Arrow

Freccia verde arriva sulla CW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x10...

    tumblr_plpcnf0bJy1wqp2qpo2_r1_540

    La vita di Emiko Queen fa schifo. Bé, ma francamente a noi ci frega qualcosa? A me NO! Sto cominciando a prendere una posizione riguardante questa stagione: NON MI PIACE!
    Oliver Queen è Green Arrow, ma quante volte lo abbiamo visto vestito come il Vigilante con l'arco per la città? Pochissime volte, si contano sulle dita di una sola mano. Il punto è che un FakeArrow si è aggirato per la città e avevamo già scoperto che era figlia di Robert Queen; oggi si scopre che Robert aveva una doppia vita e praticamente due famiglie, ma alla fine è stato costretto (o forse no) ad abbandonare Emiko e sua madre. Lei è cresciuta col ricordo di suo padre, sperando che un giorno tornasse da loro, ma la madre, circa un anno fa, è morta. In un incendio. Anzi no, è scoppiato un incendio, ma la madre di Emiko è stata assassinata e lei, ora, vuole vendetta, cercando il colpevole! Ciò che mi da fastidio è che, questa donna ha una lista (ce l'aveva pure Oliver nella prima stagione), non vuole l'aiuto di nessuno, nemmeno di Rene (anche Oliver non voleva nessuno nella prima stagione) e combatte come 'na forsennata molto ca@@uta (anche Oliver era così), ma....c'è un ma...lei da chi è stata addestrata? Se sua madre è morta un anno prima, lei è diventata così brava in un solo anno? Lei non è stata cinque anni a Lian Yu, Hong Kong, nella Bratva; non è stata addestrata da Slade Wilson/Deathstroke super pompato di Mirakuru; lei non ha dovuto combattere contro un immortale come Ra's al Ghul, o Damien Darkh....insomma, ciò che voglio dire, come fa ad essere brava quanto Oliver?
    Intanto che Emiko cerca gli assassini della madre, Oliver, che dovrebbe aiutare la polizia come consulente, sta in casa sua mogio a sparlare del padre....Ollie, lo sapevi che non era un santo, non tiriamola troppo per le lunghe, ok?
    Aiutata da Rene e da Curtis (ogni tanto torna anche lui), la ragazza affronterà un uomo credendolo il colpevole, che si scoprirà invece essere innocente, Emiko dovrà cominciare tutto da capo! ...e Oliver? Bé, le si avvicinerà sulla tomba di sua madre e la saluterà...non aspettarti Baci & Abbracci Ollie, ci rimarresti male, secondo me.
    Diggle & Laylah hanno riaperto il progetto Fantasma, e se non ve ne ricordate vi rinfresco la memoria con un nome: Suicide Squad. E chi si becca la microbomba nel cranio? Ricardo Diaz. Gesù, di quest'uomo proprio non riusciamo a liberarcene...
    Flashforward: Zoe decide di andare a parlare con suo padre rene che è diventato il Sindaco delle Glades. Le Glades erano il quartiere più povero di Star City. Lo ripeto, era un QUARTIERE, adesso ha un Sindaco tutto suo (Rene) ed è un luogo fantastico, mentre il resto della città, Star City, fa veramente pena....chi è il sindaco di Star City? Rene non ha nessuno intenzione di dare a Zoe i codici per il Programma di Protezione ARCHER (che significa arciere, che fantasia!), soprattutto non vuole darlo a Dinah, anzi...se la incontrerà di nuovo, la farà arrestare, ma Dinah s'è fatta consegnare comunque i codici. Rene vuole liberarsi di queste spine sul fianco, sa anche chi ha ucciso Felicity...ah, siamo passati al lato oscuro Rene? ma la cosa più importante, dove diavolo è Oliver in questi Flashforward???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x11....

    Gioite gente, gioite! Oggi, dopo tanto tempo, vedremo nuovamente Green Arrow in azione...per 2 minuti... 3 al massimo...Già, perché Oliver Queen deve fare il bravo ragazzo!
    Allora, Ollie cerca di conoscere meglio la sua sorellastra Emiko, dicendole che papà s'è comportato come 'na merdin@, e lui le da tutto il suo sostegno, di rimando Emiko lo insulta, dicendogli che tutti i Queen fanno schifo....ok, ma allora vedi di cambiarti il costume e nome, invece di usare quello di Green Arrow a.k.a. Oliver Queen...che so, fatti chiamare BLUE DART (Freccetta blu)...tanto per dì, eh?
    Oliver & Laurel partecipano ad una intervista televisiva, dove il padre di Oliver viene decantato come un eroe....mamma mia, era meglio non dirlo, il figlio della guardia del corpo di Robert Queen (ucciso da lui nella zattera di salvataggio), non lo accetta e decide prima di eliminare il conduttore della trasmissione (fallendo) e dopo anche Oliver e molti poliziotti (fallendo anche stavolta).
    Intanto, siamo costretti a vedere ancora la faccia di Ricardo Diaz e di un Curtis moralmente disgustato dalla A.R.G.U.S. che vuole ricreare la Suicide Squad formata da Diaz, il figlio di Deathstroke (dov'è tuo padre?), China Na Wei e Cupido (ma non aveva già fatto parte della Suicide Squad???). Diaz approfitterà di una distrazione di Curtis e fuggirà dal complesso, uccidendo Mr. Terrific...non comprendiamo perché non abbia usate le palle...poi lo comprendiamo, è solo una realtà virtuale dove Diaz è stato ficcato per carpirne i segreti, un po' di Matrix non fa mai male.
    Laurel viene perseguitata da uno stalker che forse viene da Terra 2 e che le ha ucciso il padre (Quentin alternativo), ma con l'aiuto di Dinah & Felicity le cose sembrano risolversi per il meglio....peccato solo che anche Dinah riceva delle minacce.
    Alla fine, Oliver, in un'intervista, decide di confessare che papà ha assassinato la sua guardia del corpo per salvarlo, grazie a questa dichiarazione, Emiko sembra che voglia dargli una chance.....ok, ma l'hai cambiato il costume?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x12....

    La vita di Oliver Queen...è finita sotto i riflettori! L'episodio di oggi ci mostra delle varie interviste a diversi personaggi per conoscere meglio il Vigilante Oliver Queen....ma...la gente di Star City se lo ricorda che è stato anche Sindaco? A volte sembra che cadano dal pero e che per loro, Ollie, sia un fenomeno da baraccone. Detto questo, ci piace vedere anche personaggi che non vedevamo da tempo, tipo Sin (ancora viva tutto sommato), oppure Roy Regan a.k.a. Ragman (il ragazzo pieno di cenci che si muovono da soli), oppure Sarah Lance (come hanno fatto a farla scendere dalla Waverider?!?), Barry Allen (sempre così carino), Thea (è tornata a Star City per cinque minuti?) e anche Evelyn Sharp a.k.a. Artemis...eeeehhmmmm....ah, no, lei è ancora data per dispersa dopo l'esplosione di Lian Yu....comunque, ognuno di loro ha da dire la sua sul fatto che i Vigilanti siano o non siano necessari alla comunità.
    Nel frattempo, un Vigilante Anti-Vigilante (non è un contro senso?) ha deciso di eliminare i Vigilanti, iniziando da Green Arrow...sì, ma non Oliver, parliamo di Emiko che s'è fatta rapire con una facilità incredibile (viene chiamata NGA, sta per New Green Arrow, la mia idea di chiamarla BLUE DART, Freccetta blu, era migliore), ma grazie a Oliver e alla squadra di Dinah, verrà ritrovata, e anche Rene che ha fatto la sua figura cacina. A casa di Oliver è tornato William, super inca@@ato, alla sua età lo siamo sempre, ma lui ha un segreto....è gay? Bé, sì, lo avevamo saputo dai Flashforward, no, la verità è che è stato espulso dalla scuola...facciamocene una ragione, ma questo significherà sicuramente che il suo rapporto con papà andrà male!
    Dopo tanto cercare, grazie alla A.R.G.U.S., grazie a Diggle e Felicity, il Team Arrow viene riunito per catturare Chimera, il Vigilante Anti-Vigilante (il nome gliel'ha dato Curtis, non Cisco)...ma mettersi in mostra come Vigilanti li metterà anche nella lista nera del Sindaco, dato che esiste ancora la Normativa contro i Vigilanti. A loro non frega un piffero e decidono di intervenire comunque...e così rivediamo Green Arrow (quello vero), Spartan, Wild Dog, Mr. Terrific...e anche Dinah che urlerà come 'na pazza visto che è Black Canary, sgominare il cattivone di turno, sotto gli occhi delle telecamere. La Signora Sindaco li farà arrestare (ehm...Diggle lavora per un'agenzia governativa, non sono certa che possiate farlo), ma deciderà di dare ad ognuno di loro un distintivo in modo che possano essere dei Vigilanti autorizzati.
    Bene, era ora, un po' di eroi in un telefilm di supereroi non fa mica male.
    Oliver può terminare la sua lunga giornata con la televisione e....vediamo che Blackstar, che un uomo chiamerà MIA, sta guardando la vecchia registrazione, infatti ci siamo spostati bruscamente nel futuro. E Blackstar dice che i Vigilanti hanno fatto la fine che meritavano...ah, quale fine? E perché? Diccelo Mia...che ti costa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x13...

    È stato bello finché è durato. A cosa mi riferisco? Al rivedere Green Arrow & i Sidekicks collaborare con i loro costumi da Vigilante addosso. In questo episodio hanno collaborato a sufficienza, per carità, ma...io non ho visto Green Arrow.
    Vi ricordate Stanley, l'amichetto appiccicoso di Oliver nel carcere di Slabside? Sì? Che bravi, io l'avevo completamente rimosso. L'uomo è tornato ed è LUI che manda i bigliettini minacciosi ai nostri eroi...e anche a dei corrotti che l'hanno fatta franca, ma più che altro è incavolato che Dinah, Rene, Diggle...per lui, questi vigilanti non sono buoni amici per Oliver (voglio precisare che Curtis non ha ricevuto nulla, significa che per il Serial Killer era irrilevante?). E così vediamo che Stanley cercherà di uccidere Dinah con un coltellaccio. Alla donna urlatrice verrà tagliata la gola e solo l'intervento delle Palle di Curtis impedirà a Dinah di morire dissanguata. Ovviamente finirà sotto i ferri; ma prima, siamo testimoni di aver visto Stanley andare a casa di Oliver e drogare lui, Felicity & William con una speciale droga che ti blocca i muscoli (anche il cuore è un muscolo, se lo blocchi non muori???). Alla fine Oliver, grazie anche a William, metterà KO Stanley con una bottigliata, prima dell'arrivo dei rinforzi. Ordunque, cosa abbiamo visto? Oliver senza costume che litiga con suo figlio, Dinah in ospedale, Curtis che decide di andarsene dalla A.R.G.U.S. e da Star City....non ci mancherai Curtis, a non rivederci mai più! ma il resto è stato un po' penoso, soprattutto perché, alla fine, William deciderà di andare a vivere coi nonni...
    Però c'è il Flashforward: William e la sua allegra brigata s'è fatto catturare da Blackstar e il suo amichetto...che Dinah riconoscerà come Connor Hawke a.k.a. John Diggle Jr. (a.k.a. Green Arrow del futuro nell'episodio di Legend of Tomorrow della prima visione, dove Oliver Queen ha perso un braccio). La cosa buffa è che mentre Blackstar cerca di ottenere i codici per controllare il Mega programma di Protezione della città, Dinah & Co. arrivano a salvarlo....COME DIAVOLO SI SONO LIBERATI? ERANO LEGATI COME SALAMI QUANDO DINAH HA RICONOSCIUTO JUNIOR!!!!
    Alla fine i due gruppi smettono di affrontarsi. Blackstar dirà a tutti che Felicity non è morta e che anche lei la sta cercando. Perché? Bé, perché si chiama Mia Smoak ed è la sorellastra di William...MA VA!!! Non dovrei stupirmi, nel presente, a Felicity è stata data una notizia e io ho subito capito che si stava parlando di una gravidanza ...ma perché si fa chiamare Smoak e non Queen???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x14...

    La vita di Oliver Queen....è di una noia mortale! Bé, magari per lui non è così, per me lo è, lo è stato questo episodio, per il 90% diciamo.
    Allora, Oliver vuole aiutare Emiko a trovare l'omicida di sua madre, ma lei, ca@@uta, non ne vuole sapere di ricevere aiuto...se fosse stato per me, l'avrei mandata a quel paese, ma Ollie è buono e l'aiuta lo stesso, anche se da ultimo, visto che lei è una Vigilante SENZA distintivo, il criminale che ha usato l'arma che ha ucciso sua madre non potrà ucciderlo. Fatti tuoi Emiko, la Legge è dura ma è la Legge. Vai dal Sindaco e fatti dare un distintivo, magari poi potrai vendicarti come si deve.
    Alla A.R.G.U.S. hanno intenzione di usare il Programma Fantasma per incontrare Virgilio che permetterà a Diggle di trovare Dante....ah, che fantasia, Dante, Virgilio, vogliamo metterci altri personaggi della Divina Commedia? Tutto 'sto casino e Virgilio si getta nel vuoto per non dire chi sia Dante (ma chi te lo fa fare??? Io non ci credo che esistano criminali che si uccidono per queste cose, o sei un terrorista di quelli che si fanno saltare in aria o sei uno che mira ai soldi e uccidersi dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri...mah!). Diggle spera comunque che Diaz si metta in contatto con Dante, chiedendo comunque aiuto a Oliver & Felicity. Fel voleva uccidere Diaz facendogli esplodere la testa...io ero d'accordo con lei...ma gli autori ci mettono lo zampino, alla A.R.G.U.S. c'è 'na talpa e Diaz riuscirà a disattivare la bomba nella testa e a mettere al corrente Dante sul fatto che sta arrivando la cavalleria! Finirà male, o bene, insomma, finisce che Dante scappa via, la Talpa muore, e Diaz viene rimandato in carcere. Domanda: cosa succederà agli altri componenti della squadra con in testa una bomba? A quanto pare non frega un piffero a nessuno. Ma ci frega che Diggle, per salvare Laylah dal licenziamento, darà le dimissione. Che ti frega, nelle prime stagioni facevi la guardia del corpo, puoi tornare a farla, è sempre un lavoro ben retribuito!!!
    Non dimentichiamoci però del Flashforward che...mi ha mandato in tilt i circuiti neurali. Connor Hawke è figlio di John Diggle. Figlio ADOTTIVO. WHAT?!?!? Figlio adottivo? Ma allora non sei il Green Arrow del futuro! Mi sono persa. Mia dirà chiaro e tondo che non sa bene come fosse suo padre Oliver...e questo cosa vuol dire? Che non sei cresciuta con tuo padre? Se è così cosa è successo a tuo padre? Evidentemente non è l'Oliver Queen senza un braccio che avevamo visto nella Prima stagione di Legend of Tomorrow...e qui mi sono persa di nuovo. Poi, William ha il coraggio di dire che Felicity & Oliver si sono dimenticati di lui non appena hanno avuto la loro bella bambina. Ma se vediamo Oliver chiamare al telefono continuamente William e lui non risponde alle chiamate, ma ti senti quando parli??? Sei sicuro che siano stati loro ad abbandonarti? Direi di no, visto che Mia è cresciuta senza padre, sicuramente è successo qualcosa ad Oliver.
    A questo punto tiriamo un po' le somme. William & Mia decidono di collaborare. Connor Hawke è un perfetto sconosciuto per me. E nel presente? Vediamo Fel dire ad Ollie che è incinta...Olè! Vediamo Diaz che viene ucciso da qualcuno che lo brucerà dentro la sua cella....direi che è morto, no? O ustionato terribilmente, ma io opto per il morto ed era anche l'ora! E vediamo anche che Emiko parla con DANTE! Con Dante? Con lo stramaledetto Dante?!? Ok, mi sono fatta una piccola ideuzza su Emiko. Lei non è così buona come gli autori vogliono farci credere, anzi....secondo me 'sta stron@etta odia Oliver e la sua famiglia, non mi fido di lei. L'istinto me lo diceva che c'era puzza di bruciato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x15...

    Ci sono degli episodi, in questa stagione, che francamente ti chiedi chi li ha scritti....un autore masochista? Oggi non posso dire che la Vita di Oliver Queen fa schifo, mi ripeterò, la vita di Oliver Queen è noiosa a morte. La Signora Sindaco di Star City, che ricordiamo, ce l'ha a morte coi Vigilanti, ha deciso che Ollie & i suoi allegri Compari (tra cui Diggle, ex della A.R.G.U.S.) devono prendere lezioni dai poliziotti, su come si disarma un uomo, su come si pulisce e si ri-assembla una pistola, su come si usano i computer della centrale...e Ollie & Co. stanno lì a prendersi queste inutili lezioni. Ma che senso ha? Vogliono perfino costringerli ad indossare le divise della polizia, allora non sono più Vigilanti regolari, sono poliziotti in tutto e per tutto; ma non era il caso di mandarli alla Scuola di Polizia? E perché Felicity sta lì?, è incinta per Giove, mica le faranno il corso del corpo a corpo???
    Ovviamente, 'sta cosa, come non piace a me, non piace nemmeno a nessuno di loro, anche perché hanno un modo di lavorare diverso dai poliziotti, ma dopo una retata finita male (il cattivone ha un buon avvocato), Ollie deciderà di fare a modo suo, ma seguendo le regole. Inoltre dirà solamente a Diggle che Felicity è incinta, almeno adesso sappiamo perché nel futuro nessuno sapeva dell'esistenza di Mia (anche se "non ho voglia che discutano sul fatto se sia un maschio o femmina" mi sembra una scusa penosa), ma questo conferma i miei timori su qualcosa che potrebbe essere successo ad Oliver....qualcosa di molto brutto!
    Comunque, dopo aver convinto Dinah a fare la Black Canary per una volta, anche se ormai sembra aver perso la sua voce, i nostri eroi cattureranno il criminale di prima a modo loro e la Signora Sindaco deciderà che Oliver e il Team Arrow sarà una speciale Task Force composta da Vigilanti.

    La cosa veramente ridicola è che vediamo Rene con la sua maschera da Hockey di Wild Dog, vediamo Diggle con il suo casco da Spartan, vediamo perfino Dinah con il costume e la mascherina da Black Canary....perché Oliver non si mette almeno il cappuccio??? Ho capito che non ha più nulla da nascondere, ma nemmeno gli altri, eppure gli altri indossano le loro maschere senza problemi, mentre Oliver deve mostrare al mondo il suo bel faccino.
    Mentre succede tutto 'sto casino noioso, Laurel viene chiamata da Ben Turner al penitenziario di Slabside. L'uomo, che aveva aiutato Oliver, vuole delle garanzie perché ha visto chi ha ucciso Ricardo Diaz...Laurel accetta di portargli il figlio per poterlo riabbracciare. Vi dico subito che il figlio di Ben Turner si chiama Connor, e suo padre lo chiama "Falchetto"...e se fosse Connor Hawke dei Flashforward? Ha detto di essere un figlio adottivo di Diggle (dov'è Junior?), se Ben Turner fosse il padre come penso che sia, allora perché Connor è stato adottato? Che fine farà Ben Turner? Detto questo, Ben dirà a Laurel che l'omicida di Ricardo Diaz è il nuovo Green Arrow....EMIKO ADACHI/EMIKO QUEEN o EMIKO ADACHI QUEEN...insomma, avete capito. E c'era da stupirsi? Lavora per Dante e ovviamente a Dante faceva comodo la morte di Diaz,, basta fare due più due, che colpo di scena irrilevante. Laurel minaccerà Emiko, ma la donna è sicura che il Team Arrow crederà alla sorella di Oliver piuttosto che a Black Siren....che rompipalle 'sta Emiko. Continuo a non fidarmi di lei, quasi quasi penso che sia lei la vera Villain di questa stagione...
    Nel Flashforward vediamo William & Mia che cercano di trovare un lettore di micro cassette. Ci riusciranno, dopo una sonora litigata, ma la collaborazione è tutto, no? Alla fine, nel nastro sentiamo la voce di Felicity, che dice ai ragazzi che lei & Oliver sono stati costretti a tenerli separati per amore, ma che ora è meglio se stanno insieme, perché c'è del lavoro da fare alle Glades. E noi vediamo che le Glades, un "Quartiere" di Star City è circondato da un muro, come una specie di Città-Fortezza. Ma negli Stati Uniti questo è permesso?

    PS: Ma veramente Mia è il diminutivo di Moira? Solo perché si è tolto la O e la R? Boh...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x16....

    La vita di Oliver Queen è....è....complicata? Inesistente? Non so più che aggettivo usare. Ecco un'ennesimo episodio dove Green Arrow la fa da padrone nei vostri sogni, perché Ollie lo vediamo solo all'inizio, quando Felicity sta partorendo la bambina che noi conosciamo già come Mia Smoak. Intanto Felicity partorirà in casa. le cose sono due: o gli americani sono fissati con i parti in casa, dimenticandosi che partorire in un ospedale, in una stanca sterile è molto più sicuro...oppure, le cose per i Queen si stanno già mettendo male, perché sembra che stiano già nascondendosi da chissà cosa, una cosa che accadrà presto perché, nel futuro, nessuno sapeva dell'esistenza di Mia, quindi i Queen devono essersi nascosti prima che Felicity mostrasse la pancina arrotondata di una donna incinta. Poi vediamo la crescita di Mia e la scomparsa di Oliver...e qui c'è nuovamente da chiederci cosa sia successo all'arciere di smeraldo...io temo sempre che possa essere schiattato o qualcos'altro (come dice lui), ma a me viene continuamente in mente la questione di THE MONITOR ed il fatto che l'anno prossimo ci sarà LA GUERRA DELLE TERRE INFINITE, e sappiamo che Oliver ha avuto una discussione privata proprio con Monitor...mi chiedo se la scomparsa di Ollie si debba a questo tipo strambo.
    Detto questo, vediamo come Mia viene cresciuta dalla madre e da....Nyssa al Ghul! Bé, questa è stata una buona scelta, se devi rendere tua figlia una macchina da guerra, meglio chiedere aiuto alla figlia del capo della Lega degli Assassini...
    Piano piano vediamo crescere Mia e la sua insopportabile voglia di vivere la sua vita, fuggendo da casa e andando a Star City a combattere nei Fight Club, come avevamo visto la prima volta che l'abbiamo conosciuta cl nome di Blackstar...
    Poi arriviamo al punto decisivo (forse non s'è capito, ma questo è un enorme Flashforward). I nostri eroi hanno deciso di andare alle Glades ad...uccidere Felicity....?....non l'ho mica capito....ma quando la ritroveranno, si capirà che Felicity era solo un capro espiatorio e che il capo di una potente società, la stessa che ha aiutato Rene a diventare Sindaco, voleva distruggere Star City, senza evacuazione, per poterci ricostruire sopra una nuova e sfavillante città. L'idea ovviamente è malsana, morirebbero migliaia e migliaia di persone, così Rene decide di aiutare i Vigilanti (Mia odia i Vigilanti, eppure sei figlia di Green Arrow).
    Insomma, è tutto un episodio dedicato a Mia, che è davvero antipatica, ha un pessimo carattere e Felicity dice che assomiglia a Oliver (Ma dove?!?) e alla collaborazione tra i Vigilanti che devono impedire alle bombe di esplodere. Per la cronaca, scopriamo che Connor Hawke, figlio adottivo di Diggle (ma lui che fine ha fatto?) lavora per la Night Watch, una branchia della A.R.G.U.S., cosa che farà inca@@are Mia (ma questa si arrabbia sempre!). Alla fine il pericolo è scongiurato, ma Roy, Dinah & Felicity, con i loro nomi da Vigilanti (Arsenal, Black Canary e....e...CALCULATOR...Oh God!) sono ancora ricercati dalla polizia. Felicity vuole rimanere a Star City perché deve risolvere il problema "ARCHER"...e noi vediamo nuovamente Felicity ai giorni nostri (non ha ancora partorito, e in verità è ancora piatta sulla pancia) che ha creato, o così sembra, un'Intelligenza Artificiale chiamata, per l'appunto ARCHER...
    Che possiamo dire di questo episodio? Che l'è un po' incasinato, certe cose rimangono avvolte nel mistero più assoluto e ci sono davvero ancora molte domande a cui non è stata data una risposta: Dov'è Oliver? Dov'è Diggle? Perché Roy è da solo e non è più con Thea? Che fine può aver fatto Thea che, per la cronaca, è la zia sia di Wiliam che di Mia? ...confusione confusione...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x17!

    Esclamare le parole "L'avevo detto io!" in un episodio può capitare, ma in questo l'ho esclamate ben due volte! Avrei voluto cominciare con il fatto che la vita di Oliver Queen fa schifo, ma....devo dire solo una cosa su Oliver Queen: a volte è davvero troppo ingenuo! E questo l'è davvero grave visto che dovrebbe essersi fatto le ossa con persone non proprio angeliche...
    La puntata ha anche dei Flashback (Ci mancavano? Proprio per niente), su Emiko Queen...alzi la mano chi ha pensato che non ce ne poteva fregare di meno...IO IO IO IO IO IO! La bambina è stata abbandonata dal padre (lo sapevamo già), c'è rimasta veramente male (lo sappiamo) e a causa di questo è perfino povera (anche questo non è una novità), la povertà l'ha portata a conoscere il cattivone....ma molto di più di cattivo, si può dire IL FAMIGERATO DANTE. Dobbiamo morire di paura?
    Emiko, nel presente, cerca di fare la sorella (Dove sei Thea???), ma Laurel, dopo essere rimasta ferita da una delle sue frecce perché la stava seguendo, andrà da Felicity per confidarsi con lei (non trovate che sia scoppiata una bella amicizia tra le due?), purtroppo troverà Oliver "Fratello amorevole", e Laurel dovrà dire a lui che è stata Emiko ad uccidere Ricardo Diaz...non che a Felicity, quando lo verrà a sapere, le dispiaccia, ma il fatto che Emiko uccida a sangue freddo, fa pensare....e fate bene a pensare un po' con la vostra cavolo di testa! Io l'avevo detto che non ci si poteva fidare di lei! Ed infatti...EMIKO LAVORA PER DANTE! Oliver ci rimarrà di c@cc@, sa che sua sorella ha sofferto tanto (Uffa!) e vuole assolutamente liberarla dal giogo di Dante e del....FAMIGERATO NONO CERCHIO...una specie di Setta secolare che destabilizza i vari governi da secoli...accidenti, la Lega degli Assassini sembra quasi una normalissima squadra di Boy Scout in confronto (scemenze!!!). I cattivi del momento, vogliono usare dei droni per gettare del Sarin sulla città, ma fortunatamente è solo una prova generale e i nostri eroi riusciranno a fermarli quasi tutti...ma la cosa veramente grave è scoprire che Emiko non è quella povera ragazza che deve obbedienza a Dante...no...LEI È IL GRANDE CAPO DEL NONO CERCHIO. CHE?!? Accidenti, quando si dice scalare le vette, è diventata più importante di Dante stesso!!!
    Insomma, Oliver ha nuovamente avuto una bastonata nei denti, ma il "lo sapevo!" non è finito. Nel Flashback vediamo Emiko adulta chiedere un aiuto finanziario al padre Thomas, che glielo negherà, e che presto partirà per la Cina con il suo Yacht è suo figlio Oliver...il Queens Gambit, la nave affondata con Oliver & Sarah Lance a bordo, che li getterà entrambi su Lian Yu, mentre Thomas si ucciderà...e lì ho pensato: "Non è che la Gambit è stata affondata da Emiko?"....BINGO!
    Questo telefilm non ha segreti per me! Una cosa sola mi dispiace, Laurel viene trattata male da Dinah...non vorrei che decidesse di tornare nei panni di Black Siren (non che mi dispiaccia) e che tornasse cattiva (ecco, questo mi dispiacerebbe)...
    Emiko, capo del Nono Cerchio, ha deciso che ARCHER, il Programma di Ricerca di Felicity, è altamente interessante....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x18...

    Puntata dedicata esclusivamente alle donne della serie, vi basti pensare che Oliver lo si vede cinque minuti (vuole fare il terzo grado ad uno dei Lognbow Hunters sull'omicidio della madre di Emiko), Diggle tre minuti (sarà d'accordo con Oliver sul fatto che Dante potrebbe essere il vero mandante della morte di Emiko) e Rene...ehm....20 secondi? Quanto li pagano gli attori? A ore? A minuti? A secondi?
    Il resto dell'episodio è incentrato su Laurel che, per colpa di Emiko prima e di Dinah dopo, tornerà a vestire i panni di Black Siren, alleandosi anche con Shadow Thief, una ladra molto pericolosa. Dinah vorrebbe arrestare Laurel mentre Felicity vuole salvarla, perché è assolutamente convinta della sua innocenza....ed infatti, si troveranno tracce del DNA di Emiko sul luogo del delitto, ma Laurel ha già cominciato a rapinare banche e compagnia bella per racimolare soldi e tornare su Terra Due. Felicity, pur di aiutare la sua amica (l'avevo detto che era spuntata proprio una bella amicizia) chiamerà in soccorso anche Sarah Lance che....NON è sorella di Laurel Lance di Terra Due ma che, forse, potrebbe convincerla a redimersi lo stesso!
    Alla fine andrà proprio come si supponeva, Laurel capirà che Shadowh Thief è una pazza schiantata e che è il caso di darsi 'na calmata. Purtroppo la ladra riuscirà a fuggire ma Black Siren deciderà di prendere la strada dell'eroe tornando sulla sua Terra ma con buone intenzioni.
    E tutte felici e contente, un bel gruppetto, tanto che Felicity darà a Dinah il dispositivo di White Canary per poter urlare a squarciagola.
    La puntata è dedicata così tanto alle ragazze che anche il Flashforward è particolare: La Galaxy One, grazie all'aiuto di Archer, sta stanando molti membri della resistenza, tra cui molte Canary....ebbene sì, Black Canary Dinah ha costituito una specie di gruppo formato da varie Canary, tra cui c'è anche Zoe, la figlia di Rene; e Mia? Bé, a lei non scappa da ridere, ma a me sì...attenti tutti alle Canarine!!! :laughing: Sono tutte nere? O sono colorate? Sarah è quella bianca ricordatevelo, non fregatele il colore! Insomma, essere una Canary è un onore, e a Mia glielo dirà pure Laurel Lance di Terra Due, vestita come Black Canary Laurel Lance di Terra Uno e con i capelli imbiancati...a quanto pare, adesso è un eroe pure lei! Brava! ...secondo voi Mia vorrà diventare una Canary? Mah...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x19...

    Episodio dedicato alla John & Family. Già, perché alla settima stagione, all'episodio n.19, quando ormai ne mancano solo tre alla fine (Dio ti ringrazio!), scopriamo che il nostro Diggle preferito ha un patrigno nell'esercito e che lui detesta perché lo ritiene responsabile della morte del suo vero padre, morto in circostanze nebbiose in una missione dove c'era anche, per l'appunto, il suo futuro patrigno. Non si capisce perché gli autori abbiano deciso di dircelo solo adesso ma....dopo ve lo dico il perché (forse).
    Oliver & John sono alla ricerca del Nono Cerchio, soprattutto per dire a Emiko che è stato Dante ad uccidere sua madre, ma i nostri dovranno nuovamente affrontare anche Virgilio che ha tutte le intenzioni di prendersi Archer, il programma di Felicity! Ahimè, il Nono sa il fatto suo e Archer verrà preso. E qui entra John con la sua rivelazione: il mio patrigno potrebbe aiutarci. Piano piano scopriremo che il patrigno di John è stato un padre severo, che ha addestrato lui e suo fratello Andy per diventare dei veri combattenti (essere figlio/figliastro di un militare non dovrebbe costringere una persona a diventare militare essa stessa), ma solo per poterli proteggere. Insomma, Patrigno & John cercheranno di riprendersi Archer, ma verranno catturati e torturati perché Virgilio vuole un numero di codice per penetrare in una base militare e prendersi un'arma batteriologica latamente pericolosa.
    Felicity deciderà di distruggere Archer (anche se Alena lo salverà in una chiavetta USB....ci possiamo fidare di Alena?), mentre i nostri eroi combatteranno contro gli uomini del Nono Cerchio per impedire che portino via l'arma.
    Ahimè di nuovo, perché anche se Archer verrà distrutto (oppure no, dipende da Alena), l'arma batteriologica verrà portata via. ACCIDENTI! Ma c'è una novità, Oliver riuscirà a parlare con Emiko e a dirle che è stato Dante ad uccidere sua madre....Emiko un po' si arrabbia e poi....ucciderà Dante! Ok, Emiko sa che tipo è Dante, di cosa sia capace, ma non è che c'è voluto poi così tanto a metterle la pulce nell'orecchio, eh? Diciamo pure ad Adrian Paul di tornare a fare Duncan MacCleod. Emiko però non sembra voler rinunciare a governare il Nono Cerchio...
    Alla fine, John farà pace con il suo patrigno, perché grazie ad Oliver, ha scoperto che suo padre aveva fatto un vero casino nella missione in cui era morto.
    Dedicandoci alla Family di John, non possiamo non parlare del Flashforward (ouch). Felicity deve riuscire ad accendere il casco procurato da Laurel, ma serve una speciale batteria...Mia & Connor decidono di andare al mercato nero per trovarlo e Connor chiederà aiuto a suo fratello: J.J. ...che sta per John Junior, ovvero John Diggle Jr., il figlio di John Diggle. La cosa brutta è che J.J. è il capo della banda che si fa chiamare Deathstrokes, e dopo avergli dato il dispositivo, cercherà anche di ucciderlo. Non ne capisco il senso; lo vuoi morto? Uccidilo subito, no? Ma perché il figlio di John è così cattivo? Come si può cercare di eliminare il proprio fratello...fratellastro? John amava più Connor invece di Junior? Non ci credo...va bé, ma qui manco sappiamo che fine ha fatto John.
    Ritornando al caso "perché parlare ORA del patrigno di John", possiamo solo dire che il suo patrigno si chiama di cognome STEWART...questo significa che John, all'anagrafe, potrebbe benissimo chiamarsi John Diggle Stewart...ovvero John Stewart...e chi bazzica il mondo dei fumetti DC Comics saprà sicuramente che John Stewart è uno dei tanti LANTERNA VERDE che ci sono stati negli anni (credo che il più famoso sia Hal Jordan).
    Gli autori ci stanno dicendo che John diventerà Lanterna verde?!? Mah....vedremo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x20!

    tumblr_pqr7g9DJsD1wnuyw1o3_r1_500

    Ooooohhhh....non ci posso credere! Una puntata decente! Che è successo? Mi devo preoccupare?! Il Santo Padre sta bene?!?!? Scherzi a parte, ogni tanto fa piacere vedere un episodio abbastanza intrigante.
    La storia è subito complessa, c'è stato un duplice omicidio, due guardie della metropolitana sono state assassinate brutalmente e il primo indiziato è....rullo di tamburi...OLIVER QUEEN! E te pareva che non mirassero subito su di lui. Ma andiamo con calma, il Team Arrow si è riunito per impedire a Emiko di diffondere il virus rubato la scorsa settimana, tanto per l'occasione, viene richiamato alle armi Roy Harper, che ha lasciato Thea & Nyssa a distruggere i Pozzi di Lazzaro sparsi per il mondo. Dato che Emiko non conosce Roy, lui potrebbe essere di grande aiuto. Non ho capito in che senso, visto che non deve infiltrarsi in un'organizzazione, ma fare il Vigilante come gli altri...comunque, il piano continua e se prima viene interrogato Oliver, poi si passerà a Felicity, Roy, Diggle, Rene e...di nuovo Oliver! Per quasi l'intero episodio assisti ad una sciarada continua dove Dinah vorresti tanto penderla a schiaffi, ma...ecco arrivare il colpo di scena: Roy aveva detto di essere stato colpito e di essere svenuto, ma non è così, inoltre c'era anche Dinah durante la missione. Ed è stato proprio Roy ad uccidere le due guardie, insieme agli uomini del Nono Cerchio, in un raptus omicida. Dinah e gli atri stanno solo cercando di proteggere Roy e non farlo arrestare dalla polizia. La cosa è molto più grave del previsto, perché Dinah & Rene pensano che due innocenti siano morti...bé, sì, ahimè, ma avete impedito a Emiko di diffondere un virus che avrebbe ucciso migliaia di persone...inoltre Roy fa parte del Team Arrow, molto prima sia di Rene che di Dinah.
    ...e finalmente ci viene svelato l'arcano: ROY È MORTO! Porca paletta, sono rimasta un po' di sasso e poi ho capito. Roy era insieme a Thea & Nyssa, stavano distruggendo i Pozzi di Lazzaro ma Roy è stato ucciso e ovviamente le nostre ragazze gli hanno fatto un bel bagno rigenerante nel pozzo. Sfortunatamente per Roy, la rabbia che provoca il Pozzo, unita al Mirakuru che Roy ha in corpo, lo ha mandato in tilt...un vero Berserk! Si spera che in futuro non accada di nuovo.
    Ma è arrivato il momento di catturare Emiko, anche perché la donna ha confessato a Rene che è lei il grande capo del Nono Cerchio. Ritrovata la sorella, Oliver cerca di convincerla ad arrendersi, ha avuto la sua vendetta, non c'è bisogno che continui a fare casini. Ma lei vuole vendicarsi su TUTTI i Queen 8mi sa che prender di mira pure William se nessuno la ferma), e dato che ha già permesso la morte del padre di Oliver, ora vuole uccidere Oliver stesso. Ollie ci rimane di merd@, lui ancora non lo sapeva...ahi ahi ahi ahi...e come un bravo Villain che si rispetti, Emiko ha riempito l'edificio di esplosivi. Buon Dio, autori, ma sempre esplosivi? I criminali di Star City trovano il C4 come io trovo la Coca Cola al supermercato! Emiko schiaccerà il pulsante e l'edificio crollerà sul Team Arrow!
    Emiko fuggirà un secondo prima del KABOOM e, anche se è esploso così alla svelta, i Villain mettono le ali ai piedi come pochi e la scampano sempre; invece vediamo Oliver sotto la macerie e la voce di Felicity all'auricolare disperata!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x21!

    tumblr_pr4a2ar33V1upkpglo9_r1_540

    Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che l'ho detto, ma ha forse importanza? Quindi...la vita di Oliver Queen fa schifo!
    Eh sì, dai, come potrebbe essere altrimenti? Oliver è rimasto incastrato sotto le macerie del palazzo che la sua amata sorellastra gli ha distrutto addosso, vi dico subito che sembra un sandwich. Quando si riprende vede qualcuno che non credeva di rivedere mai più: TOMMY MERLYN. CHE?!? Già, Tommy, il più caro amico di Ollie, il fu Tommy morto rasato, adesso ha pure la barba. BUT...WHY?!? Ovviamente non è il vero Tommy, questo non è The Walking Dead (Tommy è troppo senziente) e nemmeno iZombie (Tommy non ha i capelli bianchi), no, questo Tommy è il frutto di una possibile commozione cerebrale (hai preso una botta in testa) che Oliver manifesta rendendosi pienamente conto di soffrire di allucinazioni. La presenza di Tommy serve per far capire a Oliver che la deve piantare di portarsi sulla spalle gli errori di suo padre e che lui può anche provare a perdonare Emiko. Cioè, fatemi capì...siamo alla settima stagione, Oliver ha fatto e disfatto tantissime cose e gli autori sono ancora qui con Ollie che si confronta con la sua coscienza? CHE PALLE! Comunque, con o senza Tommy, Oliver cerca un modo di uscire dal palazzo traballante.
    Anche il Team Arrow si è salvato, anche se...hanno tutti perso la loro maschera!!! A Diggle s'è rotto il casco di Spartan, Dinah non ha la mascherina di Black Canary, Rene non indossa la maschera da hockey di Wild Dog e Roy tiene il cappuccio abbassato. DAVVERO?!? Sarebbe carino vedere dei vigilanti mascherati. Il Team Arrow sta cercando di uscire dal palazzo ma anche di trovare Oliver, aiutati da Felicity che si trova ancora nel Bunker....si trova al Bunker perché in casa sua i poliziotti hanno cercato di arrestarla, Emiko ha mandato il video dove si vede Roy uccidere le due guardie della metropolitana, quindi sono tutti ricercati. Al Bunker arriverà anche Emiko, che vuole uccidere Felicity visto che è la Signora Queen (anche se la chiamano Signora Smoak), per salvarsi Fel le dice di essere incinta. O' mbecille, Emiko vuole eliminare TUTTI i Queen, e tu porti in grembo un futuro Queen, credi che Emiko ti risparmierebbe? Bé, Fel & Alena si salvano, anche se il Bunker è fuori uso. Il Team Arrow, cercherà di impedire altre esplosioni nel palazzo, altrimenti potete dire addio a tutti. Oliver cerca una via d'uscita, ma ritroverà il Team. Insieme affronteranno Emiko e gli uomini del Nono Cerchio (qui ci rimani un po' così, Emiko ha fatto da Pilato a Erode e di nuovo a Pilato...Palazzo traballante, Bunker, Palazzo traballante, che brava). Durante la colluttazione, Oliver ancora furioso con la sorella, la colpirà con una freccia, ma la freccia colpisce Diggle che morirà, insieme a tutti gli altri membri del Team. FINE.
    Macché fine e fine, Oliver è ancora ridotto al sandwich di inizio episodio, era tutta un'ennesima alluccinazione, però almeno ha detto addio a Tommy e la prossima volta togli quella barba che Tommy Merlyn non l'abbiamo mai visto in questo modo.
    Il Team Arrow salva Oliver e tutti tornano al Bunker. Felicity è contenta ma l'allarme dice che Green Arrow sta attaccando la Centrale di Polizia...ovviamente è Emiko, che vuole infangare il nome del fratello. E così, un'intera stagione di convincimento del Sindaco a dare il suo beneplacido ai Vigilanti, gettata nella Tazza del Water (🚽) ...il Team Arrow va alla Centrale, Emiko riesce a fuggire dopo che Ollie cerca di parlarle, ma sta arrivando la polizia in elicottero, il Team Arrow viene tenuto sotto tiro per essere arrestato! ECHECAVOLO!
    Credete sia finita qui? No, perché c'è anche il Flashforward. William litiga di nuovo con Felicity perché, povero cucciolo, s'è sentito abbandonato da tutti (E BASTA!!!), poi deciderà di recuperare i dati di Archer incontrando direttamente Keven Dale, il capo della Galaxy One...dopotutto questi usano Archer per creare una squadra speciale di superagenti anti-vigilanti...il suo piano andrà malissimo, lui e Rene verranno catturati; ma peggio ancora, scopriremo che è stata Alena a vendere Archer alla Galaxy One (io l'avevo detto che non ci si poteva fidare di lei), e la polizia è riuscita a trovare Felicity e la Resistenza...anche loro stanno per essere arrestati! Bello. Arresto nel presente e arresto nel futuro, come finirà? Lo sapremo la prossima settimana con l'ultimo episodio!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    7x22! - FINALE DI STAGIONE! -

    tumblr_prii79XzBx1s1pv1uo2_500

    Dopo molti mesi, se non anni, ho capito una cosa...la vita di Oliver Queen non fa schifo, è proprio una misera cacchetta pestata da una mandria inferocita di bufali puzzolenti, ecco cos'è, perché dopo tutto quello che quest'uomo passa, bé, una martellata in testa farebbe meno male!
    l'episodio è un continuo andare avanti e indietro con la storia principale di Oliver e il Flashforward con Felicity & Mia, insomma, non è semplice seguire le due cose, anche se a volte sembra che facciano la medesima azione!
    Oliver & Co. sono inseguiti dalla polizia che vuole arrestarli, ma loro sono gli eroi e il Sergente Bingsley l'è svenuto, quindi non può spiegare all'intero corpo di polizia che i Vigilanti sono innocenti. Il problema è che Emiko non se ne sta a guardare, ha deciso di eliminare l'intera popolazione di Star Citi con la sua arma batteriologica...ehi, dico, avevi detto di odiare i Queen, Star City mica è formata solo da Queen!!!
    I nostri eroi se ne fregano dei poliziotti e decidono di salvare i cittadini a modo loro, distruggendo vari droni, ma non tutti, Emiko ha ancora molti droni infestanti pronti a partire...ma se distruggi il telecomando che li attiva, quelli non si muovono. Ovviamente ce l'ha Emiko il telecomando, e lei dov'è? Dove è iniziato tutto...alla Palmer Tech! Ok, qui Ray proprio non c'è, ma prima di chiamarsi Palmer Tech, era la società di Papà Queen, che Oliver ha mandato in bancarotta. Emiko si trova lì e vuole vendetta contro il fratello. Arrivati a 'sto punto, altri due personaggi torneranno ad aiutare i vigilanti...Laurell di terra Due e Turner; i bambini verranno messi al sicuro, compreso Connor, il figlio di Turner...la battaglia comincia, mentre Oliver & Emiko si picchiano, gli altri si menano con i membri del Nono Cerchio. Pugni di qua e pugni di là, alla fine, da Emiko, arriveranno Virgilio e...BEATRICE. CHE?!? Sì sì, avete letto bene, Beatrice, una donna alla quale girano gli zebedei e che afferma che Emiko è un pessimo capo per il Nono Cerchio...indovinate che fa? La ferisce con un pugnale allo stomaco. E così inizia una nuova battaglia tra Oliver & Emiko contro il Nono Cerchio. Emiko però è ferita gravemente e il Nono Cerchio se la fila via; Oliver soccorre la sorella che si è pentita di avergli fatto del male (Adesso?!? Bé, meglio tardi che mai) morendo tra le sue braccia. Oliver farà in tempo a fuggire dal palazzo prima che questo esploda! I Vigilanti vengono scagionati e tutti vissero felici e contenti...no...e vi spiego dopo.
    Passiamo al Flashforward. Mia & Co. rischiano di essere arrestati dagli Zeta, ma Connor salverà Capra & Cavoli liberando tutti. Bisogna distruggere Archer e per farlo c'è solo un sistema, ficcargli un virus attraverso il DNA di Mia, che Archer non ha mai selezionato, visto che Felicity l'ha cresciuta in una campana di vetro. Grazie all'aiuto di William, i due riescono ad introdurre il Virus, ma Archer è un osso duro, e riesce facilmente a riprendersi. Quindi che si fa? L'unica cosa che si può fare è abbattere le torri di controllo del muro che circonda le Glades...e ci penserà un'altra volta Mia...che pretendete, è figlia di Oliver, deve fare tutto lei. Alla fine, come per la Palmer Tech, anche il muro delle Glades viene distrutto da una mega esplosione!!! La Galaxy One è allo sfascio e le Glades dovranno essere rimesse a posto, ma abbiamo la nuova generazione di vigilanti pronti ad aiutare la città, ovvero MIa, Connor, William & Zoe...anche perché gli altri rimarranno comunque ricercati..e anche perché Felicity ha un appuntamento sconosciuto.
    E adesso viene il bello...o il brutto...
    Nel presente, Oliver & Felicity sono costretti ad andare in una Casa famiglia della A.R.G.U.S. perché il Nono Cerchio potrebbe decidere di far loro la festa. Non voglio sminuire l'importanza di Oliver, ma il Nono Cerchio esiste da centinaia di anni, ha fatto crollare imperi, e si dovrebbero dedicare ad un misero vigilante di nome Oliver Queen? Ne hanno di tempo da perdere, eh? Ma la vita che Oliver & Felicity vivono sembra perfetta, hanno la loro bambina e stanno decidendo se avere la custodia di William...quando ecco arrivare MONITOR. Esatto, proprio l'uomo che abbiamo visto nel Cross-Over; Monitor vuole ricordare a Oliver di aver fatto un patto con lui quando voleva salvare Barry & Kara, e adesso è arrivato il momento di pagarlo, anche perché Monitor ha visto la morte di Oliver! WHAT?!? La morte? Che cosa carina!!!!! Oliver dirà addio ad una Felicity in lacrime (d'ora in avanti la chiameremo Despair) seguendo Monitor dentro una breccia.
    Nel futuro vediamo che Felicity si trova al cimitero pronta a salutare i figli, e noi vediamo le lapidi di Emiko Adachi Queen, Robert Queen e OLIVER QUEEN morto nel 2019. Dopo verrà raggiunta da Monitor e lei non vede l'ora di rivedere colui che ha perduto!
    Insomma, non è che ci abbia capito poi molto, ci sono veramente molte domande che non hanno avuto risposte; Oliver viene dato per morto o è morto per davvero? Si trova su un altro piano astrale? Dinah dice che sono vent'anni che si nasconde, ma non ci è mai stato detto il perché di questo cambio di rotta verso i vigilanti, visto che nel presente sono ancora degli eroi; perché Roy è andato su Lian Yu? Perché Connor è stato adottato da Diggle se Turner è ancora vivo nel presente? Che fine ha fatto Diggle? CHE FINE HA FATTO THEA? Voglio dire, tuo fratello è crepato (o così si crede) e tu non ti sei nemmeno fatta vedere? E perché non c'è la tomba di Moira Queen? Ok, questo non frega a nessuno.
    Quello che voglio dire è che, se Oliver Queen è destinato a morire, allora nella prossima stagione sappiamo già come terminerà...o no?
    Direi che c'è molta confusione, o almeno sono io ad averla, ma mi auguro che nella prossima e ultima stagione le cose vengano chiarite come si deve, so che ci sarà un nuovo mega Cross-Over, non è difficile capire che impegnerà tutte le serie dei supereroi, visto che Monitor era un po' dappertutto, ma spiegare il TUTTO in dieci misere puntate sarà possibile? Mi auguro di sì.
    Alla prossima stagione! SEE YOU SOON.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    дηдκιη §κγẁαlκея

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,878
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Credo che Roy sia scappato a Lian Yu vivendo lontano dal mondo perchè avendolo resuscitato tramite il pozzo di Lazzaro,lui ha continuamente "sete di Sangue" dunque è costretto a uccidere almeno così mi sembra di ricordare.
    Comunque è davvero un peccato per Thea potevano benissimo accreditarla come Guest Star almeno negli episodi ambientati nel futuro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Hollywood North Buzz - YVRShoots
    @yvrshoots
    'È ufficiale: #Arrow Spinoff con Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy sono state impostate come pilot backdoor della CW


    https://deadline.com/2019/09/the-cw-sets-a...avy-1202743492/
     
    Top
    .
611 replies since 18/5/2012, 20:01   4959 views
  Share  
.