Addio Bobby

One-Shot by Elly822

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly822
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Addio Bobby
    AUTRICE: Elly822
    FANDOM: Supernatural
    GENERE FF: One-Shot:
    TIMELINE: Dopo 7x10
    SPOILER: COmpletamente.
    NOTE: Dopo aver visto quella maledetta puntata sono rimasta come un sasso. Malissimo. Ho voluto scrivere questa One-Shot immaginandomi i pensieri di Dean. Buona lettura!

    P.S: Ho ancora la FF "I Quatttro Ordini", lo so, mi sono voluta smuovere e allenarmi un pochino prima di ricominciare a scrivere la FanFiction. Tornerà. Per il momento spero che vi piaccia questa One-Shot.


    Caro Bobby,

    Te ne sei andato lasciandoci così. Sei stato più di un amico per me, più di un compagno: un padre. Tutte le volte che io e Sam avevamo bisogno tu eri lì.Il solito burberone che ci ha sempre aiutati a cavarcela. Anche quando nostro padre non c'era, anche quando la situazione era impossibile, ma tu eri lì. Abbiamo perso tante persone, amici. Questo lavoro ci ha costato decisamente troppo. Ora non riesco a vedere un futuro in cui tu non ci sarai più. Ho ancora bisogno d te. Mi manca il tuo solito chiamarci "idioti". Hai significato molto per me. Non ero assolutamente preparato a perderti perchè forse in fondo non ci ho mai riffletuto veramente come sarebbe stato perderti. Tranne ieri notte ovviamente. Quando eri bloccato in quel letto d'ospedale e i dottori non facevano altro che dirci che non sapevano come erano le tue condizioni. Hai ricevuto una pallottola in testa. Ora voglio dirti quanto sei importante e ringraziarti anch'io per tutto quello che hai sempre fatto. Sono orgoglioso di te. Eri un'uomo forte e ora non sei che un freddo corpo vuoto. Non credo che adesso riuscirò a riprendermi dalla tua morte. Dopo Cass e quel nuovo incontro con Jo. Però ti giuro davanti a Dio se ce ancora da qualche parte in giro che io ti vendicherò dovesse essere l'ultima cosa che farò in questa vita. Faro a pezzi quel figlio di puttana.
    Te lo prometto. Da quando sei morto non voglio più andare a letto. Ho paura di sognarti cosa che prima o poi accadrà ma io non voglio. Non riesco a trovare nemmeno la forza di seppelirti o bruciarti. La morte non mi fa più paura sulla mia pelle ma continua a spaventarmi il fatto che possa cadere su quella delle persone che amo che purtroppo ormai son ben poche. Solo io e Sam siamo rimasti. Io e lui contro il mondo. Forse non dovrei ma mi sento in qualche modo in colpa.
    Tu mi hai detto che devo cacciare per un motivo e d'ora in poi ce lo avrò: la vendetta. Non ti deluderò di nuovo, li ucciderò tutti.
    Tuo figlio Dean

    Edited by elly822 - 6/1/2012, 16:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :crybaby: mi sn commossa!! mi hai fatto ripensare alla puntata con questa one shot :cry:
    accidenti mi stuzzica assai vedere Dean vendicativo..
    @elly
    ok, lascia perdere sn in overdose da jens ultimamente, xk oltre a pensare come proseguire la my ff mi sto guardando dark angel e sn arrivata alla seconda stagione e c'è lui!! Quindi mi basta decisamente poco per partire
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Hai saputo immaginare bene i pensieri di Dean che, in effetti, potrebbero essere proprio questi, ma non voglio ancora pensare a Bobby morto. Questo, però, non vuol dire che la tua one shot non sia bella. Anzi !!!!!

    Sto arrivandooooooooooooooo !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bella , sofferta :cry:
     
    Top
    .
  5. morgana_87
     
    .

    User deleted


    oa puntata arriva tra poco e leggere questo.. aggiungendo le ultime notizie sconvolgenti anche se nn certe..
    e sn partita...
    bellissima e struggente..
    bellissima e orribile emotivamente x dean e x me la descrixzione del corpo freddo e vuoto... :bye2: :bye2:
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :crybaby: :crybaby: oddio mi ha fatto commuovere. è davvero bellissima, e pensare a quella puntata mi rattrista.
    sei riuscita a cogliere i pensieri di Dean brava
     
    Top
    .
  7. elly822
     
    .

    User deleted


    BeaBea:
    Il mio sadico obiettivo era proprio quello di rievocare la puntata della morte di Bobby. Ho scritto la FF dopo aver visto l'episodio perchè mi veniva da impazzire. In quanto alla vendetta di Dean, be', spero e credo che ci sarà perchè se non ci pensa lui a vendicare la morte di Bobby andrò io di persona dai Leviatani. Mi stanno veramente facendo arrabbiasre adesso.... Commossa? Hai fatto commuovere me con le tue parole!
    Io sono sempre stata pazza di Jensen. Ha fatto anche il film San Valentino di Sangue 3D. Dark Angel non mi piace molto ma se mai dovessi cambiare idea il suo personaggio diventerebbe senz'altro il mio preferito!

    Sahany:
    Ho scritto la FF immaginandomi la voce di Dean pronunciare queste parole e mi ha aiutato a cercare i pensieri più giusti, o almeno spero. potrebbero appartenergli conoscendolo...
    Sono felicissima che sta procedendo la tua FF, vorrei solo poter essere già al vostro punto :cry: Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere! :D

    Vivaldi4love:
    Grazie cara, ho velata di tristezza per farla collegare il più possibile con la 7x10
    Morgana_87
    Come ho già detto ho scritto questo per trattenere la mia ansia. Ti ringrazio con i complimenti L'espressione del corpo freddo e vuoto piace molto anche a me nonostante a volte mi fa venire la pelle d'oca il pensiero che finirò anch'io così!
    Ciao Morgana, se ti può interessare ho scritta anche altre FF come o su Gabriel o su Anna, sono One-Shot scritte come fossero pensieri.

    FuffyMary:
    Non pensavo di riuscire addirittura a far commuovere! Sono contenta che ti sia piaciuta nonostante la sua tristezza.
     
    Top
    .
  8. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Bella shot, brava ;) ^__^
    Sei tornata? Non ti vedevo da tempo.. *_*
     
    Top
    .
  9. elly822
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Wiilliam. Sì, ho smesso di venire sul forum perchè mi si era rotto rotto il computer ma ora che è sono andata a farlo riparare ricomincerò a scrivere e a venire sul forum.
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2012, 15:27   86 views
  Share  
.