Dear Dad...

One-Shot su Jo di "A Supernatural Life"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Titolo Fan Fiction: Dear Dad...
    Nome/Nick autore: lovecass
    Fandom: Supernatural
    Timeline: Nella mia FF "A Supernatural Life"
    Sommario: Jo scrive una lettera a suo padre ormai morto da tempo.
    Spoiler: nessuno
    Disclaimer: i personaggi di Spn non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: Parzialmente non contiene elementi principali della mia FF ma il Post Scrittum si ricollega a "A Supernatural Life", pura invenzione del mio cervello.


    Caro papà
    mi manchi davvero tanto.
    Ricordo ancora la tua simpatia capace di far diventare tuo amico chiunque ti capiti sotto tiro. La mamma un sacco di volte mi ha raccontato di come eri capace di sollevarla quand'era giù di morale. Dio solo sa quante volte mi ha raccontato la grande storia del vostro innamoramento e matrimonio. Anche se cercava di essere forte per me, le si leggeva in faccia che le mancavi. Già da tempo conoscevo un certo John Winchester ma non mi è mai sfiorata per la mente che potesse essere la tua morte. Non voglio commentarlo. Ha sbagliato. Tutti possiamo fare degli errori. Mi dispiace solo, ma in maniera grandissima, che i suoi sbagli siano ricaduti sulla tua vita. Eri un grande uomo. Giravi l'America. Conoscevi chiunque e qualunque cosa e tutti ti rispettavano. Nonostante la mamma odiasse il tuo lavoro che ti levava tante ore alla tua famiglia non poteva che non lodare il tuo onore, il tuo coraggio e il tuo senso di giustizia verso il male. Salvavi le persone dagli incubi. Eri un eroe. Il mio eroe. Il nostro eroe, mio e della mamma. L'eroe di tutti. Non hai idea di quanto mi manchi. Probabilmente con il lavoro che faccio non arriverò fino alla vecchiaia. Ma lo farò in tuo ricordo e perché è giusto. Ma anche perché amo essere una cacciatrice. Chissà ora come sei. Un corpo che non sogna o un'anima che vive felice nell'aldilà in attesa dell'arrivo dei suoi cari. Non sono mai stata credente. Ma per un cacciatore dovrebbe essere importante credere in un Essere Superiore, qualcuno di Supremo, Buono e Giusto. Incredibile gli ho attribuito l'aggettivo "Giusto". Secondo Lui è giusto che esiste ciò che esiste. Demoni, mostri e incubo di ogni tipo. Nello stesso pianeta di noi povera gente che dobbiamo pregargli perché uno di loro non ci uccida. Vorrei tanto poter essere credente come lo eri tu papà. Ma forse o preso dalla mamma. Nemmeno lei crede molto Dio. Be certo ha smesso di crederci quando sei morto tu. Una moglie che viene privata del marito e una figlia del padre. Aveva sopportato tutto ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    La mamma non mi voleva lasciare vivere questa vita. Adesso mi dirai che non dovrei offenderla. Tu l'amavi tanto. E volevi bene a me.
    Papà, ci rincontreremo? Per questo voglio essere credente perché almeno posso sperare nella possibilità di rivedere il tuo bel sorriso amato da tutti.
    Tua Jo.

    P.S: Ti prometto nel bene che ti voglio che andrò a fondo sulla verità del mistero che si cela dietro la tua morte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :cry: mi sono commossa!! Qnd leggo cose così mi viene sempre la lacrimuccia..
    anke per via di una cosa personale

    Complimenti!
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Non volevo farti piangere, cara!
    Se è per quello che penso, sappi che mi dispiace veramente molto

    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoveCass @ 6/5/2012, 15:13) 
    Non volevo farti piangere, cara!
    Se è per quello che penso, sappi che mi dispiace veramente molto

    Grazie

    Figurati tesò..
    Ormai sn 7 anni, ma il tempo nn è k aiuti molto, c sn certi giorni in cui mi manca terribilmente..
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    così i rattristi e mi fai temere. Comunque capisco che non deve essere per nulla piacevole parlare di queste cose, scusami se in caso ti avessi rattrista
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :cry:
    no words
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ma grazie :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoveCass @ 6/5/2012, 16:18) 
    così i rattristi e mi fai temere. Comunque capisco che non deve essere per nulla piacevole parlare di queste cose, scusami se in caso ti avessi rattrista

    No, tranquilla :D
     
    Top
    .
  9. LoveCass
     
    .

    User deleted


    :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2012, 18:57   37 views
  Share  
.