Dirty Sexy Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella22
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Dirty Sexy Love
    - Nome/Nick autore: lella
    - Fandom : Suoernatural
    - Timeline: parte dalla 3x06, prende spunto dalle altre stagioni ma la storia prenderà una piega leggermente diversa
    - Sommario: Dean e Bela finiscono a letto insieme, poi non si rivedono più. Dean finisce all'inferno e Bela continua con la sua vita. ma qualcosa è cambiato. cosa succederà?
    - Spoiler: no
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: piccola follia che mi è venuta in mente. c'è solo un dettaglio diverso in questa storia. Bela non ha ucciso i suoi genitori da piccola e quindi non finisce all'inferno.



    La stanza era buia, cercando di non fare rumore la donna si sollevò dal letto sul quale era adagiata pochi minuti prima. Cercando i vestiti in giro per la stanza, non si girò nemmeno per un secondo per guardare la figura sdraiata tra le bianche coltri. Avrebbe sofferto troppo.
    Quella era stata una delle notti migliori della sua vita, ma non si sarebbe più ripetuta. Lo sapeva lei così come lo sapeva lui.
    Ormai rivestita si diresse verso la porta, sempre in assoluto silenzio. Aveva la mano sulla maniglia e stava per abbassarla quando una voce la bloccò.
    “Te ne vai senza salutare?”
    Meravigliata che fosse sveglio si girò verso di lui. La visione le bloccò il fiato. Seduto al centro del letto, con il torace scoperto e le lenzuola che a malapena gli lambivano i fianchi, stava Dean. I capelli scompigliati e gli occhi velati dal sonno. Improvvisamente Bela non aveva più tanta voglia di uscire dalla stanza.
    “Ho pensato che sarebbe stato meglio per entrambi evitare l’imbarazzo della mattina dopo e andarmene per la mia strada”
    Dean rimase perplesso per n momento. Sentiva indifferenza nella voce della donna. Un sentimento molto diverso da quello che aveva percepito la sera e la notte precedente.
    Cercò di non mostrare quanto quell’atteggiamento l’avesse ferito, e sfoderò il suo sorriso più birichino.
    “Hai ragione ieri sera ci siamo divertiti, ma tu rimani sempre una stronza e una ladra. Quello che c’è tra noi non cambia, la prossima volta che cerchi di rubarmi qualcosa ti sparo”
    Anche l’atteggiamento di Dean aveva ferito Bela, ma anche lei ricacciò indietro la delusione e usò il tono più bastardo che possedeva.
    “Puoi anche provarci” disse ammiccando alla parte del corpo del cacciatore coperta dalle coltri “Ma senza l’attrezzatura adeguata dubito che ci riuscirai”
    E uscì senza nemmeno salutare.
    Voleva lasciarsi dietro tutto: quella notte, quell’uomo, i sentimenti che aveva cominciato a provare per lui. Lei era una ladra e amante dei soldi, non poteva abbandonarsi ad inutili sentimentalismi. Doveva essere fredda e calcolatrice.
    Infine, cosa non meno importante Dean presto sarebbe finito all’inferno, il che significava che lei non l’avrebbe più rivisto. Non voleva soffrire ancora, non dopo tutte le perdite che aveva subito in passato.
    Doveva dire addio a tutto.
    “Addio Dean Winchester” mormorò mentre con la sua macchina si allontanava dal motel in cui aveva consumato la sua prima notte d’amore.
    Quello che entrambi non sapevo però, era che quello non era un addio, ma soltanto un arrivederci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uh una nuova scrittrice :)
    Intanto benvenuta nel mondo di spn, so che sei amica di mary :)
    K dire di questo inizio?? Bello e buona l'idea di partenza, basarsi su un episodio e poi modificarlo è divertente (ne so qualcosa ;)).
    Ihihihi Bela pensava di farla franca e di andarsene senza salutare Dean, invece.. beh dai ha fatto bn a fermarsi un po' di più..
    Certo k visione vedere di prima mattina Dean assonnato e con solo un pezzo di stoffa a coprirlo (ok, meglio k mi fermo sennò mi censurano )
    Complimenti!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Il titolo cade a pannello, non c'è che dire! Certo che coppia che sono Dean e Bela... anche quando guardavo le puntato vedevo delle analogie tra quei due. Alla fine il bel Winchester ha accettato la proposta che la ragazza le aveva posto. Complimenti per la storia, mi piace tanto.
    Quasi dimenticavo... :welcome: :welcome: Benvenuta anche nella sezione "Fan Fiction & Poesie".
    CITAZIONE
    Certo k visione vedere di prima mattina Dean assonnato e con solo un pezzo di stoffa a coprirlo

    Quoto, quoto, quoto! Spettacolo sublime :drool:
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Tesoro!!! che bello!!!
    lo sai che sei un tesoro hai scritto davvero la ff che volevo.
    *se la sbaciucchia a distanza*
    vabbeh a parte questo sono davvero felice che tu abbia postato il primo cap di questa ff.
    certo che se come inizio metti Dean, nudo sotto le coperte qui ammazzi al primo colpo i lettori.
    non vedo l'ora di leggere il secondo cap
     
    Top
    .
  5. lella22
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i commenti. e per il benvenuto ^^

    @bea: tu sei bea :D mary mi ha parlato di te ^^ sei la povera che subisce i suoi scleri slash insieme a quella santa della moglie. eh lo so lo so la visione di Dean nudo al primo cap era messa per scioccare ;)

    @lovecass: grazie del commento e del benvenuto ^^

    @mary: figurati ^^ mi hai tartassato talmente tanto con questa idea che alla fine te l'ho scritta per non sentirti più :P


    L’Impala sfrecciava sulla strada deserta. Era l’una di notte e la luna splendeva alta nel cielo, rischiarando l’abitacolo dove sedevano i due fratelli.
    “E così andiamo in vacanza eh?” chiese il più giovane.
    “Ce lo meritiamo Sammy. Ultimamente non abbiamo fatto altro che lavorare”
    Sam guardò attentamente suo fratello. Sul suo viso poteva leggere un’espressione serena; non felice, ma tranquilla. Dopo tutto quello che avevano passato, dopo l’Apocalisse, non credeva che l’avrebbe più rivista. Finalmente erano tornati ai vecchi tempi. Loro due contro il mondo, sempre insieme.
    La musica riecheggiava intorno a loro e ogni tanto la voce di Dean si univa a quella che proveniva dallo stereo. Qualcosa però ruppe l’armonia di quell’incanto. Lo squillo di un cellulare.
    “Chi sarà a quest’ora?” si chiese Dean preoccupato, aprendo lo sportelletto e avvicinando l’apparecchio all’orecchio. “Pronto?”
    “Ciao Dean”
    Il suono di quella voce conosciuta dall’altra parte della linea, quella voce che non sentiva da cinque anni, gli rimbombò nelle orecchie e gli fece sussultare il cuore.
    “Bela”quello che gli uscì fu un incrocio tra un ringhio e uno sbuffo. Sam vicino a lui si voltò di scatto sorpreso.
    “Dal tuo tono deduco che non sei molto contento di sentirmi, Dean”continuava ad evidenziare il suo nome in quel modo che lo faceva andare fuori di testa; se per rabbia o per qualcos’altro ancora non lo sapeva.
    “Cosa vuoi Bela? Perché hai chiamato a quest’ora? Non hai pensato che magari stessimo dormendo?”
    “Ero sicura che fossi sveglio”
    “Ah sì? Ora oltre che ladra sei anche veggente?”
    “no semplicemente sono dietro di voi, vi sto seguendo da un’ora”
    Dean guardò nello specchietto retrovisore, e solo allora si accorse della macchina nera che li stava seguendo. Alla prima piazzola di sosta accostò sotto gli occhi stupiti di Sam. Attaccando il telefono senza nemmeno salutare scese dalla macchina e appoggiandosi al cofano attese che anche l’altra persona si fermasse. Intanto, ancora perplesso, era sceso anche Sam.
    Dean non lo degnò di uno sguardo, i suoi occhi erano puntati sulla figura che si avvicinava.
    Gli anni erano passati, ma lei non era cambiata per niente. Anzi se possibile si era fatta ancora più bella.
    “Chi non muore si rivede”
    “Che ci fai qui Bela?”
    “Avevo voglia di rivedere dei vecchi amici”
    “si certo come no. Dicci cosa vuoi e sparisci”
    “Come siamo scortesi Dean. Ho sentito un sacco parlare di te. Prima l’inferno, poi l’Apocalisse. Tu e il tuo fratellino vi siete dati da fare parecchio, in questi anni”
    “Smettila di blaterare. E’ l’una di notte e noi non abbiamo tempo da perdere” Dean cominciava a spazientirsi.
    “D’accordo, d’accordo. Calmati, tigre. Volevo solo scherzare un po’ con voi. Comunque sono qui perché mi serve il vostro aiuto”
    Entrambi i fratelli inarcarono un sopracciglio.
    “Ah davvero? E cosa ti fa pensare che ti aiuteremo?”
    “Mi aiuterete perché a rischio c’è la vita di un innocente”


    “Come abbiamo potuto farci fregare così facilmente?”
    Dean passeggiava per la stanza infuriato. La loro vacanza era andata a farsi benedire.
    “Calmati Dean. Non avevamo altra scelta. Cosa potevamo fare? Lasciar morire quell’innocente?”
    “No certo che no. Ma questa storia non mi piace. Ogni volta che c’è Bela noi ci ritroviamo nei casini e a rubare manufatti che poi lei rivende in qualche mercato nero. Non mi fido di quella lì”
    “Anche io non mi fido di Bela, questo non toglie però che dobbiamo salvare quel bambino”
    Dean sospirò e annuì. “D’accordo, andiamo a vedere come è fatto”


    L’entrata della scuola era piena di mamme, in attesa dei loro figli.
    Quando arrivarono sul posto Sam e Dean si guardarono intorno, in cerca di qualche pista da seguire o almeno dell’innocente da proteggere. Non sapevano come fosse fatto il bambino, Bela non gliel’aveva detto. La sua unica frase era stata “Non faticherete a riconoscerlo. E’ un tipetto che si fa notare” e poi era sparita, non si sa dove.
    La campanella suonò e i bambini cominciarono ad uscire da scuola.
    Un bambino in particolare attrasse la loro attenzione. Doveva avere all’incirca quattro anni, i capelli biondi e ricci gli circondavano i visetto paffuto, il suo sguardo innocente evidenziato dai suoi occhi verde smeraldo, si scrutava intorno come alla ricerca di qualcosa.
    Quando quegli occhietti si posarono sui due fratelli il suo viso si illuminò e una sorriso fece capolino.
    Si avvicinò a loro “voi siete gli amici della mamma vero?”
    I due sgranarono gli occhi.
    “Sì la mamma mi ha detto che voi siete qui per aiutarmi”
    Sam era bloccato da quelle parole, non sapeva che dire, mentre Dean sebbene scioccato si inginocchiò davanti al bambino e sorridendogli gli disse “Sì siamo noi. Io sono Dean e lui è mio fratello Sam. Tu invece come ti chiami?”
    “Io sono Jamie”
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    il primo capitolo mi ha già resa dipendente!
    e qui c'è una che non ha mai amato bela! tranne l'apprezzamento cper l'intelligenza degli ormoni della ragazza che si sgamava anzi spogliava con gli occhi dean.
    il secondo cap lo leggo quanto prima.
    già ho capito che il mio cervello si friggerà. già penare dean che si sveglia di mattina dopo una notte d'amore.. oh god..
    kill me now!
    complimenti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uh uh un nuovo personaggio è entrato in scena.. k bello!! :)
    Certo k mi fa un po' pensare.. capelli biondi, occhi verdi, intraprendente e k si fa notare.. mmh nn sarà che??? Uh mi è venuta una certa ideuzza e se ho ragione adorerò ancora di più questa ff!!!
    Complimenti!! :)

    CITAZIONE (lella22 @ 3/7/2012, 22:10) 
    @bea: tu sei bea :D mary mi ha parlato di te ^^ sei la povera che subisce i suoi scleri slash insieme a quella santa della moglie. eh lo so lo so la visione di Dean nudo al primo cap era messa per scioccare ;)

    Eh k vuoi ormai ci ho fatto l'abitudine ai suoi scleri ormai mi ha così contagiato k la maggior parte delle volte l'appoggio invece di farla tornare con i piedi per terra E pensa k la devo sopportare anke alla JIB!!! Povera me!!
    Mary sto scherzando eh!! Nn vedo l'ora di andare alla jib :)
    Cmq la visione ha avuto l'effetto sperato, poi l'immagine k mi è venuta in mente mi ha accompagnato per tutto il resto della giornata Scema io che vado a leggere i cap mentre sto a lavoro
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ecco la moglie di mary!
    ehehe! diciamo che i rispettivi scleri li sopportiamo di!
    anche lei ha u bel da fare con me! ahha1
    oddio lei li segue e li manda in una scuola.
    ok nn mi puoi mettere dean appoggiato al cofano della baby, mi parte l'ormone!
    e se lei è diventata più bella lui allora? :shifty:
    ok il bambino credo sia figlio di bela e dean.
    ci ho preso?
    poi ha 4 anni e ci sta, occhi smeraldo..
    sì è figlio loro... ci scommetto!
    uddio dean papà e dean con un bimbo!
    tutti nel punto debole mi colpite.. cattive!
    ah e dean nudo.. ehm.... *prende i cubetti di ghiaccio e se li butta in testa*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/7/2012, 15:11) 
    ok nn mi puoi mettere dean appoggiato al cofano della baby, mi parte l'ormone!
    e se lei è diventata più bella lui allora? :shifty:
    ok il bambino credo sia figlio di bela e dean.
    ci ho preso?
    poi ha 4 anni e ci sta, occhi smeraldo..
    sì è figlio loro... ci scommetto!
    uddio dean papà e dean con un bimbo!
    tutti nel punto debole mi colpite.. cattive!
    ah e dean nudo.. ehm.... *prende i cubetti di ghiaccio e se li butta in testa*

    Ahahhahaha frà tu dici tutto e subito eh?? Io che volevo fare un po' la misteriosa e ho dtt di avere un'idea, ma era esattamente questa!! :lol:
    Sul fatto che anche dean possa essere diventato più figo nel tempo concordo in pieno!
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 4/7/2012, 18:16) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/7/2012, 15:11) 
    ok nn mi puoi mettere dean appoggiato al cofano della baby, mi parte l'ormone!
    e se lei è diventata più bella lui allora? :shifty:
    ok il bambino credo sia figlio di bela e dean.
    ci ho preso?
    poi ha 4 anni e ci sta, occhi smeraldo..
    sì è figlio loro... ci scommetto!
    uddio dean papà e dean con un bimbo!
    tutti nel punto debole mi colpite.. cattive!
    ah e dean nudo.. ehm.... *prende i cubetti di ghiaccio e se li butta in testa*

    Ahahhahaha frà tu dici tutto e subito eh?? Io che volevo fare un po' la misteriosa e ho dtt di avere un'idea, ma era esattamente questa!! :lol:
    Sul fatto che anche dean possa essere diventato più figo nel tempo concordo in pieno!

    bea scusa nn ho letto il commento!
    ahahhah!
    vabbè dai la suspence?
    ma siamo tutte smaliziate ormai...
    poi magari noi diciamo così e nn è vero, ma come per bene è solo una piccola esca!
    anche se per me lui è figlio di dean da sempre..
    eric nn mi inganni!
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/7/2012, 15:11)
    ecco la moglie di mary!
    ehehe! diciamo che i rispettivi scleri li sopportiamo di!
    anche lei ha u bel da fare con me! ahha1
    oddio lei li segue e li manda in una scuola.
    ok nn mi puoi mettere dean appoggiato al cofano della baby, mi parte l'ormone!
    e se lei è diventata più bella lui allora? :shifty:
    ok il bambino credo sia figlio di bela e dean.
    ci ho preso?
    poi ha 4 anni e ci sta, occhi smeraldo..
    sì è figlio loro... ci scommetto!
    uddio dean papà e dean con un bimbo!
    tutti nel punto debole mi colpite.. cattive!
    ah e dean nudo.. ehm.... *prende i cubetti di ghiaccio e se li butta in testa*

    CITAZIONE (BeaBea92 @ 4/7/2012, 18:16)
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/7/2012, 15:11) 
    ok nn mi puoi mettere dean appoggiato al cofano della baby, mi parte l'ormone!
    e se lei è diventata più bella lui allora? :shifty:
    ok il bambino credo sia figlio di bela e dean.
    ci ho preso?
    poi ha 4 anni e ci sta, occhi smeraldo..
    sì è figlio loro... ci scommetto!
    uddio dean papà e dean con un bimbo!
    tutti nel punto debole mi colpite.. cattive!
    ah e dean nudo.. ehm.... *prende i cubetti di ghiaccio e se li butta in testa*

    Ahahhahaha frà tu dici tutto e subito eh?? Io che volevo fare un po' la misteriosa e ho dtt di avere un'idea, ma era esattamente questa!! :lol:
    Sul fatto che anche dean possa essere diventato più figo nel tempo concordo in pieno!

    CITAZIONE (cassandra_87 @ 4/7/2012, 18:46)
    CITAZIONE (BeaBea92 @ 4/7/2012, 18:16) 
    Ahahhahaha frà tu dici tutto e subito eh?? Io che volevo fare un po' la misteriosa e ho dtt di avere un'idea, ma era esattamente questa!! :lol:
    Sul fatto che anche dean possa essere diventato più figo nel tempo concordo in pieno!

    bea scusa nn ho letto il commento!
    ahahhah!
    vabbè dai la suspence?
    ma siamo tutte smaliziate ormai...
    poi magari noi diciamo così e nn è vero, ma come per bene è solo una piccola esca!
    anche se per me lui è figlio di dean da sempre..
    eric nn mi inganni!

    siete incorreggibili fatemelo dire -_- -_-
    comunque io so la verità ma non ve la dico :P
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    tesoro ma io posso ricattarti?
    e cmq siamo sposate e in comunione di beni! anche gli spoiler vanno condivisi!
    we il matrimonio mi piace! xD
    ha i suoi vantaggi in effetti!
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    i miei te li do quando vuoi, per gli altri non so se angela è tanto d'accordo
     
    Top
    .
  14. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Figlio di Dean e di Bela? Wow, wow, non me la aspettavo. Senza dubbio adesso voglio vedere dove andremo a finire. Biondo, occhi smeraldo... l'aspetto del padre, speriamo che erediti anche il carattere!
    Comunque complimenti per la FF, mi piace tanto
     
    Top
    .
  15. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Benvenuta tra noi scrittori di fanfiction.
    Ho letto l'inizio della tua fanfiction e mi è piaciuta, continua così mi raccomando!
    Ciaooo.
     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2012, 21:13   173 views
  Share  
.