggiornerò appena posso!

    Figurati :)
    Non mi offendo mica, se usate la sezione per comunciare. Non sono così bacchettona :prr:
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Si, Pioggia; scusa il mio piccolo break nel tuo territorio, ma il nostro William è una "vecchia conoscenza" qui nel settore ff.
    Era sparito da molto tempo e quando ho visto il suo commento alla tua drabble, non ho potuto fare a meno di salutarlo.
    Tranquilla. La faccenda finisce qui. :)
     
    Top
    .
  14. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 30/11/2013, 00:55)
    Si, Pioggia; scusa il mio piccolo break nel tuo territorio, ma il nostro William è una "vecchia conoscenza" qui nel settore ff.
    Era sparito da molto tempo e quando ho visto il suo commento alla tua drabble, non ho potuto fare a meno di salutarlo.
    Tranquilla. La faccenda finisce qui. :)

    Ma non ti preoccupare ^_^
    Per me in questo topic potete fare tutto quello che volete, oltre che recensire :) come ho già detto prima, nella vita ci sono cose ben più gravi per cui vale la pena arrabbiarsi. Quindi per quanto mi riguarda, potete continuare a salutarvi all'infinito :P

    - - - -



    - MASSAGE -

    Sam Winchester/Selvaggia Wilson

    Chiudo gli occhi.
    Mordo a sangue il labbro inferiore, affondando i denti nella carne sottile.
    Le dita di Sam premono dolcemente sulla spalla destra e poi risalgono lungo il collo.
    Finalmente, raggiunge il punto esatto in cui si trova la contrattura e subito dopo spinge verso il basso.
    Troppo tardi.
    Gemo per il dolore, stringendo con forza i pugni.
    Sia chiaro, ho sempre amato il campeggio e stare all'aria aperta.
    Per inseguire il mostro a cui stavo dando la caccia da settimane, mi sono arrampicata su un'albero e sono caduta.
    Ed ora eccomi qui, con il collo bloccato.
    Maledizione!


    - Se ci riesci, faccio tutto quello che vuoi. Promesso!

    Con la coda dell'occhio, vedo Sam sorridere a quella mia affermazione.
    Poi ricomincia a massaggiarmi il collo, nel punto in cui la caduta ha contratto i nervi.
    Non è la prima volta che succede.
    Ormai Sam è abituato a vedermi tornare da una caccia con qualche taglio, nervi contratti e ammaccature varie.
    Sussulto, quando le sue dita toccano nuovamente il collo nel punto in cui mi fa più male.
    Anche se in questo momento provo dolore, sono felice.
    Era da tanto che io e Sam, non passavamo del tempo insieme.
    Non così almeno, noi due da soli.
    I ricordi sul periodo trascorso all'inferno.
    Le allucinazioni.
    Sam che non riusciva più a dormire a causa di Lucifero.
    E poi il ricovero in quel maledetto ospedale psichiatrico.
    Per fortuna è tutto finito.
    Grazie a Castiel, che ha trasferito i ricordi e la sofferenza di Sam nella sua mente.


    - Sul serio?

    Annuisco.
    Chiudo di nuovo gli occhi.
    Lentamente, sento il dolore al collo diminuire fino a scomparire del tutto.
    Vado indietro, e appoggio la mia schiena contro il petto di Sam e la testa sulla sua spalla.
    Lui ne approfitta per abbracciarmi, circondandomi le spalle e il collo con entrambe le braccia.
    Sorrido.
    Mi godo a pieno questo momento.
    Dopo tanta paura e sofferenza, anche io e Sam ci meritiamo un pò di felicità.


    - Sposami.

    Apro gli occhi.
    Il mio cuore cessa per alcuni istanti di battere.
    Smetto di respirare.
    Molto lentamente mi giro.
    I miei occhi incontrano quelli di Sam.
    Piano piano, il mio cuore ricomincia a palpitare e il mio respiro si regolarizza.
    Sam mi guarda, in attesa di una risposta.
    Mi ha colto di sorpresa. Tutto mi aspettavo, tranne che questo.
    Dovrei dire qualcosa, lo so.
    Ma non ci riesco.
    Sono tanto, troppo emozionata.
    Inoltre, non sono molto brava con le parole.
    Sam questo lo sa.
    Così, decido di rispondergli con i fatti.
    Sorrido.
    Con il braccio sinistro, circondo il collo di Sam e lo attiro verso di me.
    Le mie labbra incontrano le sue, in un lungo, dolce e meraviglioso bacio.
    Avrà intuito la mia risposta?
    Io credo di si.
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Wow !!!! :woot:
    Siamo addirittura alla dichiarazione più importante !!! Che sviluppo !!!
    Complimenti per il programma !! :D

    Che carini Sam e Selvaggia !! Però.... :mmm: scusa Pioggia, ma Selvaggia mi sembra un pò birichina !! Non fila anche con Dean? Le piacciono tutti e due i fratelli Winchester !! Come si fa a darle torto? Comunque, brava !! :)
     
    Top
    .
29 replies since 26/11/2013, 12:24   176 views
  Share  
.