Raccolta di follie di cassandra_87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    anche secondo me sono loro due a provocarlo! ahah! povero bobby!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ma k carina questa one shot incentrata su Bobby, ce ne sn poche di ff dedicate a lui.. :(
    Beh ormai balls e idiots sn diventata parole comuni tra di noi :D Vero mary???

    Molto belle le parole della tua firma frà! :D
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    grazie bea! e hai ragione ce ne sono pochissime su bobbylo nostro!
    e grazie mille che mi hai fatto notare che la mia firma si vede! ieri non si riusciva a farla comparire!
    solo che mi fai arrossire, erano pensieri random dovuti a filmati che la nostra amica killer/simo mi segnala la sera. uno era straziante ma vedendo immagini del pilot e pensando a dove siamo arrivati, questo è stato il mio primo pensiero. dopo aver pianto per il video ovviamente!
     
    Top
    .
  4. marzia970
     
    .

    User deleted


    francy l'ho appena letta che bella mi piace
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    *arrossisce*
    sono contenta vi piaccia, solo che si vede solo in questo topic, negli altri no.. chissà come mai... :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    io non la vedo :(
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    si vede solo nel primo mio post di questa pagina simo, ma poi negli altri non si vede.. boh!
    chiamate mistero!

    rettifico, grazie al mitico staff del nostro forum l'arcano è stato risolto!
    ora dovresti vedere la firma
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    si si ora la vedo ^^ non ero andata tanto lontano dal problema allora ahahah

    bella comunque ;)
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 24/4/2012, 09:57) 
    si si ora la vedo ^^ non ero andata tanto lontano dal problema allora ahahah

    bella comunque ;)

    sì simo lo avevi centrato in pieno mi sa, il bello è che a me quella funzione era del tutto sconosciuta, ora non più..
    ti piace? :wub:
    ah e già che ero in vena di esplorare il forum ora sn una SPN's addicted! :rur6: :rur6:
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    - Titolo : La favola di francy e mary
    - Nome/Nik autore: cassandra_87
    - Coppia: cassandra_87/*Mary Angel* (sì lo so non è slash ma mi piaceva troppo scriverlo)
    - Rating: +13
    - Spoiler: lo stato penoso della mia mente!
    - Note: La mia bellissima mogliettina mary mi ha fatto il regalino per li nostro primo anniversario di matrimonio. Mai unione fu più azzeccata se volete sapere la mia..
    Beh io ieri sera sono stata fulminata da dei pensieri di cui voglio rendervi partecipi.
    Badate bene, sono cose random che la mia mente scema unisce nei momenti più impensati (bea e mary lo sanno, tutto accade quando sono in macchina o sui bus!) e anche stavolta è stato così.
    quindi non uccidetemi a fine lettura
    Ah la sto scrivendo di getto e senza beta, quindi eventuali errori segnalatemeli pure!

    ***************


    La favola di francy e mary


    La storia che vado a narrare ha avuto inizio poco più di un annetto fa quando due giovani fanciulle, Francesca e Mary, incrociarono le loro strade per la prima volta.

    Entrambe le fanciulle avevano vissuto un'esistenza pacifica e serena, costellata da arcobaleni ed elefanti volanti. Vivevano in uno stato d'innocenza che, ben presto e a loro insaputa, sarebbe cambiato drasticamente.

    Le due ragazze abitavano in due reami piuttosto distanti tra loro, ma entrambe erano assidue ammiratrici delle gesta di due cavalieri, i fratelli Winchester, e a sempre seguivano con passione le loro avventure narrate dal Giullare Kripke.
    Un bel giorno le due giovani entrarono in contatto per la prima volta, grazie ai poteri del Mago Google.

    Fu sintonia istantanea, le due sembravano conoscersi da sempre. Continuarono a rimanere in contatto per un pò di tempo e intanto il loro amore sbocciava, sotto gli occhi vigili di Lady Mammachioccia, la cuginetta Bea.

    Il tutto continuò su questa strada fino ad un bel giorno in cui le due si unirono in matrimonio per procura, celebrato da Lord Russell Crowe e sulle note delle musiche di Lord Hans Zimmer.

    Il matrimonio fu solo l'inizio, perchè da allora le due fanciulle, influenzandosi a vicenda, uscirono dal mondo incantato in cui erano vissute sino ad allora, ed entrarono in uno diverso, quello dello slash.

    Da allora molte persone sono state colpite, seppure a loro insaputa, dal risultato dell'unione delle menti delle due. Tante coppie sono nate.

    Un giorno un viaggio portò Lady Francesca nel reame dove risiedeva la sua sposa a distanza e finalmente le due poterono incontrarsi di persona.
    Bastò un attimo e fu come se le due fossero sempre state vicine, a distanza si annullò in un attimo.

    Quel giorno Castel Sant'Angelo fece da cornice ad una mattinata che le due difficilmente avrebbero dimenticato, e anche Adriano benedì l'unione delle due.

    Tra una risata e l'altra la mattinata volò, le due visitarono anche la piazza di San pietro, dove segnarono per sempre una povera cinese che passava di lì ignara del suo destino.
    La mattinata giunse alla fine e le due si dovettero separare, i doveri di stato costringevano Lady Francesca a partire nuovamente e far ritorno nel suo reame.

    Dopo un abbraccio caloroso e ulteriori risa le ragazze si lasciarono, consapevoli che la distanza fisica non le avrebbe separate.

    La conferma ai loro pensieri arrivò dodici mesi dopo il matrimonio, l'unione era più solida che mai e destinata a durare.

    Tutti vissero felici, contenti e sorridenti come le nostre due protagoniste.


    fine


    P.S. Non chiedetemi che cosa io abbia fumato e da dove tutto ciò sia uscito, perchè non ne ho la più pallida idea!!!
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Posso piangere? *-* tesoro e' bellissima. Sono seduta in un bar e sto ridendo come una pazza e nello stesso momento ho le lacrime agli occhi, la cameriera mi guarda male xD
    E' proprio la nostra storia, e spero ce ne saranno altri di anniversari come questi ^^

    Buon anniversario tesoro :*
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ahaahha oddio non voglio la cameriera chiami la neuro! xD pensa che io ero in macchina con mio padre quando mi è venuta in mente!
    stamattina lh'o anche allungata, mancavano delle parti ahaha!
    ti piace che abbia incluso adriano?
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Hahaha si
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Eccomi qui, finalmente ho letto il tuo "delirio"! No, scherzo! E' davvero molto carina e dolce, hai descritto per bn l'anno di matrimonio con mary, ed è stato proprio un bel regalino d'anniversario!
    Il fatto poi di averla trasformata in una favola è divertente, ho riso dall'inizio alla fine ancora mi chiedo cm fanno a venirti in mente queste cose, ma poi immagino k l'autobus, o cmq un mezzo di trasporto ti abbiano ispirata
    Thanks per avermi citato!
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 18/12/2012, 12:43) 
    Eccomi qui, finalmente ho letto il tuo "delirio"! No, scherzo! E' davvero molto carina e dolce, hai descritto per bn l'anno di matrimonio con mary, ed è stato proprio un bel regalino d'anniversario!
    Il fatto poi di averla trasformata in una favola è divertente, ho riso dall'inizio alla fine ancora mi chiedo cm fanno a venirti in mente queste cose, ma poi immagino k l'autobus, o cmq un mezzo di trasporto ti abbiano ispirata
    Thanks per avermi citato!

    ah guarda il fatto di trasformarla in favola non lo so, mi è nata già così!! eppure non ho ancora visto fantaghirò.. mah..
    ovvio la tua citazione è d'obbligo!!!
    lo sai i mezzi di trasporto fanno svegliare la mia musa, fortuna che nn perdo il pullman distratta dalle mie shottine ahha!
     
    Top
    .
36 replies since 17/4/2012, 21:55   276 views
  Share  
.