A Supernatural Carol

demenza natalizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >milly<
     
    .

    User deleted


    fantastica conclusione!!! come al solito mi sono sbellicata dal ridere tra Eve che...come dire, ci appare in tutta la sua eleganza, e per di più in compagnia di Dick
    hahah fantastici anche i ghostfacers
    e Sammy cha stava per fare una strage di bambini oddio quanto mi mancherà questa fanfiction bellissimo l'abbraccio finale hahaha me lo immagino
    e Bobby, con tutta la sua saggezza non poteva che lasciarci con un caloroso... "balls" povero aveva fatto la spesa solo per 3
    wow ribadisco che ho adorato questa fanfic, ti faccio ancora i miei complimenti, e spero di poter leggere qualche altra tua opera ;)
     
    Top
    .
  2. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Bobby non ha detto molto altro rispetto a "balls!" poverino...
    Grazie per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuta!
    Spero di riuscire a scrivere presto qualcos'altro. ;)
     
    Top
    .
  3. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti dico solo questo.
    Per fare un racconto 'demenziale' davvero riuscito bisogna essere molto intelligenti. E questo fa scompisciare dalle risate, bravissima! :D
     
    Top
    .
  4. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Grazie, che bel complimento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    E' davvero fantastico!! hai ricalcato perfetttamente la trama dell'originale, adattandolo al SPN-verse, al punto che sembra quasi che l'originale sia stato fatto pensando a questo show! E poi la demenzialità si sposa alla commozione, e questo non è solo dickensiano, ma anche assolutamente in stile con Spernatural!!
     
    Top
    .
  6. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Ti dirò, mi piace Dickens, quindi pur nella parodia ho cercato di attenermi alla trama, se non con i personaggi almeno per quanto riguarda il significato e l'evoluzione degli eventi.
    Sono contenta che ti sia piaciuta.
     
    Top
    .
35 replies since 21/12/2011, 19:08   319 views
  Share  
.