Oltre i confini

One-Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Oltre i confini
    - Nome/Nick autore: LoveCass (o per meglio dire Erika)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: Dopo la 7x18 Facciamo festa Garth e prima della 7x19
    - Sommario: Pensieri di un Bobby fantasmino mentre guarda i Winchester sulle spine in un caso. Una di quelle tipiche volte in cui lo chiamerebbero per chiedergli aiuto.
    - Spoiler: 7a stagione
    - Disclaimer: I personaggi che tratto (Bobby.) non mi appartengono e sono dei rispettivi creatori e ideatori (Eric, Sera...) e scrivo senza alcuno scopo di lucro. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    - Note: Ecco la FF promessa. Spero vi piaccia.



    Sono quì a guardarvi senza che possa fare niente per aiutarvi. Ancora una volta non avete idea di cosa fare. I soliti idioti. Possibile che non ve la sapete cavare? Vorrei poter fare qualcosa per voi ma mi è impossibile. Sono oltre i confini che separano il mondo dei vivi e quello dei morti. Aldilà della molecola. Sono un fantasma da quando il mio cervello, vinto dalla forza del proiettile che lo ha distrutto, si è arreso alla morte fredda. Ogni tanto riesco a comunicare con voi ma sono casi rari. Ma questo non fa che peggiorare le cose perché prima credete che non vi ho mai lasciato e poi vi arrendete alla razionalità.
    Dean.
    E' l'ennesima volta che ti vedo alzare dai libri e andare a prenderti una nuova birra nella quale fare affogare i tuoi problemi. Vedo che hai perso tutta la vitalità che possedevi una volta. E io ti dicevo stai un po' calmo. Non mi sono mai reso conto di quanto atroce potesse essere vederti soffrire. Perché stai soffrendo. Io lo vedo. e sono sicuro che anche Sam lo vede ma non fa più niente perché ogni volta che prova a comunicare di questo con te tu lo eviti. Ti rinchiudi nella tua indifferenza. Cosa ci vuole per farti tornare a sorridere come un tempo? Io ci sto male. Sei come un figlio per me, lo sai. E io sono come un padre per voi e sento che è mio dovere interessarmene, Non voglio che soffri ma che cosa posso fare a riguardo oltre che bermi le tue birre e muovere fogli e foglietti per farvi accorgere della mia presenza? Dean, nella tua vita hai sofferto più di cinque persone mese assieme.
    E tu, Sam. Il fratello dai pensieri profondi. Ti ho visto cadere nella voragine internale prodotto di pazzia della tua mente; e non ho potuto fare nulla. Aiutarti, confortare tuo fratello dicendogli che c'è ancora vita e speranza. Chi voglio prendere in giro. Da quando è iniziata la mia vita da cacciatore ho smesso di credere nella speranza e in un'ulteriore vita oltre quella del lavoro. Vorrei dirti che mi dispiace per tutto quello che ti è successo. Tu non te lo meritavi. E nemmeno Dean.
    Non sono riuscito a lasciarvi andare. Sono testardo. Lo sono sempre stato. Ma cosa potrei fare in un paradiso frutto solo della mia immaginazione quando so che i miei ragazzi rischiano la vita?
    Me ne resto quì, accucciato in un angolo mentre vi guardo arrovellare il vostro cervello dai neuroni grigi in ricerca. E prego Dio che vi assista quando io non posso farlo.
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Wow !! Specializzata nelle visualizzazioni introspettive?
    Buono.
    Scusa ma, dopo averle lette, commento qui tutt'e due le tue oneshot che sono deliziose.
    Ops, pardon! Benvenuta fra noi.
    Dicevo: hai saputo "visualizzare" bene i pensieri dei nostri personaggi. E' un pò quello che forse tutti noi abbiamo immaginato essi possano aver pensato.
    Complimenti e attendiamo altre tue "visualizzazioni" o qualunque altra opera tu scriverai per deliziarci. :) :)
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima!! Tranquilla, va benissimo se commenti entrambe le FF su questo spazio. Per la visualizzazione dei pensieri dei protagonisti ho scritto quello che essi trasparivano da comportamenti/azioni/dialoghi e quindi facevano immaginare. Sbirciando nel tuo profilo ho constatato che scrivi storie, più "lunghe" e "sostanziose" delle mie che ha confronto sono solo paginette.
    E mica poche di FF! Hai una lunga biografia! E poi, leggendo le introduzioni mi hanno incuriosito un sacco e soprattutto una cui mi sembra ci fosse un miscuglio tra SPN e Fringe e, un'altra ancora in cui c'è SPN e X-Files se non sbaglio.
    In quanto ai miei piccoli "scritti", credo proprio che saranno permanenti perché come ho già detto amo SPN e amo scrivere!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bene !! Ottimo !!
    Quanto alla mia "biografia" o, "bibliografia", ebbene si: ho scritto parecchio perché anch'io, come te, amo SPN, amo scrivere, e mi sono divertita a creare commistioni fra varie serie tv che adoro, ovvero: Fringe e X-Files. Anche quella che sto attualmente portando avanti, - Il segreto dell'Oregon - è un crossover SPN/X-Files.
    Che dirti? Quando vorrai e se vorrai; se e quando avrai tempo e coraggio, finché il nostro Chris terrà aperto questo sito, le mie fanfictions giaceranno lì a disposizione tua e di chi vorrà darci una sbirciata.
    Non mi resta che augurarti buona lettura e buon divertimento. Poi, se vorrai, mi farai sapere cosa ne pensi. Ma sicuramente penserai che non sono normale. :)
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ho già letto il promo e posso dirti che mi stuzzica tantissimo. Non ti preoccupare, voglio leggere le tue pazzie. Ma devo dirti che non ho sempre così tanto tempo come oggi che è il giorno di Pasqua. Comunque, a prestissimo, sto giusto ideando una nuova FF su Sam e le sue allucinazione. Sarà anch'essa una One-Shot ma sarà più lunga.
     
    Top
    .
  6. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Che dire, complimenti
    Questa esplorazione dei pensieri di Bobby nel vedere i suoi ragazzi soffrire e sentirsi impotente, e tutto il resto è commovente ancora una volta sei stata eccellente
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie mi fa piacere che ti piacciono le mie FF che ti sia piaciuta anche questa!! Presto ne posterò altre!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ecco Bobby :D Mi piace cm riesci ad entrare nella mente dei personaggi e poi scrivere proprio qll k pensano, o almeno quello che noi immaginiamo pensino! :D
    Complimenti!!
     
    Top
    .
  9. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio cara, :D è un tipo di scrittura che amo l'interpretazione. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto brava complimenti ^_^
    Hai saputo descrivere il punto di vista di Bobby in maniera molto bella ^_^ I miei complimenti

    Se vuoi, se hai voglia, dai un'occhiata alle mie..Io ho letto le tue e posso dirti che sono molto belle..Continua così..:kissing:
     
    Top
    .
  11. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Sono felice che sia piaciuta anche a te sopratutto per la descrizione.
    A dirla tutta avevo già letto alcuni tue lavoretti ora che vedo il tuo profilo ma non ho lasciato commenti perché vedevo che era da un po' che non frequentavi il sito. Provvederò al più presto :kissing:
     
    Top
    .
10 replies since 8/4/2012, 16:34   56 views
  Share  
.