Luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Luce
    - Nome/Nick autore: Mary
    - Fandom : supernatural
    - Timeline : ottava stagione
    - Sommario : e se Sam riuscisse nel suo intento? che ne sarebbe del nostro vampirate?
    - Spoiler: si
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: il titolo non c'entra niente con la ff, ma voi sapete quanto per me sia complicato trovare i titoli. sappiate che mi sì è spezzato il cuore a farlo, ma il cricetino a volte, va contro la mia volontà.
    ah forse Sam qui è leggermente OOC


    Alla fine c'era riuscito. Dean l'aveva avvisato, gli aveva detto che Sam non era da sottovalutare, che era un cacciatore esperto e determinato, ma lui testardo non gli aveva dato retta e ora si trovava lì ad un passo dalla morte. Il sangue di uomo morto gli scorreva nelle vene, e lentamente gli annebbiava i sensi. Di fronte a lui Sam. Sul suo volto un'espressione indecifrabile. Lo guardava come se fosse la cosa più infima e schifosa sulla faccia della Terra. Eppure lui non aveva fatto altro che sopravvivere. Da quando era tornato dal Purgatorio il suo unico scopo era stato quello di crearsi una vita normale, mischiarsi agli umani e non dare nell'occhio.
    Dean questo lo aveva capito e accettato, ma Sam no. Sam lo considerava un mostro, un essere indegno di esistere. Per tutto il tempo gli aveva dato la caccia, cercando un modo per ucciderlo, ma lui era fuggito, era riuscito a scappare e a ritagliarsi un posto nel mondo.
    Poi una sera, la chiamata. Era Sam. Perché lo avesse chiamato, non lo sapeva, però aveva il cellulare di dean e questo non era un buon segno.
    “Hey bro” la voce di benny risuonò chiara nella cornetta, ma non fu Dean a rispondere.
    “Benny”
    Il vampiro aggrottò le sopracciglia. “Sam?”
    “Benny devi venire subito si tratta di Dean. E' stato morso da un vampiro”
    A quelle parole il cervello di Benny si spense completamente. Seguì l'istinto e si precipitò in aiuto del suo amico, del suo compagno, colui il quale lo aveva aiutato tante volte e verso il quale provava un'amica profonda. Quello che però non sapeva era che stava andando incontro ad una trappola. Avrebbe dovuto prevederlo, ma in quel momento il suo cervello non ragionava bene e tutti i campanelli di allarme rimasero inascoltati.
    Ora giaceva lì inerme, incapace di difendersi. Ormai era sicuro di essere ad un passo dalla morte.
    “Finalmente ti ho catturato, vampiro schifoso. Tu non meriti di esistere e farai la fine che spetta a quelli della tua razza. Giocavi a fare l'umano, ma in te di umano non c'è più niente”
    In mano aveva un macete ed era pronto a tagliargli la testa.
    “pensavi davvero che un cacciatore ce Dean potesse essere amico di un vampiro. Noi i vampiri li cacciamo ed uccidiamo, non ci prendiamo il tea insieme”
    Si avvicinò lentamente “Non mi interessa se lui pensa che tu sia innocente, per me sei solo un mostro”
    “Non mi fai paura winchester, smettila di blaterare, se devi uccidermi, fallo. Oppure non ne hai il coraggio? Hai paura di cosa farà Dean quando lo scoprirà? Oppure hai paura del rimorso di aver ucciso un uomo innocente?”
    “Tu innocente? Tu non sei innocente, non lo sei mai stato”
    “E' vero ho fatto molti sbagli in passato, ma ora non sono più pericoloso. Non uccido la gente”
    “Non ti credo, non mi interessa. Io ho il compito di salvare vite e non posso lasciare una macchina che uccide libera di andarsene in giro. Lo so che hai salvato mio fratello giù in Purgatorio e te ne sono grato, ma non posso davvero lasciarti vivere”
    Negli occhi del giovane Winchester tra tutta quella freddezza c'era un pizzico di tristezza. Sam cercava solo di fare la cosa giusta, o almeno quella che lui credeva fosse giusta. E Benny lo capiva, riusciva a comprendere quello che gli passava per la testa.
    I suoi ultimi pensieri prima che il nero mantello scendesse su di lui, furono rivolti a Dean. Non l'avrebbe più rivisto, non avrebbe più avuto l'occasione di ringraziarlo. Ma ormai era troppo tardi, la lama scese e una vita sì spezzò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :crybaby: ma k gli è preso al cricetino??? va bn k c'è il timore k prima o poi succeda questo, ma se mi uccidono benny nella serie protesto!!!
    C sn ben tanti altri vampiri da far fuori xk mai sam si deve focalizzare su benny??? Gli da fastidio k sia stato un anno in Purgatorio con dean? K sia stato lui a guardargli le spalle??
    Nn lo so, nn riesco a capire tutto questo odio per benny.. spero solo k nella serie lo spieghino!
    Cmq ti faccio i complimenti k la one shot è ben scritta, ma mi fa venire proprio da piangere! :crybaby:
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    addirittura? O_O ok alora forse non scrivo proprio da schifo. comunque se mi uccidono Benny, vado a LA e prendo a pallettoni gli autori, ve lo dico.
    a non lo so, il cricetino è masochista, si fa del male da solo
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooo sam ti odioooooooooooo!!!!
    e odi et amo amò te la dedico io ok?
    no ma perchè lo hai fatto?
    io già da sola ho tirato un sospiro di sollievo scoprendo che i miei timori sulla fine di benny nn si fossero avvearti e poi questo, no no no.
    povero tenero benny che voleva solo rimediare ai suoi sbagli, avere un posto sulla terra e stare con la sua famiglia.
    sam vai a farti i fatti di amelia piuttosto! inevece no lui spocchioso al solito..
    e poi dice a dean e gli rinfaccia la faccenda di amy? ipocrita!!!

    benny che risponde subito alla chiamata di dean, senza pensare accorre in suo aiuto.. e questo lo porta alla morte? *si dispera*
     
    Top
    .
  5. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    non sai quanto c'ho pianto io *-* però la volevo scrivere per esorcizzare l paura sai. ^^
    sono contenta ti sia piaciuta
     
    Top
    .
4 replies since 31/12/2012, 13:21   54 views
  Share  
.