The last dance of Phoenix-L'ultima battaglia

Sono ritornata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    C'era da immaginare un pò che non sarebbe potuta finire così....
    Ottimo come sempre, Gabry.
    :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ma Grazie Sahany :wub:
    Non ti ho mai domandato l'analisi delle due Miss Winchester ^_^ Visto che sei corretrice di bozze mi piacerebbe una tua osservazione ^_^ Grazie mille :wub:

    Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^ E adesso l'atto finale di questa ff..Mi viene un pò di nostalgia, perchè la ff è stato un lunghissimo viaggio, ringrazio dal profondo del mio cuore coloro che l'hanno letta, l'hanno commentata ( ed hanno fatto entrambe :wub:), ringrazio la mia vera Violet Gyselle CrystalLight che ogni giorno si arma di santa pazienza e mi sopporta alla grande
    Alcune volte sono davvero insopportabile da sentire

    Spero che queste ff vi hanno fatto amare i miei personaggi, che sono riuscita nell'intento di fare delle belle ff ed essere fedele allo spirito di Supernatural .. o se ci ho provato ^_^
    A voi e a lei un grazie infinito che parte dal cuore e un abbraccio :kissing:

    Spoiler della 6 stagione un pò ^_^

    Pronti per il finale?
    *Incrociamo le dita* :pray: :pray:
    L'ultima parte è un pezzo della canzone "Anytime" di Kelly Clarkson
    Tempo imprecisato- L’arrivo della Fenice Dorata

    Tutti fissarono Christine, ritornata in vita dopo il bacio plumbeo e luminoso, la fiamma di Iolye e le lacrime di Violet Gyselle CrystalLight. Adesso era la Fenice. Le sette ali maestose erano infiammate e guerriere. Sam guardò Iolye e domandò stupefatto “Che cosa è successo alla mia ragazza?”
    “L’hai appena visto” disse Iolye misteriosa e poi scomparve definitivamente “Addio prescelti”
    Una luce rosa canina l’avvolse come un nastro e la figlioletta di Haniel ritornò a casa sua. Da sua madre. A vivere la sua vita da bambina di sette anni. Il suo compito l’aveva svolto.
    “Aspetta” gridò Sam e si voltò a guardare la sua ragazza.
    Era ritornata in vita ma non sembrava interessarsi a lui. Il suo sguardo era troppo fermo e determinato. Non era la sua Christine. O se c’era, non lo notava. Aveva affrontato per ben due volte l’inferno, si era fatta pugnalare dalla sua migliore amica mentre era incinta, e adesso vessillo della Fenice.
    Dean si girò verso Cass e lo aggredì arrabbiato “Non osare trincerarti nei tuoi silenzi”.
    Cass deglutì e disse “Christine è stata scelta come Fenice”.
    “Questo non la avevamo capito genio” disse Dean arrabbiato “Quello che ti vogliamo chiedere è perché Christine?”
    Ma non fu Cass a rispondere, bensì Nimueh che fissò con i suoi occhi chiari Dean “La colpa o il merito ce l’ha Violet”
    La cercatrice d’angeli spalancò la bocca meravigliata “Io?”
    La maga di Camelot annuì seria “Proprio tu”
    “Io non ho fatto nulla” disse Violet meravigliata.
    “Cass per favore spiega qualcosa” disse Sam implorando “Voglio sapere perché la mia ragazza è diventata una Fenice”.
    Christine/Fenice fissava tutti con sguardo implacabile e completamente assente. Il suo sguardo era concentrato solo su Semeyraza che era livido di rabbia. Canticchiò un po’ tra sé e sé.
    Cass si tormentò il trench e disse “Quando Sandalphon impossessandosi di Violet ha pugnalato Christine incinta, ha scatenato il processo della Fenice. Nonostante avesse una piccola vita dentro di sé, Christine si è preoccupata anche per Violet. La Fenice sceglie sempre persone che difendono i loro protetti, anche a costo della sua vita. E Metatron quando gli ha conferito il titolo di arcangelo del 7 livello gli ha donato l’essenza della Fenice“
    “Poi c’è da tenere in conto un’altra cosa” disse Morgana “I baci luminosi e i baci plumbei. Doveva servire il bacio di colui che la Fenice ha amato profondamente e il bacio plumbeo di colui che la Fenice ha temuto di più per farla risorgere più forte di prima”
    “Se non fosse stata Christine” intervenne Nimueh “La Fenice sarebbe stata trasferita a Dean, in quanto egli ha sacrificato la sua vita per il fratello Sam”
    “Non so se essere felice o scontento di non essere la Fenice” disse Dean imbarazzato ”Sam ne ha passate così tante”
    Il fratello guardò ancora una volta la sua amata. Così calda e distante.
    Un battito di mani e Semeyraza disse “Ma che bel quadretto che formate”.
    La Fenice, o meglio Christine, avanzò lenta e maestosa e sorrise “Ciao Semeyraza”
    L’Essenza del Male, colui che aveva tranviato il genere umano molto prima di Lucifero, la fissò furibondo. Poi scoppiò a ridere in modo sguaiato “Avrei dovuto immaginarlo”.
    La Fenice lambì di nuovo di fiamme la lama e disse seria “Sapevi che sarei ritornata per te”.
    “Ma di certo non nel corpo di Hesediel” disse Semeyraza deluso “Quella piccola mocciosa di Iolye mi ha ingannato”
    E Iolye che stava guardando dallo specchio di petali diede il cinque alla madre. E sperò che i prescelti lo sconfiggessero una volta per tutte. Così come Gabriel e Lachesi.
    “Non importa il corpo” disse la Fenice alzando la testa e nel viso delicato comparve la determinazione “Importa lo scopo per cui lo si utilizza”
    “Della serie i fini giustificano i mezzi” disse Semeyraza ridacchiando “Mi dispiace bellezza, ma nemmeno il tuo aiuto servirà a sconfiggermi”
    La creatura mitologica spalancò le sue sette ali ricoperte di fuoco e disse “Hai fatto del male sia all’Inferno e al Paradiso ed ora che tu abbia la tua condanna”
    Semeyraza si massaggiò il mento e disse spavaldo “Che ci provino pure”.
    Sam Winchester la guardò stupefatto e la Fenice lo guardò con un sorriso che scioglieva il cuore. Christine batteva ancora per lei. L’amore era all’interno. Il fratello aprì le sue ali e la creatura disse amorevole “Christine sta bene e il suo cuore batte per te. Non ti preoccupare, sta bene con me”
    Poi si girò verso Lucifero e disse ironica “Grazie per il tuo bacio plumbeo”.
    Lucifero s’inchinò e disse in tono beffardo “Sempre a tua disposizione Fenice”.
    Violet guardò la sua migliore amica e non seppe cosa dire. La Fenice disse “Grazie per le tue lacrime. Sei davvero speciale”
    Poi il suo sguardo si spostò a Castiel che era rimasto in disparte. Rimasero silenziosi. Poi gli ordinò imperiosa “Sblocca l’ingresso agli altri prescelti”
    L’angelo non se lo fece ripetere due volte e facendosi una ferita all’avambraccio si spalancarono le porte del Limbo e del Non Luogo. Lucifero non seppe trattenere un moto d’orgoglio all’idea di ritrovare tutti i suoi ex colleghi. La Fenice disse ai maghi di Camelot “Adesso saprete perché siete qui”
    “Siamo pronti” ruggirono i maghi di Camelot.
    Lucifero leccò il sangue da un coltello e disse in modo ferino “E adesso Sey come la mettiamo?”
    Semeyraza lanciò un lungo ruggito di rabbia. Così forte da spaccare le anime. Ma la Fenice lo fissava implacabile. Nessuna emozione si specchiava in lei.
    Tempo imprecisato- La Spada nel cuore
    La luce si intensificò ulteriormente e fece apparire Nathaniel, Michelle e Mary in posizione di combattimento. I Nephilim aprirono la loro apertura alare. L’ultimo atto si stava per concludere. I ragazzi si precipitarono dai rispettivi genitori. La Fenice li fissò con tenerezza. E fece risvegliare Christine dal nascondiglio della sua essenza.
    “Hai dei figli stupendi Hesy”
    “Lo so” disse Christine con orgoglio “Sono la mia gioia”
    “Alimenta il tuo amore per il mondo e potremmo sconfiggerlo”.
    “Lo spero”
    “Mamma” dissero Nathaniel e Michelle “Papà”
    “Ragazzi” dissero Dean e Violet esterrefatti “Mary”
    La ragazzina si buttò tra le braccia della madre e Violet disse stupefatta“Ma tu cosa ci fai qui?”
    “Non potevo lasciarvi soli” disse Mary intestardita “Avrete bisogno di noi”
    “Sei una perfetta Winchester” disse Dean ridacchiando “Sei pronta?”
    Mary annuì inorgoglita, ignorando deliberatamente le preoccupazioni della madre. E intanto Nathaniel e Michelle si erano avvicinati a Sam e Christine…
    I due Winchester accorsero ad abbracciare il padre e la madre, ma quest’ultima non diede segni di vita, di riconoscimento. Sorrise misteriosa a Nathaniel “Ciao Nephilim angelico”
    Nathaniel era sempre più esterrefatto e domandò “Che fine ha fatto la mamma?”
    La Fenice lo guardò intenerita “Tua madre è al sicuro con me”
    Nathaniel non seppe cosa dire. La Fenice e sua madre erano una cosa sola. Tutta quella fatica per poi scoprire che la propria madre era la Fenice. La creatura mitologica lo accarezzò sulla guancia e poi si rivolse a Mary “Apri il portale del Luogo o non Luogo degli Angeli”
    Non c’era tempo per tentennamenti...Dovevano agire presto.
    Mary Winchester non se lo fece ripetere e davanti a un’esterrefatta mamma cominciò a combinare fili di tempo e di spazio e di tempo e comparvero Jensen e il vero Dimitri. Il cercatore di demoni rivolse uno sguardo di scuse alla sorella e poi fissò Semeyraza. Violet guardò il potere di sua figlia. Con un seguito di angeli luminosi e angeli delle Tenebre. Tutti i capi delle gerarchie angeliche e demoniache.
    Compresi Raffaele e Michele.
    “Hai finito Semeyraza” disse Metatron inflessibile “Se sai pregare, fallo ora”
    Jensen guardò la madre e dopo cominciò a cantare, di un canto melodioso che riempiva il cuore. Era davvero bravo e il suo canto rinvigoriva le gerarchie. I rami dell’albero di sephirot cominciarono a colpire a raffica l’Essenza del Male. Semeyraza si rialzò e fu continuamente picchiato dalle gerarchie angeliche. Le Dominazioni lo percossero con gli archi e le Potestà con le spade. Tutti gli angeli e i demoni erano determinati a fargliela pagare, ed anche cara. L’Essenza del Male ridacchiò “Non mi farete nulla”
    “Lo credi tu” disse Dimitri danzando e tutto il male si riversò contro di lui. Le Potenze dell’Aria sibilarono e cominciarono a scuoiargli le ali. Semeyraza non urlò, nessun sentimento comparve nei suoi occhi. Sembrava totalmente a suo agio.
    Maerim, il demone di mezzogiorno, lo tormentò con un corvo. Raffaele lo prese e gli mostrò tutta la Bellezza di Dio. L’albero della morte lo fece precipitare nei pozzi dell’’abisso. I Vendicatori di Male, l’altra faccia delle Dominazione, spalancarono le porte della morte. E tutto grazie al canto di Jensen e Dimitri.
    Gli Accusatori lo trascinarono su un letto di spine. Tutte le torture che avevano subito, si stavano ritorcendo contro la persona che li aveva provocati… Gli Ingannatori lo tormentarono di bugie e calunnie. Erano disposti a tutto per sconfiggerlo.
    La betulla della vita e la quercia della morte cominciarono a intrecciare i loro rami e catturarono l’aura e la grazia di Semeyraza, tempestandola con valori sia buoni che cattivi. I Vasi di Collera aprirono le mani e sprigionarono tutta la loro rabbia.
    “Siete degli sciocchi”
    Il Serafino Supremo si rivolse a Merlino, Nimueh e Morgana e disse “Potete fare quello che siete venuti a fare”
    Per un po’ non seppero quello che fare, ma poi, come una cosa temporaneamente rimossa ma radicata nell’inconscio, cominciarono a riunire i quattro elementi e a formare un cancello dorato. Era un cancello d’oro con alcune venature di smeraldo e nella sommità c’erano due incavi a forma di fiore. Il cancello della Fenice.
    “Allora era questo il nostro ruolo in questa battaglia” dissero i maghi di Camelot meravigliati
    “Voi non potete rinchiudermi lì dentro” ringhiò Semeyraza con diciotto ali, in quanto una era stata tranciata di netto da una Potenza dell’Aria a morsi.“Non potete”
    “E chi ce lo impedirà?” disse Lucifero ironico “Tu?”
    Jensen continuò a cantare e Dimitri a danzare. Ed a un certo punto comparvero altri personaggi. Una donna dalle corna di ariete comparve accompagnata da Delia Winterson. La donna alzò le braccia e con movimento leggero tramutò l’anima di Delia in un fiore che decorò il cancello. Delia guardò i prescelti e inchinò la testa verso la Fenice. Poi il suo sguardo si illuminò vedendo Mystia che la stava aspettando, sorridendo misteriosa. Era splendida.
    “Per una volta sono arrivata io prima di te” ridacchiò “Era pur ora”.
    “Mystia” disse Delia abbracciandola “Ma come?”
    Nicholas era con lei e disse ridendo e anche un po’ deluso, gli occhi castani che brillavano “Ha scelto te”
    Delia lo abbracciò e lo ringraziò commossa “Hai fatto un ottimo lavoro”
    Il traghettatore rise di cuore e “Come sempre, io sono molto meticoloso. Mi mancherete”
    “Salutami Eliador” disse Mystia.
    “Ti tiene sempre nel suo cuoricino” disse Nicholas commosso e poi svanì.
    Le due amiche si abbracciarono, di quell’abbraccio che stritolava le costole e ti restava incollato per tutta la vita. Delia non riusciva a credere ai suoi occhi, Mystia aveva rinunciato al suo dono per stare con lei. Da un’altra parte Raziel lesse il filo d’erba e si vide confermare quello che già sapeva. E fu contento.
    “Il cuore ha le proprie ragioni che le ragioni non conosce”
    Da quel abbraccio scaturì una potenza inaudita e le due ragazze furono trasformate in due fiori. E il cancello si spalancò completamente, rivelando una stanza dove il Paradiso e l’Inferno condividevano. La potenza fu inaudita, come se mille tornadi e mille fuochi si combinassero insieme. Semeyraza ringhiò, come un animale ferito “Non potete farlo”
    “Meriti di andare via” disse Violet arrabbiata, dando manforte al figlio “Hai seminato troppo dolore”.
    “Non solo io” ridacchiò Semeyraza “Ma non credete che con la mia morte tutto si aggiusti”.
    “Ci godremo un po’ di Paradiso” disse Dean “Addio figlio di puttana”.
    Poi tutti gli angeli Luminosi e gli Angeli delle Tenebre, Jensen e Dimitri, Violet, Sam, Lucifero e Castiel e i maghi di Camelot infusero i loro poteri e crearono una potente ondata di fuoco che spedì Semeyraza al limite del Cancello. Con le due anime di Delia e Mystia la potenza si era ulteriormente raddoppiata. La Fenice aprì le ali. L’Essenza del Male guardò Lucifero “Non aiuti il tuo mentore?”
    Lucifero sorrise spietato e gli tranciò un’ala. Il sangue colò copioso e Lucifero disse “Io non aiuto colui che ha quasi ucciso la mia amata”
    Sam lo guardò e poi guardò Semeyraza. L’Essenza del Male era rimasto indebolito dal canto di Jensen e la danza di Dimitri. Poi guardò la sua ragazza, ora la Fenice, i suoi figli, e il suo sguardo si colmò di orgoglio.
    “Semeyraza è arrivata la tua ora” gli promise.
    Materializzò la Spada di Topazio e fece un affondo. Gli tranciò la terza ala a sinistra. Il Vigilante ringhiò. Sam continuò a mutilarlo, la furia negli occhi. Dean lo guardò meravigliato, difficilmente Sam si comportava in quella maniera. Christine era diversa da tutte le ragazze che lui aveva conosciuto e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Era la madre dei suoi figli. Se fosse capitata la stessa cosa a Violet, bè si sarebbe comportato alla stessa maniera. Semeyraza si difese, dandogli un calcio alla milza ma Chamuel non mollò. Le Potestà erano più forti mentre c’era il loro capo. Poi la Fenice lo fermò e gli disse con voce dolce “No, basta così Sammy”
    “Lui ha permesso che la uccidessero” disse Sam furibondo “Merita di essere punito”
    La Fenice lo guardò con amore e lo baciò. Fu un bacio lungo e prolungato. Un bacio che riscaldava e non bruciava. Sam si beò di quel bacio. Era come ai primi tempi. La Fenice era raggiante, gli occhi color fuoco e viola che scintillavano di felicità “Lei ha sofferto l’Inferno per te, non vanificare tutto”
    Poi con un cenno della mano si rivolse a Nathaniel e gli donò la spada ricolma della sua fiamma “Ecco a te giovane Nephilim, tocca a te”
    Nathaniel prese la spada e disse titubante “Io non so come fare”
    La Fenice lo prese per mano e disse confortandolo “Non sarai solo”
    “Mia madre ritornerà di nuovo?” volle sincerarsi Nathaniel.
    “Molto presto” gli assicurò la Fenice “Molto presto, te lo assicuro”
    “Mi mancherai” disse Nath imbarazzato “Ci vedremo?”
    “Forse sì o forse no” disse la Fenice con i suoi occhi color fuoco e viola “Abbi cura di te”.
    Tutti misero una mano sulla spada e cominciò a vibrare. Semeyraza era ridotto a uno straccio. L’aura di tutti i prescelti fu infusa nella Spada. Comparve anche Charles o’Brehaida e gli donò l’essenza della Valchiria. L’essenza toccò la fiamma e gli donò una forza inaudita. Poi il professore venne avvolto dall’abbraccio della sua Brinilde e la sua avventura finì lì. Anche tutte le Corti Stagionali Fatate erano appena arrivate e stavano donando tutta l’essenza delle Stagioni, tutti erano in attesa dell’ultimo colpo finale. Un vortice di petali di rose rosse, raggi di sole, foglie autunnali ed essenza di vento invernale si mescolarono con la fiamma. Per un unico e grande attacco finale. Tutti dipendevano da Nathaniel. Così piccolo e così grande. Deglutì e poi partì all’attacco, spalancando le ali “Questo è per mia madre”.
    Le ali nere di Nathaniel si spalancarono e rivelarono una luce bellissima. Il Nephilim angelico. Fece una giravolta e lo colpì proprio al centro del cuore. Affondò la lama fino alla guardia.
    Semeyraza cercò in tutti i modi di fermarlo ma non fu possibile. La Spada lo colpì al cuore, bruciandolo all’interno. Nathaniel tolse la spada quasi subito e vide la rabbia, lo sgomento e anche il dolore negli occhi di Semeyraza. Disse con un ultimo sospiro “Esther”. Una donna comparve triste e lo baciò in fronte “Perché hai rovinato tutto con il tuo orgoglio?”. L’angelo caduto cadde nel portale e dopo ci fu una grande luce intensa e brillante. Ci fu un rumore strascicato e il Vigilante fu di nuovo rincatenato. Ma questa volta non sarebbe più uscito. E una dolcissima melodia che rischiarò il cuore e l’anima. Tutte le persone che Semeyraza aveva ucciso ritornarono in vita. La Fenice diede un’ultima danza e dopo chiuse gli occhi.
    In Paradiso e all’Inferno tutto si ripristinò.
    Ed era tempo di ritornare a casa.
    La corte Fatata sta festeggiando. L’equilibro si era ripristinato.
    Tempo imprecisato-Camelot
    Era notte fonda e Merlino si ritrovò in una radura. Morgana e Nimueh lo aiutarono ad alzarsi e dissero “Che cosa hai intenzione di fare Emyris?”
    Merlino non rispose subito, la mente troppo presa a pensare alla loro ultima avventura “In merito a cosa?”
    “Al ritorno a Camelot” disse Morgana ironica “Avrai intenzione di denunciarci?”
    Merlino non disse nulla e aspettò il drago per andare a Camelot. L’antica creatura atterrò con grazia e disse con voce burbera “Ben fatto prescelti. Albion è salva con voi”
    Il giovane mago si issò sulla groppa del drago e poi rispose “No, non ho nessuna intenzione di denunciarvi”
    “Noi torneremo a sconfiggere Artù” minacciarono le due donne determinate.
    Il mago schioccò le dita e disse “Non credo proprio”
    E all’improvviso delle creature presero in custodia le due donne. Morgana lo guardò con occhi di fuoco “Ci vendicheremo Merlino, questo è poco ma sicuro!”
    E il drago s’innalzò in volo e Merlino s’arrischiò a chiedere “Sai se diventerò una candela per la festa di Samhain?”
    Il drago ridacchiò, una risata profonda e scosse la testa “Ti stanno aspettando”
    E a conferma delle sue parole Merlino vide Artù in cima a una delle torrette del castello. Il suo sguardo era di rispetto e di ammirazione. Fece il gesto segreto dei Cavalieri.
    “Bentornato Merlino”
    Finalmente era un suo pari.
    Tempo imprecisato- L’arcangelo del Purgatorio
    La Fenice diede un’altra danza e poi scomparve definitivamente dal corpo di Christine. La spada della Fenice cominciò a disintegrarsi, ormai utilizzata per il suo scopo. Non serviva più. Tutti i prescelti, gli angeli Luminosi, gli Angeli delle Tenebre, i figli, Dimitri la fissarono addormentarsi. Il cuore aveva smesso di battere. Sam la guardò terrorizzata ma gli angeli no. Sapevano quello che facevano.
    “Michelle” disse Haniel con dolcezza “Tocca a te”.
    La seconda figlia di Christine guardò la madre addormentata, dopo la sua performance da Fenice e il suo sguardo si fece corrucciato“A fare cosa?”
    “Quello che sei destinata a fare” dissero gli Angeli delle Tenebre senza nessuna malizia.
    Michelle sospirò e poi toccò la fronte della madre con la punta delle ali. Non sapeva quello che faceva e fu quasi come se una mano la guidasse. Appena lo fece ci fu un fenomeno strano, una luce incandescente e uno spirito infuocato fuoriuscì da sua madre. Era un uccello dalla bellezza impressionante che cantò in modo melodioso “Grazie di tutto prescelti”
    Poi senza dir nulla si dissolse nell’aria, lasciando un odore di mirra e incenso, così dolce da lasciare emozioni e speranze. La Fenice se ne era andata. E Christine riaprì gli occhi, castani questa volta.
    “Mamma” dissero Nathaniel e Michelle contenti “Sei viva”
    “Zia” dissero Mary e Jensen sollevati
    “Chris” dissero Violet e Dean contenti “Bentornata in vita”
    “Io sto vomitando, qualcuno mi dia una padellata in testa” disse Lucifero ironico ma poi il sorriso si estese anche ai suoi occhi azzurri “Bentornata Hesediel”.
    La donna li abbracciò teneramente, lasciandosi travolgere dalla contentezza dei suoi splendidi figli. “Abbiamo vinto?” domandò con voce impastata “Semeyraza è stato sconfitto?”
    “Sì” disse Sam contento, dandole un lungo bacio sulla bocca “Bentornata amore mio, mi sei mancata”
    “Anche tu”
    Christine si lasciò abbracciare dalla sua famiglia e poi con gesti lenti si rialzò in quel luogo strano. Si sentiva malferma sulle gambe. Tutti la stavano fissando e Violet disse abbracciandola “Come ti senti Chris?”
    “Come se qualcuno mi avesse investito” disse Christine titubante, ricambiando l’abbraccio “Ma sono contenta che tutto si sia risolto”
    “Non ti ricordi nulla?” domandò Dean incredulo.
    “No” disse Christine confusa, corrugando la fronte “E sinceramente vorrei dimenticare questa avventura. La prossima volta voglio un giubbotto antiproiettile. Se ricompare Sandalphon lo ammazzo di nuovo”
    “No amore” disse Sam caparbio “Lascia fare questo compito a me”
    “Niente?” domandò Lucifero malizioso “Nessun bacio in particolare?”
    Christine lo guardò confusa e Lucifero strinse l’occhio a Violet, la quale avvampò. L’arcangelo della giustizia misericordiosa domandò perplessa “Mi sono persa qualcosa?”
    “Sei uno stronzo” disse Violet arrabbiata ma poi scoppiò a ridere, il sollievo nelle parole “Sono contenta che ti sei ripresa Christine”
    “Anche io” disse Christine sorridendo debolmente “Non potevo lasciarvi soli. Siete la mia famiglia”
    “E tu sei la nostra” disse Dean orgoglioso.
    Michelle si arrischiò a guardare Michele che spiegò “Tu hai il potere di guarire le anime dopo il tocco della Fenice. Tu hai il potere taumaturgico.”
    “Una famiglia in grande stile” disse Mary sbigottita “Due arcangeli, due Nephilim angelici, un aiutante di Lachesi, due cercatori d’angeli e una creatrice di portali dimensionali. Che cosa voler di più dalla vita?”
    “Un po’ di pace” disse Dean seccato “Sarebbe anche ora”
    Poi Michele si rivolse a Lucifero, lo sguardo fermo “La tua grazia”.
    Lucifero si ritirò e disse arrabbiato, spalancando le ali “No non me lo puoi chiedere”.
    L’arcangelo della giustizia lo fissò, un leggero sogghigno “Sei pronto a rientrare nelle schiere dei Serafini?”
    “Ma fammi il piacere” disse Lucifero seccato “Io rientrare nel club, sono un angelo, non mi è permesso divertirmi? No grazie”
    “Allora puoi darmi la tua grazia” disse Michele in tono imperioso “Oh vuoi entrare alle mie dipendenze? Sai ho bisogno di un nuovo servitore”
    Lucifero lo lasciò avvicinare e poi sparì in una nuvola di ombra e luce. Michele sospirò arrabbiato e rifoderò la Spada, pronto a inseguire il fratello per la sua grazia. Prima di scomparire Lucifero guardò Hesediel e sembrò sul punto di dire qualcosa, ma non lo fece. Christine sorrise di cuore “Credo proprio che quei due non la smetteranno mai”
    Dean stava fissando il vero Dimitri che stava al comando degli Angeli Tenebrosi e lo aggredì in tono bellicoso “E tu chi saresti?”
    “Il vero Dimitri CrystalLight” disse Dimitri imbarazzato “Piacere mio Dean Winchester”
    Il fratello maggiore dei Winchester lo guardò sconvolto e poi gli diede un montante. Il cercatore di demoni incassò il colpo e Jensen domandò incredulo “Papà perché?”
    “La prossima volta cerca di arrivare puntuale” disse Dean arrabbiato.
    Il cercatore di demoni non rispose subito e poi asciugandosi il sangue dalla bocca si rivolse direttamente alla sorella “Io lo so che siamo incompatibili ma non voglio interrompere i contatti. Sei una cercatrice d’angeli, ma non posso ignorare la madre di mio nipote”
    “Grazie per l’aiuto” disse Violet con voce inespressiva.
    “Io non sono il mostro che Sandalphon ha dipinto” disse Dimitri “Casa mia è anche casa tua Violet. Non rompiamo i rapporti perché facciamo lavori diversi.”
    La ragazza non seppe quello che dire e Dimitri le strinse la mano. Poi si rivolse a Dean “Sei l’uomo perfetto per mia sorella”.
    “Jensen esercitati con il canto “disse Dimitri “Sei un promettente cercatore d’angeli”
    “Grazie zio” disse Jensen in tono orgoglioso.
    Dimitri gli strinse la mano e dopo svanì con gli Angeli delle Tenebre. Un cercatore di demoni e una cercatrice d’angeli. Ormai erano rimasti solo la Corte delle Fate, i prescelti, gli Angeli Luminosi. Cass si preparò ad alzare le ali per portarli fuori da quel luogo, quando alcune fiere comparvero. Tutte le creature mitologiche avanzarono maestose e Sam disse in tono stanco, mettendosi davanti alla sua amata “Potete lasciarci in pace?”
    “Non siamo qui per farvi del male Chamuel ” disse un’Arpia sorridendo “Stai tranquillo”
    “Chissà perché non vi crediamo” disse Violet in tono bellicoso.
    I figli di Christine si strinsero intorno alla madre e una ninfa toccò la fronte di Christine, un tocco fermo ma gentile “Finalmente sei giunta. Ti stavamo aspettando da troppo tempo.”
    “Chi è giunta?” domandarono Sam, Dean e Violet.
    “L’angelo del Purgatorio” disse Cassiel apparendo all’improvviso “L’angelo protettore di tutte le fiere del Purgatorio, l’angelo che è rinata dal bacio plumbeo e il bacio luminoso”
    “Io pensavo che non esistessero gli Angeli del Purgatorio” disse Castiel dubbioso.
    “Anche se non li vedi, non vuol dire che non esistono” disse Binael sorridendo “Cass il mondo ultraterreno ha molte sfaccettature che nemmeno noi angeli comprendiamo”
    A detta di questo Christine cominciò a danzare e a cantare, in un connubio che regolava il cuore e l’anima. La potenza del Paradiso e dell’Inferno l’aveva trasformata in un angelo del Purgatorio. Il potere dei cercatori d’angeli e il potere dei cercatori dei demoni riuniti. L’arcangelo della misericordia scosse la testa delusa, guardando il suo amato, i suoi figli e la sua protetta “Io non posso..”
    “Noi non vogliamo che tu rinunci alla tua famiglia” la rincuorarono alcune ninfe “Pensaci qualche volta”.
    “Eve è molto fiera di te” dissero alcuni centauri scalpitando con gli zoccoli “Non dimenticarti di noi”.
    L’arcangelo annuì e poi tutte le creature della mitologia scomparvero. Poi Sam le disse affettuoso, scompigliandole i capelli ricci come le piaceva “Arcangelo, Fenice, e adesso l’arcangelo delle Creature del Purgatorio..c’è qualcosa che non so di te?”
    Christine scosse la testa e lo abbracciò in modo caloroso, includendo nell’abbraccio anche i due figli “Voglio solo l’amore della mia famiglia, il tuo amore per sempre” poi si rivolse a guardare Violet “E il rispetto della mia protetta” poi fece una linguaccia “Ma da te accetto solo abbracci mi sa”
    “Sono d’accordo” disse Dean ridendo e Violet mormorò imbarazzata “Allora ti ricordavi?”
    L’arcangelo della giustizia sorrise e la tranquillizzò “So che non eri tu. Tu non mi avresti fatto del male intenzionalmente”
    Poi baciò Sam e gli diede una pacca sul sedere maliziosa “Poi sono fedele al mio arcangelo preferito”.
    Sam ridacchiò e Dean borbottò sarcastico “Chris e io che ti credevo un arcangelo tutta modo” poi scoppiò a ridere “Comunque sono contento, perché tra Damon e Haniel..”
    “Dean” disse Christine seria “Violet ti ama ed è questo quello che conta”
    Poi ci fu una luce nera intensa e comparve l’ultima persona che si aspettavano di vedere. Crowley con Bobby. Il vecchio cacciatore si lasciò travolgere dall’abbraccio dei piccoli Winchester e squadrò i due padri “Mi aspetto un resoconto”
    “Lascio il compito a Sam” disse Dean “Lui è il bibliotecario della casa”.
    “Sapevo che anche tu avevi un lato slash” ridacchiò Crowley compaciuto“Ben fatto Hesediel, sei riuscita a sconfiggere Semeyraza. L’inferno ti manda i suoi ringraziamenti”
    “Tu sì che sai come risollevare l’autostima” disse Bobby storcendo la bocca.
    “Con Hesediel intendo tutti i prescelti” disse il demone un po’ seccato “Oh quanto sei pignolo. Meno male che esiste il divorzio”
    Cass guardò il suo ex collega e nella sua mano comparve una lama angelica. Il demone degli incroci lo guardò di sottecchi e disse “Sono venuto a congratularmi con Hesediel. Speravo di aiutarla con i miei sottoposti ma non c’è stata l’occasione. Vuoi rovinare questo momento?”
    “Non hai nessuna cattiva intenzione?” disse Dean incredulo “Mi sembra incredibile”.
    “Non ti stupisce che Christine sia un arcangelo del Purgatorio?”
    Per tutta risposta Crowley sbadigliò sornione e si tenne tutto per sé.
    “No aspetto i saldi di fine stagione” disse Crowley annoiato e poi guardò Sam e Christine che si guardavano e mormorò. “Ragazzi volete stare così per molto tempo? Ho delle anime da torturare”
    Poi si baciarono appassionatamente, dimenticando tutto. I due prescelti gettò le braccia al collo, immergendosi in quel bacio tanto a lungo desiderato. I figli li guardarono raggianti. Crowley fece una smorfia di disgusto e strizzò l’occhio a Violet. “Stammi bene arcangelo del Purgatorio” Dean scoppiò a ridere e disse a Cass “Vivremo mai un’avventura normale, una famiglia normale?”
    “Non credo proprio” disse Violet scuotendo la testa e abbracciò i suoi figli “Ma se lo fossimo, non vivremo tante avventure”
    “L’importante è restare uniti” disse Nathaniel in tono convinto “Siamo tutti d’accordo?”
    Tutti si strinsero verso il piccolo Nephilim angelico, come una grande famiglia. Dean prese la mano della sua ragazza e dei suoi due figli e sorrise. Avevano trovato un po’ di pace. L’angelo del Paradiso ricambiò il sorriso del suo protetto e strizzò l’occhio a Mary. La ragazzina gli ricambiò il sorriso. Lo aveva perdonato. Poi allargò le ali e uscirono da quel regno che aveva regalato morte e speranza, vita e disperazione. Dove l’orgoglio era stato sconfitto.
    Chi sarebbero state altre avventure? L’arcangelo del Purgatorio avrebbe svolto il suo ruolo?
    Solo il Destino lo avrebbe saputo. Oh forse no.
    In quel momento sia il Paradiso e l’Inferno stavano festeggiando. E Michele inseguiva Lucifero tra l’ombra del Paradiso e la luce dell’Inferno.
    La Corte Fatata li salutò con un lungo applauso. E il regno dei Sidhe scomparve alla loro vista. Sam abbracciò Christine, Dean Violet. E i ragazzi scoppiarono a ridere felici. E una canzone risuonò nella loro testa.
    Ogni volta che ti serve amore, piccolo, sarò al tuo fianco
    (Sono al tuo fianco)
    Permettimi solo di essere colei che può aggiustare tutto
    (Posso aggiustare tutto)
    Ogni volta che ti serve amore, piccolo, sarai nel mio cuore
    (Sei nel mio cuore)
    Posso aggiustare tutto
    Tutto scomparve. Tranne l’amore. In ogni sua forma e modo.

    Edited by GabrielleWinchester - 24/7/2012, 15:07
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    E vissero felici e contenti, spero. Il cattivo è stato sconfitto e rispedito nel posto dove deve stare e tutto mi sembra - sottolineo mi sembra - tornato alla normalità o quasi.
    Mia cara Gabry, dobbiamo solo ringraziarti di averci condotto lungo questa incredibile avventura che tu hai saputo tessere con abilità muovendo una marea di personaggi che, a momenti, non si trova nemmeno nel Signore degli Anelli. Riguardo a quel che mi hai chiesto, mi pare che anche in questo caso tu abbia fatto un lavoro notevole. Sono due figure femminili molto interessanti e di spessore. Bravissima !!!

    Alla prossima, allora, quando vorrai. In linea di massima, noi siamo qui. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Sahany ^_^
    Sono commossa, sono contenta che ti sia piaciuta ^_^ Grazie mille ^_^ Poi essere paragonata al Signore degli Anelli è un vero onore :wub: Bè con abilità Sto arrossendo come non mai

    Michele che insegue Lucifero per la grazia è stata una piccola aggiunta finale..All'inseguimento della grazia perduta :laughing:

    Grazie a tutti voi :kissing:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Accidenti più di una settimana k nn entro sul forum.. e ho davvero parecchio da recuperare!!!
    Ma da brava mi sn messa a leggere tutti i cap persi..
    Davvero complimenti gabry :) Sempre spettacolari i tuoi cap e con molti colpi di scena!
    Peccato k sia già finita questa ff, ma sn sicura k tornerai presto alla carica con un'altra storia.. :) almeno c spero!! ;)

    Tra poco posto ank'io!! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Bea Sono contenta che ti sia piaciuta
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    recuperato! Splendida storia, in cui ho patteggiato per i bros, Emrys, Crow e Bobby!
    Mi è piaciuta molto, peccato sia finita ma sono certa che presto risentiremo di Micky e Lucy, vero?
    :kissing:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Romy :kissing: Sono contenta che ti sia piaciuta ^_^ Grazie infiinite a tutti voi per i complimenti, siete stati meravigliosi
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :D
    Alla prox Cris ^^
     
    Top
    .
128 replies since 20/1/2012, 16:48   1330 views
  Share  
.