Il tuo ritorno

One-Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Il tuo ritorno
    - Nome/Nick autore: LoveCass (o per meglio dire Erika)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: 7x17 "L'identità del rinato"
    - Sommario: Pensieri di Dean durante la permanenza di Castiel insieme a lui.
    - Spoiler: 7a stagione
    - Disclaimer: I personaggi che tratto (Dean) non mi appartengono e sono dei rispettivi creatori e ideatori (Eric, Sera...) e scrivo senza alcuno scopo di lucro. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    - Note: FanFiction scritta un po' di giorni fa (praticamente dopo la visione dell'omonima puntata. Spero che vi piaccia.


    Dopo tanti mesi dalla tua scomparsa percepisco di nuovo la tua presenza vicino a me. Sento le vibrazioni dei cocci del nostro rapporto nell'aria anche se tu non le individui. Non ti ricordi più di me. Di te. Della nostra amicizia e del tuo tradimento. E' proprio questo il problema. E' questo il motivo per il quale faccio fatica anche solo a parlarti. Perché noi eravamo amici, eri come un fratello per me ma nonostante ciò mi hai tradito, ti sei alleato con un demone alle mie spalle e ti sei dimenticato di noi. Tutto ciò che ti importava più era la tua folle guerra contro Raffaele.
    La capisco ma non la giustifico. Perché non me ne hai parlato? Ti avrei ascoltato e avrei cercato di aiutarti come hai sempre fatto tu con me. Non ti sei fidato e ora non riesco più a fidarmi di te. Magari Sam o Bobby sì ma non io. Perché tu eri il mio migliore amico.
    Sono successe tante cose durante la tua morte. Bobby proprio è morto. Per colpa di un piccolo pezzo di metallo. E c'è una nuova minaccia: i Leviatani. Sì quelli che tu hai permesso di uscire dal purgatorio.
    Ma non è tutto. Ovviamente ci sono le conseguenze al crollo del muro di Sam. ora sta delirando in un
    ospedale psichiatrico e l'unica possibilità che mi rimane sei tu.
    Forse, come hai fatto crollare il muro di Sam durante il periodo in cui lottavi contro di noi potresti ricostruirlo. Questa è stato il peggior tradimento. Oltre la tua alleanza con Crowley. Oltre la piaga apocalittica che hai liberato in Terra e che ora noi dobbiamo combattere. Ci hai quasi uccisi. Be', magari lo avresti anche fatto se ti fossi trovato a farlo.
    Ma come hai potuto? Questa domanda mi continua a martellarmi la testa.
    E adesso non ti ricordi più nulla. Un po' sei cambiato. No, macché sei come prima. Anzi no, prima ancora. Prima che ci tradissi. Sembri il Castiel che ci aiutava sempre e che ha sacrificato tutto per salvarci. Proprio Castiel. Per questo sono tentato a fidarmi. Ma in questo periodo ho dei seri problemi con la fiducia. Tu ne sei la causa.
    Comunque in fondo ho sempre saputo che non te ne eri mai andato veramente. Persino nel tempo in cui ci combattevi invece di aiutarci a combattere.
    Ma sei rimasto il solito tonto che non capisce certe cose umane.
    Allora, Emanuel, come fare per recuperare quello che avevamo. Se tu sei convinto, e mi aiuterai e supereremo anche questo, allora sono pronto che torniamo a essere Castiel e Dean. Cass e Dean.


    Tenetevi pronti perché sto maciullando un'altra FF (più One-Shot che FF). A presto!!!
     
    Top
    .
  2. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Ma che bella!

    Mi piace come scrivi (con chiarezza anche!), rende bene ciò che sta provando Dean è distrutto. La frase "Ma in questo periodo ho dei seri problemi con la fiducia. Tu ne sei la causa." Mi è piaciuta tantissimo bellabellabella, scrivine ancora!
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ma grazie!!! :wub:
    Felicissima che ti sia piaciuto il contenuto così come la scrittura.
    La mia missione infatti era di esplorare la psicologia di Dean attraverso i suoi pensieri (non sono ancora sicura di essere riuscita al meglio in questa rappresentazione).
    CITAZIONE
    La frase "Ma in questo periodo ho dei seri problemi con la fiducia. Tu ne sei la causa." Mi è piaciuta tantissimo

    Penso che sia quello che Dean lascia trasparire in molte puntate della settima stagione.
    Ne scriverò ancora, a me piace scrivere e piace supernatural quindi... vi romperò con le mie follie per un po'! Giusto ora ho rubato un po' di spazio in quella sezione per postare un'altra FF questa volta non di Dean e Cass, ma di Bobby.



     
    Top
    .
  4. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che sia quello che Dean lascia trasparire in molte puntate della settima stagione.

    D'accordissimo
    Le missioni introspettive ti riescono bene vado a leggere le altre :)
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Leggi pure se ne hai voglia, ne stanno uscendo tante!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ehi ciao! è da un po' k non passavo in questa sezione e vedo che ho parecchie cose da recuperare.. molte sono tue one shot :D
    Intanto benvenuta in ritardo..
    Davvero molto bella questa one shot, credo k tu abbia espresso bn cosa provava Dean in quel momento.. Complimenti!!
    Ora vado a leggere gli altri tuoi lavori
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie!! In effetti non ti ho mai visto da queste parti.. Comunque sono felicissima che ti sia piaciuta, non vedo l'ora :D di leggere altri tuoi commenti! Non essere troppo buona però xd. Hihihi, scherzo :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella ^_^
    I miei complimenti, brava
     
    Top
    .
  9. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    complimenti, molto IC coi personaggi, brava ;)
     
    Top
    .
  11. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, mi fa piacere che trovate piacevole quello che scrivo
     
    Top
    .
10 replies since 8/4/2012, 16:09   91 views
  Share  
.