In the Mikael's Head

One-Shot su Mikael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Titolo Fan Fiction: In the Mikael's Head
    Nome/Nick autore: LoveCass
    Fandom: Supernatural
    Timeline: Quinta stagione
    Sommario: Pensieri dell'... arcangelo Michael!
    Spoiler: nessuno
    Disclaimer: i personaggi di Spn non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: Un'altra One-Shot questa volta sui pensieri del dimenticato arcangelo Micheal. Ho voluto presentarlo in una versione un pochino diversa dal telefilm. Perché? Bè, dopo essermi rivista per la centesima volta la puntata "5x14 E' sempre la stessa musica" mi è venuto in mente questo lavoretto, forse un po' piccino, spero che non faccia schifo visto che ho provato ad interpretare un personaggio non molto comunicativo. Ma a Dean aveva detto che non voleva uccidere Lucy ma lo avrebbee fatto. Allora! Basta con le mie cianfrusaglie e lascio leggere.

    Che gli piacesse o no lo avrebbe fatto. Doveva. Come al solito, il figlio ubbidiente avrebbe svolto i compiti che il padre gli aveva assegnato. Ma una parte di me, chissà dove seppellita, non voleva assolutamente farlo. Che fosse nel bene o nel male rimaneva sempre suo fratello. Erano legati e il legame di una famiglia e indistruttibile per quanto tu soffra a ciò o non lo sopporti. NEssuno lo sa, ma io non sopporto tutto questo. Prendo in mano la situazione, mi sistemo dietro ad una maschera e vado avanti. Combatto. E non mi arrendo mai. Do ordini agli altri angeli e cerco di mantenere l'ordine in paradiso mentre Dio è ritirato in una delle sue solite pause secolari ed eterne. In uno di quei minuscoli corpi di vita.
    Farò quello che ho sempre fatto. Ma questa sensazione di dolore rimane. Non sto mettendo in dubbio il volere di mio padre. Non lo farei mai.
    Mi ricordo ancora i tempi nei quali eravamo tutti insieme, io, lui, Raffaele e Gabriel. Sì, Gabriele. E' sceso in Terra perché non sopportava la guerra. E' l'unico che non posso biasimare per essersi ribellato. Ora è sotto le vesti di un trickster.
    Raffaele è dalla mia parte ma è troppo impulsivo.
    E poi Lucifero. Ci ha traditi tutti.
    Ma gli continuerò a voler bene.
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto bello soprattutto quando c'è il riferimento a Gabriel
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Già. Michele. Noi lo critichiamo ma è quello che ha davvero la Spada di Damocle (oltre a quella angelica) sulla testa. Il maggiore dei figli, il più potente ma....a grandi poteri, corrispondono - ahi lui!! - grandi responsabilità. Non è da invidiare.
    E tu l' hai fatto capire in poche parole. Però, posso dirti una cosa? Non è una critica; è solo una constatazione: ci sarebbe da scrivere una fiction solamente su di lui !!!
     
    Top
    .
  4. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ma grazie addirittura una FF intera su di lui !! Sono contenta che vi sia piaciuta, non me lo aspettavo. A quanto pare abbiamo la visione del telefilm.

    c'è il riferimento a Gabriel

    Come potevo non citarlo, amo troppo quel malandrino!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uhhhh Micky!!! Si fanno poche one shot su di lui, oppure qnd viene citato viene reso il cattivo della situazione insieme al fratello Lucy.. a questo punto bisognerebbe proprio scrivere una ff :D almeno per riscattarlo un po' :D
    Ah Gabe, ormai mi c sn affezionata al caro trickster :D
    Complimenti!
     
    Top
    .
  6. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ho voluto dilettarmi in qualcosa di veramente originale visto che non ci sono molti spazi per lui, nemmeno nel telefilm! Ho provveduto io a riscattarlo un pochino almeno sotto una luce più nobile.
    Il piccolo Gabe non poteva none essere citato!!
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2012, 18:10   31 views
  Share  
.