Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ARROW

    28rxoh
    Rilettura del famoso supereroe Green Arrow (da noi noto come Freccia Verde) pubblicato nei fumetti DC Comics. In onda a partire da questo autinno sulla CW, ogni Mercoledì alle 8pm!



    Trama
    Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è improvvisamente scomparso e dato per morto per cinque anni, prima di essere ritrovato vivo e vegeto su un’isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, trova la devota madre Moira, l’amata sorella Thea e il miglior amico Tommy a dargli il bentornato, ma questi percepiscono che Oliver è ora cambiato.
    Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca ora disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute dal ragazzino che era. In particolare, cerca di riconciliarsi con l’ex fidanzata Laurel Lance (Katie Cassidy ). Mentre tenterà di ricucire i rapporti con tutti i suoi amati, creerà segretamente un alter ego – il vigilante Arrow – determinato a riparare i torti alla sua famiglia, combattere i mali della società e riportare Starling City alla vecchia gloria. Di giorno, accompagnato dal fido autista/bodyguard John Diggle, è Oliver, il farfallone benestante, menefreghista e spensierato che è sempre stato, mentre con attenzione nasconde l’identità segreta che ha creato nell’oscurità della notte.
    A creargli problemi saranno il detective Quentin Lance, padre di Laurel, determinato ad arrestare il vigilante che si aggira per la città e, inaspettatamente, la madre Moria che sa più di quello che sembra circa il naufragio misterioso del figlio, e che si rivelerà più spietata di quanto si possa immaginare.

    Cast
    Stephen Amell (Hung) nel ruolo di Oliver Queen, Colin Donnell (Pan Am) nel ruolo di Tommy Merlyn, Colin Salmon (Strike Back) nel ruolo di Walter Steele, David Ramsey (Outlaw) nel ruolo di John Diggle, Jamey Sheridan (Trauma) nel ruolo di Robert Queen, Katie Cassidy (Melrose Place) nel ruolo di Dinah “Laurel” Lance, Paul Blackthorne (The River) nel ruolo di Quentin Lance, Susanna Thompson (Kings) nel ruolo di Moira Queen, Willa Holland (The O.C.) nel ruolo di Thea Queen.

    PROMOS
    Video

    Video



    Edited by Chris Winchester - 12/10/2012, 18:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    Vedrò pure questo.
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    E' uno di quelli che mi ispira di più, poi c'è Katie Cassidy miss bitch Ella di MP.
     
    Top
    .
  4. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    fumetti = già mi piace!
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma poi, solo vedere l'atwork mi ispira troppo sbav.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    mi ispira troppo!! poi c'è Katie!!!
     
    Top
    .
  7. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 18/5/2012, 22:13) 
    E' uno di quelli che mi ispira di più, poi c'è Katie Cassidy miss bitch Ella di MP.


    Il promo dice :drool:
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Deadline.com fa il punto sugli screening di Los Angeles riservati ai buyer, con le visioni dei pilot delle nuove serie.

    Arrow ha generato buoni consensi ("molto dark e sorprendentemente buono").

     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    a me ispira ma devo vedere come se la cava l'attore principale..
    vedrò il pilot e poi deciderò ma di sicuro sono incuriosita!
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Infatti :P
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    NEW POSTER

    arrow-poster-693x1024

     
    Top
    .
  12. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Figo!
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 7/6/2012, 08:43) 

    su figo ci siamo!
    anche arrow di smalville però non guastava, anzi io da scema pensavo avrebbe recitato lui qui! ahahha!
    ora manca da vedere come recita e la trama come la sviluppano. le premesse potrebbero essere buone
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    EXTENDED PREVIEW

    Video

     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 7/6/2012, 14:58) 

    EXTENDED PREVIEW

    Video


    ok questo invece mi intriga assai!
    tra attore, fanservice assicurato mi sa! xDe la colonna sonora.. mmmmm.... e la storia della sorella morta! però!
    no ok mi piace, mi manca da vedere kate cassidy che mi combina, non sempre mi piace come recita. ma questo mi prende più della bella e la bestia
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.