You and Me: Guardian Angels

"Do You Remember?" spin-off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: You and Me: Guardian Angels
    - Nome/Nick autore: cassandra_87
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : Spin-off ambientato durante la J2 di thinias "Do You Remember?"
    - Sommario : Un tragico incidente rischia di distruggere due vite. Due angeli custodi che man mano scoprono di avere un obiettivo comune. Chi può prevedere quanto altro abbiano in comune? Un cupido inaspettato potrebbe aiutarli..
    - Spoiler: solo per chi non ha letto la ff "Do You Remember?" ce ne sono un paio
    - Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono (magari! ) l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: sono un pò.
    1) allora sono scema, le storie di simo mi uccidono i neuroni, datemi due nomi e io vi creo la coppia! ecco a voi i C2!!! (per chi non lo sapesse Cindy+Clif)
    2) ringrazio le giovincelle che hanno risposto al mio sondaggio su questa coppia, del tutto inventata da me in un momento di follia pura. Abbiate pazienza però, è la mia primissima ff lunga..
    3) simo è stata così carina da darmi il permesso, carta bianca e mi aiuta pure quando mi perdo nella timeline della storia. Come se non bastasse fa anche da beta per la storia. Una santa insomma...
    4) grazie a mia moglie Mary Angel perchè mi ha aiutata con il titolo e non solo, per il supporto. Ringraziamenti anche a BeaBea92 perchè mi sopporta quando ho dei dubbi in chat, povere vi schiavizzo tutte..
    5) grazie a tutte coloro che vorranno leggere, spero di non annoiarvi. Io mi diverto a scrivere di questa coppia, spero di trasmettervi queste emozioni
    6) tranquille non ci saranno nudi integrali di Clif!



    Il topic è messo, quindi è ufficiale, ma i capitoli arriveranno tra qualche giorno. Inizio a prepararvi psicologicamente a cosa andrete incontro se decideste di seguirmi in questo folle esperimento. Leggete le note e ne avrete una vaga idea. ;)

    A presto!

    *************

    Qui man mano metterò i link delle pagine dei capitoli così non impazzite per cercarli. ;)

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Edited by cassandra_87 - 7/7/2012, 15:03
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    eccomi!!!!!!!!!! sono assolutamente entusiasta di questa ff.
    è stranissimo come quando devo trovare i titoli alle mia ffmi dispero e quando lo devo fare per gli altri ci metto 2 secondi
    ci schiavizzi?? tu ci schiavizzi?? ma dai e il favore è ricambiato visto che ti faccio una tesa così con le idee per la mia ff :prr: :prr:
    non vedo l'ora di leggere la ff
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Oh eccoti qui!! Intanto devo dire k il titolo mi piace un sacco!! *_* in poco parole hai espresso tutta la ff :) è proprio questo k dovrebbe fare un titolo, sorry se nn ti ho aiutato in questo, ma sn davvero una frana, c metto una vita a trovarne uno
    Concordo con mary.. tu k ci schiavizzi?? Ma quando?? Semmai è il contrario.. sei sempre pronta ad ascoltare le nostre idee e a darci consigli, per una volta ricambiamo :)
    Non vedo l'ora di leggere il primo cap!!
     
    Top
    .
  4. marzia970
     
    .

    User deleted


    wow francy grande!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il tuo capolavoro ;)
    conosco i retroscena e le premesse sembrano esserci tutte
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze grazie troppo gentili, dai visto che siete tutte belle, brave e buone vi lascio una piccola anteprima.

    ******

    Anteprima cap. 1

    Nonostante la sua stazza, cosa sulla quale anche i ragazzi si divertivano a sfotterlo, sotto il suo sguardo indagatore si sentì arrossire.

    "Speriamo sia solo una mia impressione! Forza Clif datti un tono, cavolo hai la stazza di un lottatore e arrossisci? Su, che figure fai!".

    ******

    Ecco qui. Il nostro amato clif in fondo è timido!
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    che caruccio clif
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    tesoro ormai ti ho contagiata con l'amore per questi due.... ahaha!
    siamo due virus! :lol:
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    non c'è voluto molto tesoro. io ti ho fatto amare tante coppie, ogni tanto ci vuole che ricambi ;)
    ormai l'abbiamo capito che finiremo per litigare perché siamo d'accordo su troppe cose
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 28/6/2012, 15:29) 
    non c'è voluto molto tesoro. io ti ho fatto amare tante coppie, ogni tanto ci vuole che ricambi ;)
    ormai l'abbiamo capito che finiremo per litigare perché siamo d'accordo su troppe cose

    ahaaha! vero!
    di solito le coppie litigano per il problema contrario, ma noi mica possiamo essere normali no?
    ok ora dobbiamo cercarci dei nomi adatti a dei virus..
     
    Top
    .
  10. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    la parola normale non è adatta a noi in nessun caso tesoro
    ok allora nomi da virus uhm :mmm: :mmm:
    ok ci sono tu sarai maxwella detta la terribile e io sarò captrusa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahhhh patatoso cliff!!! è grande e grosso ma è un tenerone e pure timido Mo serve il cap!! :)
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted



    vi farò soffrire per avere il capitolo!
    oh caspita ragazze è vero la sindrome killer parte appena una scrive più di un capitolo! parte subito! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13. emma.26
     
    .

    User deleted


    Cliff dolcioso vai Francy non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ahah! sì lo faccio dolcioso clif, che poi a me sa di tipo dolce, nonostante la stazza. il gigante buono insomma...
    da non fare arrabbiare però!
    caspita mi avete dato un'idea per la storia girls!
    vi adoro!
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    wife!!! ma li hai letti i nostri nomi da virus? stanno nel mio post precedente.
    uh bene sempre disposte a fornirti nuove idee ^^
     
    Top
    .
52 replies since 28/6/2012, 10:53   370 views
  Share  
.