Goodbye...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fizzy
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Goodbye..
    AUTORE: Fizzy
    FANDOM: Supernatural
    GENERE FF: Flashfic
    TIMELINE: Episodio 5x10
    SPOILER: Stagione 5
    DISCLAIMER: I personaggi della serie sotto citati (Dean Winchester, Sam Winchester, Jo Harvelle, Ellen Harvelle) non mi appartengono. L’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    NOTE:Oggi, come bellissimo primo giorno di scuola ho pensato di inserirmi anch'io qui e scrivere una fan fiction!! E' la mia prima ff quindi abbiate pietà di me xD

    Quando l'aveva visto entrare alla Roadhouse per la prima volta gli puntò contro un fucile, non sapendo chi fosse... Quando vide quegli occhi così profondi da riuscire a conoscere tutta la sua vita con un solo sguardo non ci fu nulla da fare... Jo si innamorò di Dean, e quell'amore continuò a crescere.

    "Chi credeva che sarebbe finita così?" gli aveva detto, seduta contro quel bancone a vedere andare gli ultimi momenti della sua vita e a guardare il suo volto, così bello e, al contempo, così preoccupato per lei. La sua era l'unica soluzione per farli uscire vivi da lì, per fuggire ai cani dell'Inferno.

    "L'unica soluzione è costruire una bomba" aveva detto a Dean, Sam ed Ellen, ma Dean subito le aveva risposto: "No, Jo! Scordatelo! Non ti faremo saltare in aria!"

    Alla fine, seguirono quello che aveva detto e, infine, Dean le diede in mano il pulsante che avrebbe posto fine alla sua vita e al suo amore per lui... o forse no. Lo vide avvicinarsi e, nel momento di quel bacio tanto agognato, cominciò a piangere sapendo che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto. Voleva che quel momento durasse per sempre. Lui. Lei. Quel bacio che voleva la facesse stare bene solo per lui, per non perderlo... Invece stava per farlo.

    Le aveva affidato quel pulsante e stavano andando via dal tetto. Ellen, però, rimase con lei: "Non ti lascio, piccola mia". Le lacrime le inondarono in viso e tutti i momenti più belli della sua vita le stavano passando davanti, soprattutto il suo Dean.

    Era giunto il momento di premere il pulsante, di dire salvare la vita al suo grande amore e di dirgli addio, con la loro ultima conversazione nel cuore. "Ci vediamo all'Inferno", "Ci vedremo molto prima di quanto immagini"
     
    Top
    .
  2. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Carina, dovresti continuarla! :)
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :cry:
    Semplice, lineare e straziante, brava :)
     
    Top
    .
  4. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Bella.
    Rivedere questi momenti in forma scritta, attraverso i pensieri di Jo è veramente toccante ma non hai reso il momento in modo pesante.
    Complimenti e continua a scrivere!
    :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Straziante sia la one shot k hai scritto k la puntata in particolare! Mi ci ero un po' affezionata a Ellen e Jo :(
    Cmq complimenti!!
    Potresti continuare a scrivere e pubblicare altri tuoi lavori, li leggerei con piacere :)
     
    Top
    .
  6. Fizzy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti ^^ Sono contenta che sia piaciuto!! Mi piacerebbe continuare ma questa è nata per essere una One-shot :( Se mi verrà l'ispirazione la continuerò altrimenti ne metterò altre ^_^
     
    Top
    .
  7. morgana_87
     
    .

    User deleted


    l'ho già commentata su fb e te lo ripeto,splendida...
     
    Top
    .
  8. Fizzy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero <3 forse un seguito riesco a farcelo venire :D
     
    Top
    .
  9. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy @ 11/1/2012, 20:01) 
    Grazie mille davvero <3 forse un seguito riesco a farcelo venire :D

     
    Top
    .
  10. Fizzy
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Goodbye.. (Pt 2)
    AUTORE: Fizzy
    FANDOM: Supernatural
    GENERE FF: (Non riesco più a capirlo scusate xD) OOC
    TIMELINE: Episodio 5x10, da qui è tutto inventato
    SPOILER: Stagione 5 solo per un fatto accaduto già nella prima parte
    DISCLAIMER: I personaggi della serie sotto citati (Dean Winchester, Sam Winchester, Jo Harvelle, Bobby Singer) non mi appartengono. L’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    NOTE: Alla fine è uscito fuori un seguito alla struggente storia di Dean e Jo ^_^ Sono ancora alle prime armi quindi ogni lavoro che faccio mi sembra una stupidaggine, ma posto comunque, per dar modo a voi di giudicare ^^

    Era passato un mese da quando Jo se n'era andata e Dean voleva vendicarla a tutti i costi. Soltanto lui sapeva cosa provava. L'aveva amata. E l'amava ancora, forse, ora più di prima. E voleva uccidere quei bastardi che gliel'avevano portata via.
    Preso dalla nostalgia, cominciò inaspettatamente a piangere. Jo le mancava terribilmente. Era con Sam e provò a chiedergli come stesse, dopo questo mese infernale. "L'unica donna che ho amato veramente è morta a causa mia! Come posso star bene?!?!" In troppi gliel'avevano chiesto e a troppi aveva risposto di star bene, mentendo anche a se stesso.
    Ora non ce la faceva più. Era seduto su quel divano, nel soggiorno di Bobby.
    "E' il momento di parlarne Dean! Devi buttare fuori tutto ciò che hai dentro, perchè non puoi continuare a stare così!" Sam si sedette accanto a lui, porgendogli una birra, quella che Dean amava bere. La rifiutò come fosse un qualcosa di tossico per lui.. "Tu non capisci, Sam! Io non posso più vivere così! tutte le persone che amo muoiono e non posso più permettere che accada!". Le lacrime inondarono il suo viso e, per la prima volta in tutta la sua vita, non si curò di essere davanti a suo fratello perchè, ormai, nulla aveva più senso. Perchè continuare a nascondere le lacrime?
    "Dean non è colpa nostra se le persone che amiamo muoiono! Non è colpa tua se Jo non c'è più! Sai che il nostro mestiere comporta questo, ma tirarti indietro adesso non ti ridarà Jo, non ti ridarà nessuno"
    Dean portò una mano in fronte per la disperazione, mentre con l'altra prese dalla tasca una lettera: "E' di Jo... L'ho trovata sul mio cuscino la sera in cui è... Ma non l'ho ancora letta"
    CARO DEAN,
    SE STAI LEGGENDO QUESTA LETTERA SIGNIFICA CHE HO PERSO LA GUERRA E CHE NON POSSO PIU' ESSERE CON TE... AVEVO GIA' VALUTATO QUESTA SITUAZIONE E HO VOLUTO PROVVEDERE PRIMA, IN MODO DA DIRTI TUTTO CIO' CHE AVREI VOLUTO.
    SAREBBE STATO BELLO VEDERCI INSIEME E SAREBBE STATO BELLO NON DOVERTI AMARE PIU' IN SEGRETO.
    RICORDO ANCORA LA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTO ALLA ROADHOUSE. CHISSA' SE TU TE LA RICORDI... BEH, IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO DI POTERTI AMARE COSI' TANTO COME STO FACENDO ADESSO.
    IN QUESTO PRECISO ISTANTE, STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA AL PENSIERO CHE TUTTO QUESTO SI SIA INTERROTTO COSI' BRUSCAMENTE. PRIMA DI LASCIARTI VOGLIO DIRTI UNA COSA. NON PIANGERE LA MIA MORTE PERCHE' NON VOGLIO VEDERTI TRISTE A CAUSA MIA.
    TI HO SEMPRE AMATO E TI AMERO' SEMPRE. CI VEDIAMO DALL'ALTRA PARTE.
    CON AMORE

    JO

    Sam lesse ad alta voce e, nel frattempo, continuava a vedere Dean sempre più disperato. Quando finì la lettera Dean la riprese con forza, ma senza strapparla, come Sam si sarebbe aspettato. La piegò con cautela e la rimise in tasca e, ancora in lacrime, andò fuori e guardò il cielo in silenzio per un pò...
    "Mi dispiace tanto Jo. Mi manchi da morire e non so come andare avanti. Dovevo impedirti di fare ciò che hai fatto. E' tutta colpa mia. Dovevo salvarti, non farti morire"
    Il cielo improvvisamente si illuminò di una luce luminosissima che, in un attimo, sparì per lasciare spazio a Jo, che si era come materializzata davanti a lui.
    "Sono corsa qui non appena ti ho sentito piangere. Ti prego non voglio che tu stia così per me" Jo gli prese le mani dolcemente "Jo... Io vorrei che tutto questo non fosse successo. Vorrei che fossi qui e che tutto andasse bene"
    Jo lo vide piangere e con una mano gli asciugò le lacrime, per poi abbracciarlo, pur sapendo di non essere reale, di non poter fisicamente essere lì con lui. Dean si lasciò abbracciare. Sentiva la sua presenza e si malediva sempre di più per quello che le era accaduto. Lentamente, Jo sparì "Devo andare, Dean. Ti amerò sempre" "Ti amerò anch'io Jo"
    Jo svanì e Dean rimase fuori a piangersi addosso...
     
    Top
    .
  11. morgana_87
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    uddio :cry: è stupenda c'è una tenerezza che fa venire il brivido... bravissima, questa seconda parte poi,è migliore rispetto alla prima, good ;)
     
    Top
    .
  13. morgana_87
     
    .

    User deleted


    ok ora riesco a commentare.
    meravigliosa e più belle della prima!
    hai reso benissimo i sentimenti di dean ke crolla all'improvviso davanti a sam, solo davanti a lui..
    e la dolcezza di sammy nel leggere l'ultima lettera di jo...
    ah e jo ke sentiva di nn tornare e ke aveva aggiustato tutto in previsione.. :cry: :cry:
    splendida
     
    Top
    .
  14. Fizzy
     
    .

    User deleted


    *si commuove* *O* grazieeee sono felice di leggere che vi sia piaciuta ^_^ vi confesso che mentre la scrivevo piangevo :cry:
     
    Top
    .
  15. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Bella, complimenti. A me piace molto il loro rapporto, e mi piace come hai saputo creare una storia. La intro poi è molto mirata, e intensa. Brava :D
     
    Top
    .
15 replies since 10/1/2012, 18:28   189 views
  Share  
.