Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Luka» @ 10/8/2019, 23:02) 
    Credo che Roy sia scappato a Lian Yu vivendo lontano dal mondo perchè avendolo resuscitato tramite il pozzo di Lazzaro,lui ha continuamente "sete di Sangue" dunque è costretto a uccidere almeno così mi sembra di ricordare.
    Comunque è davvero un peccato per Thea potevano benissimo accreditarla come Guest Star almeno negli episodi ambientati nel futuro

    Arrow: Thea Queen tornerà come regular nell’ultima stagione

    Willa Holland torna ad indossare i panni di Thea Queen

    thea10

    Willa Holland torna ad indossare ufficialmente i panni di Thea Queen per l’ultima stagione di Arrow. La notizia è stata riportata dal portale Tv Line. Secondo quanto svelato dal portale statunitense, inoltre, l’attrice non avrà solo un ruolo come guest star. La vedremo infatti con una parte ricorrente che la vedrà impegnata in più di un episodio. La showrunner Beth Schwartz. riguardo la notizia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra ultima stagione”. Willa Holland è apparsa in quattordici dei ventitré episodi della quinta stagione. Il suo addio è avvenuto nel 16esimo episodio della sesta stagione di Arrow per chiudere i pozzi di Lazzaro rimasti aperti.

    Arrow: Thea Queen nel cast e non solo
    Confermati come regular della serie i protagonisti della narrazione dal futuro, oltre Thea Queen, anche Katherine McNamara, Joseph David-Jones e Ben Lewis, rispettivamente come Mia Smoak, Connor Hawke e William Clayton. Gli attori vanno ad aggiungersi al già ben noto cast composto da Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Wild Dog). Juliana Harkavy (Black Canary) e Katie Cassidy (Black Siren). Ad interpretare il figlio post – Flashpoint di Lyla e Diggle nonché, nel futuro, leader della gang di Deathstroke JJ John Diggle Jr., sarà invece Charlie Barnett. “Arrow” tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW il prossimo 15 ottobre.

    Ricordiamo che Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow.

    Fonte: TechPrincess.It
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Arrow 8, il nuovo trailer dell'ultima stagione e il nuovo spin-off


    Il trailer della stagione 8 della serie TV Arrow è stato pubblicato ufficialmente dall'emittente televisiva americana The CW sul proprio canale YouTube. Anche se può sembrare un trailer come un altro, non lo è perché l'ottava stagione dello show corrisponderà anche all'ultima e l'attesa per conoscere il destino di Oliver Queen e dei suoi amici è altissima!

    Attenzione, possibili spoiler! Cliccate solo se ne siete certi!
    Arrow ha debuttato nel 2012 come il primo show a lanciare il popolare Arrowverse. Ora, l'universo include le serie The Flash, DC's Legends of Tomorrow, Supergirl e la nuova serie Batwoman, che debutta il 6 ottobre 2019 negli Stati Uniti. Tutti e cinque gli show, più i personaggi della serie DC Black Lightning, si uniranno alla fine dell'anno per l'importante crossover Crisis on Infinite Earths. Alcuni suppongono che Freccia Verde, Oliver Queen, incontrerà la sua fine nel crossover, in parte perché questo è ciò che accade nel fumetto DC Crisis on Infinite Earths e anche perché una lapide con il suo nome e l'anno 2019 è stata mostrata nel finale della stagione Arrow 7. Inoltre, nel trailer che apre questo articolo, si può sentire Oliver Queen dire che il suo sacrificio (parola che dà il nome al trailer) proteggerà le persone che ama.

    Tanti ritorni
    Ma prima di arrivare al mega crossover, i fan potranno godersi l'ultima stagione di Arrow, impreziosita da tantissimi ritorni. Recentemente, è stato annunciato che Willa Holland, che interpreta Thea, la sorella di Oliver, tornerà. Anche il primo mentore di Oliver, Yao Fei (Byron Mann), tornerà a un certo punto, nonostante sia stata uccisa nel finale della prima stagione. Inoltre, il favorito dei fan John Barrowman, che interpreta Malcolm Merlyn, tornerà, così come Adrian Chase di Josh Segarra. Il ritorno di Segarra è stato mostrato durante il trailer di Arrow dal San Diego Comic-Con durante l'estate, che potete vedere qui sotto:

    Il nuovo spin-off
    Secondo il sito americano Variety, The CW starebbe sviluppando un nuovo spin-off di Arrow incentrato sulle donne dello show, ovvero Katherine McNamara nei panni di Mia Smoak, Katie Cassidy nelle vesti di Laurel Lance e Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake. A quanto pare, un episodio dell'ultima stagione di Arrow introdurrà questo spin-off.

    La voce non sarà nuova per i fan, dato che di uno spin-off al femminile aveva espresso il desiderio l'attrice Katie Cassidy poco tempo fa.

    Fonte: MondoFox.It
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x01! - OTTAVA STAGIONE -

    QuaintHideousLiger-size_restricted

    E come per Flash, eccoci tornati anche a parlare di Oliver Queen, conosciuto nel mondo come il famigerato Green Arrow. Sì, ma su quale mondo? Quindi ripartiamo: la vita di Oliver Queen fa schifo! Vi era mancata 'sta frase, eh? Fa schifo perché Monitor (l'uomo con il costume più brutto che ci sia) lo ha portato via da Felicity facendolo comparire su Terra2, e precisamente su Lian Yu. L'uomo verrà salvato e riportato a Starling City (non Star City) e dopo ben dodici anni, Moira Queen potrà riabbracciare suo figlio. Bé, sembra di rivedere la primissima puntata, ma ci sono cose molto diverse. Moira ha sposato Malcolm Merlyn che, tutto sommato, sembra una persona per bene, Tommy Merlyn è vivo e vegeto, mentre Thea, ahimè, è morta di overdose diversi anni prima, distrutta dal dolore per la perdita di Oliver e di suo padre (Ma qui il padre di Thea è proprio il padre di Oliver o è Malcolm?). Abbiamo anche un vigilante che si comporta proprio come si comportava Ollie ai suoi tempi....è Adrian Chase. WHAT?!? Eh sì, 'sta Terra l'è proprio diversa; le uniche persone su cui può contare Ollie sono Laurell e, rullo di tamburi, John Diggle....quello di Terra1 che lo ha raggiunto dopo che Felicity gli ha raccontato il fattaccio.
    Quello che deve fare Oliver è prendere dei frammenti di Stella Nana e portarseli via, perché a quanto pare servono a Monitor....ma non è mai così semplice. In città c'è un nuovo criminale, tale Dark Archer, che vuole quei frammenti per distruggere le Glades, colpevoli di aver fatto morire Thea...quindi chi c'è sotto la maschera? Tommy ovviamente....s'è capito praticamente subito...
    Alla fine Oliver, dopo avergliene suonate come si deve, farà cambiare idea a Tommy salvando la città. E Adrian Chase cos'ha fato? Niente, a parte capire che Ollie viene da una terra alternativa, ha anche il coraggio di nominare Bruce Wayne affermando che una volta gli disse una cosa: Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Peccato solo che questa frase era di Sherlock Holmes...
    Oliver deve ripartire con Diggle, ma sarà costretto anche a portare Laurell perché una strana Forza sta distruggendo quel mondo, infatti vediamo tutte le persone che vengono distrutte...compresa Moira. A quanto pare quello che Monitor ha detto è vero, i vari Universi sono in pericolo e forse Oliver dovrà morire....pure lui.
    A dimenticavo, ci sono anche i Flashforward (potevamo farne a meno? Io sì): William, Mia, Zoe & Connor dovranno salvare un uomo dai terrificanti Deathstrokes, capitanati da John Diggle Jr.! I ragazzi faranno una pessima figura e J.J. (come amano chiamarlo) li prenderà bellamente per il naso. Ma ragazzi....come squadra fate un po' pena al momento, anche se a me piacerebbe sapere il perché J.J. è passato al lato oscuro, perché è diventato un criminale? Diggle ce lo dovrà spiegare prima o poi e se non lui, almeno Connor, no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x02...

    Ta-Dan. Ecco arrivati all'episodio n.2 di questa ultima stagione, con questa abbiamo visto 2/8 della stagione, non è incredibile? In verità no, è una miseria, quindi lasciamo perdere.
    Iniziamo oggi subito con il Flashforward. Perché? Perché per me è 'na rottura. Però adesso so perché J.J. ce l'ha così tanto con suo fratello adottivo Connor....John Diggle & Laylah, quando lo hanno adottato, hanno riversato su di lui tonnellate di amore, e J.J. s'è sentito escluso. Oooohhhhh, povero Cenerino. Cit. Parer mio, questo è una grandissima cavolata, ormai sei cresciuto, e porti ancora rancore? Per delle coccole ricevute un po' meno da parte di mamma e papà? No, scusa, e quei ragazzi che vengono malmenati da dei padri violenti che dovrebbero dire?!? J.J. sei ridicolo! Insomma, a quanto pare Connor & Mia non sono riusciti a combinare niente, anche perché sono dei pischellini...vediamo un po' come si evolverà la situazione...
    Ok, torniamo nel presente. La vita di Laurell Dinah Lance fa schifo. Vi aspettavate Oliver, vero? Ed invece no, perché la bionda di Terra2 non riesce ad accettare la distruzione totale del suo pianeta....l'ha presa proprio male, anche perché Ollie & Diggle possono solo fare spallucce; si sono ritrovati a Hong Kong e il loro nuovo compito è quello di prelevare un certo Dottor Wong. Laurell li manderà tutti a quel paese (l'avrei fatto anch'io), mentre John manda Laylah da Laurell in modo che possa calmarla un po'. Bé, lei vuole solo provare a riutilizzare il congegno che ti trasferisce da una Terra all'altra ma....senza la destinazione non ci puoi andare...
    Intanto, come ho detto, Ollie & Diggle devono prendere il Dt. Wong....ma sarà la Triade cinese, con a capo la cinese albina (ma non potevi rimanere alla A.R.G.U.S.?) a prendersi il dottore; lo stesso dottore che aveva creato il Gas che aveva mietuto moltissime vittime in quella città, compreso il figlio di Maseo & Tatsu (per chi non se lo ricorda, Oliver voleva curarlo con l'Ibruprofene....ma per la febbre serviva il paracetamolo!!!); ed incredibilmente, ci sarà Tatsu ad aiutare Oliver & John. Lei vive ad Hong Kong e sicuramente non vuole che la Triade metta le mani sul quel terrificante gas, inoltre vuole aiutare Ollie a causa di Monitor che ha detto che le cose possono solo peggiorare.
    Alla fine tutto si risolverà, quello che volevano Ollie & John era Wong e l'hanno salvato; certo, Tatsu s'è beccata 'na coltellata all'addome ma se la caverà anche lei, grazie all'intervento di Black Canary. Tutti hanno deciso che bisogna impedire la distruzione di altri mondi....ma noi vediamo che Laylah è in.....combutta? ....con Monitor, a lui interessava solamente il dottor Wong.
    Ed io mi chiedo: ma se 'sto Monitor è un essere che viaggia attraverso i mondi, se è un'entità così potente....perché non è andato da solo a prendersi Wong?
    ....non contenti di questo, preparatevi a partire, si torna a Nanda Parbat!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x03 ...

    ef85bfe2c5de04a9bbf0007d9b1613531c2cbc69

    Ed eccoci qui a parlare del nuovo episodio di Green Arrow, il terzo per la precisione, siamo arrivati a 3/10 dalla fine (l'altra volta avevo scritto 2/8, ma le puntate di questa ultima stagione sono dieci!!!)....mi chiedete se ho intenzione di dirlo tutte le volte? Boh, ed io che ne so, dipenderà da come mi sveglio la mattina.
    Dunque, la vita di Oliver Queen è terribilmente incasinata! Avrei potuto stupirvi con FA SCHIFO, ma si può anche cambiare. Il nostro Ollie è andato fino a Nanda Parbat per cercare qualche informazione su Monitor....cosa gli fa pensare che lì ne sappiamo così tanto è un mistero....ma indovinate, lì ne sanno più del dovuto, il Primissimo Ra's al Ghul aveva incontrato un essere cosmico e forse ha scritto il suo incontro nei suoi diari. Dove sono? Nelle Cripte di quella che una volta era la Lega degli Assassini. Ma che importa, Oliver ha ritrovato Thea e.....anche Talia al Ghul. ....e tanto per non farci mancare qualche lotta, c'è anche Atena della Lega che vuole fare la festa a tutti e recuperare la Spada del Demone, che casualmente si trova nella cripta del Primo al Ghul. E così tutti si dirigono verso il loro destino. Oliver dice a Thea che sta per crepare....e questa lì per lì non ha molte emozioni, anche perché Oliver è terribilmente passivo (un po' come Barry Allen), poi dopo tutto il casino con Talia & Atena, un po' giù di morale sarà....un po'? Va bé, accontentiamoci. Nel libro c'è scritto che il potente essere dell'universo potrebbe essere la causa della distruzione dei mondi....ah, quindi Monitor è un casinista per eccellenza, non che ci sorprenda, fino ad ora ha fatto certi casini, voglio dire, è un essere cosmico chissà quanto vecchio e al primo accenno di una possibile apocalisse universale va a chiedere aiuto ad un misero essere umano che potrebbe essere un granello di polvere in un deserto senza fine....sei messo male Monitor. Comunque niente panico, i fumetti DC Comics ce la dicono lunga....tipo....Anti-Monitor?
    Nel frattempo, mentre Ollie dice addio a Thea, Diggle e sua moglie devono salvare la moglie e il figlio di Ben Turner, meglio conosciuto come Bronze Tiger e padre di Connor Hawke da dei terroristi...ed infatti, vediamo Laylah & John salvare la vita al piccolo Connor; Diggle ancora non sa che prima o poi dovrà adottare Connor....di cosa succederà a suo padre è un mistero.
    E qui, ahimè, dobbiamo passare ai Flashforward: William non s'è fatto niente, i Deathstrokes non l'hanno trovato, si era infilato in un botola del Bunker...il vero obbiettivo dei Deathstrokes era un altro. Dopo averci pensato un po' su (no, non è vero, Mia è una piccola despota), il gruppo deciderà di attaccare J.J.! Lo faranno e....Zoe verrà uccisa. Adesso chi lo dice a Rene? Mia è disperata, mentre Connor è così furioso che sta per uccidere J.J. (Mamma, non ci riesco, un nemico non può chiamarsi solo J.J.; fa pena!!!!), ma all'improvviso una forte luce colpisce Connor, William & Mia. I tre ragazzi si ritroveranno nel Bunker di Oliver, davanti a lui, Rene, Dinah & Diggle. I tre ragazzi sono stati portati indietro nel tempo....e J.J. lo lasciamo lì a fare il bello e il cattivo tempo???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x04 ...

    tumblr_b53b2bf57c77650087f2479194794999_9da8c0ac_540

    La vita di Oliver Queen fa schifo! E non ditemi di no, dai! Quello sta nel suo Bunker, all'improvviso gli appaiono tre sconosciuti e due di questi sconosciuti sono i suoi figli. Gioia & Gaudio, William subito ad abbracciare papà, ma Mia......bé, Mia fa la stron@a! Da chi ha ripreso 'sto caratteraccio?!? Ma in questo momento possiamo dire che anche la vita di Rene & Diggle fa schifo. John si ritrova un giovanotto che lo chiama "papà" ma non è suo figlio John Diggle Junior....Rene chiede di sua figlia e i tre, impregnati di sudore da panico, gli dicono che è una brava ragazza. Già, perché questi non hanno il coraggio di dire loro che Zoe è stata uccisa da J.J.; il punto è proprio questo, che si fa con il presente? Per Ollie & Co. quello è il presente e quei tre vengono al futuro, per quei tre quello è il passato e CAMBIARE IL PASSATO NON È MAI UNA BUONA IDEA! William se ne frega di questa regola, vorrebbe dire tutto a papà sul futuro, ma evidentemente nessuno gli ha spiegato cosa sia FLASHPOINT....cavolo chiedilo a Barry cosa succede quando si cambia il passato, Diggle avrebbe una figlia di nome Sarah invece che un maschio di nome J.J. che fa il bastardo.
    Comunque, al Bunker tornerà anche Curtis (è l'ultima stagione, dobbiamo rivedere tutti i personaggi possibili, morti o vivi che siano). Oliver gli chiederà di costruire un'arma anti-materia, il nostro Ollie non si fida più di Monitor...
    I nostri eroi, tutti, compresi quelli dei Flashforward (che forse non rivedremo mai più, Hurrà!) devono salvare la città da Deathstroke...no, non è Slade Wilson, è il suo figlio stron@o, che vuole ovviamente fare dei bei danni alla città. Mia vuole ucciderlo, perché così J.J. non si unirà a lui e non ucciderà Zoe. Quando Diggle & Rene scoprono i fattacci delle Glades futuristiche, non la prendono molto bene. Ma una volta fermato Deathstroke....Mia voleva ucciderlo veramente ma alla fine Oliver l'ha convinta a non farlo...tutti prenderanno delle decisioni che forse cambieranno il futuro schifoso di Mia, William & Connor. Dinah & Laurell vogliono creare il Corpo delle Canarine prima del previsto; Rene vuole subito dedicarsi alla politica, sa che diventerà Sindaco ma non dovrà essere corrotto; Diggle cercherà di non allontanare da se ne Connor ne tanto meno J.J.! Insomma, forse il futuro è già cambiato, ma rimangono i punti interrogativi: chi ha portato nel passato (nostro presente) i Tre Amigos?
    Si spera di avere una risposta quanto prima, ma intanto ci becchiamo un Curtis che dice che per creare l'arma anti-materia ci vogliono dei componenti che hanno solo i russi (fatemi indovinare, nel prossimo episodio rivedremo anche Anatoly) e poi....Laurell verrà raggiunta da Monitor in persona che le farà un'offerta che non potrà rifiutare: se lei tradirà Oliver Queen, riavrà Terra2....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x05 ...

    tumblr_22c9ed8cc376fae22b240c98e8dd9843_2cbc3b2f_540

    La vita di Oliver Queen fa schifo! A causa di chi? Dei suoi figli, anzi no, meglio specificare, di sua figlia Mia, una vera spina nel fianco. La ragazza vuole dimostrare che non è una bambina, è stata addestrata fin da piccola a lottare, quindi non vuole essere trattata come una persona da proteggere....ma mettetevi nei panni di Ollie, poche settimane prima ha lasciato una pupa in fasce e adesso si ritrova la ribella che fa la ca@@uta! Io la vorrei sculacciare un episodio sì e uno anche....Detto questo parliamo dell'episodio. Come predetto nella scorsa recensione, la Family Queen + Laurell vanno in Russia e vengono accolti da Anatoly, stancatosi di stare ai tropici e tornato in Patria per aprire un bar tutto suo che non appartenga alla Bratva. Ovviamente Ollie chiederà il suo aiuto sul generale Burov, l'uomo che ha i progetti per costruire la macchina che serve ad Oliver per distruggere Monitor....Oliver non sa che Laurell si è incontrata con Laylah, che le ha detto che Monitor è il buono e quindi sicuramente non va combattuto...sì, stiamo aspettando l'arrivo dell'Anti-Monitor, probabilmente il vero avversario nelle Crisi.
    L'unico modo di ottenere qualcosa da Burov è lottare nella Gabbia in un Fight Club. Ollie ci combatte, per lui è 'na passeggiata, ma alla fine arriva la Bratva a combinare un casino dopo l'altro; lui e Mia vengono catturati ma anche salvati....Burov invece viene ucciso. Per poter riavere ciò che gli serve, Oliver decide di lottare nuovamente nella Gabbia insieme a Mia dando del tempo a William, Laurell & Anatoly di riprendersi i dati per costruire il marchingegno. Che volete che vi dica? Ollie & Mia sono delle forze della natura e sconfiggono tutti, fino a quando arriva il momento di scappare via perché Laurell & Anatoly hanno preso ciò che volevano.
    Finalmente sono in partenza per casa, ma prima si festeggia. Oliver ammette che i suoi figli sono cresciuti e che accetta la cosa. Io no. Non trattarli ancora come adulti, echecavolo, per te sono bambini...
    Mentre stava succedendo tutto 'sto casino in Russia, John arruola Roy per poter arraffare del plutonio. Avete capito? Avete letto bene?!? Devono prendere del plutonio, ma non è come rubare la caramella di un bambino....in questo caso sì, il camion che trasporta del plutonio (ci si fanno delle bombe atomiche con il plutonio) non ha una cavolo di scorta. Ci sono solo due guardie alla sua difesa, e una terza che arriverà quando suonerà un allarme. Insomma un camion e tre militari, per trasportare solo del plutonio...CHE È TOSSICO e che, non trovandosi in natura, si forma ALL'INTERNO DEL NOCCIOLO DI UN REATTORE NUCLEARE quando un nucleo di Uranio-238 assorbe un neutrone....ma qui lo si porta dentro una valigetta...MAH!
    Laylah vuole che Laurell gli consegni i progetti e il plutonio, ma Laurell ha detto tutto a Oliver & Diggle...John ci rimane pure male di sapere che Laylah lavora per Monitor, ma i tre vengono messi KO da dei narcotizzanti...
    La prossima settimana ci aspettiamo una spiegazione per favore, Oliver deve capire chi è veramente il cattivo della situazione...OK?!?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x06 ...



    E la domanda che sorge spontanea è: questo episodio si svolge il 2 Febbraio? Il fatidico Giorno della Marmotta? Ebbene sì, credo, non lo so che giorno è, ma è sicuramente un giorno da Loop per il nostro eroe che, vorrei precisare, ha una vita che fa schifo! Chi prima, chi dopo, in molti telefilm il Loop temprale alla "Ricomincio da capo" viene fuori; li ricordo in Supernatural, in The Flash, in Legends of Tomorrow (anche in Blindspot... )....direi che non poteva mancare all'appello Green Arrow, anche se...mi sembrava ci fosse già stato...boh...
    Detto questo, parliamo dell'episodio. Bé, c'è poco da dire, il nostro Oliver, insieme a Laurell, è finito in un loop temporale dove Quentin Lance è ancora vivo, vegeto e sindaco di Star City! Ovviamene è colpa di Monitor, dev'essere per forza lui che glielo sta facendo fare, ma la ragione? Bé, quella di Laurell è che deve riuscire a dire addio a Quentin....nell'episodio, quello che fa ricominciare da capo il loop è la morte di Quentin, ed in una di queste Laurell riuscirà a dirgli addio, svanendo e tornando da dove è venuta, ovunque ella sia. E la ragione per Ollie?
    Sarà proprio Laylah a dirlo ad Oliver, lei lavora per Monitor da molto tempo e Oliver deve imparare una lezione! Ollie se ne frega altamente della lezione da imparare, è uno che cerca sempre di fare la cosa giusta e di farla a modo suo....ma non funziona in nessun modo, e questo Ollie lo sa. Col passare delle morti, il nostro Green Arrow comprende quale sia la lezione da imparare: accettare la morte di Quentin in questo loop è come accettare il destino che lo attende. Ok, ho belle e capito, non solo Oliver deve fare tutto quello che Monitor gli chiede per vincere le imminenti Crisi, ma...sicuramente dovrà morire!!! MONITOR, MA VAFFA! Mo', adesso mi tocca chiamare Oliver con il soprannome "Visto che morirò"????? La cosa non mi piace, come m'è piaciuto poco l'episodio e, soprattutto, non mi piace come sia terminato! Oliver, Laurell, Diggle, Connor, William & Mia sono finiti in un luogo per una specie di prova finale...LIAN YU!
    Ne ho fin sopra i capelli di quest'isola, ma Adrian Chase non l'aveva fatta esplodere? Non dico che si possa distruggere un'isola, ma qui la vegetazione è troppo rigogliosa, doveva essere tutto un po' brullo e bruciacchiato ed invece....tutto bello verde....mi chiedo cosa sia quello che i nostri eroi dovranno fare. CHEPALLE!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x07 ...



    La vita di Oliver Queen non fa solo schifo, ma è una presa per i fondelli dall'inizio alla fine! Per salvare la città e le perone che ama, deve diventare qualcun altro, deve diventare qualcos'altro...sì, l'arrendevole amico di quartiere. Mi spiace Oliver, ma l'appellativo di "Visto che morirò" è stato già affibbiato a Barry Allen, quindi trovatene un altro, ma alla svelta, perché se devi morire fallo nel modo giusto!!!
    Vi sembro arrabbiata? Lo sono! Detesto gli eroi che si abbattono così facilmente dopo moltissime stagioni dove sono risoluti.
    Parliamo dell'episodio: UNA VERA SCHIFEZZA! I nostri eroi sono nuovamente su Lian Yu, portati lì da Laylah su ordine di Monitor, perché l'isola maledetta emette molta energia e l'energia che emette deve essere risucchiata dall'arma che William sta costruendo. Lian Yu è messa molto bene, se lo chiede anche Oliver, perché è proprio questa energia ad averla resa nuovamente rigogliosa....ma l'energia in questione ha fatto tornare anche alcuni vecchi conoscenti di Oliver morti da ben DODICI ANNI! Sì, rivediamo Edward Fyers (e chi so lo ricordava?), Billy Wintergreen (non ho proprio memoria di lui) e il tanto rispettato maestro di Ollie, Tao Fei (questo era impossibile dimenticarselo). Insomma, ci sono dei fantasmi sull'isola. Ok, di cose strane già ne vediamo abbastanza. Il plutonio rubato verrà portato da Rene, Dinah & Roy su un aereo che, puntualmente, verrà abbattuto e così la squadra di Oliver dovrà dividersi, chi andrà a cercare il plutonio (schizzato a millemila miglia lontano dall'aereo) e chi andrà a cercare i superstiti. Rene è ferito ad una gamba e Laylah lo manda subito alla tenda perché rischia un'infezione....quando verrà trovato Roy, lo ritroveranno incastrato sotto un pezzo di lamiera incastrata a sua vola sotto una radice....c'è da chiedersi come sia stato possibile. Nessuno riesce a liberare il braccio di Roy, nemmeno con una leva (datemi una leva e vi sposterò il mondo non vale su Lian Yu) e così Connor & Diggle sono costretti ad una drastica soluzione. Mozzare il braccio destro a Roy! CHE?! Il braccio verrà mozzato e Roy verrà portato nella tenda. E qui ti cadono le braccia, perché dopo vedi Roy, un po' pesto in faccia, che dice a Diggle di non prendersi nessuna colpa, i sacrifici sono necessari (perché? Cos'è che hai fatto Roy in questo episodio?), ma la cosa inquietante è che dopo vediamo Roy in piedi aiutare William con la costruzione dell'arma...Voglio precisare che gli hanno mozzato un braccio con un machete non in una sala operatoria, non era sotto anestesia quindi lo Shock dovrebbe essere stato bello alto e in più, come impedite al braccio tranciato di non perdere così tanto sangue da rendere Roy un uomo morto che cammina? NON ESISTONO CEROTTI COSÌ GROSSI, LUI NON PUÒ GIÀ ALZARSI DA LETTO! CI STATE PRENDENDO IN GIRO?!?!?
    Detto questo, i nostro eroi devono affrontare i cattivi mentre William deve riuscire ad azionare l'arma. Ma si scoprirà che solo Laylah può farlo e così, una volta azionata, i fantasmi di Lian Yu svaniscono e Laylah entrerà in una passaggio temporale. Tutti a chiedersi se la cosa è andata bene, Diggle forse non sa se rivedrà più sua moglie ma chi se ne frega, Oliver sta già dicendo addio a tutti! L'unica nota buona di questo episodio è che Mia è inca@@ata con Ollie perché si è arreso. Brava! Ma durerà poco....arriverà Laylah, vestita come un supereroe dicendo che adesso lei è la "Messaggera di cose a venire"...se lo dici tu, intanto il cielo sta diventando rosso come in Flash e come in Flash vediamo Nash risucchiato da una luce potentissima.
    LE CRISI SU TERRE INFINITE SONO INIZIATE! DEFINITIVAMENTE!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x08! - CRISI SU TERRE INFINITE (PARTE IV) -



    La vita di Oliver Queen faceva schifo!!! Posso capire che non sempre ci possa essere un lieto fine per un supereroe, anche se spesso e volentieri i supereroi muiono e risorgono di continuo, ma....dopo otto stagioni di sculo, sfiga, iella, sfortuna, chiamala come ti pare, mi sembrava giusto dare a Ollie un qualcosa che si avvicinasse almeno un pochettino ad una briciolina di felicità. Era chiedere tanto?!?
    Siamo arrivati alla quarta parte delle Crisi e i Paragon si trovano nel Punto Zero (il luogo dove stavano i Time Masters, gli idioti per antonomasia) da mesi. MESI?!? Ehm....scusate, ma in questo buco di posto i Paragon mangiano? E se la risposta è sì, cosa??? Comunque, il morale è sotto i piedi, anche perché Barry è sparito nel nulla...fino a che non ritorna, bastava dire che Barry era sparito per farlo tornare. L'uomo è stato dentro la Forza della Velocità, e gli sembra di esserci stato per pochi secondi, invece....a Choi è cresciuta pure la barba. Che noia, che barba, che noia! Allora, perché Barry è andato nella Forza della Velocità? Per tornare indietro nel tempo; la cosa è possibile? No. Almeno non subito, perché arriverà Oliver Queen nei panni de Lo Spettro (una nuova scusa per fargli indossare un cappuccio verde). Grazie al potere di Oliver spettrale, Barry può andare nella Forza della Velocità insieme a tutti i Paragon, in modo da convincere Mar Novu a non andare all'Alba dei Tempi. Sì, perché un Flashback ci ha mostrato che diecimila anni fa, Mar Novu, che era uno scienziato, ha fatto un viaggio temporale per vedere con i suoi occhi l'Alba dei Tempi. La sua presenza lì non era ben accetta, e così qualcosa si è spaccato, creando la zona negativa...no...l'Anti-materia...no, l'Antiverso, con a capo Mobius conosciuto anche con il nome di Anti-Monitor. Tutto molto Anti; il punto è che la colpa della creazione dell'Anti-Monitor è da attribuire a Monitor stesso. Un vero citrullo!
    I nostri eroi partono dentro la Forza della Velocità, ma l'Anti-Monitor ci mette lo zampino dividendo le forze. Solamente Kara, Lex & Choi arriveranno su Maltus, il pianeta natale di Mar Novu. Gli altri sono finiti dentro i ricordi che si trovano nella Forza della Velocità. E così Barry è costretto a cercare in lungo e in largo i suoi compari, incontrerà perfino il Barry Allen /Flash del Film Justice League. Insolito. Ma piano piano, non solo ritroverà Sarah, Kate & J'onn J'onz, ma scoprirà anche il patto che Oliver aveva fatto con Monitor lo scorso Cross-Over. Una cosa che a Barry proprio non va giù.
    Intanto, Kara & Choi, rimasti soli, devono affrontare Lex. Già, l'uomo non solo ha scritto il suo nome nel Libro del Destino, diventando il Paragon della Verità, ma ha anche scritto di volere dei superpoteri. Il suo piano è di conquistare l'universo. Una volta era solo la Terra, manie di grandezza. Kara lotterà contro Lex, mentre Choi riuscirà a convincere Mar Novu a non andare fio all'Alba dei Tempi, o miliardi e miliardi e miliardi e miliardi di persone moriranno. Ah, pensa che a Thanos è bastato schioccare le dita!
    I Paragon si ritrovano comunque nell'Antiverso. WHAT?!? WHY?!?!? Perché i nostri sciocchi eroi non si sono ricordati di dire a TUTTI i Mar Novu dei vari Multiversi di non andare all'Alba dei Tempi, quindi almeno uno lo ha fatto creando comunque l'Antiverso, l'Anti-Materia e, ovviamente, l'Anti-Monitor.
    E così si arriva all'ultima battaglia, mentre tutti i Paragon affrontano i demoni-ombra dell'Anti-Monitor, Oliver si occuperà di Mobius in persona con i poteri dello Spettro. Il tipo però è bello potente e Oliver, per sconfiggerlo, avrà bisogno di tutto l'aiuto dei Paragon, compreso Lex che capirà che è meglio collaborare. Con un'onda d'urto incredibile, una luce accecante e un potere immenso...Oliver distruggerà l'Anti-Monitor e l'Antiverso. Lo si nota dai colori del posto che sembrano più vivi e meno verdognoli...ma...il prezzo da pagare per la sconfitta del nemico e la nascita di un nuovo universo è alto. Dopo essere morto poche puntate fa in SUPERGIRL, Oliver Queen morirà una seconda volta.
    Morirà una seconda volta?!?!? QUESTA COSA NON FA PIANGERE, FA SOLO RABBIA! AUTORI ANDATE TUTTI ALL'INFERNO! Ci leggiamo sempre qui ma con LEGENDS OF TOMORROW per l'ultima e conclusiva parte delle Crisi...

    PS: La Crisi sta cominciando a venire a me!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x09 ...

    ca490a7395f1a7e4edd64be59d728a32c0ad3f8b

    La vita di Oliver Queen....è terminata insieme alle Crisi e noi stiamo qui a chiederci con quale scusa gli autori siano riusciti a fare altre due puntate DOPO la dipartita di Ollie. Voglio dire, 'sta serie s'intitola Arrow...e Arrow, attualmente, è defunto...c'è la possibilità che torni? NO. Non ci sperate.
    Questo penultimo episodio si svolge nel futuro, nel 2040, ma è il futuro di Terra Prime, quindi leggermente diverso da quello di prima. Proprio leggermente. Nell'altro futuro Star City era la città più corrotta del mondo (peggio di Gotham, e questo la dice lunga), qui invece è la città più sicura del mondo, voglio dire, non c'è un crimine da vent'anni. Leggere differenze, no? E in questa Star City vediamo Laurell Lance della fu Terra2 cercare di salvare la vita a Bianca Bertinelli, figlia di Helena Bertinelli a.k.a. La Cacciatrice. La ragazza verrà rapita e Laurell si vedrà costretta (no, non è vero, non la sta costringendo nessuno) ad andare a trovare Dinah Drake, che non è nella polizia, non è nemmeno una vigilante, non è niente, fa solo la cantante in un bar. Dinah ricorda le Crisi, ma subito dopo si è ritrovata nel futuro, vent'anni buttati nella tazza del water, Dinah potrebbe anche essersi fatta suora e non ricordarlo, ma a Laurell non frega un piffero, bisogna salvare Bianca, altrimenti, nel 2041, Star City sarà nuovamente una città da buttare. E allora che si fa? Si fanno tornare i ricordi Pre-Crisi a Mia Smoak, che in questa realtà è Mia Queen, ricca, bella, in piena laurea e fidanzatissima con John Diggle Junior. Ecco, Laurell le rovina subito la cerimonia della laurea facendole ricordare che il suo fidanzato era un pazzo psicopatico, che la sua amica Zoe era morta uccisa dal pazzo psicopatico, che William....William è sempre lo stesso...che lei se la faceva con Connor, mentre qui Connor è un casinista...insomma, se fossi stata Mia avrei mandato a quel paese Laurell. Ah, sì, credo che Mia lo abbia fatto, ma ormai anche il danno è fatto, quindi mettiti il costume di Green Arrow e va a salvare 'sta Bianca. Mia non ha nessuna voglia di farlo perché il costume era di Oliver (puzza di naftalina?) e poi perché lei vuole vivere una vita felice. Ma meglio togliersi il dente, J.J. potrebbe essere il bastardo che ha rapito Bianca. Così Mia gli controllerà il Pc facendo cadere la mascella a J.J. e dicendole che il matrimonio non sa da fare. Già, dimenticavo, J.J. le aveva pure chiesto di sposarla...alla fine sembra che Bianca sia viva e vegeta, ma...Dinah capisce che la foto che vedono è stata truccata. Siete nel 2040, e vi viene in mente solo ora??? Cavolo, ma il photoshop esisteva già nel 2020.
    Alla fine, Mia capisce dove si trova Bianca e decidendosi ad indossare il costume di papà (l'avrà mandato in lavanderia), insieme alle due canarine, impossibilitate ad urlare per colpa di un congegno che blocca i poteri Meta (allora a che servono 'ste due?), si dirigono verso il luogo dove si scoprirà che il rapitore è l'ex-fidanzato di Bianca.
    E qui si comincia con pugni e calci agli scagnozzi, fino a che le donne arrivano sul tetto. L'ex-fidanzato vuole far saltare in aria il palazzo perché la sua Boss (ha parlato al femminile) gliela farebbe pagare cara. E vai di esplosione!! Ovviamente l'intero palazzo viene distrutto, una deflagrazione incredibile, dovrebbe avere un'onda d'urto gigantesca, ma le Canarine e Green Arrow, con ragazza rapita che, probabilmente, non ha mai fatto Bungee Jumping, si buttano con delle corde senza sentire gli effetti dell'onda d'urto! Ma perché dovrei stupirmi, ho visto Iris West-Allen con un'ustione di quinto grado starsene tranquilla a bere una bottiglietta d'acqua...un'esplosione atomica farebbe ridere chiunque in questi show!
    Alla fine dell'episodio, Dinah decide di creare le Canary, perché è necessario e perché non si ricorda 'na mazza dei vent'anni persi; Laurell decide di darle una mano, anche perché altrimenti il che fa 'sta donna? Mia farà pace con J.J. e dopo andrà con William a vedere la statua dedicata a Oliver...i due vengono narcotizzati e Wiliam rapito, mentre una persona incappucciata farà tornare i ricordi a J.J. di quando era un bastardo!! Chi sarà l'incappucciato che ha la stessa tecnologia che aveva Laurell per far tornare i ricordi a coloro che hanno partecipato alle Crisi? Non ne ho la più pallida idea, ma forse lo scopriremo se lo Spin-off GREEN ARROW AND THE CANARIES (sembra un gruppo musicale, tipo Josie and the Pussicats) verrà creato, perché questo episodio è in realtà un Pilot...e Oliver Queen è ancora morto.
    Mi sa che rimarrà tale, ci leggiamo la prossima settimana, con il Gran finale!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    8x10! - GRAN FINALE -



    La vita di Oliver Queen....non so più che dire, dopotutto non c'è più una vita per Oliver Queen, è morto! Però, diciamo che la sua vita, piena di bastonate, calci nei denti, sfortuna a go go, è riuscita in qualche modo a rendere Star City un luogo sicuro. Tutto grazie al suo sacrificio durante le Crisi su Terre infinite. Infatti, dopo la dipartita del nostro eroe e la nascita di Terra Prime, notiamo molti cambiamenti nelle varie storyline...tanto per cominciare, alcune persone che erano morte, sono nuovamente in vita, come Moira che non è mai stata uccisa da Slade, come Tommy Merlyn che era addirittura sposato con Laurell Lance di Terra1 e come Quentin Lance, che al contrario del loop dove Ollie era costretto a lasciarlo morire, qui è nuovamente vivo, vegeto e sindaco! Ma il Team Arrow deve affrontare la prova più dura di tutte: IL LUTTO. Eh già, gli allegri amici di Robin Hood...ehm...Oliver sono decisamente giù di morale, soprattutto Felicity che sembra non abbia nemmeno intenzione di partecipare al funerale del marito. Sarah, con la Waverider, va a prendere Mia nel futuro in modo che possa partecipare al funerale e dire addio a suo padre. Roy, che ha saputo che verrà anche Thea, vorrebbe poterle parlare per scusarsi....su Roy mi sto chiedendo una cosa: IL SUO BRACCIO È BIONICO O GLIELO HANNO RIATTACCATO?!? Lo dico perché se fosse bionico, mi scappa un bel CA@@AROLA, se invece fosse il suo riattaccato chirurgicamente, mi scappa invece un NON È POSSIBILE!! Escludendo il fatto che avevano detto che il braccio era schiacciato, com'è possibile che solo dopo un mese dagli eventi che lo hanno portato a perdere il braccio, stia tranquillamente in giro come se non fosse successo niente? Non so che pensare...comunque, Rene vuole candidarsi a sindaco, perché Quentin è pronto per andarsene in pensione; Dinah vuole lasciare Star City e rinunciare alla possibile carica di Capo della Polizia, la città è sicura e lei vuole andare dove invece c'è bisogno di aiuto (e dobbiamo capire perché quei vent'anni non se li ricorda); Diggle invece sembra intenzionato a seguire Laylah a Metropolis insieme ai suoi figli...come avevamo già notato, con la nuova Terra anche i casini dovuti a Flashpoint sono stati regolati e la piccola Sarah esiste nuovamente. Ma se sembra che Star City sia diventata il posto più sicuro del mondo, non si può dire la stessa cosa di Central City dove vive il piccolo William, che è stato puntualmente rapito da un criminale....e così gli eroi entrano nuovamente in azione, grazie anche a Curtis e la stessa Felicity (e un ritrovato Ragman), i nostri riusciranno a salvare il fratellino maggiore di Mia..anzi, sarà proprio lei a catturare il cattivo di turno, che è un vecchio criminale arrestato da Oliver ben otto anni prima.
    Ed eccoci arrivati al funerale. Ci sono tutti! Anche Barry & Kara, Nyssa al Ghul & Talia al Ghul che faranno anche pace; Thea deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Roy; Laurell si sente in colpa perché la Laurell di Terra1 è una delle poche persone che non sono ritornate, ma Quentin le fa capire che era giusto così; anche Emiko Queen è risorta e si riappacificherà con Moira & Thea. Il padre di Oliver non è tornato in vita, questo perché se non fosse morto, Ollie non sarebbe diventato chi è diventato. Alla fine del funerale, Felicity, che ha conosciuto Mia da grande, chiede a Diggle di fare un discorso su Oliver....e così se avete voglia tutti di piangere fatelo pure, le ultime puntate di una Serie Tv servono a questo!
    A Star City adesso c'è anche una Statua che rappresenta Green Arrow, ma l'avevamo già vista lo scorso episodio....e piano piano, tutti vanno a fare quello che devono fare....Diggle, però, vedrà qualcosa precipitare vicino casa sua...nel casino che ne segue (un meteorite che ti cade quasi in testa è all'ordine del giorno e lui non si fa niente), troverà una scatola con qualcosa di brillante dentro, una cosa verde...ed io dico che
    LANTERNA VERDE È PRONTO AD ENTRARE IN AZIONE! Peccato solo che lo Spin-off in programma sia Green Arrow and the Canaries e non Lanterna verde....BUUUHHH!!!
    Passiamo subito al 2040, dove vediamo la stessa scena della scorsa stagione, Felicity che si mette in contatto con Mar Novu; l'uomo è pronto a portarla dove si trova Oliver, anche se è un viaggio di non ritorno. L'anno scorso pensavo che Ollie fosse solo in un'altra dimensione, le Crisi dovevano ancora venire e non sapevamo che lui ci avrebbe lasciato le penne, e quindi credevo che Felicity lo avrebbe semplicemente raggiunto...ma Oliver Queen è morto....quindi? Felicity muore? Lo raggiunge in Paradiso? Ah, certo, il suicidio non era contemplato altrimenti vai all'Inferno, e Oliver finalmente non è in Purgatorio (a.k.a. Lian Yu), ma alla fin fine Felicity è crepata. Così giovane. Mah, non so se questo finale mi piace, ma almeno Oliver & Felicity sono nuovamente insieme. E vissero tutti felici e contenti. ...Quasi.
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.