Un momento prima della luce...

One Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Titolo Fan Fiction: Un momento prima della luce...
    Nome/Nick autore: William Angelus Halliwell
    Fandom: Rewitched (Charmed, Supernatural)
    Sommario: gli ultimi pensieri di Cassidy Evans e Henry McCool, entrambi morti durante il finale della seconda serie di Rewitched, una mia FF.
    Disclaimer: i personaggi di Cassidy ed Henry (ed in parte anche quello di Adam, anche se condiviso con il pg di Dean Winchester) mi appartengono perchè sono stati creati da me -_- Non mi appertengono quelli di Supernatural e Charmed.
    Note: non amo scrivere robe molto dolci, ma mi è venuta questa ispirazione, ho pensato a due grandi personaggi della mia storia, due personaggi che non ci sono più e ho voluto dedicargli queste righe abbastanza zuccherate.

    Adam, mio dolce angelo, dove sei? Non vedo bene, la mia vista è annebbiata, quasi oscurata. Vedo solo due figure, che siate tu e Sam? Non voglio che i cerberi vi facciano quello che hanno fatto a me… Pochi secondi, e i loro artigli mi hanno trapassato il corpo. Credo che questi siano i miei ultimi momenti, sto morendo. Di una cosa sono sicura, di quanto ti ami. Quante cose sono cambiate da quando sei arrivato, la prima volta che il mio sguardo incrociò il tuo qualcosa in me tremò, ribollì ed io sussultai. Penso a Kevin, crescerà in cattività senza di me? Non voglio che diventi come il padre, poi penso a Phoebe, a Paige, a Piper, saranno distrutte, poi penso a te. Mi avevi detto di correre, ho seguito i tuoi ordini, ho pensato che un giorno eri stato un temibile cacciatore, eri Dean Winchester. Vorrei solo chiederti scusa per quando sono diventata un demone, ero crudele, ma non posso. Non vedo niente, non sento le gambe, non sento le braccia ed ho molto freddo. Il mio cuore batte più lentamente, non sto capendo molto, sappi solo che ti ho sempre amato e ti amerò per sempre Adam Dean Winchester. Sempre. La tua dolce Cassidy.

    Cosa è successo? Non riesco ad alzarmi, sento un dolore forte allo stomaco, ricordo solo che stavo combattendo un demone. Vedo qualcosa, qualcuno, la battaglia è ancora viva. Paige, tu stai combattendo, le tue sorelle stanno combattendo, persino il tuo ex marito sta combattendo e io no. Ho fallito, tu mi avevi avvisato, mi avevi detto che non ero potente ma io volevo farlo, volevo battermi per te, dimostrarti il mio amore, ed ora eccomi a terra, morente. Non ho rimpianti… Ho fatto quello che potevo, che volevo. Ti amo, dolce Paige. Non dimenticarti mai di me. Henry.

     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :che bella : :wub:
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    wow denso di emozioni ;) complimenti!
     
    Top
    .
  4. Lucy92
     
    .

    User deleted


    oh mio dio mi sono innamorata dei personaggi :( peccato non ci siano più :(
     
    Top
    .
  5. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, sono felice che vi sia piaciuta questa shot, veramente ;)
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Si, bella, intensa.
    Mi è dispiaciuto proprio per Cassidy.
    Bravissimo Willy!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Corto ma pieno di emozioni.. Complimenti!
     
    Top
    .
  8. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :)
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2011, 21:30   97 views
  Share  
.