Ty Olsson as Benny

Scheda personaggio stag. 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline



    Tyler "Ty" Olsson (nato il 28 gennaio 1974) è un attore canadese.
    E 'meglio conosciuto per essere la voce del Ord drago Dragon Tales e per rappresentare la vita reale 9/11 vittime Mark Bingham in A & E TV film Flight 93 . E 'attualmente disponibile in Supernatural come Benny Lafitte, un vampiro.

    Olsson è nato a Halifax , Nova Scotia , Canada.
    E 'cresciuto a Ottawa , Ontario, Canada. Ha frequentato la High School di Canterbury, una scuola di arte a Ottawa, dove si è specializzato in teatro, la danza e la musica. Ha continuato i suoi studi alla Studio 58 .
    Olsson è sposato con Leanna Nash. Hanno due figlie, Mackenzie e Dagan Hunter.

    Olsson ha in primo luogo comparso in ruoli di supporto o di carattere in un certo numero di film e show televisivi.
    Come doppiatore, è meglio conosciuto come la voce di Herry nella fortunata serie televisiva canadese Class of the Titans .
    Egli è stato anche presentato in Battlestar Galactica e, più recentemente, come Rollie Crane in Defying Gravity . Olsson ha interpretato 9/11 vittime Mark Bingham in A & E TV cinema Volo 93 .
    Ty vita al ruolo di vice Andy Eureka , ma è stato sostituito da Kavan Smith dopo due apparizioni.
    Ty è Benny nella Stagione 8 di Supernatural.

    fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Ty_Olsson
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! ^^
    Ma nomi più normali per le bimbe???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,588

    Status
    Anonymous
    149178_411079442295570_1953057178_n
     
    Top
    .
  4. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    che occhi *--*
    Devo dire che sta meglio con la barba!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,588

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ehyjënsen @ 15/1/2013, 19:54) 
    che occhi *--*
    Devo dire che sta meglio con la barba!

    a me piace in entrambe le versioni
    gli occhi sono bellissimi e catturano l'attenzione
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ty Olsson parla a 'Spoiler Tv' di 'Borealis' e 'Supernatural'! - 15/01/13
    Ty Olsson, che sta interpretando Benny su 'Supernatural' questa stagione, è stato molto impegnato su Twitter ultimamente per la promozione di un nuovo film, 'Borealis'. Ty è stato veramente gentile ad accettare la seguente intervista.

    Quando e dove gli spettatori possono vedere 'Borealis'?
    Viene trasmesso su Space Channel alle 18.00 ora del Pacifico e alle 21.00 ora del nordest di Venerdì 11 Gennaio e di nuovo alle 16.00 di sabato 12 Gennaio e se siete in un paese in cui non si vede, potrete sicuramente trovarlo in stream.

    Puoi farci brevemente una descrizione di 'Borealis'?
    'Borealis' è cominciato come quel tipo di copione che non si vede molto spesso: intelligente, acuto, divertente e rilevante. L’anno è il 2045 e le calotte di ghiaccio si sono sciolte, permettendo la scoperta dell’ultima riserva di petrolio e gas del pianeta... dove se non nel Canada del Nord. È un posto in prima fila per l’inizio della fine. Un futuro che tutti abbiamo visto in arrivo per anni. Borealis è la città della “corsa all’oro” che salta fuori per avere tutto ciò di cui si ha bisogno. Ad un prezzo. Viene presentato [il protagonista] Vic Carboneau, ex ultimate fighter [The Ultimate Fighter è un reality show americano] trasformato in imprenditore, albergatore, e ufficiale della dogana canadese. Potremmo dire che ha affermato il suo diritto per primo. Il problema è che tutti vogliono prendere parte all’azione. Russia, Cina, e anche gli US privati della A stanno tutti agendo per controllare l’ultima risorsa naturale con violenze e saccheggi. La città “Borealis” e la “Taverna di Vic” sono giustappunto nel mezzo. Vic è il tipo di eroe riluttante che vuole solo guadagnare come tutti gli altri, ma quando uno dei suoi amici finisce con la gola tagliata dalla mafia russa, beh, non è una cosa buona per gli affari... e dannazione – questa è la sua città. L‘ha costruita. È il selvaggio west del futuro, e la vita si riduce ad una cosa: sopravvivenza.

    Puoi dirci di più del tuo personaggio? Quali sono le sue motivazioni più profonde?
    Vic è l’ultimo eroe riluttante. Un uomo con un grande cuore ma senza alcun senso del dovere che predomina. Sembra che il mondo cospiri nel tirargli fuori la verità. Uno sgradevole imprenditore affamato di soldi con un cuore. In realtà ciò permette per un po’ di fare il viaggio insieme a lui. È un uomo profondamente segnato con un segreto. Vic dice che non sono affari suoi! Ma in qualche modo non può fare a meno di rimediare alle cose sbagliate. Quando tutto quello che ha costruito e per cui ha lavorato viene minacciato, come per la vita di un amico, vediamo l’uomo che è realmente venire fuori.

    Abbiamo visto immagini di gabbie per la lotta, così possiamo desumere che il tuo personaggio è un lottatore? Hai partecipato a qualche combattimento tu stesso, allora è stata quella la parte del film veramente divertente?
    Incredibilmente divertente! Il team creativo effettivamente mi ha dato parecchio spazio di manovra quando è arrivato il momento dei combattimenti. Volevamo una coreografia che fosse eccitante per la telecamera e per il pubblico ma che fosse autentica ed essenziale e vera anche per uno allenato in stile MMA [arti marziali miste]. La cosa divertente è che tutte le “cattive abitudini” che cerchi anche di eliminare durante l’allenamento hai bisogno di ritirarle fuori per girare. Per esempio, colpi distanti e curvi invece di colpi stretti e diretti. Avevamo un coordinatore degli stuntman e lo stuntman Paul Lazenby per fare i movimenti. [È] qualcuno che conosce gli MMA e conosceva i modi specifici di farlo davanti alla telecamera. Non vedo l’ora che le persone vedano i combattimenti. L’ultimo combattimento del film è stato girato per 7 ore. Per farla breve, è come se farmi prendere a calci nel sedere in un vero combattimento di 15 minuti in un match MMA avrebbe fatto meno male. Sette ore e praticamente in ogni registrazione mi sono sentito come fossi stato investito da un camion.

    Preferisci un genere [in particolare]? Sei attratto da progetti di fantascienza? Cosa ti ha attratto inizialmente di 'Borealis'?
    Il copione era veramente buono. Raramente abbiamo un materiale così incredibile su cui lavorare che è anche reale e acuto. È il selvaggio west del futuro!! Io interpreto un duro lottatore MMA nel futuro!! Voglio dire, andiamo gente!!! Quale ragazzo - Uomo non lo sogna!!! Hahaha Adoro il genere SciFi, e alla fine la nostra tecnologia era aggiornata per darci la possibilità di dare giustizia veramente a questo genere!

    Chi sono gli altri personaggi principali?
    Il mondo creato in Borealis è così stratificato e strutturato e al pubblico verrà offerto un piacevole momento dell’intreccio che guardano. Quasi tutto il nostro cast ha partecipato a [show] del genere scifi. Un cast davvero di incredibile talento. Non voglio dirvi troppo di ciò che ognuno di loro porta nello show perché sono davvero parte integrante del lavoro e bisogna sperimentarlo direttamente. Con una massiccia partecipazione internazionale, vediamo un gruppo di personaggi che semplicemente non si possono descrivere. Michelle Harrison, Patrick Gallager, Christine Horne, Cristina Rosato, Greystone Holt, e Bryan Dick e Terry Chen... e molti altri. È un cast equilibrato!

    Space ha ordinato il pilot - un film di due ore e poi ha anche ordinato alcuni copioni in aggiunta, credo. C’è la concreta possibilità che vedremo ancora 'Borealis'?
    Beh, si potrebbe pensare così, perché no? Sfortunatamente non sono stati previsti episodi successivi, cosa che personalmente non capisco. Guardatelo. Scommetto che colpirà nel segno per moltissimi di quelli che lo potranno vedere. È questo il problema. Sono qui per cercare di promuoverlo essenzialmente di mia iniziativa. Sento così fortemente questo progetto, del fatto che ha un pubblico, è coinvolgente, che sto lo promuovendo chiedendo favori, cercando di farne parlare. Ho solo la conferma che è stato trasmesso due giorni fa. E va in onda Venerdì! Non è possibile vendere un prodotto a questo punto, così non ho idea di cosa succede. Sono molto contento per il potere che ha twitter e internet dato che non c’è altro modo per promuoverlo. Spero solo che le persone lo amino tanto quanto me. Mi piacerebbe essere lì all’inizio di un cult e vedere cosa ha fatto in modo che lo show venisse visto. Non sto scherzando: guardatelo! Se vi piace, scrivete con lo spray “Borealis deve vivere” sul palazzo dei media dei BELL. OK non con la vernice spray... forse i gessetti, qualcosa di idrosolubile.

    Il pilot è stato girato ad Alberta - com’è stato? È possibile comparare le riprese con, per dire, Vancouver?
    La differenza maggiore è... mi trovo bene a Calgari. Grandi uomini con i peli sul viso completamente adattati!!! HAHA Amo Calgari; ho girato qui una mezza dozzina di volte, ed è stato il posto perfetto per Borealis. Borealis è ambientato in una zona a nord riscaldata a livello globale, così durante i mesi autunnali e invernali la tundra marrone come sensazione si adatta perfettamente alle nostre esigenze. Mentre Vancouver tende ad essere lussureggiante e verde (ma umida) per tutto l’anno. La grande differenza per questo progetto è stata vivere a Calgary per quasi tutto il tempo. Ho girato quasi tutti i giorni. Con 12 - 14 ore al giorno, lavorando all’ora di pranzo, ho realmente imparato cosa volesse dire veramente “vivere” sul set e in hotel.

    Quali sono state le maggiori sfide mentre stavate girando? Un sacco di immagini promozionali mostrano un sacco di neve...
    Hmmm sai... considerando l’ampiezza del progetto, e del cast è andata sorprendentemente bene. Nessuna sfida inusuale. Il che ironicamente è con tutta probabilità il motivo per cui stiamo lottando ora perché sia visto. Questa è la nostra sfida ora: abbiamo un grande prodotto, abbiamo un grande show, e tutta una serie di motivi stupidi non siamo stati inclusi e pubblicizzati per la nostra messa in onda. Proprio ora questa è la nostra più grande sfida. Solo fare in modo che il nostro lavoro venga visto.

    Se 'Borealis' diventasse una serie, credi che continuerete a girare ad Alberta?
    Assolutamente. È il posto perfetto, ma a questo punto, andrebbe bene girare ovunque! Hahaha.

    Sei stato molto attivo su Twitter per promuovere questo progetto, per cui credo sia giusto presumere che stai veramente sperando che andrà avanti. SyFy ha un nuovo show che debutterà ad aprile, 'Defiance', che sembra avere molte somiglianze. Anche 'Revolution' ha avuto un gran successo quest’anno. Credi che 'Borealis' sia il tipo giusto di storia al momento giusto?
    Beh io non conosco questi show, così non posso fare commenti su di loro ma ho descritto spesso Borealis come una occhiata al futuro che tutti noi sappiamo sta arrivando: il posto in prima fila per l’inizi della fine. La terra è stata saccheggiata e ora si sta frugando tra gli scarti. Vedremo tutto sfaldarsi. SAPPIAMO CHE STA PER ARRIVARE perché lo dicono da anni... Borealis mostra come a livello internazionale si sta rovistando tra gli scarti allo stesso modo in cui si sta rovistando ad un livello più basso, rivolte per il cibo, siccità, e disordini civili. Non so... si potrebbe pensare che le compagnie petrolifere credano non sia un buon momento per uno show come questo! haha C’è una cosa da ricordare in tutto questo. Borealis è uno show prodotto dalla tv canadese. Sicuramente il mercato U.S. è attraente, ma non credo che Space channel sia concretamente “in competizione” con SyFy. Borealis è inconfondibilmente un prodotto canadese sul mondo del 2045. Io credo che noi canadesi a volte siamo gli ultimi a sostenere il nostro stesso lavoro. Sono entusiasta per quelli che vedranno Borealis. Sono preso dal progetto, ne sono fiero. È un buon prodotto!! Guardatelo. Se vi piace, dite a qualcuno che vi piacerebbe vederne di più, va bene anche se non lo fate. Almeno lo avete guardato e avete avuto l’occasione di prendere quella decisione. Spero che venga trasmesso negli states e forse se piace ad un numero sufficiente di persone... il potere delle persone può dire “ANCORA”!
    Nota dell’autrice: "Ho guardato Revolution e ho visto anticipazioni di 'Defiance'. Credo che Borealis sia veramente in linea con questi due show - un tipo di civiltà post apocalittica con un interessante gruppo di persone che cercano di sopravvivere. Borealis ha il potenziale, come ha fatto notare Ty, per essere quel modo di raccontare unicamente canadese un genere che è veramente popolare in questo momento. È interessante il fatto che anche 'Defiance' viene girato in Canada. Ai fan di 'Revolution' piacerebbe 'Borealis'!

    E' stato molto divertente vederti su 'Supernatural' quest’anno - per coincidenza la tua co-star Michelle Harrison ha partecipato ad un episodio di Supernatural nella stagione cinque. In realtà, il suo episodio era quello che ha introdotto il personaggio di Jon Gries, Martin, che Benny ha appena ucciso (supponiamo) nell’ultimo episodio! Sarei negligente se non ti facessi una domanda su 'Supernatural', allora vedremo ancora Benny in questa stagione?
    Lo vedremo almeno un'altra volta. Lo so che non è molto. Mi sono divertito molto a interpretare Benny, e lavorare a 'Supernatural' è proprio un grandioso. I fan di SPN? I migliori al mondo! Non scherzo. Ho avuto l’onore di essere stato accolto nella famiglia di SPN. Sono grato per i #Bunnies e i #Tygers... vediamo se ci sono sufficienti fan là fuori per alcune VICtims!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,588

    Status
    Anonymous
    l'avevo letta giorni fa,questa intervista,era corredata anche da foto,Ty in pantaloncini da boxeur
     
    Top
    .
  8. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Ammiro Ty:)
    Avevo visto come in questi giorni cercava di promuovere "Borealis". Si vede che ci tiene tantissimo perchè lo ripete sempre!
    Come mai non c'è abbastanza propaganda? Magari come attore non è conosciutissimo e perciò non hanno dato la pubblicità che meritava. Ma è comunque nell'interesse dei produttori.
    Speriamo vada bene per Ty!:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,588

    Status
    Anonymous
    tumblr_mgp70hd1CS1qc3759o1_500

    da Borealis
     
    Top
    .
  10. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    che occhi fantastici *-*
    spero che con Borealis diventi più conosciuto perché se lo merita davvero :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,588

    Status
    Anonymous
    sono buoni 5 minuti,che sto a ridere
    potrebbe anche essere un fotomontaggio,non lo so,ma resta comunque troppo simpatica questa foto
    non scordiamoci poi,che di chiunque sia,il corpo nella foto,è, un figo

    tumblr_mhcqx6Y1M21qiyteto1_500
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    la madonna che occhi!!! e che addominali!!! in borealis mi ha fatto sbavare e svenire ogni tre secondi!
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Domanda: perchè mi ero persa questo topic?????
    dio santo io amo quest'uomo!!! *per chi ancora fosse all'oscuro della cosa* :P

    CITAZIONE (trimmer @ 30/1/2013, 18:52) 
    sono buoni 5 minuti,che sto a ridere
    potrebbe anche essere un fotomontaggio,non lo so,ma resta comunque troppo simpatica questa foto
    non scordiamoci poi,che di chiunque sia,il corpo nella foto,è, un figo

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/f7aba5c5774c3b0...iyteto1_500.jpg)

    non è un fotomontaggio è la locandina di uno spettacolo teatrale che ha fatto parecchi anni fa, quindi quello che vedete è tutto vero. il suo personaggio ha recitato la maggior parte delle scene nudo. :shifty: :shifty:
    da quando l'ho scoperto continuo a chiedermi perchè ho avuto la sfortuna di non assistere???
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    confermo e mary mi aveva messo tale foto sulla mia bacheca di fb, e mio padre quel giorno doveva entrare su fb usando il mio account?
    nn vi dico la mia faccia quando ho visto la foto, ormai la piena del po impallidiva al confronto, e quella di mio padre! ahahah!

    ma rifare lo spettacolo teatrale no? nello stesso ruolo ovviamente!
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    mi interessava la trama
     
    Top
    .
163 replies since 3/1/2013, 02:46   4653 views
  Share  
.