You and Me: Guardian Angels

"Do You Remember?" spin-off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 3/7/2012, 22:32) 
    io Clif lo adoro, ma 'sti sensi di colpa mica se li merita -_-
    Bella idea, good ;)

    io lo so, cindy lo sa ma lui no cucciolone nostro!
    ci penserà cindy a farli passare :shifty:
    grazie romy!
     
    Top
    .
  2. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 2/7/2012, 10:47) 
    ok da sempre adoro i tuoi commenti, ma ora che sono diretti a qualcosa che ho scritto io, m'immedesimo nelle altre, e dico che avevano ragione.
    è fantastico come cogli i punti salienti e soprattutto i sentimenti che uno vuole esprimere!!
    altro che i miei commenti!
    i tuoi a volte sono da incorniciare a mio avviso.
    ehehe! sì mi sono sbloccata e a fine settimana vi posto l'altro capitolo.

    vi basti sapere che la notte, se l'insonnia arriva per il caldo, ecco che ho i c2 a farmi compagnia!
    immagino delle scene di notte.
    ditemi che è normale o chiamo uno psicologo.

    dai sono buona e per fare iniziare bene la settimana vi lascio un'anteprima del prossimo capitolo, che pubblicherò sabato.

    ******************

    Anteprima Cap 2

    Lo guardava con piglio professionale, il sorriso dolce di poco prima era sparito.
    "Clif, capisco l'affetto verso i ragazzi, ma pensa. Jared è in coma, non si sa se e quando si sveglierà", sapeva di affondare mille lame nel cuore dell'uomo, ma era necessario, mise da parte il senso di colpa che la stava assalendo e proseguì, "saranno giornate difficili per tutti, in particolare per Jensen, dovrai essere in forza per aiutarlo a superare questo brutto momento. Come pensi di farlo steso in un letto d'ospedale?"

    grazie Francy, mi fa piacere essere riuscita a comprendere quello che volevi trasmettere :D

    bella anteprima e brava Cindy non solo è tenera e umana ma sa anche quando fare la cosa giusta nonostante magari risulti un po' forte nel farlo!
    ma ci voleva, Cliff deve essere in forma per sostenere Jensen...la amo sempre di più :wub:
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo capitolo della saga dei nostri amati C2.
    Questo capitolo è un pochino più lungo eh, l'altra volta era solo un assaggino.
    Spero non sia troppo lungo o troppo noioso.
    Buona lettura e buon weekend mie amate sisters!





    Cap 2



    "......Chiamami pure Cindy".


    *****************


    "Piacere Cindy. Io sono Clif. Ma credo lo sapessi già".
    Lei sorridendo gli rispose "Sì in effetti lo sapevo. Sai sono fan dello show da sempre e ho anche partecipato alla convention di Vancouver, ho assistito al tuo panel".
    "Oddio spero di non averti annoiata troppo!"
    "Ahah! No tranquillo. Anzi mi sono divertita moltissimo", poi con tono cospiratore aggiunse "Sai speravo tu ci rivelassi qualche segreto imbarazzante su Jared e Jensen" e gli fece l'occhiolino.
    Doveva essere una battuta per allentare la tensione, invece ricordò a Clif ciò che aveva dimenticato, seppure per pochi attimi...


    'L'incidente.'


    'Jared in coma.'


    Cindy vide di colpo Clif richiudersi su sè stesso, le spalle curvarsi, come schiacciate da un peso troppo grosso da sostenere. Si chiese cosa potesse aver detto di sbagliato, in fondo cercava di distrarlo.
    Poi capì, aveva nominato Jared. Mentalmente si dette uno scappellotto.
    "Brava Cindy, bel lavoro davvero! Proprio la persona giusta hai nominato.."
    Provò a recuperare la situazione. "Clif, scusa se m'intrometto, ma Jensen è stato dimesso due giorni fa, vero?".

    Il nome del ragazzo sembrò ridestare l'altro dai propri pensieri, "Sì, gli è stato consigliato di andare a riposare. Per questo sono venuto qui, volevo riportarlo a casa. Non ci ha rimesso piede dal giorno dell'incidente. Ma niente da fare, non vuole lasciare Jared da solo."
    "E comunque, è probabile che non salirebbe su una macchina guidata da te Clif. Visto cosa è successo l'ultima volta?", gli disse una vocina che da giorni albergava nei recessi più bui della sua mente.
    Provò a scacciarla via massaggiandosi le tempie, ormai gli sembrava di avere un martello pneumatico nella testa.

    Cindy notò subito il movimento e capì che Clif aveva esagerato. Sapeva che non si era fatto nulla di grave nell'incidente, ma aveva comunque subito un brutto colpo e aveva un trauma cranico lieve. Stando nel reparto dov'erano ricoverati i ragazzi, aveva visto che non si era quasi mai allontanato. Nei primi tre giorni, quando anche Jensen era ricoverato, aveva fatto la spola tra le due stanze. Per questo lei aveva preso l'abitudine di lasciare, durante il suo giro di controllo, una bottiglietta d'acqua e qualcosina da mangiare sui comodini delle due stanze, sicura che da solo lui non ci avrebbe pensato. Ora capì che era giunto il momento di passare a misure più drastiche. Doveva mandarlo a casa, o rischiava di ritrovarsi anche lui ricoverato in reparto.

    "Beh è normale, visto il legame di amicizia tra i due. Clif, sai... Jensen non è l'unico che deve riposare. Anche tu hai subito un incidente e hai accusato un lieve trauma cranico. Ho visto che non ti sei allontanato molto dal reparto e, se il mio istinto non m'inganna, direi che la testa ti sta torturando. Confessa, emicrania?"

    Clif la guardò a bocca aperta, quella ragazza era troppo intuitiva. Capì di essere stato appena rimproverato.
    "Sì sono stato molto tempo qui, ma l'ho fatto con piacere. Non li potevo lasciare soli in attesa che le famiglie volassero qui a Vancouver. Comunque riposo, la sera.... Tanto la produzione è ferma e io non ho molto da fare di giorno.... Ma sto bene. Nulla di preoccupante, un semplice mal di testa", si sentì come un bambino che si giustifica con la maestra.
    Dall'espressione sul volto della ragazza il suo tentativo non aveva riscosso successo. Lo guardava con piglio professionale, il sorriso dolce di poco prima era sparito.
    "Clif, capisco l'affetto verso i ragazzi, ma pensa. Jared è in coma, non si sa se e quando si sveglierà", sapeva di affondare mille lame nel cuore dell'uomo, ma era necessario, mise da parte il senso di colpa che la stava assalendo e proseguì, "saranno giornate difficili per tutti, in particolare per Jensen, dovrai essere in forza per aiutarlo a superare questo brutto momento. Come pensi di farlo steso in un letto d'ospedale?"

    Ogni parola era un ago più pungente del precedente, Clif abbassò la testa sconfitto, non provò nè a negare nè a difendersi. Capì che Cindy aveva ragione. Aveva deluso Jensen facendo finire Jay in coma, non avrebbe deluso anche Jared. Si sarebbe preso cura di Jensen, sapeva che era questo che il ragazzo si aspettava da lui. Almeno fin quando non si fosse svegliato.
    Perchè si doveva svegliare. Non poteva nemmeno pensare all'eventualità di Jared steso per sempre in quel letto d'ospedale. Il ragazzone grande come un armadio, per nulla consapevole del termine silenzio, iperattivo e divoratore di caramelle.. Pensarlo immobile in un letto era troppo doloroso...

    Con questo nuovo compito prefissato, <<operazione in codice: vegliare su Jensen>>, alzò lo sguardo e si stupì di trovare Cindy col viso chino su di lui, intenta a scrutarlo intensamente. Quasi che gli stesse leggendo nella mente.
    Alzò le mani quasi in segno di resa "Ok ok ho capito, vado. Avrei però bisogno di chiederti un favore".

    Cindy non lo fece nemmeno proseguire, aveva già capito cosa affliggesse l'uomo "Tranquillo, mentre tu sei a casa bado io a loro due. Mi assicurerò che Jensen riposi un pò e che mangi qualcosina. Ah e sì, lo so, se ci dovessero essere cambiamenti nelle condizioni di Jared ti avviserò io, promesso. Parola di lupetto! Ora bando alle ciance, non hai più scuse. A casa ragazzone, ordini del dottore!".

    Non aveva scampo, non con lei che stava lì davanti a lui, col piglio da generale e con le mani sui fianchi. Capì che non si sarebbe mossa fin quando lui non se ne fosse andato. Sconfitto, si alzò e mimò il saluto militare "Sì signora!" .
    In quel momento Cindy scoppiò a ridere, aveva finalmente rivisto l'uomo divertente che aveva imparato a conoscere. "Su su a casa. Ah Clif? Un'altra cosa, non sei venuto in macchina vero?".
    Lui la guardò, ormai aveva capito che era meglio non fidarsi del tono innocente della domanda.
    "Clif, ma come sei finito a farti bacchettare da una donna?" pensò.

    Ma rispose comunque, "Ovvio! Altrimenti come avrei accompagnato Jensen a casa?".

    "Giusto.. Beh cambio di programma. Non credo sia il caso tu ti metta alla guida in queste condizioni. Non ammetto repliche. Ora ti chiamo un taxi."
    Lui la guardò, troppo stupito per proferire parola. Quello scricciolo di donna lo aveva appena bacchettato e ora lo mandava anche a casa in taxi!
    Cindy vide la confusione sul viso di Clif, attese una replica che non arrivò: Si mise all'opera, colse il momento propizio per allontanarsi e andare a chiamare il taxi.

    Pochi minuti dopo tornò da Clif e lo trovò lì dove lo aveva lasciato. "Il taxi arriva tra dieci minuti. Dato che sono convinta, che alla mia prima distrazione scapperesti in macchina, ecco la soluzione." allungò la mano.

    Clif osservava la mano protesa come fosse un serpente, non riusciva a capire cosa volesse ancora da lui.

    Lei gli venne in aiuto e chiarì "Le chiavi della macchina, voglio che tu me le dia. Così sarò sicura che prenderai il taxi" e gli sorrise.

    gli sorrise!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uhh finalmente il secondo cap!!! K bello!! :)
    Certo k Cindy ha proprio un bel caratterino, eh??? Sn proprio destinati a stare insieme lei e cliff ;)
    Iihihihih fa ridere il fatto k un uomo grande e grosso cm cliff venga bacchettato da uno scricciolino cm cindy :lol: Troppo carucci!! :wub:
    Eh beh, la ragazza c'ha ragione, senza le chiavi cliffone nn può andare da nessuna parte, mossa intelligente ;)
    Attendo il prox!! :)
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 7/7/2012, 15:20) 
    Uhh finalmente il secondo cap!!! K bello!! :)
    Certo k Cindy ha proprio un bel caratterino, eh??? Sn proprio destinati a stare insieme lei e cliff ;)
    Iihihihih fa ridere il fatto k un uomo grande e grosso cm cliff venga bacchettato da uno scricciolino cm cindy :lol: Troppo carucci!! :wub:
    Eh beh, la ragazza c'ha ragione, senza le chiavi cliffone nn può andare da nessuna parte, mossa intelligente ;)
    Attendo il prox!! :)

    ma hai già letto?!
    sei stata un fulmine!
    confessa anche tu fai la stalker! xD
    grazie hon!
    eh nel prossimo la situazione un pochino cambia un pò meno humour ma avremo i j2, *manda piccoli spoiler* e a qualcuno sarà fatto il cul a strisce diciamo..
     
    Top
    .
  6. marzia970
     
    .

    User deleted


    che bello francy :D
    come è dolce e risoluta cindy che già conosce cliff ancora prima di parlarci assieme... bella mossa il sequestrargli le chiavi della macchina mi piace molto
    e cliff... tesoro lui è adorabile :wub:
    brava francy continua così :D
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia970 @ 7/7/2012, 19:22) 
    che bello francy :D
    come è dolce e risoluta cindy che già conosce cliff ancora prima di parlarci assieme... bella mossa il sequestrargli le chiavi della macchina mi piace molto
    e cliff... tesoro lui è adorabile :wub:
    brava francy continua così :D

    grazie marzia!!

    sì in realtà si capiscono al volo e la sintonia è istantanea tra loro.
    poi per clif ci vuole una donna tosta!
    quello è un vero testone!
    io ho pensato al barista che ritira le chiavi di chi è ubriaco e nn può guidare.
    e la situazione è simile se volgiamo, di sicuro clif nn poteva guidare così!
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    Francy grazie dell'avviso tramite mp, sei un tesoro! sono un po' sbadata ultimamente
    Oh ma che delizia assoluta questi due….Cindy che sa quali tasti premere e con che decisione lo fa, ragazza straordinaria….sa bene che per ottenere dei risultati deve puntare più che sul reale bisogno di Cliff di riposare sull’affetto che nutre per i ragazzi e il suo desiderio di rendersi utile…… lui divorato dai sensi di colpa, povero….veramente un cuore in pena, ma la missione (operazione in codice: vegliare su Jensen....che spettacolo di nome ) che acquisisce e che Cindy è così pronta a suggerirgli gli dà un nuovo stimolo per pensare anche alla sua di salute!
    E lei è così dolce e tenera a preoccuparsi e allo stesso tempo un bel mastino, risoluta e decisa, il momento in cui gli intima di dargli le chiavi e lo avvia verso il taxi è spassosissimo , Cliff è già bello e conquistato da questa autorità!
    Ed è tanto lieto di farsi comandare a bacchetta da uno scricciolo che è la metà di lui! lo vedo da quel sorriso che si scambiano alla fine
    davvero bella Francy , continua così :rur6:
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 9/7/2012, 07:58) 
    Francy grazie dell'avviso tramite mp, sei un tesoro! sono un po' sbadata ultimamente
    Oh ma che delizia assoluta questi due….Cindy che sa quali tasti premere e con che decisione lo fa, ragazza straordinaria….sa bene che per ottenere dei risultati deve puntare più che sul reale bisogno di Cliff di riposare sull’affetto che nutre per i ragazzi e il suo desiderio di rendersi utile…… lui divorato dai sensi di colpa, povero….veramente un cuore in pena, ma la missione (operazione in codice: vegliare su Jensen....che spettacolo di nome ) che acquisisce e che Cindy è così pronta a suggerirgli gli dà un nuovo stimolo per pensare anche alla sua di salute!
    E lei è così dolce e tenera a preoccuparsi e allo stesso tempo un bel mastino, risoluta e decisa, il momento in cui gli intima di dargli le chiavi e lo avvia verso il taxi è spassosissimo , Cliff è già bello e conquistato da questa autorità!
    Ed è tanto lieto di farsi comandare a bacchetta da uno scricciolo che è la metà di lui! lo vedo da quel sorriso che si scambiano alla fine
    davvero bella Francy , continua così :rur6:

    ahahha! emma ti mando il mp anche perchè non so se sei su twitter, le altre le avviso lì.
    cmq tranquilla se vuoi ti avviso ad ogni capitolo ;)
    da sbadata a sbadata! xD *presente!*
    oh grazie hai colto tutto in pieno!
    eh sì l'operazione in codice mi fa morire e mi divertiva scriverlo, poi clif lo vedo un pò tipo marines/camionista, mi suonava bene! ahhaa!
    cindy è geniale, un mastino dal cuore d'oro.
    poi è una donna empatica, ha capito che tasti usare. e clif sta già capitolando ma ancora non lo sa.
    ehhe! il sorrisino è un indizio e noi lo cogliamo bene! lui povero non sa nulla ancora!
    piaciuta la scena della consegna delle chiavi?
    le risate a scriverla..
    sono contenta vi stiate divertendo a leggere nonostante nn ci siano i j2 come protagonisti.
    grazie emma dell'appoggio!
    baci!

    P.S.
    sapete operazione in codice: vegliare su Jensen beh ricordate e tenete a mente tutto ciò per il prossimo capitolo. *lancia il sasso e scappa via*
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S.
    sapete operazione in codice: vegliare su Jensen beh ricordate e tenete a mente tutto ciò per il prossimo capitolo. *lancia il sasso e scappa via*

    wow interessante
    no Francy non sono su Twitter :D ma non ti preoccupare non devi avvisarmi per forza, ti troverò quando posterai il nuovo capitolo :D
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Tesorino, lo sai che mi piace come stai dipingendo Cindy e mi piace molto anche come la fai interagire con Cliff. Sono sempre più covinta di aver messo questa coppia nelle mani migliori.

    Mi piace troppo come alla fine Cliff si fa bacchettare da Cindy, grande e grosso lui uno scricciolo lei, ma davanti al suo piglio non c'è ma che tenga1

    Brava ^^
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 10/7/2012, 15:12) 
    Tesorino, lo sai che mi piace come stai dipingendo Cindy e mi piace molto anche come la fai interagire con Cliff. Sono sempre più covinta di aver messo questa coppia nelle mani migliori.

    Mi piace troppo come alla fine Cliff si fa bacchettare da Cindy, grande e grosso lui uno scricciolo lei, ma davanti al suo piglio non c'è ma che tenga1

    Brava ^^

    oddio....
    me commossa....
    hon avvisami prima di scrivere certe cose che col caldo una ci resta secca!!!
    grazie!! *si scioglie e manda baci nell'etere*
    sì e io amo proprio il contrasto tra le loro stazze e cindy che bacchetta clif, ha un bel caratterino la cucciola!
    grazie ancora!

    @emma
    tranquilla nn ho problemi ad avvisarti, lo faccio con tutte le lettrici tanto, e poi qua devo venire per postare.
    nn ci sn problemi.
    kisses!
     
    Top
    .
  13. emma.26
     
    .

    User deleted


    grazie mille Francy :kissing:
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    comunicazione di servizio

    mie care girls questa settimana niente capitolo.. lo pubblico nella settimana entrante.
    Degli imprevisti mi hanno impedito di concludere il capitolo.. ce l'ho in mente, manca solo stendere la parte finale.. è quasi finito quindi arriva presto ;)
    sorry per il ritardo.
    al solito vi avviso quando pubblico.
    baci!
    e vi ricompenso con un'altra anteprima


    **************************


    Anteprima capitolo 3

    L'infermiera lo vide andar via sentendosi felice per essere riuscita a convincerlo a pensare alla sua sicurezza e di avergli strappato un mezzo sorriso. Due piccole vittorie che erano valse il tono duro usato.
    Mise le chiavi della macchina al sicuro nel suo armadietto e, fedele alla promessa fatta, si avviò verso la camera di Jared.
     
    Top
    .
  15. emma.26
     
    .

    User deleted


    ok Francy non ti preoccupare, aspetteremo pazienti!
    e brava Cindy, così si giocano le battaglie e così si vincono
     
    Top
    .
52 replies since 28/6/2012, 10:53   370 views
  Share  
.