Lettera per un amato

One.Shot su un'altro personaggio di SPN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Lettera per un amato
    - Nome/Nick autore: LoveCass (o per meglio dire Erika)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: 7x04 dopo.
    - Sommario: Mi intrufolo ancora una volta nella mente di uno dei personaggi di questa fantastica serie
    - Spoiler: 7a stagione
    - Disclaimer: I personaggi che tratto (Jo) non mi appartengono e sono dei rispettivi creatori e ideatori (Eric, Sera...) e scrivo senza alcuno scopo di lucro. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale. Tutto ciò che scrivo è pura invenzione.
    - Note: In quanto eterna shipper della coppia Dean/Jo, ho scritto questa FF dedicandola a loro due ma, più in particolare, ai pensieri della ragazza. La struttura della One-Shot, questa volta, corrisponde alla lettera.


    Caro Dean,
    scrivo dentro alla mia testa una lettera che molto probabilmente non leggerai mai. Il che è un peccato in quanto, è dedicata esclusivamente ad un ragazzo, bellissimo, che si chiama come te, Dean.
    Non so se lo conosci, è biondo scuro, capelli corti. Ha labbra sensuali, morbide e rosee. Possiede occhi grandissimi cerulei: a volte marroni con tracce di verde, altre viceversa. Ma in essi brilla sempre una luce capace di far impazzire tutte le ragazze di questo pianeta.
    Mi pare di conoscerne una.
    Questa lettera d'amore ritrae la storia di questa ragazza che scrive al suo amato, Dean appunto, che probabilmente non avrà mai. In questo ultimo periodo è un po' cambiata. Da circa un paio d'anni e più. La pelle, prima di un colorito abbastanza normale, è diventata cadaverica. Il suo corpo, anch'esso inizialmente di temperatura comune, sui 37°, adesso è ghiacciato come un gelato, da far venire i brividi a chi la tocca. Ah sì, dimenticavo, probabilmente ha queste caratteristiche perché è morta.
    Allora, non ti è ancora venuto in mente di chi possa trattarsi? Presumo di no, il tuo carattere, come mi sembra di ricordare, è sempre stato tonto. Faccio fatica a rievocare i ricordi perché non ho più una mente con cui ricordare.
    Nonostante non dovrei avere un cuore, anzi, non c'è l'ho più, continuo a sentire una fitta nel mio petto da fantasma che mi fa male al tuo pensiero. Eri veramente bellissimo, Dean.
    Da tutti i tratti della lettera, alcuni raccontati in terza persona, altri in prima, ti dovrebbero far capire che, Joanna Beth Harvelle (1982-2009) risponde alla mia persona e il suo amato a... no, non posso dirlo, scriverlo.
    Queste parole non saranno mai lette, quindi resteranno sempre pensieri. Ma infatti sono solo pensieri. Ti amo, Dean.
    Quando ti stavo per ucciderti, sentivo che insieme a te sarebbe morto tutto dentro di me.
    Con questa letterina probabilmente ti avrò chiarito delle domande. Adesso ne ho alcune io per te.
    Tu mi pensi mai? Quando sono morta ti è dispiaciuto? Penso, non dire stupidaggini, Jo! Ti ha dedicato due baci! E' vero, ma ho così bisogno del tuo amore che mi sento tanto sola. La mia anima dopo esser stata richiamata tornerà nel suo paradiso. Ti lasciò la possibilità di immaginartelo. Non è così difficile capirlo. Tira fuori la tua anima e legala alla mia.
    Addio amore mio,
    tua Jo.

    P.S: Nonostante impazzisco dalla voglia di parlarti ancora una volta, resisti più che puoi. So che sei forte. Questa forse luminosa, nata dall'amore, mi ha fatto innamorare, insieme al tuo carattere e alla tua bellezza innata.
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto bella, brava ^^
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. LoveCass
     
    .

    User deleted


    ma grazie carissime! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella! Molto dolce
    Complimenti! Riesci ad entrare bn nella psiche dei personaggi :D
     
    Top
    .
  6. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Sei fantastica, Bea! Psicologia è una materia che mi piaceva ancora e di conseguenza mi piace unirla alla scrittura!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella e molto tenera ^_^
    Brava, ancora tanti complimenti
     
    Top
    .
  8. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Siete carinissimi, felice che ti sia piaciuta anche questa FF.
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2012, 15:07   80 views
  Share  
.