You and Me: Guardian Angels

"Do You Remember?" spin-off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 28/6/2012, 17:09) 
    la parola normale non è adatta a noi in nessun caso tesoro
    ok allora nomi da virus uhm :mmm: :mmm:
    ok ci sono tu sarai maxwella detta la terribile e io sarò captrusa

    sì honey scusa come una cretina ho letto ma nn commentato!
    me scema..
    il tuo mi piace un sacco!
    il mio di meno..
    lo cambi?
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ok provvedo subito
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Eccoci finalmente.
    Prendo coraggio e posto il primo capitolo.
    Spero d'intrattenervi con questa storia... il primo capitolo è piuttosto breve, dal prossimo ci saranno capitoli più lunghi.
    La musa comanda non io! :lol:
    bacioni e buona lettura! Ah e commentate!




    Premessa


    Tre giorni prima

    Clif stava riportando i ragazzi a casa dopo una lunga e fredda giornata di lavoro. Le strade erano coperte di ghiaccio. Accadde tutto in un attimo.
    Il camion che veniva addosso alla loro macchina.
    L'impatto violentissimo dal lato del passeggero.
    L'arrivo dei soccorsi per tirare fuori i ragazzi dalla macchina.
    La corsa in ospedale.
    L'attesa e poi la notizia: Jared è in coma.
    Clif fu il primo a saperlo, perchè Jensen era ancora sedato.




    Adesso

    Appena sveglio il ragazzo aveva chiesto di Jared e, una volta apprese le condizioni dell'altro, non si era più allontanato dal suo capezzale.
    Clif provò a convincerlo ad andare a casa, ma la rivelazione che ne scaturì cambiò tutto...




    Capitolo 1


    Clif era uscito da quel confronto con Jensen con una risposta in più, una conferma che il legame tra i due ragazzi era più forte di quanto chiunque potesse pensare, ma anche con molti più sensi di colpa.
    Ciò che era appena successo gli aveva infatti fatto comprendere che, se Jared non ce l'avesse fatta, lui sarebbe stato responsabile non solo della morte di un ragazzo a cui teneva moltissimo, ma anche di quello che non solo era il migliore amico di Jensen, ma si era rivelato essere il suo compagno. Non era necessario dirlo apertamente, le frasi e le espressioni del ragazzo erano state più che eloquenti.
    Il macigno del senso di colpa, che si portava dietro dal giorno dell'incidente, gli sembrava improvvisamente più pesante, quasi potesse fisicamente sentirlo premere sulle spalle.
    La stanchezza, la preoccupazione, tutto gli piombò addosso non appena uscì dalla stanza di Jared e chiuse la porta lasciandolo alle premure di Jensen, consapevole che non potesse essere in mani migliori.

    Appena fuori dalla stanza si trascinò con passi lenti verso le sedie del corridoio e vi si lasciò cadere, già sentiva aumentare la pressione dietro le tempie, segno che una nuova emicrania lo avrebbe accompagnato durante la notte. Ormai era così dall'incidente.
    Si premette le dita ai lati del volto provando a massaggiare ed attenuare la tensione, per questo non si accorse dell'arrivo dell'infermiera e quasi saltò dalla sedia quando lei gli rivolse la parola.

    "Come sta?" chiese lei.
    "Sempre in coma, non ci sono novità..." rispose, nonostante il suono della sua stessa voce gli rimbombasse nella testa.
    "Non mi riferivo solo a Jared, ma a lei. Sa, ho notato che non ha abbandonato i ragazzi e che non si è mai allontanato per troppo tempo" disse lei rivolgendogli un sorriso pieno di comprensione.
    Era stata tra le prime ad intervenire quando erano arrivati in ospedale e aveva assistito alle prime concitate ore, fino alla notizia del coma di Jared. Lei da subito aveva permesso a Jensen di rimanere nella stanza di Jared anche di notte, quasi avesse intuito il forte legame tra i due. Ora che ci rifletteva, per Clif era chiaro

    "E' una fan dopotutto! Alla fine da sempre avevano ragione loro" pensò con un sorriso incredulo.

    Alzò gli occhi e vide che lei lo stava osservando quasi gli potesse leggere nella mente. Era inquietante a volte quanto questa donna fosse intuitiva, lo aveva avvertito da subito. Nonostante la sua stazza, cosa sulla quale anche i ragazzi si divertivano a sfotterlo, sotto il suo sguardo indagatore si sentì arrossire.

    "Speriamo sia solo una mia impressione! Forza Clif datti un tono, cavolo hai la stazza di un lottatore e arrossisci? Su, che figure fai!".

    Provò a darsi un contegno e rispose " Beh sì, sa ormai li conosco da anni, non sono più solamente i miei protetti per lavoro, sono dei cari amici. Anzi vista la differenza d'età potrei essere quasi un padre. Non volevo lasciare solo Jensen, è lì in quella stanza silenziosa senza sosta. ....Ero.... preoccupato per lui ecco.." .

    "Ecco ora hai iniziato a blaterare e a parlare a ruota libera! Complimenti! Magari sei pure arrossito. Di nuovo!".

    "Innanzitutto bando al lei e diamoci del tu, ok? Ci vediamo troppo spesso per badare ancora a queste formalità. Chiamami pure Cindy”.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Wow!! Il primo cap!!! K bello!!
    Cortino ma davvero bello! :) Quanto è caruccio cliff, sarà anche grande e grosso ma sotto sotto è un tenerone e pure timido!! Piccino k arrossisce :wub:
    Oh Cindy subito intraprendente, passa subito al tu
    Ah Cliff n nsi deve sentire in colpa, ok k era lui alla guida, ma è il camion ad essere venuto addosso a loro, non il contrario..
    Nn vedo l'ora di leggere il cap successivo!!! :)
    Complimenti!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui finalmente il primo cap ^^

    grande Cliff sempre vicino ai boys, anche lui a vivere il dramma assieme a loro e grande Cindy, che subito si preoccupa pure per lui :)

    Brava Fra ;)
    I miei due piccioncini sono in ottime mani ;)

    ciauuuuuuuuu
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 1/7/2012, 10:22) 
    Eccolo qui finalmente il primo cap ^^

    grande Cliff sempre vicino ai boys, anche lui a vivere il dramma assieme a loro e grande Cindy, che subito si preoccupa pure per lui :)

    Brava Fra ;)
    I miei due piccioncini sono in ottime mani ;)

    ciauuuuuuuuu

    grazie simo!
    sì sì il legame tra i due inizia quasi subito, anche se solo come aneli custodi dei nostri boys.
    clif bodyguard con sensi di colpa, cindy mammachioccia inside.
    sono perfetti!
    grazie mille!
    sai che qui il tuo giudizio conta molto, sono tue creature in fondo.
    baci!
     
    Top
    .
  7. marzia970
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io :D
    Cliff un omone con un gran cuore e tanta bontà e cindy il nostro mito che abbiamo imparato ad amare... che bellini loro :wub:
    complimenti è proprio bello francy
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia970 @ 1/7/2012, 14:46) 
    Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io :D
    Cliff un omone con un gran cuore e tanta bontà e cindy il nostro mito che abbiamo imparato ad amare... che bellini loro :wub:
    complimenti è proprio bello francy

    grazie marzia!
    sì era proprio quella l'impressione che volevo dare, soprattutto di clif.
    un gigante buono.sono contenta ti sia piacuto :wub:
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    oh che delizia questo primo capitolo...la loro intesa è istantanea a quanto pare...sarà che sono destinati ad avere lo stesso destino di angeli custodi, ma si trovano subito a "legare" con buona pace di Cliff che nonostante la stazza e il suo lavoro da "duro" mi diventa un tenerone che arrossisce di fronte al sorriso e alla semplicità di Cindy
    d'altronde hanno già qualcosa in comune a unirli, l'affetto per i ragazzi e la schiettezza di evitare formalismi e paroloni che non servono...mi piace la generosità e la semplicità di Cindy
    bravissima Francy...ora che ti sei sbloccata, vai posta all'impazzata :D
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 2/7/2012, 06:56) 
    oh che delizia questo primo capitolo...la loro intesa è istantanea a quanto pare...sarà che sono destinati ad avere lo stesso destino di angeli custodi, ma si trovano subito a "legare" con buona pace di Cliff che nonostante la stazza e il suo lavoro da "duro" mi diventa un tenerone che arrossisce di fronte al sorriso e alla semplicità di Cindy
    d'altronde hanno già qualcosa in comune a unirli, l'affetto per i ragazzi e la schiettezza di evitare formalismi e paroloni che non servono...mi piace la generosità e la semplicità di Cindy
    bravissima Francy...ora che ti sei sbloccata, vai posta all'impazzata :D

    ok da sempre adoro i tuoi commenti, ma ora che sono diretti a qualcosa che ho scritto io, m'immedesimo nelle altre, e dico che avevano ragione.
    è fantastico come cogli i punti salienti e soprattutto i sentimenti che uno vuole esprimere!!
    altro che i miei commenti!
    i tuoi a volte sono da incorniciare a mio avviso.
    ehehe! sì mi sono sbloccata e a fine settimana vi posto l'altro capitolo.

    vi basti sapere che la notte, se l'insonnia arriva per il caldo, ecco che ho i c2 a farmi compagnia!
    immagino delle scene di notte.
    ditemi che è normale o chiamo uno psicologo.

    dai sono buona e per fare iniziare bene la settimana vi lascio un'anteprima del prossimo capitolo, che pubblicherò sabato.

    ******************

    Anteprima Cap 2

    Lo guardava con piglio professionale, il sorriso dolce di poco prima era sparito.
    "Clif, capisco l'affetto verso i ragazzi, ma pensa. Jared è in coma, non si sa se e quando si sveglierà", sapeva di affondare mille lame nel cuore dell'uomo, ma era necessario, mise da parte il senso di colpa che la stava assalendo e proseguì, "saranno giornate difficili per tutti, in particolare per Jensen, dovrai essere in forza per aiutarlo a superare questo brutto momento. Come pensi di farlo steso in un letto d'ospedale?"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 2/7/2012, 10:47) 
    ******************

    Anteprima Cap 2

    Lo guardava con piglio professionale, il sorriso dolce di poco prima era sparito.
    "Clif, capisco l'affetto verso i ragazzi, ma pensa. Jared è in coma, non si sa se e quando si sveglierà", sapeva di affondare mille lame nel cuore dell'uomo, ma era necessario, mise da parte il senso di colpa che la stava assalendo e proseguì, "saranno giornate difficili per tutti, in particolare per Jensen, dovrai essere in forza per aiutarlo a superare questo brutto momento. Come pensi di farlo steso in un letto d'ospedale?"

    Uh uh k anteprima!
    Giusto Cliff deve essere in forze per sostenere Jens.. sennò ki altro può farlo???
    Cindy nn può di certo fare tutto da sola E su cliff, dalle una mano ;)
    Bell'anteprima frà!! :)
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 3/7/2012, 12:06) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 2/7/2012, 10:47) 
    ******************

    Anteprima Cap 2

    Lo guardava con piglio professionale, il sorriso dolce di poco prima era sparito.
    "Clif, capisco l'affetto verso i ragazzi, ma pensa. Jared è in coma, non si sa se e quando si sveglierà", sapeva di affondare mille lame nel cuore dell'uomo, ma era necessario, mise da parte il senso di colpa che la stava assalendo e proseguì, "saranno giornate difficili per tutti, in particolare per Jensen, dovrai essere in forza per aiutarlo a superare questo brutto momento. Come pensi di farlo steso in un letto d'ospedale?"

    Uh uh k anteprima!
    Giusto Cliff deve essere in forze per sostenere Jens.. sennò ki altro può farlo???
    Cindy nn può di certo fare tutto da sola E su cliff, dalle una mano ;)
    Bell'anteprima frà!! :)

    ahaha! giusto1 se no povera cincy!
    le tocca occuparsi dei j2, e pure di clif?
    diamole anche i cani ed è fatta!
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Che moglie snaturata che sono, solo ora vengo a commentare la ff. :ave: :ave: chiedo umilmente scusa.
    che dire tesoro!!! complimenti è davvero bellissimo questo primo cap.
    povero cliff si sente in colpa ma c'è Cindy lì con lui, e poi arrossisce.
    *si va a prendere una dose di insulina*
    sei stata bravissima complimenti
    la tua prima long ha avuto un inizio spumeggiante ;)
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 3/7/2012, 15:34) 
    Che moglie snaturata che sono, solo ora vengo a commentare la ff. :ave: :ave: chiedo umilmente scusa.
    che dire tesoro!!! complimenti è davvero bellissimo questo primo cap.
    povero cliff si sente in colpa ma c'è Cindy lì con lui, e poi arrossisce.
    *si va a prendere una dose di insulina*
    sei stata bravissima complimenti
    la tua prima long ha avuto un inizio spumeggiante ;)

    ahah! moglie snaturata! buahhaha! hon tranquilla. grazie e credo l'insulina a volte servirà.. ma non sempre tranuilla!
    spumegiante dici? *arrossisce*
    vedi che più sopra sta l'anteprima del prossimo capitolo se t'interessa ;)
    bacioni!
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io Clif lo adoro, ma 'sti sensi di colpa mica se li merita -_-
    Bella idea, good ;)
     
    Top
    .
52 replies since 28/6/2012, 10:53   370 views
  Share  
.