Gocce di lacrime perdute per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    in attesa della nuova puntata di Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve,vi vorrei presentare questa mia oneshot romantica, in cui si vedono due amiche alla stazione ferroviara e una di esse sta per partire...Una di esse è dispiaciuta nel vederla partire, perchè ha provato e prova dei sentimenti molto forti per lei, ma sa anche che se si vuole bene a una persona, la si lascia andare incontro al proprio destino. E deciderà di dirle addio. Per sempre. Ogni elemento è puramente fantasioso e non si intende ledere nessuno. Potete tirarmi anche i pomodori, se volete :P Con questo buona lettura :-)

    Titolo Fan Fiction: Gocce di lacrime perdute per sempre
    - Nome/Nick autore: GabrielleWinchester
    - Fandom : Nessuna
    - Timeline : Inizio luglio
    - Sommario : Alla stazione ferroviara due amiche stanno aspettando un treno, una di esse sta per partire ed andare incontro al suo ragazzo...L'altra è infelice che lei se ne va, perchè ha provato e prova sentimenti molto forti nei suoi confronti, ma alla fine decide che se si vuole bene a una persona, la si lascia andare incontro al proprio destino. Anche se il cuore sanguina. Tutto scritto in prima persona, per calarmi meglio nel personaggio.
    - Spoiler: Nessuno spoiler
    - Disclaimer: ...I personaggi mi appartengono tutti e ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. E che non si intende offendere o ledere nessuno.
    Note: Spero che vi piaccia ^_^ Ho cercato di farla bene e di caratterizzare al meglio i personaggi. Difficilmente mi cimento in storie romantiche e malinconiche, ma spero di aver fatto un buon lavoro ^_^



    Gocce di lacrime perdute per sempre


    “Signori in carrozza. Il treno sta partendo. Signori in carrozza”
    Io la guardai sorridendo. Lei era raggiante, aveva due valigie che pesavano più di lei e la sua contentezza stava conquistando anche me. Era vestita con un vestito verde floreale e i capelli, normalmente lisci, erano acconciati in boccoli. Era magnifica. Io invece ero vestita con una maglietta a maniche corte, pantaloncini corti ed avevo i capelli acconciati a chignon.
    D'altronde eravamo ad inizio luglio.
    “Lo hanno trasferito più vicino” mi disse emozionata “Può darsi che tra qualche anno potrà fare servizio qua vicino”
    “Me lo auguro” le dissi accondiscendente “Dai che perdi il treno”
    L'aiutai in men che non si dica e consegnai i due macigni al capotreno. Lei mi guardò. Io sorrisi imbarazzata. Poi mi prese le mani e mi disse “Grazie”
    “Dovere” dissi io schermendomi “Avanti vai”
    Il capotreno ci guardò un po' stupefatto, non sapendo quello che fare. Poi borbottò “Vi lascio cinque minuti”
    “Grazie per tutto quello che hai fatto per me” disse sorridendo “Grazie per avermi sostenuta, appoggiata in ogni situazione bella e brutta”
    “Non ti preoccupare” dissi io con il cuore che mi faceva male “Vai”
    Lei mi sorrise timida e poi mi abbracciò. La prima e l'ultima volta che lo avrebbe fatto. Un vero abbraccio. La tenni stretta a me, come per sincerarmi che la nostra amicizia non era stata solo un sogno ma la pura e semplice verità. La guardai confusa ma non dissi nulla. Mi tenevo tutto dentro. La discostai e guardai il suo viso. Non era bella, ma tutto in lei mi faceva perdere la testa. Ma tenevo più alla nostra amicizia che ai miei sentimenti.
    “Vai e sii felice”
    La baciai teneramente sulla fronte, come per impartirle una benedizione che sarebbe durata, o almeno lo speravo, tutta la sua vita. Volevo fare qualcosa di più ma non lo feci. Per pudore, per rispetto, per la maledettissima voglia di essere leale e soffocare i miei sentimenti. Lei mi guardò.
    “Cosa hai?”
    “Io” tergiversai, mormorando “Nulla”
    “Davvero?”
    “Stai perdendo il treno” dissi io spingendola “Dai che deve partire”
    Lei mi guardò ancora sconcertata e dopo io non ce la feci più. La presi delicatamente e la baciai sulla guancia, molto vicina alle labbra. Non ce la facevo ad andare avanti. Perché vedevo la sua contentezza nel vederlo.
    “Non ti dimenticherò”
    “Neanche io lo farò gioia” dissi io affettuosa “Per qualunque cosa tu voglia dirmi, non esitare a farlo”
    Poi saltai giù dal treno e la vidi partire. Volevo correre, volevo di nuovo abbracciarla, volevo di nuovo sentirla vicino, ma sapevo nel profondo di me che lui la meritava più di me. Fece un timido gesto e mi voltai. Vidi il treno scomparire alla prima curva e le lacrime che, prima avevo faticosamente ritratto dentro, furono buttate via.
    Un uomo dai capelli castani e occhi chiari mi sta fissando e mi mise una mano sulla spalla destra. Mi sorrise e mi disse “Le hai detto addio?”
    Io non risposi subito e dissi con un groppo alla gola “Sì”
    Mio marito mi guardò con gentilezza e mi diede un bacio che mi fece girare la testa “Io non posso costringerti a dimenticare quello che hai vissuto per lei. Non posso farlo e non lo farò. Ma stai tranquilla che ti amerò e ti proteggerò il più possibile”
    Arrossì e ricambiai il bacio con più passione possibile. Amavo quell'uomo, quell'uomo che mi aveva accettato per quella che ero, con i miei sentimenti, con le mie voglie. Semplicemente amavo il mondo.
    “Andiamo?” mi disse cingendomi la vita “Mark e Eva ci stanno aspettando”
    Gli sorrisi e andai con lui.
    Ma il mio cuore, almeno un pezzetto, era sempre con lei.
    E seppi che le gocce delle mie lacrime non erano perdute per sempre, ma si erano cristallizzate in quel bacio che non le diedi mai, ma che sperai di averlo fatto.
    Ma per oggi dovevo essere felice per le mie due splendide gioie. Per i miei figli.
    E per lo splendido uomo che mi avrebbe affiancato, speravo, ogni giorno della mia vita.
    E il crepuscolo s’immerse nell’alba più profonda.

    Fine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Questa storia è bellissima e molto commovente! Tratta una tematica molto delicata, resa ancora più triste dall'ultima parte. La protagonista è sposata, ha due figli, ama la sua famiglia, ma contemporaneamente c'è una parte del suo cuore che resta lontana, tesa a qualcosa di irraggiungibile. Non ha potuto esprimersi proprio per questo suo grandissimo cuore, per il bene altrui ha soffocato l'egoismo che sta dentro ognuno di noi e che talvolta ci spinge a fare cose che per il nostro bene fanno soltanto male agli altri. Per quanto riguarda la stesura in sè della storia, è scritta molto bene, ma dovresti fare un po' attenzione alle ripetizioni (il verbo "dire" lo utilizzi tantissime volte, ad esempio), perchè appesantiscono la lettura ed è un peccato, quando lo scritto è così bello. Spero tu non ti offenda, anche perchè chissà quanti errori faccio io quando scrivo, però ci tenevo a fartelo notare perchè sei brava e se migliori puoi diventarlo ancora di più. E' solo un consiglio, ecco. xD
    Comunque, ripeto che la storia è davvero bella e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti! =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Baci Sono molto contenta che ti sia piaciuta ^_^ Non ti preoccupare, non mi offendo per queste cose, ancora ho molto da imparare nel mondo della scrittura e i consigli sono ben accettati ^_^ Grazie ancora :kissing:
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bella.
    Hai affrontato un tema tosto, ma fa parte della realtà.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bellissima, e di una dolcezza infinita, brava!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Sahany e Romy Mi fa piacere che vi sia piaciuta
     
    Top
    .
  7. morning star`
     
    .

    User deleted


    Come sempre sei bravissima dammi un bricciolo della tua bravura, pleaz! ç_ç le tue storie mi appassionano sempre e questa l'ho letta piacere sino alla fine.
    Complimenti tesoro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ma grazie Jo Sono contenta che le mie storie ti appassionano e che l'hai letta con piacere Non c'è bisogno che ti dia un briciolo della mia bravura, tu sei già brava di tuo :kissing: Grazie a tutti per i complimenti :kissing:
     
    Top
    .
7 replies since 23/2/2013, 11:07   94 views
  Share  
.