La casa nel bosco

nuova ff vagamente horror, autoconclusiva by Sahany

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaaazieeeeeeeeee !!!!! :D :D :D
    Allora: se avete letto bene la puntata, al momento, gli unici a sapere la verità su Marcine sono Mulder & Co., ma la fanciulla comincia ad avere qualche sospetto, tuttavia, per ora, penserà ad altro per merito di Sam e Dean che la distrarranno dai suoi rimuginamenti. Se Marcine non ha detto niente a Dean è solo perché la poverina ha ancora le idee piuttosto confuse e deve avere il tempo per guardare dentro se stessa, cosa che forse farà nel prossimo futuro.



    @Bea:
    nella mia prossima fiction si parlerà anche di questo, ma non sarà l'unico argomento. Anzi ! Ed ecco la prima anticipazione. La prossima fiction sarà un X-File in piena regola. Non più mostri o fantasmi, ma alieni. Buoni? Cattivi? Boh? Vedremo. ;) A chi non ha mai visto la serie X-files, consiglio di vederne qualche episodio, soprattutto della 3a stagione, quella che più di ogni altra ha puntato proprio sull'argomento extraterrestri.




    @Vivaldi:
    grazie cara.
    Io scrivo principalmente per divertirmi e divertirvi, quindi, in tutta sincerità, non pensavo di essere riuscita anche ad insegnarvi qualcosa di me. Ne sono felice. Significa che il mio "lavoro" ha la forza di lasciare nei vostri cuori qualcosa di buono, ed è un bel risultato.



    A questo punto, vi dò appuntamento alla prossima, con la mia nuova fiction.
    Ah ! A proposito: vi ricordate "Luci ed ombre nella foresta", la mini ff dove i bros e Mulder s'incontrano per la 1a volta nella foresta dell'Oregon? No? Andate a ripescarla perché la storia riparte da lì

    A presto. ;) ;) :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    E LO SAPEVO!! Quando ho letto che Marcine e Dreyer riuscivano a comunicare telepaticamente ho fatto due + due con le scoperte riguardo a Dreyer: DOVEVANO essere in qualche modo imparentati!

    Uhm, alieni per la tua prossima ff? Ma sarà sempre un crossover? No, perché mi sa che i bros con gli alieni non hanno molta dimestichezza (a parte le fate/alieni... :P )
     
    Top
    .
  3. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    The end? Peccato.. Ma anche, e sopratutto, le cose belle finiscono. Bel finale. E misterioso. Quindi la prossima storia su Marcine? Questo personaggio che hai creato è STUPENDO.
    Complimenti, ne voglio sapere di più ;) ^__^
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ancora e sempre grazie !!!!!

    @Brynhild:
    Ho immaginato che per te, e forse per qualcun altro, non sarebbe stata poi una grande sorpresa poiché avevo seminato indizi e tu li hai afferrati al volo. Brava Bryn !!
    Quanto alla mia prossima storia (2a anticipazione), si, sarà un crossover X-Files/SPN in cui il trio Mulder/Skully/Skinner e il duo dei bros
    (non ho ancora deciso se Marcine starà con loro o rimarrà in Europa per cercare le sue vere origini. Ma non sparirà dalla scena)

    saranno allo stesso livello di protagonismo e i fratelli Winchester vedranno gli alieni. Ti meravigli? Beh...a loro manca solo questo, no? Volevo completare il loro curriculum. ;) :)


    @William:
    Carissimo, purtroppo tutto ha una fine e anche le mie ff non possono sottrarsi a questo triste destino, ma se resti nei paraggi, la prossima avvventura non mancherà di entusiasmarti come questa, se non di più. Riguardo a Marcine ci sarà anche stavolta, ma la storia non sarà incentrata solo su di lei. Ci sono molti altri elementi di pari interesse.

    Concludo con un'altra anticipazione: la prossima ff non sarà horror bensì fantascientifica. L'horror mi piace, ma la fantascienza, molto di più.

    Al prossimo post con un'altra anticipazione.
    Se volete farmi domande, fate pure. Sono qui. :) :)
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e noi aspettiamo
     
    Top
    .
  6. >milly<
     
    .

    User deleted


    woooooooooooow... :surprise: ho recuperato gli ultimi capitoli
    davvero stupendi, devo dire che mi dispiace si sia conclusa questa ff, ma non vedo l'ora di leggere la nuova ma tornando a questa...ribadisco che mi è piaciuta tantissimo, davvero molto interessante, ricca di colpi di scana, misti perfettamente a momenti ironici o commoventi, per non parlare del fatto che fosse scritta benissimo (al punto che quando leggo cose scritte così mi passa la voglia di pubblicare la mia ff ) quindi riassumendo il tutto ti faccio taaaanti tanti complimenti, e spero di poter leggere presto la nuova ff!!!
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie Milly. Ben tornata.
    Il tuo entusiasmo mi commuove, ma tranquilla! Anche tu scrivi niente male, quindi, non scoraggiarti e vai avanti. Io sarò qui a leggerti.
    Quanto alla mia ff, beh...come ho detto anche a William, tutto ha una fine, anche le ff migliori, ma fra non molto attaccherò con un'altra che, spero, in breve tempo ti appassioni e ti faccia, non dico dimenticare, ma lasciare da parte questa appena conclusa.

    Anticipazione di oggi:
    Ci saranno nuovi personaggi, in particolare uno: uno scienziato, donna e italiana.

    A presto. ;) :)
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    recuperata al tua storiaaaaa!! finalmente che goduria vedere finalmente come è finita questa avventura e sapere che subito un'altra è cominciata corro a leggere ;)
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bene. :) :)
    Aspetto di leggere cosa ne pensi.
    Sarà un'avventura un pò particolare. ;)
     
    Top
    .
233 replies since 13/10/2011, 23:27   2300 views
  Share  
.