In the dark

one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    - Titolo one shot: In the dark
    - Nome/Nick autore: Thinias
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: sesta stagione tra l'episodio 6x13 e 6x14.
    - Sommario: cosa succede in quel momento tra la fine della 6x13 e l'inizio della 6x14?
    - Spoiler: 6 stagione
    - Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright.
    -Note: l'avevo scritta dopo la fine dell'episodio (6x13). Abbiate pietà per gli insonni :)


    Una forte esplosione, un lampo di luce e poi buio. Solo un buio pesante e senza suoni in cui sprofondare, sentendo l’eco di un dolore, non il dolore vero e proprio, ma più che altro il ricordo di una sensazione anch’essa risucchiata dal buio.
    Ad un tratto una voce, disperata, sente che lo chiama. Vorrebbe raggiungerla, sente che dovrebbe farlo, ma nel buio non riesce ad orientarsi, non riesce a capire da dove provenga quel richiamo, ma sente chiaramente la sua disperazione.
    Si sente perso.
    Quel grido, la voce che urla il suo nome…ma è il suo nome?
    Pensa di si, non ne è sicuro. Ne sente la familiarità, ma non se ne ricorda, non ricorda più da quanto nessuno lo pronuncia, sembra passato così tanto eppure il tempo sembra fermo, statico, immobile.
    Da quanto è li? Non lo sa. Le sensazioni sono strane, è come galleggiare nel nulla, tutto si perde nel buio.
    La testa gli sembra leggera, ma in realtà tutta la sensazione della sua fisicità è strana. Si lascia andare e pur sapendo che non si sta muovendo gli sembra di fluttuare in un buio ancora più profondo, più scuro, più ovattato.
    Ancora quella voce che continua a chiamarlo, continua a gridare disperata... e se non se ne preoccupasse? In fondo non sta male, non sente dolore, non sente stanchezza, non sente nulla. Non può essere così male continuare a fluttuare per sempre, il buio lo avvolge e lo accoglie racchiudendolo in un abbraccio. Non sa perché ma sente che se uscirà dal buio non sarà bello, sentirà di nuovo dolore e disperazione, dopotutto pensa che non ne valga la pena.
    Di nuovo quella voce che lo chiama, non riesce a far finta di niente, la disperazione che trasuda da ogni sillaba, eppure non vorrebbe ascoltare vorrebbe fregarsene e continuare a farsi cullare dal buio.
    Qualcosa sta cambiando, lo percepisce.
    Tutto precipita velocemente, si sente tirare verso il basso o almeno così gli sembra. La forza che lo tira affonda le sue dita ossute nel suo braccio e lo strattona, cerca di liberarsi ma pare che sia impossibile resistere.
    Ora non è più sicuro che sia un bene restare lì.
    Sente crescere la paura, cerca di divincolarsi di contrastare quello che lo sta trascinando verso il basso, ma è troppo forte non riesce a resistergli.
    Ancora quel grido. Ancora il suo nome.
    SAM...
    Ora lo sa, ora sa chi è. Ora sa che deve seguire la voce, che quella voce lo poterà verso la salvezza. Il buio si chiude ancora di più intorno a lui come a volerlo trattenere, ancora quella forza che lo tira verso il basso.
    SAM...
    La voce lo chiama si fa frenetica, urgente.
    Come una luce nel buio, come una mano tesa verso di lui, la insegue, la afferra e sa che lo porterà in salvo.
    È una dura lotta. Il buio e la forza che si racchiude in esso, l’entità che lo vuole prendere, è forte. La lotta è impari non sa se ce la farà.
    SAM...SAMMY…
    Si sente afferrare da quella voce. Due mani forti lo stringono a se e lo trascinano in alto. L’entità che cercava di portarlo verso il basso perde sempre di più la presa su di lui. Si aggrappa alle braccia che lo traghettano verso l’alto come un naufrago che ha trovato la salvezza.
    Sam…
    la voce si fa dolce, può quasi sentire la forza che racchiude. La afferra. È la sua ancora di salvezza ora lo sa. No, lo ha sempre saputo.
    Il buio intorno a lui si fa meno scuro, tonalità di grigio sempre più chiare lo circondano. Si sente al sicuro ora sa che la direzione è quella giusta. La voce lo guida, lo tiene stretto nel suo abbraccio.
    Sammy..
    Si lascia trasportare e più sale e più sente il dolore fisico, si riacutizza, ma va bene. Il dolore è nella sua testa lo sa. Ora ricorda.
    Tonalità di verde. Un verde che conosce bene. Che lo rassicura. Sa che lo proteggerà da tutto e da tutti o che almeno ci proverà. Sa che sarà al sicuro.
    Sammy..
    Apre gli occhi, e si specchia in quel verde. Riesce a vedere l’attimo in cui nel verde degli occhi di suo fratello la disperazione si trasforma in sollievo ed è subito sostituito dalla preoccupazione.
    "Sammy sei con me?"
    Il dolore alla testa è forte. Ha perfino le vertigini. Ma stinge i denti. È sdraiato sul pavimento e cerca di alzarsi sui gomiti.
    “Ora stò bene Dean è passata”
    “Credevo di averti perso di nuovo Sam”
    “Mi ero perso Dean, ma grazie a te ho trovato la strada per tornare”

    Edited by thinias - 11/9/2011, 00:37
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bellissima, Thin !!!
    Ed è stato anche molto bello quel momento dell'episodio. L' ho scaricato e ongi tanto lo rivedo. Troppo bello!!
    Sto per postareeeeeeeeee !!!! Thinias, continui a leggere la mia follia o no? Non ti sei spaventata per le eresie, vero? Perché non sono finite. Eh eh!

     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    beh anche tu scrivi?? Bella complimenti :)
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie sahany in effetti quel momento è stato straziante ma bellissimo, puro bromance :)

    sono rimasta un pò indietro mi sa ma recupererò ;)


    CITAZIONE (John7776 @ 9/9/2011, 20:23) 
    beh anche tu scrivi?? Bella complimenti :)

    in effetti non saprei cosa risponderti

    questa è venuta così da se :)
    grazie dei complimenti ;)
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    mi raccomando scrivine altre e secondo me hai una fanficiton in mente che vorresti postare forza!! :rur6:
     
    Top
    .
  6. S a m¸
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente magnifica O.O
    Hai uno stile fantastico!
    Complimenti vivissimi Thinias!! ;D
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    mmm forse dovrei prima scriverne una per poterla postare
    grazie John ;)

    @Sam
    addirittura?
    grazie sei troppo gentile ^_^
     
    Top
    .
  8. >milly<
     
    .

    User deleted


    wow bellissima thinias
    quando Sam sente Dean che lo chiama "Sammy" mi stavano venendo gli occhi lucidi davvero bella!!!!
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    pensa che ho rivisto l'episodio proprio stasera, brava, la lotta contro l'oscurità l'hai resa benissimo ;)
     
    Top
    .
  10. Lucy92
     
    .

    User deleted


    splendida splendida veramente :)
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella Simo, complimenti ^_^
    Poi l'ultima frase mi ha fatto commuovere.. Bravissima
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ma questo è proprio un forum di scrittori allora!
    Complimenti simo, molto bella la tua one shot! Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro.. ^_^
     
    Top
    .
  14. H€ll's Quëën¸
     
    .

    User deleted


    Woooooow bellissima Simo! quante doti hai allora ^_^
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    @cris
    grazie cris sei molto gentile :)

    @bea
    grazie bea, vedremo se mi viene in mente qualcos'altro ;)

    @Jo doti assolutamente nascoste
    grazie tesoro
     
    Top
    .
31 replies since 9/9/2011, 18:55   275 views
  Share  
.