Alone

one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Alone
    - Nome/Nick autore: Thinias
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: sesta stagione alla fine della 6x21
    - Sommario: Dean dopo aver lasciato Lisa
    - Spoiler: 6 stagione
    - Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright.
    -Note: Quanto era profondo il legame con Lisa? Dean supererà il dolore della sua perdita?



    Si svegliò nel suo letto, da solo.
    La notte era stata agita, era stravolto e spossato dalle scarse ore di sonno che era riuscito a fare.
    L’aveva sognata.
    Si girò a guardare lo spazio vuoto nell’altro lato del letto, una fitta gli strinse il petto in una morsa.
    Il suo cuore perse un battito e poi un altro. Inspirò a fondo cercando di scacciare quella sensazione.
    Girò lo sguardo per non vedere quello spazio vuoto e guardò il soffitto bianco.
    Era vuoto come il suo cuore, come il suo animo. Strinse gli occhi e cercò di ricacciare indietro le lacrime.
    Era stato uno stupido a lasciarsi andare, era stato uno stupido a crederci, a farla diventare una cosa così importante. Si mise una mano sulla fronte, poi affondò le dita nei capelli.
    Ora era solo, di nuovo.
    Ci aveva creduto, oh si, aveva abbassato le sue difese a tal punto da farla entrare nel suo cuore, aveva creduto di poter essere felice.
    Che idiota.
    Tutto crollava intorno a lui, lo faceva da sempre. E il suo compito era sempre stato quello di cercare di rimettere insieme i pezzi, di tenere in vita la sua famiglia e le persone a cui voleva bene, di tenerli al sicuro, di proteggerli.
    Aveva fallito.
    Quando aveva perso la sua famiglia era caduto in un baratro profondo. La sua anima era caduta in quel buco nel terreno assieme a suo fratello. Ma aveva fatto una promessa. Accidenti a lui, aveva fatto quella maledetta promessa.
    Era andato da lei e lei per una ragione inspiegabile lei lo aveva accolto e aveva cercato di guarire le sue ferite. Lo aveva amato e lui l’aveva lasciata fare.
    Ne aveva un bisogno così disperato, non aveva mai capito quanto. Aveva bisogno di qualcuno che lo amasse, che lo riportasse alla vita.
    Lei era stata paziente, aveva dato molto e non aveva chiesto niente, l’aveva amata per questo e ora tutto era perduto.
    La ferita aperta nel suo cuore per quello che sarebbe potuto accadere era talmente profonda che ancora gli toglieva il fiato. Non aveva avuto scelta. Faceva male, Dio sapeva quanto.
    Ma non poteva permettere che le facessero del male…se le fosse successo qualcosa… non sarebbe riuscito a sopportarlo. Non se lo sarebbe mai perdonato.
    Era stata la scelta giusta, lo sapeva. Ma faceva male.
    Era solo di nuovo, ma più di quello, aveva accarezzato una parvenza di semplice felicità e ora l’aveva persa.
    Era questo il suo destino? Non trovare mai la felicità?
    Gli occhi verdi puntati al soffitto, lucidi di lacrime inespresse.
    Una singola lacrima trovò la strada tra le ciglia e rotolò solitaria sulla sua guancia lasciando la sua scia umida sulla pelle.
    “Dean”
    Nell’altro letto della stanza di motel, Sam si era svegliato. Si mise una mano sulla faccia e portò via con il palmo le tracce del suo dispiacere, si stampò un mezzo sorriso sulla faccia e si voltò verso suo fratello.
     
    Top
    .
  2. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Molto intensa, piena di sentimenti di tristezza e rimpianto, in poche parole mi è piaciuta tantissimo! Specialmente alla fine hai centrato in pieno il personaggio di Dean, quando si asciuga la lacrima per non far vedere al fratello che soffre, l'ho trovato un punto bellissimo!
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted



    grazie sam mi fa piacere che ti sia piaciuta! ^_^
     
    Top
    .
  4. >milly<
     
    .

    User deleted


    bellissima Simo!!!! mi ha fatto commuovere :cry:
    Dean soffre davvero davvero troppo!! :cry:
    concordo con Sam, le ultime righe racchiudono tutta l'essenza di Dean che tu sei riuscita ad esprimere benissimo!!
    complimenti!!!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie milly
    così mi fai arrossire

    in quelle ultime righe io vedo Dean e il modo a volte sbagliato che ha di affrontare le cose e come spesso questo faccia si che si trovi da solo ad affrontare le sue difficoltà. forte davnti a tutti ma profondamente fragile dentro
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Bellissima davvero commovente si sente tutta la sofferenza di Dean
    barva
     
    Top
    .
  7. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 28/10/2011, 13:59) 
    grazie milly
    così mi fai arrossire

    in quelle ultime righe io vedo Dean e il modo a volte sbagliato che ha di affrontare le cose e come spesso questo faccia si che si trovi da solo ad affrontare le sue difficoltà. forte davnti a tutti ma profondamente fragile dentro

    assoultamente daccordo!!! Dean è un po' complicato in queste cose, ma lo adoriamo anche per questo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :cry: dean! Come soffre :cry: eh si mi hai proprio fatto commuovere!

    CITAZIONE (thinias @ 28/10/2011, 13:59) 
    in quelle ultime righe io vedo Dean e il modo a volte sbagliato che ha di affrontare le cose e come spesso questo faccia si che si trovi da solo ad affrontare le sue difficoltà. forte davnti a tutti ma profondamente fragile dentro

    Quoto, sono completamente d'accordo!
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie Mary


    grazie bea ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto commovente Simo Bravissima, complimenti
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie cris
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto bella sis, specialmente il finale
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro ^_^
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non mi resta che associarmi a tutti coloro che hanno già espresso il loro parere decisamente favorevole e immaginare di essere lì, accanto al nostro povero infelice Dean, per raccogliere quella dispettosa fuggevole lacrima che rotola sulla sua bella guancia.
    Thinias, sei un piccolo killer anche nel descrivere i sentimenti e strappare a noi le lacrime.
    Adesso invece, prepàrati ai brividi con me !!! Eh eh!!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie paola sono contenta che ti sia piaciuta ^_^


    devo ancora recuperare il tuo ultimo capitolo lo farò presto ;)
    emmm così mi fai paura però :unsure:


    ( ps chiamami simona ;) )
     
    Top
    .
29 replies since 28/10/2011, 11:29   300 views
  Share  
.