Raccolta di follie di cassandra_87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Beh non mi conoscete molto come scrittrice ma ogni tanto nella mia testolina frullano idee folli, e non sempre sono slash! Sono quella pazza squilibrata che prima si chiamava morgana_87 e ora ho cambiato in cassandra. Quindi la roba di casa erotica è mia sì, lo confesso.. Stavolta niente slash, pratiche strane erotiche, solo un personaggio che sta a cuore a tutti.



    - Titolo Fan Fiction: Balls!
    - Nome/Nik autore: morgana_87
    - Coppia: Nessuna
    - Rating: +13
    - Spoiler: settima stagione supernatural
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    - Note: Ragazze altra piccola scemenza che mi frullava da un pò e che ho completato dopo aver visto le stills della 7x19. Niente di che solo uno sfogo. Leggete se ne avete voglia e siate crudeli! :lol:



    Eccomi qui, seduto sul sedile posteriore di questa mezza carretta su quattro ruote che i miei ragazzi sono costretti ad usare, colpa dei Levi. Maledetti! Se solo potessi fare qualcosa...
    Purtroppo quel Dick di un Dick Roman mi ha sparato e io sono rimasto bloccato qui, morto ma non del tutto, visto che sono ancora sulla Terra come spirito. Meno male che quel testone di Dean ha tenuto la mia fiaschetta, almeno non li ho abbandonati del tutto. Ebbene sì, mi sento di averli abbandonati, pur sapendo benissimo che mai avrei potuto prevedere quel colpo di pistola e le sue conseguenze. Ho detto al reaper di andare *a farsi fottere* per ii prossimi due secoli, ma comunque i miei ragazzi sono rimasti soli.
    Non proprio soli dato che Frank stava dando loro una mano, ma quello è tutto matto non è affidabile e poi non li conosce bene quanto me. Anche se confesso, mi sono divertito a vedere Dean che doveva aspettare i comodi di quel pazzoide di un genio dell'informatica per avere le informazioni che gli servivano, era troppo abituato con me che ero subito a loro disposizione. Ben gli sta! Testone di un Winchester.
    Ho provato a far capire qualcosa ai due testoni, che son ancora qui. Ho svuotato la birra anche nella speranza che Dean capisse di non bere troppo. Detta da me poi una frase del genere fa ridere, ma persino io mi sono accorto che Dean ha superato da parecchio i livelli di l'alcol consumati da altri cacciatori della sua stessa età!
    Inutile.
    Aggiungiamo che sono legato alla fiaschetta e non posso rispondere ai tentativi di Sam di contattarmi, beh la frittata è fatta e io sono qui a passare la giornata a dire balls a questi due idjits..
    La pecca è proprio questa, esserci ma non poter intervenire in alcun modo. Così mi trovo ad essere testimone del loro crollo. Sapevo già che la situazione di entrambi fosse critica, ma solo ora che li posso osservare liberamente tutto il giorno posso vedere fino a che punto.
    Dean che ormai viaggia a forza di alcool e passa il tempo ad osservare il fratello nel terrore che crolli. O quando non sono insieme lo passa ad attendere una telefonata che gli confermi il crollo che da tanto aspetta e che forse,segretamente, sperava non arrivasse più. Invece la chiamata alla fine è arrivata... E ringrazio Dean e la sua passione per Patrick Swayze!
    Sam ormai parlava con Lucifero e provava a nascondere al fratello della sua insonnia. O non nascondeva la verità, semplicemente optava per delle piccole omissioni che non facevano capire al fratello le sue reali condizioni.
    Se potessi li prenderei entrambi a testate! Fanno sempre un passo in avanti e due indietro!
    Idjits!
    Pensare che li conosco da quando sono piccoli, Dean che sin da piccolo era una spina nel fianco con l'amore per il rock e i film western, poi ampliato verso le macchine e le donne. Se fosse cresciuto diversamente, forse a quest'ora sarebbe proprietario di un'officina meccanica.
    Invece Sam, un bambino pelle e ossa che da piccolo aveva un grosso amore per Bambi, cavolo non sono mai riuscito a chiedergli se sia questo il vero motivo per cui spesso mangia insalate e quasi mai la carne...
    E ultima delle novità, chi ha capito tutto sulla mia presenza? Garth!
    Quello stesso Garth che non capiva quando gli dicevo di chiamare l'FBI e che chiamava me, il finto ufficiale dell'FBI!
    Garth che si ubriaca bevendo la birra in un solo sorso e inizia a raccontare barzellette assurde! I casi della vita... Se potessi gli chiederei scusa per averlo sottovalutato, ma non posso!
    BBBalls!
    Fortuna che quella roba alla Patrick Swayze funziona davvero per muovere gli oggetti o a quest'ora sarebbero morti i tre idjits! Mai nella vita avrei pensato di dover ringraziare la cultura cinematografica di Dean per avermi insegnato dei trucchetti.
    E ora che fa, lascia in macchina la fiaschetta?
    Balls!
    Ah no, meno male se l'è ricordata...
    Forse non è così un male che Dean beva, almeno la fiaschetta se la deve portare dietro... Per ora. Se dovessi trovare il modo di prenderlo a calci nel sedere gli farò capire con le buone ciò che provavo a fargli capire con la sparizione della birra...







    * qui la forma era più edulcorata poi qualcuno, thinias/simo, mi ha convinta che bobby avrebbe detto così, (io lo volevo scrivere ma in inglese! xD), e io ho vinto il mio timore di pubblicare parolacce e similia!

    Edited by cassandra_87 - 17/4/2012, 23:46
     
    Top
    .
  2. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Ecco dove potete commentare le follie che magari posto ogni tanto.
    Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, tutte! sia belle che brutte!
    siate crudeli o anche dementi nei commenti, mi va bene tutto!
    bacioni e grazie in anticipo per aver letto. bacioni!
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    Al solito sono io la casinista!
    commentate qui eh!
    ignorate l'altro topic!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Come follia mi pare molto simpatica. Non sento la necessità di essere crudele.
    Hai immaginato ciò che pensa Bobby e non sei andata lontana da quel che, forse, effettivamente, pensa.
    Direi che va bene. :) :)
    Continua pure a folleggiare.
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ahaha! grazie!
    volevo scrivere una cosa dove mettere balls e idjits, che sn espressioni che amo dette da bobby. poi le notizie che arrivano mi hanno fatto rivedere tutto dai suoi occhi, visto che lui c'era!
    grazie mille, e se dovessi continuare a folleggiare lo saprete di sicuro! siete le uniche a leggere cosa scrivo
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Amo le follie. :)
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Però mi piace questa One-Shot!! E' una cosa che amo leggere e scrivere One-Shot che interpretano i pensieri dei personaggi. Ricordo che in precedente anche io ne avevo scritta una proprio sui pensieri di Bobby. Nemmeno io sento il bisogno di essere crudele quindi continua a postare che mi piace quello che scrivi.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D

    premesso che quello che hai scritto mi piace, l'idea è buona,
    quello che ti è scappato ogni tanto è che in alcuni punti più che essere Bobby a parlare riconosco te a farlo ^_^ (vedi il suggerimento di essere un pochino più aggrassiva nei pensieri di Bobby per assomigliargli di più).
    mi piace come si percepisce tra le righe il fare paterno di Bobby e la proccupazione che gli è rimasta di non poter aiutare i suoi ragazzi quanto amo Bobby!!

    Continua a scrivere e vedrai che dove ti è un pochino scappata la forma della scrittura, poi andrà invece tutto via liscio come l'olio.

    brava ^^
     
    Top
    .
  9. ELE106
     
    .

    User deleted


    ma che carina!!!

    Bobby che li vorrebbe prendere a testate!!!!!!!!!!!!
    Me la sono fatta sotto dal ridere!!!
    CONDIVIDO questo pensiero!
    Brava Fra!
    L'ho trovata molto ironica e, in un certo senso, anche un modo -quasi tenero- per sdrammatizzare la situazione in cui sono i suoi ragazzi!
     
    Top
    .
  10. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ wife!!!!!
    finalmente eccomi qua!
    prima di tutto adoro la tua oneshot
    hai espresso benissimo i pensieri di Bobby e soprattutto le sue espressioni
    Grande
     
    Top
    .
  11. LoveCass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eccomi

    premesso che quello che hai scritto mi piace, l'idea è buona,
    quello che ti è scappato ogni tanto è che in alcuni punti più che essere Bobby a parlare riconosco te a farlo (vedi il suggerimento di essere un pochino più aggrassiva nei pensieri di Bobby per assomigliargli di più).
    mi piace come si percepisce tra le righe il fare paterno di Bobby e la proccupazione che gli è rimasta di non poter aiutare i suoi ragazzi quanto amo Bobby!!

    Continua a scrivere e vedrai che dove ti è un pochino scappata la forma della scrittura, poi andrà invece tutto via liscio come l'olio.

    brava ^^

    Grazie per i complimenti e i consigli! Qui più di tutti ho ancora da imparare quindi mi fa sempre piacere leggere recensione per migliorarmi. Continua a scrivere e continua a deliziarci con le tue FF.
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, troppo buone!
    sapevo che una oneshot su bobby sarebbe piaciuta, lo amiamo tutti!
    rispondo complessivamente che sn stanchissima dopo un viaggio di 48, uno stress immane!
    allora grazie simo e vedrai diventerò scurrile pensando a bobby! e posterò più spesso in modo da nn fare casini! xD

    @lovecass
    grazie mille e inizio con le oneshot perchè sono davvero alle primissime armi, inutile lanciarmi in cose più complesse! devo migliorare parecchio prima!

    @ele
    innanzitutto nn puoi mettere certe gif nella firma! mi vuoi uccidere?! splendidi!
    e poi io bobby lo vedo un burbero ironico ma dal cuore grossissimo! e ho provato a metterci tutti questi aspetti nella oneshot!

    @mary
    grazie mia wife! eh sì noi amiamo le espressioni di bobby, il nostro orsacchiottone! e se fosse ancora vivo i libri li tirerebbe in testa a quei due! altro che testate! :lol:

    grazie ancora a tutte dei commenti e di aver perso del tempo per leggere la mia oneshot!
    bacioni! *me commossa*

     
    Top
    .
  13. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Brava Francy, io li vedo perfettamente plausibili come pensieri, da una parte la felicità di poter stare accanto ai ragazzi, dall'altra la frustazione di non potere aiutarli. E poi l'immancabile ironia!
    :kissing:
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    grazie marty! è quello che volevo trasmettere!
    sono contenta di esserci in parte riuscita. poi non so se siano i veri pensieri di bobby ma conoscendolo minimo balls e idjit lo dice ogni due minuti!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    chissà com'è ho l'impressione che siamo i bros quelli che lo istigano di più a dire quelle due parole :D
     
    Top
    .
36 replies since 17/4/2012, 21:55   276 views
  Share  
.