My life

Ennesima One-Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: My life
    - Nome/Nick autore: LoveCass (o per meglio dire Erika)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: Settima stagione
    - Sommario: Pochi minuti prima che Cass prende la follia di Sam; nel telefilm pochi minuti ma da me un pochino di più. L'angelo rivive la sua vita e i momenti con i Winchester, sente il senso di colpa, vuole la redenzione.. meglio che la finisco o sennò poi vi dico tutta la One-Shot.
    - Spoiler: 7a stagione
    - Disclaimer: I personaggi che tratto (Cass) non mi appartengono e sono dei rispettivi creatori e ideatori (Eric, Sera...) e scrivo senza alcuno scopo di lucro. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    - Note: FF dedicata questa volta solo a Cass. Spero vi piaccia come le altre.


    Hai ripreso ad agitarti sul letto come preda di convulsioni. Chissà cosa vedi, a cosa pensi. Stai vivendo l'inferno. Di nuovo. E io non posso fare niente per impedirlo. Dopo quel che ho combinato.
    Vorrei che mi ascoltassi, mi guardassi negli occhi e capiresti che mi dispiace, più di ogni altra cosa. Non riesco a credere che ho potuto farti questo. Tu e Dean siete stati la causa dell'apertura della mia anima.
    Quando sono asceso sulla Terra non conoscevo questo vastissimo mondo, molto più giusto e bellissimo rispetto ai piani alti di quanto si pensi. Anna aveva ragione. All'inizio non capivo l'occasione che mi era stata offerta ma adesso sì. Sto parlando dell'Umanità. Ero troppo occupato a piangermi addosso per capirne l'infinito valore.
    Voi
    Voi Winchester mi avete aiutato a conoscerlo. Mi ero fatto degli amici e finalmente combattevo per quel che era giusto a contrario della mia esistenza di prima.
    Ero un angelo come tutti gli altri anche se di tanto in tanto aprivo le porte del dubbio di quello che mi imponeva di fare Michele. Sì, perché ho scoperto che non c'era nessun Essere Superiore, nessun Dio. Soltanto un Arcangelo ansioso di dare inizio all'Apocalisse. Io ho creduto. Avevo Fede.
    Ma più di tutto ho capito il significato di Libertà. La Libertà mi ha cambiato. E noi abbiamo cambiato il corso degli eventi affinché ci fosse unicamente Libertà. E quando ne ho parlato ai miei fratelli, tutto felice, loro mi guardavano curiosi non capendo quello che dicevo. Come potevo insegnare ad un Angelo la Libertà?
    E' un valore nato sulla Terra, non in paradiso. Continuo a trovare la Terra una grandissima fonte da cui imparare e conoscere. Perché tante cose non le conosco.
    Per esempio, quella volta che Dean mi aveva portato in quello strano posto magico dicendo che non avrebbe permesso che morissi vergine. Che cosa c'entrano i segni zodiacali. Si riesce a cambiare il mese di nascita per cui cambio segno e non muoio vergine? Dev'essere davvero un posto magico.
    E Dean rideva a più non posso. Non sopporto che adesso sia ancora arrabbiato con me. Come dargli torto. Dopo tutto quello che abbiamo passato li ho traditi. E quasi uccisi. Voglio trovare il modo per farmi perdonare guarendo Sam dal male che gli ho scatenato. Cosa posso fare?
    Illuminazione! Dean una volta aveva detto che quando trovavo un'idea mi si accendeva una lampadina in testa. Non avevo ma pensato che dentro i cervelli ci fossero delle lampadine. Ad ogni mdoo il dolore di Sam non posso cancellarlo, ma posso deviarlo. Questo mi farebbe rinchiudere tra queste mura per sempre ma oramai cosa ho da perdere.
    Mi preparo a incamminarmi per il lungo e difficilissimo cammino della redenzione. Rimedierò ai miei errori a costo di rimetterci l'anima.
    Ti salverò Sam.
     
    Top
    .
  2. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Eccomi a lasciare un breve commentino!
    Innanzitutto, che tristezzaa...Traspare bene il desiderio di redenzione dell'angelo..."questo mi farebbe rinchiudere tra queste mura per sempre ma oramai cosa ho da perdere." :cry: :cry: Come se dentro di sè sapesse che questa volta non c'è via di scampo, non c'è nemmeno una remota possibilità di sbarazzarsi di queste allucinazioni. E tanto dispiaciuto è per come ha ridotto sam che preferisce riprendere le proprie colpe, e pagare le conseguenze dei suoi errori salvando un innocente e punendo il colpevole. Lui :cry: Mi è piaciuta però mi viene da piangere
    Una piccola sottigliezza, "rimedierò ai miei errori a costo di rimetterci l'anima"
    gli angeli non hanno l'anima...
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Acci hai ragione! Quando l'avevo scritta non avevo tenuto conto delle parole di Cass rivolte a Crowley a proposito che gli angeli non hanno anima!
    Non volevo farti piangere! XD Ma mentre la scrivevo riflettendo su queste cose anche a me è salita una tale tristezza per questo angioletto.

    Ti voglio tanto bene Castiel :cry:
     
    Top
    .
  4. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted



    Non piango spesso per una fic...dovresti andarne fiera!
    Bè che salga la tristezza è il minimo, per chi ha seguito tutte le stagioni e quindi ha vissuto tutte le situazioni e le sfide passate con i winchester e l'angelo...affezionarcisi è normale...piangerne la fine che ha fatto ancora di più!

    CITAZIONE
    Ti voglio tanto bene Castiel :cry:

    me too :crybaby:
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Wow, e allora ne vado fiera di essere riuscita a commuoverti a tal punto! :D
    In quanto alla tristezza che sale, ho cercato di rievocare anche alcuni momentini che l'Angelo ha passato insieme ai Winchester. Vedi parte in cui rievoca la volta in cui Dean non voleva farlo morire vergine e Castiel non capiva tutto ciò e che cosa intendesse o volesse dire. Magari poi l'ha capito, speriamo , ma nella One-Shot ho voluto farlo goffo e che si scervella a cercar di capire l'amico :D
     
    Top
    .
  6. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    ahaha bè si penso che Cass sia inesperto, ma non poi così stupido...lo avrà capito si! é si ho letto...impagabile Dean che se la ride di gusto...e l'angelo che sorride perchè lo vede ridere (anche perchè dubito si sia messo a sorridere per ciò che ha fatto, dato che nemmeno lo aveva capito )
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    XD
    Cass,Cass, Cass... quante ne devi ancora imparare!
    Lui e Dean erano stati incredibili in quella puntata!
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per esempio, quella volta che Dean mi aveva portato in quello strano posto magico dicendo che non avrebbe permesso che morissi vergine. Che cosa c'entrano i segni zodiacali. Si riesce a cambiare il mese di nascita per cui cambio segno e non muoio vergine?

    Questa è davvero carina !!!
    Ma Cass conosce i segni zodiacali? Beh, fa niente.
    Mi è proprio piaciuta.
    Anche la oneshot.
    Brava.
     
    Top
    .
  9. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio cara! Ho immaginato che sì, Cass conoscesse i segni zodiacali per presentarlo buffo come nel telefilm.
    Per Sahany
    E intanto continuo a divorarmi tuoi capitoli del Portale della Paura... ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Molto carina, in questa traspare la voglia di essere perdonato di Cass e sei riuscita a proprio a coglierla dalla puntata.. si vede k è il tuo personaggio preferito :D
    Muahahahah la battuta sui segni zodiacali mi ha fatto ridere.. è proprio il vecchio Cass :D
    Complimenti!!
     
    Top
    .
  11. LoveCass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Muahahahah la battuta sui segni zodiacali mi ha fatto ridere..

    E' la mia preferita e quando l'ho scritta mi sono divertita molto.
    Eh sì, è il mio personaggio preferito :wub: Seguito da Dean ma non shippo il Destiel. Comunque anche Sam mi piace moltissimo.
    Grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella anche questa ^_^
    I miei complimenti
     
    Top
    .
  13. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabrille, sei andato da tutte le parti!
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    deliziosa, brava!!!
     
    Top
    .
  15. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie Vivaldi! Andando in OT per un momento, volevo dirti che hai proprio un bel nickname e avatar, complimenti, io non ho la benché minima immaginazione!
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2012, 10:50   63 views
  Share  
.