MasterPost (Fanfiction)

Le fanfiction del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Stavo pensando a questo topic da un po', ma non ero sicura se postarlo qui o altrove. Non lo sono ancora, ma se non va bene, cancellate tutto senza problemi, vero? XD
    Comunque... ho pesanto, perchè non aprire un topic dove raccogliere tutte le fanfiction più belle su SPN che abbiamo trovato per il web e condividerle con gli altri, magari creando un unico elenco, per poi commentarle tutte insieme? Ecco, inizio a metterne qualcuna io =)


    MasterPost (Fanfiction)



    1. Ride On - «Lasciami andare, Cass». «No». [Spoiler 5x22] L'Apocalisse è finita. E ciò che è rimasto sul campo di battaglia è sangue, una pila di corpi e soldati che hanno perso fin troppo per ricucire insieme i lembi delle proprie vite. Fra un Dean Winchester che è rimasto senza la persona a cui più tiene al mondo, un Castiel privo di poteri e un Bobby con un'anima in bilico sui cancelli dell'Inferno, una What If che ha luogo esattamente dopo l'ultima puntata della quinta stagione. L'Apocalisse è finita. O forse no?

    2. I più imbarazzanti momenti di Castiel che hanno costretto Dean a capitolare. - brevi slice of life che hanno portato Dean a capitolare (causa principale: occhioni blu da cucciolo indifeso abbandonato la vigilia di natale in autostrada di Cas.)

    3. Dreams we'll never see - [2014!verse, gen, angst]
      Per capriccio, Lucifer decide di riportare in vita John Winchester. John si adatta facilmente all'Apocalisse, ma non ha nessuna intenzione di starsene seduto a guardare il mondo sprofondare nell'abisso.

    4. Reality is a prison - Castiel si lascia trascinare dagli uomini vestiti di bianco che lo fanno scendere dall’auto della polizia e lo portano dentro l’edificio. Osserva, passando per l’ingresso, la sua immagine riflessa nella targa che recita Lennox House – casa di cura mentale, continuando ad avvertire la presenza del padre adottivo alle sue spalle. Il ragazzo si ferma con la sua scorta in un ampio atrio bianco sporco, dove incontra lo sguardo di un uomo - presumibilmente un infermiere - che con un cenno del capo saluta il patrigno e unendosi all’improbabile corteo gli consegna un modulo. «Lo compili bene, segni tutte le patologie» mormora l’infermiere, battendo un dito sulla cartelletta e allungando il collo per controllare che l’uomo non salti nulla. «Io metterei anche le manie suicide, fossi in lei».
      Una mappa dell’edificio alle sue spalle.

    5. Tetramorfo - Castiel ha una conversasione con sé stesso. Lucifer si rifà il guardaroba. Entrambi gettano un'ombra sulla parete.

     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2012, 14:50   100 views
  Share  
.