E' solo un'allucinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: E' solo un'allucinazione
    - Nome/Nick autore: LoveCass (o per meglio dire Erika)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: 7x17 durante
    - Sommario: Come ben tutti sappiamo, Lucifero a torturato Sam in ospedale molto di più di quanto ci hanno fatto vedere. Ecco Sam e Lucy-Allucinazione. Sam cerca di farsi una ragione che Lucifero è solo un'allusione ma quest'ultimo non gli rende il tentativo facile.
    - Spoiler: 7a stagione
    - Disclaimer: I personaggi che tratto (Sam e Lucifero) non mi appartengono e sono dei rispettivi creatori e ideatori (Eric, Sera...) e scrivo senza alcuno scopo di lucro. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    - Note: ho trattato i pensieri di Dean verso Cass, ho trattato quelli di Bobby.. perché non anche qualche allucinazione di Sam?? Eccovi un'altra One-Shot questa volta dedicata a Sammy.

    E' solo un'allucinazione. E' solo un'allucinazione.
    Dopo che avesse urlato quella frase, le parole presero a rimbombargli nella testa, insistenti e purtroppo, anche inutili. La figura di Lucifero era lì vicino a lui, poteva vederlo oltre che percepirlo, e si preparava a buttare in aria un ammasso di coriandoli. Nel giro di pochi minuti, a suon di musica allegra, la stanza si trasformò in un luogo festino e quasi carnevalesco.
    Il Diavolo appollaiato sul tavolo posto vicino alla porta, mangiava chiacchiere mentre leggeva una storiella che trovava divertente.
    La soluzione migliore, pensò Sam, era quella di ignorarlo. Non parlarci, non guardarlo, non ascoltarlo... in poche parole, non prestagli attenzione. Come se in stanza non ci fosse nessuno e niente. Molto probabilmente era così, ma nonostante questi pensieri e convinzioni, perché lui sapeva che non stava accadendo niente, continuava a sentire il baccano che produceva Lucifero.
    Spinto dalla curiosità, gettò lo sguardo alla camera d'ospedale psichiatrico nella quale stava, per capire meglio la situazione.
    Palloncini legati al bordo del letto, un grande cartellone attaccato in fondo al muro, musica, coriandoli, cappellini da festa e torte di vario genere disposte sul pavimento, tutte queste cose, messe su da Lucifero prodotto dalla sua testa, contribuivano a rendere più difficile di quanto già lo sia il llavoro di normalizzarsi. Ma poi tutto cambiò.
    Lucifero, che poco prima stava seduto a mangiare e godersela, adesso si era sistemato vicino al suo letto, mentre brandiva armi di ogni genere.
    Nella stanza non c'era più una nessuna festa, nessuna cosa che gli ricordasse il mondo terreno, era la gabbia. La gabbia da cui più di un anno prima Cass lo aveva tirato fuori evitando la sua anima. Abbandonandola alle torture.
    Ardenti lingue di fuoco scivolano nell'aria come attirati dal soffito della stanza. Ora la camera era allestita in un nuovo modo: sangue, ossa, carne e catene. Suo sangue, sue ossa, sua carne e catene che lo legavano. esattamente come il fratello, ogni giorno veniva torturato da due arcangeli pieni di vendetta verso lui. Verso Dean. Verso tutti quelli (Cass, Bobby, Gabriel, dei pagani...) che volevano opporsi alla guerra predestinata.
    Adesso ne pagava le conseguenze. E ancora e ancora e ancora. Anche fuori dalla gabbia continuava a soffrire. I ricordi inebriarono la sua mente crudeli.
    Dopo i primi mesi, in cui aveva letteralmente perso la forza di gridare, di piangere, di lamentarsi, aveva ormai accettato la sua sorte. E aveva persino dimenticato il volto di suo fratello Adam che all'inzio, almeno in parte, lo confortava. Ma lo faceva stare male ancora di più Non a livello fisico ma emotivo.
    Perché lui era in quella gabbia per colpa sua. Lo aveva trascinato benché non fosse così necessario. Forse lo era. Michele, a piede libero sulla Terra in un tramite che non doveva possedere, avrebbe magari fatto strage. Su Dean. Ma poteva un angelo, no arcangelo, fare tanto male, provare tanto odio? Avevano mandato all'aria i piani, ma c'era tutto sto' male nel rinchiudere in una gabbia Lucifero. Forse non ce l'ha nemmeno lui una risposta, perché si tratta principalmente di suo fratello e questo basta. Ad ogni modo, era necessario trascinare anche Michele. Perché se non lo avesse fatto inoltre non sarebbe mai riuscito a buttare in quello buco nemmeno Lucifero.
    Da tutt'altro lato, aveva un conforto fraterno il che, pensare a una simile cosa, lo faceva sentire egoista. Perché sapeva che non era solo.
    "A cosa pensi?" domandò Lucifero facendolo tornare al mono reale, quello pieno di allucinazioni anziché di realtà. Ma non meno reale. "Ai nostri bellissimi momenti nella gabbia? A come ci siamo divertiti?" continuò prendendo un martello da terra. Chissà da dove saltava fuori. Prese a colpirlo violentemente.
    Sam urlava agitandosi sul letto come preda di convulsioni.
    "Saaam!Sam!" urlò un'altra voce aldilà di Lucifero, di Michele, della gabbia... di quell'inferno. La ragazza che prima gli aveva portato molto gentilmente del cibo, posizionata davanti a lui, aveva un'aria spaventata ma felice di esser riuscita a farlo ragionare.
    "Tu..." farfugliò Sam capendo di non avere la più pallida idea di cosa dire.
    La ragazza poi scappò via, correndo.
    "E' carina" disse una voce, terrificante al tal punto da farlo rabbrividire. Lucifero era tornato. E insieme a lui le sue armi, il suo inferno.
    "Allora, riprendiamo da dove ci eravamo lasciati?" domandò felicemente. La sola idea lo faceva diventare diabolicamente estatico.
    E Sam riprese a gridare, ma questa volta nessuno lo salvò.

    Lo so, sono cattiva
    A presto :D
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Povero Sam ! :cry:
    Chissà quanto andrà avanti questo strazio !!
    L' hai reso bene.
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio cara! A proposito sono andata avanti a leggere il "Portale della Paura" e sto amando i continui salti temporali, storia di Tolomeo e come si sviluppa con i Bros e i Bishop. Mmm, erò ci sono parecchi enigmi :mmm:
    Comunque scrivi divinamente!!! Mi sta piacendo tantissimo, sarebbe bello se uscisse un Film a proposito con queste serie come protagonista e Tolomeo come contorno di Cattivo. Indugi a parte, lasciati dire che sei stata fin'ora bravissima!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmm, erò ci sono parecchi enigmi

    Tranquilla. Gli enigmi aumentaranno...
    Scherzo !!
    Alcuni saranno risolti, ma altri si trascinano nell'episodio successivo.
    Vedrai. ;) ....se avrai pazienza a leggere.
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti amo quando ci sono tanti misteri!!
    Avrò voglia di leggere e presto o tardi ti raggiungerò!
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non ho fretta.
    Fai pure con comodo. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Povero Sam!!! :cry: Lucy gliene ha combinate proprio di tutti i colori..
    Complimenti! Mi piacciono molto le tue one shot :D
     
    Top
    .
  8. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ho descritto Lucifer un po' pazzerello. Sono felice che ti piace come scrivo, vedo che ti sei aggiornata in tutte le mie one-shot! :) :)
     
    Top
    .
  9. Bobby92
     
    .

    User deleted


    Molto bella, mi piace! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono felice che è piaciuta anche a te!
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2012, 17:20   118 views
  Share  
.