La sofferenza di Sam

one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Titolo one shot: La sofferenza di Sam.
    - Nome/Nick autore: Vivaldi4love (Romina)
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: settima stagione.
    - Sommario: Sam Winchester è vittima di allucinazioni, visioni che lo costringono a relazionarsi con figure del passato e del presente.
    - Spoiler: 7 stagione ( 7x01 -02- 03)
    - Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright.
    -Note: Questa one shot mi è venuta in mente pensando a mio padre e a una certa questione che solo una figlia può capire. La one shot è una farneticazione.



    << Dove sto andando? Chi c'è qui al mio fianco? Cosa mi sta succedendo? Perché dietro ogni ombra e dinanzi ogni raggio di sole scorgo l'inferno? No no, è la mia mente che cerca di cicatrizzare le ferite della mia anima lacerata dalla collera di Lucifer...

    "Sono qui Sam. Non ti ho mai lasciato. Staremo insieme per sempre."

    Sparisci mostro. Non sei reale. Sei solo nella mia testa.

    "No, io sono molto reale. Non sta a te giudicare cosa lo è e cosa no. Vedi... ti sto sfiorando la mano. Ascolta... sono io che ti parlo all'orecchio... Guarda... sono i miei occhi che si riflettono nei tuoi."

    Va' via diabolica creatura, tu che ti fai beffe di me e che giochi coi miei sentimenti e coi miei ricordi! Rifuggi da me famelica fiera, pronta a ghermire e a mortificare la mia dignità, nasconditi nel tuo averno e abbandona per sempre la luce!

    "Luce, che luce Sam? Io e Adam dovremo essere sotto il chiaro sole. Dovremo passeggiare sotto i ciliegi in fiore, lungo i sentieri speziati che odorano di cannella e funghi... invece no perché tu ci hai gettato nell'inferno. Guardami Sammy. Osserva queste pupille. Sono le mie... sì. A causa tua sono costretto a torturare quel terzo incomodo di tuo fratello e sai una cosa? Mi hanno stancato i suoi lamenti e le sue frasi sconnesse. Cerco la forza e la fermezza. Ora sono qui e mi prenderò Dean."

    No, no Michael no! Dean ha già sofferto troppo. A causa mia ha perso tutto. Non puoi volere questo, ti imploro proprio perché hai perso un fratello, non portarmelo via...

    "Io ho perso due fratelli, Sam. Lucifer ha strappato la vita dal petto di Gabriel. Chi vendicherà il mio fratellino? Certo, lo faremo noi, io e Dean."

    Guardami. Michael o Adam, non so chi mi stia davanti adesso. Scrutami nell'anima. Vedi come sanguina copiosa? Sono inginocchiato su questo pavimento... ma... che strano, perché cambia colore e consistenza? Poco fa avrei giurato che stessi percorrendo un tratto stradale solitario ma adesso dove sono? Mi sono perso, Michael... ma... non ci sei più... sono solo... di nuovo. Non voglio essere abbandonato. Voglio tornare a casa...

    "Figlio perché ti prostri a terra?"

    Papà, sei qui... non sai quanto ti ho cercato.

    "Io ero sempre al tuo fianco Sam."

    Papà sto impazzendo, sono perseguitato dai fantasmi, non so quale è la mia direzione e il tragitto che si dipana ai miei occhi è ombroso e gelido.

    "Povero il mio Sammy. Eppure avresti dovuto capire quando ti mettevo in guardia. Io ti amavo Sam ma a causa tua, spesso ho colpito e sgridato Dean. Lui è sempre stato un buon figlio. Tu invece, egoisticamente ci hai lasciato per inseguire la normalità ma dimmi Sam, sei un ragazzo ordinario? No... non lo sei mai stato."

    Papà perché vuoi vedere il mio viso rigato dalle lacrime? Io sono un buon figlio! Io amo te e mio fratello più della mia stessa vita!

    "Non è vero! Dean si è sacrificato per te, saresti dovuto rimanere morto! Sei la macchia che ha velato i Winchester, un figlio degenere, sporco, succube di passioni e istinti demoniaci, che ha preferito udire la viscida lingua di una adepta oscura anziché il proprio fratello!!! No Sam, non ti voglio più..."

    Papà non voltare la schiena... non abbandonarmi! Cambierò, papà...papà... ti rincorro ma già sei svanito tra la nebbia e... cado a terra... fra l'erba...Erba??? Ma cosa sfiorano le mie dita?

    "Il mio bambino... cosa ti hanno fatto..."

    Mamma... mamma... le tue dita accarezzano la mia testa, sento le nocche scorrere fra le mie ciocche... mamma, non ho più lacrime da versare, voglio tornare ad essere quel bimbo che stringevi fra le braccia e che scalciava di gioia quando ti vedeva arrivare ma... no... ormai sono un uomo...

    "Sì sei un uomo. Io non voglio giudicarti Sammy. Avrei voluto restare più con te. Se solo avessi immaginato, se solo avessi ricordato... tu non saresti ciò che sei adesso. Bambino mio, mi dispiace."

    Non è tua responsabilità. I miei errori non dipendono dal sangue demoniaco ma dalla mia incapacità di vedere oltre il mio ego ma sai, ora ho imparato. Sarò più modesto, più paziente e più solidale.

    "Davvero Sam?"

    Sì Bobby... ti prometto che mi comporterò bene.

    "Certo Sam come quando hai cercato di ammazzarlo o come quando mi hai accusato di avere lasciato la tua anima di proposito con Lucifer."

    Castiel sei tu?

    "Sì Sam. Io sto lottando ma non riesco più a vedere perché non ho più occhi che mi facciano da guida. Perché non mi hai creduto?"

    Non volevo che commettessi i miei stessi errori. Anche Dean non desiderava questo per te. Sei nostro fratello.


    "Tenero Sam, con chi stai parlando? Sono molto bravo a farti credere ciò che bramo. Tu sei soltanto mio, mio!"

    Lucifer va' via da qui, lasciami su questo... campo di grano??? No, no basta rivoglio mio fratello... tu sei solo un mostro che popola gli abissi fratturati della mia coscienza ma io sono molto più forte di tutti voi!

    "Ci risiamo vero fratellino? La tua superbia ti acceca."

    Dean...

    "No Sam. Credi di essere quello con più cervello, con più estro che ha più talento. Tu mi hai picchiato e ferito. Sam, sono stanco. E' da tutta la vita che mi curo di te, che... sto sveglio a causa tua e che cerco rimedi per salvarti ma tu cosa hai fatto per me? Niente!!!"

    Tu, fratello non puoi dirmi questo, ti imploro... cado a terra, in questo hangar... e le mie lacrime bagnano il cemento. Ti diverte vedermi così...? Ti prometto che non ti farò del male, che sanerò le mie lacerazioni e che potrai contare su di me... Dean... Dean...

    "Sam sono io !!!"

    Non ti guardo, non ti credo... Lucifer mi sta distruggendo...

    "Sono quello che ti cullava da piccolo e che ti rasserenava con mille favole avventurose. Ti voglio bene Sam."

    Dean, sei davvero tu? Alzo le pupille e vedo inginocchiato accanto a me, il mio fratellone. I suoi occhi sono pieni di contrizione, le lacrime offuscano le sue iridi...

    "Sono io Sam... sono io..."

    Sento le sue braccia avvolgermi... sento il suo calore e i suoi battiti cardiaci... il suo respiro sul mio collo, le sue mani sulle mie spalle... sì sei mio fratello, adesso ti riconosco... e ti prometto che guarirò e che diverrò la tua forza, qualsiasi cosa accada...>>


    Edited by Vivaldi4love - 27/9/2011, 14:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Oh maròòòò
    Povero Sam!!! :cry:
    Davvero complimenti romy!!!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :crybaby: oddio sto piangendo.
    mamma mia quanto è triste. povero sammy, brava romy
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    brava Romy davvero bella!!
    :cry: povero Sammy
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    mamma mia :cry: fantastica Viv!!!! molto poetica e molto commovente!!
    davvero povero Sammy!!! :cry:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    vi è piaciuta? ne sono lieta e dire che l'ho scritta così, di getto, grazie ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Bellissima Romy
    Si può vedere appieno la sofferenza di Sam :cry:.. Una oneshoot emozionante e commovente.. Bravissima :wub:
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Viv, ti odio. :P Perché riesci sempre a farmi piangere? :cry:
     
    Top
    .
  10. John7776
     
    .

    User deleted


    e brava la vivaldi complimentoni ;) peccato che la CW non ci assuma faremmo slittare in avanti gli ascolti se lo facesse ahahah ;)
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eh già magari John ^^, grazie, gentile come sempre...
    Bryn ma no dai, prima o poi mi verrà in mente qualcosa di comico... già il tg langue ma non ho verve ultimamente... comunque grazie anche a te...
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Viv, posso dirti solo questo: HAI RESO L'IDEA !!!!!
    La scena mi ha vagamente ricordato la 4x21, ma quella puntata era stata formidabile !!!
    Non aggiungo altro.

    Vai avanti così.
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  14. morgana_87
     
    .

    User deleted


    :crybaby:
     
    Top
    .
  15. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bella. Mi piace molto come scrivi, in modo così evocativo. è tutta una sequenza di immagini che si susseguono e sembra di essere veramente nella testa di Sam, vedere e sentire le cose che lui vede e sente.
    Complimenti!
     
    Top
    .
18 replies since 27/9/2011, 10:02   176 views
  Share  
.