originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brina92
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction:One more time
    - Nome/Nick autore:brina92
    - Fandom : nessuna
    - Timeline : "nessuna
    - Sommario : è un originale, la storia di una ragazza che dopo tanti anni torna a casa per rivedere un vecchio amore, e cerca di trovare se stessa, mettendo fine a vari interrogativi e dubbi! le cose si complicheranno inaspettabilmente....
    - Spoiler: nessuno spoiler
    - Disclaimer: ...es:
    Note: ciao ragazzi!! questa è una storia che sto scrivendo per dar sfogo un pò alla mia immaginazione, è un originale, inventata da me! spero vi piaccia!! questo è il primo capitolo.. ovviamente si accettano critiche!!! non sono una scrittrice, è un pò un hobby!!

    Homesick
    È inutile negare l’evidenza, dopo tutto questo tempo, mi mancano ancora quelle serate sdraiati insieme, illuminati dalla luna e dalle stelle. Il silenzio ci cullava e si rompeva al dolce suono dei nostri baci. Si percepiva quel sentimento di pace e tranquillità che si insinuava violento tra noi, quell’attimo in cui il resto non aveva importanza.
    << Sei stupenda >>
    << Smettila, così mi imbarazzi >>
    << Perché? Sei stupenda e ti amo per questo >>.
    I ricordi fanno male, si insinuano nella nostra testa e non ne escono più. Vorrei avere un pulsante da poter premere premere per chiuderli in una piccola scatola. Ma è impossibile! Un odore, una parola o un semplice gesto richiamano alla nostra mente dei ricordi, a volte belli altre volte spiacevoli.
    Tornare è stato uno sbaglio, ma dovevo rivederlo.
    Sono ormai cinque anni che non ho più sue notizie, ma il suo ricordo è vivo in me. Ancora immagino il suo odore, il suo sorriso, le sue labbra, il suo corpo possedere il mio. Sarà forse vero il detto che il primo amore non si scorda mai, o sarà semplice desiderio? Comunque sia io non sono riuscita a dimenticare, ad andare avanti. Poi quel biglietto << torna a casa…S. >> , e ora mi ritrovo su un aereo, pronta a riaprire una parte della mia vita che avevo chiuso da tempo.
    << Signorina scusi siamo atterrati, può scendere >>
    << Si mi scusi, grazie mille >>.
    Recupero i miei bagagli, corro fuori dall’aereoporto, ho bisogno di fumare una sigaretta, non è un vizio, ma a volte ne sento il bisogno. Ne prendo una dal pacchetto ormai finito, una boccata e subito vengo pervasa da un senso di calma. All’improvviso sento qualcuno chiamare il mio nome << Elisa! Eli?? Da questa parte >> , cerco di capire da dove provenga quella voce, un po’ famigliare, alzo lo sguardo e li davanti a me Ale, che si sbraccia davanti a me con un sorriso smagliante e bello come non mai. Non posso crederci il mio migliore amico di infanzia è qui, dopo tutti questi anni.
    << Eli ciao! Quanto tempo è passato! >>
    << Ale che bella sorpresa! Ma come facevi a sapere del mio arrivo? >>
    << Tua madre! L’ ho incontrata un paio di giorni fa! Come stai? Ti trovo davvero bene! Potevi almeno avvertire, una tua visita è un evento a dir poco eccezionale >>
    << Non esagerare ti sarei venuta a trovare. Quindi mi dai un passaggio o cosa? >>
    << Certo! Andiamo, non credere che abbia fatto tutta questa strada per nulla! >>
    È così cambiato, ho lasciato Ale quando aveva solo 18 anni, adesso è un uomo. Più robusto, barba folta, muscoli ben marcati sotto la maglietta verde petrolio, tuttavia ha ancora quello sguardo furbo e vivace di una volta. Non posso non notare che conserva sempre quello splendido sorriso
    << Ehi torna in macchina! Ci sei?? >>
    << Si scusa, come stai? È da tempo che non ci vediamo, penso di essermi persa molte cose! >>
    << Ho aperto un bar, ormai da due anni. Proprio in centro, non vedo l ora di mostrartelo!! >>
    << Sarò felice di venire a vederlo!! >>
    Si fece cupo tutto d’un tratto, uno sguardo un po’ malinconico, felice di rivedermi ma ancora un po’ ferito, dopo che io, la sua migliore amica gli ha spezzato il cuore.
    << Perché non hai chiamato? Sono passati 5 anni e neanche una telefonata! >>
    No ti prego, non rovinare tutto, non so cosa dire! Che volevo andarmene? Che avevo bisogno di dimenticare? Di cercare me stessa altrove? Ma in fin dei conti ho mai veramente trovato me stessa??
    << Mi dispiace >>
    << Mi sei mancata così tanto! >>
    << Anche tu >>
    << Lui sa che sei qui, sai, in caso ti interessasse >>
    << Per niente >>
    << Bene >>
    << Bene >>. Bugia! Ovvio mi interessa, ma di certo non lo ammetterò ad alta voce. Non ora!
    Dopo due ore di macchina essere a casa è molto bello, Ale è stato davvero gentile. È tutto come lo avevo lasciato prima di partire! Entro nella mia stanza, buia , silenziosa, mi sdraio sul letto ad un tratto sento squillare il telefono…
    << Pronto? >>
    << Ben tornata a casa Elisa >>.

    Edited by brina92 - 8/11/2011, 21:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Interessante, mi piacerebbe leggere il seguito..
    Ho notato però che mancano le varie info..aggiungile al primo post :)
    Trovi tutto spiegato qui: https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=40818566
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bello ma dovresti almeno descrivere il background della vicenda
     
    Top
    .
  4. brina92
     
    .

    User deleted


    ehi grazie mille, infatti stavo proprio leggendo quello!! :) si posterò più avanti il continuo!!! pensavo fosse stupida, non volevo neanche publicarla!!

    CITAZIONE
    ma dovresti almeno descrivere il background della vicenda

    si hai ragione, avevo infatti pensato nei capitoli successivi di dare più spazio alle descrizioni.. quest è solo un inizio ancora non sapevo bene come indirizzare la storia, però effettivamente questo è un aspetto che dovrò puntualizzare.. grazie mille per il cosiglio!
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2011, 20:30   51 views
  Share  
.