Dirty Sexy Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    @mary
    tesoro ma si condividono anche pettegolezzi e spoiler nel matrimonio sai?
    vengono contemplati come beni!
    ok dovevo proseguire a giurisprudenza evidentemente... :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Faccio solo la postina questo giro
    Metto io il nuovo capitolo di Angela perchè lei al momento non può..
    Buona lettura! :)

    "C'e' qualcosa che devi dirmi?" La voce dall'altro capo del telefono la fece sussultare.
    "Dean!" Disse fingendo un sorriso "Che piacere sentirti"
    "Lascia stare i convenevoli, spiegami questa storia. Perche' ci hai lasciato questo bambino e sei scappata?"
    "Beh sai avevo degli affari da sistemare.. Soldi. E poi e' tuo dovere occuparti di quel bambino Dean"
    "Fino a prova contraria e' tuo figlio Bela" le rispose a tono l'altro.
    La donna si blocco' per un momento. "Come fai a saperlo?"
    "Me lo ha detto lui, quando ti ha chiamato mamma"
    -Maledizione- penso' lei.
    "Beh si mi hai beccato e' mio figlio"
    "Oh oh la grande ladra professionista si e' fatta incastrare. Chi e' lo sfortunato?"
    "Non lo conosci" rispose lei gelida.
    "Come mai non e' con te e il bambino? Scommetto che e' un altro di quelli che hai fregato e poi abbandonato. Ma lui ti ha lasciato un regalino"
    "Non continuare"
    "Oppure si e' fatto incantare da quegli occhioni blu, poi pero' quando ha scoperto che stronza sei ha preferito darsela a gambe"
    "SMETTILA!" Urlo' rabbiosa "Tu non sai niente di me e non hai il diritto di giudicarmi. Non sei migliore di me. Quante donne hai sedotto e abbandonato, eh Don Juan? Quanti travestimenti hai usato? Quante donne sono rimaste incantate da quegli occhioni verdi come cerbiatti davanti ai fari di un tir. Dimmelo Dean Winchester, chi e' che deve scagliare la prima pietra qui?"
    Un silenzio pesante scese sulla conversazione si sentiva solo il respiro di entrambi. La voce della donna era piena di rabbia e risentimento; nella loro mente quell'unica notte di cinque anni prima.
    Schiarendosi la gola Dean cerco' di riportare il discorso sul problema iniziale. Il motivo della sua chiamata. Almeno quello ufficiale.
    "Comunque ti ho chiamato perche' volevo sapere come mai ci hai detto che il bambino aveva addosso una maledizione quando e' sano come un pesce e puro come l'acqua?"
    "Perche' ho bisogno che gli facciate da Babysitter"
    "COSA?!"
    "Io non ho tempo di occuparmi di lui. Ho un grosso affare da portare a termini e portarmelo appresso sarebbe pericoloso per me e per lui"
    "E cosi' hai deciso di appiopparlo a noi. Perche'?
    "Perche' sei l'unica persona di cui mi fido. L'unica che so essere seria e che non abbandonerebbe mai n-mio figlio in mezzo a una strada"
    "La vita del cacciatore non e' facile per un bambino"
    "Neanche quella del ladro"
    Dopo un attimo di esitazione Dean acconsenti'. "Ma se comincia a rompere lo butto fuori dal finestrino"
    Bela accenno' un sorriso. "Credo che vi troverete bene voi due. Siete più simili di quanto pensi"

    La porta della stanza si apri' e entro' Dean con due sacchetti del Fastfood.
    "La cena e' arrivata! Spero siate affamati. Io mangerei un bue intero"
    James salto' su dal letto e gli corse incontro prendendo uno dei sacchetti. "Ho una fame da lupi. Che bello Cheeseburger!"
    "Dean un bambino dovrebbe mangiare cibo più sano" disse grillo parlante Sam.
    "Oh sta zitto" gli rispose il fratello "quando tornera' da sua madre, mangera' cibo da conigli; finche' stara' con me questo passa il convento"
    A James la cosa sembrava andare più che bene.
    Quello che a Sam non era sfuggito pero', era lo sguardo che suo fratello ogni tanto rivolgeva al piccolo.
    Qualunque cosa stesse facendo, in un modo o nell'altro, i suoi occhi venivano catapultati sulla sua figura come una calamita. Come se dovesse accertarsi che stesse bene.
    Suo fratello doveva spiegargli un paio di cosette.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Nessuno commenta??
    Beh intanto metto il mio.
    K dire??? Capitolo molto bello.. :) Bela e Dean k si tirano frecciatine a vicenda k poi ogni riferimento è puramente casuale
    Uhuh Sam comincia a ragionare, stai a vedere che capisce tutto lui prima di Dean?? :)
    Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!
     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2012, 21:13   173 views
  Share  
.