La fine del mondo e l'inizio dell'alba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 4/9/2011, 12:34) 
    E io aspetto, curiossima di leggere l'evoluzione degli eventi. :) :)
    Hai mai letto le mie ff? Sono...un pò lunghine ma, tranquilla !!Fallo solo se ti va.

    ^^ come dissi nella mia scorsa FF, ho iniziato da poco a leggerle, e non ho ancora avuto occasione di leggere le tue :cry: scusami :cry: cmq appena posso rimedio, promesso :lol:


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 4/9/2011, 12:34) 
    Mmh la storia si fa sempre più interessante.. Carino l'approfondimento del legame tra Sam e Allison. Mi piacerebbe sapere cosa intendeva dire Cass! Si sa k lui nn parla molto, ma così mi preocc..
    Postaaaa

    Grazie Bea!!! ^^ sono davvero felice che ti incuriosisca ^_^
    per quanto riguarda Cass, eh sì lui è fatto così, parla poco è lascia le conversazioni in sospeso sul più bello, però non preoccuparti nel prossimo capitolo Cass parlarando con Allie spiegherà per bene la situazione :lol:
     
    Top
    .
  2. Lucy92
     
    .

    User deleted


    sono innamorata del tuo Sam *_* bellissima fanfiction Allison mi sembra di conoscerla non so perchè ...comunque non penso sia una veggente semmai penso sia una specie di tramite di angeli o qualcosa del genere..sbaglio??
     
    Top
    .
  3. >milly<
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lucy!!
    per quanto riguarda Sam, volevo renderlo un po' come il Sam innocente e rassicurante delle prime stagioni, è sono davvero contenta che ti sia piaciuto ^_^
    per quanto riguarda le tue ipotesi su Allison...non voglio fare spoiler ma
    diciamo che potresti essere moooolto vicino all'aver indovinato ^_^
     
    Top
    .
  4. Lucy92
     
    .

    User deleted


    me contentaaa xD
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ;)
     
    Top
    .
  6. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Recuperato gli ultimi capitoli... Woow, sai come tenere il lettore sulle spine! Il discorso tra Cass e Dean è abbastanza misterioso ma, non ho capito, e voglio scoprire cosa turba Allison. Una curiosità, quanti anni ha?
    Complimenti, scrivi molto bene!
     
    Top
    .
  7. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({William Angelus Halliwell} @ 5/9/2011, 11:21) 
    Recuperato gli ultimi capitoli... Woow, sai come tenere il lettore sulle spine! Il discorso tra Cass e Dean è abbastanza misterioso ma, non ho capito, e voglio scoprire cosa turba Allison. Una curiosità, quanti anni ha?
    Complimenti, scrivi molto bene!

    grazie davvero!! Allison ha all'incirca 13 anni, ma...diciamo che si è trovata in situazioni che l'hanno constretta a crescere velocemente, quindi spesso, soprattutto dal prossimo capitolo si comporterà in modo + maturo, rispetto a quello che ci si aspetta da una ragazzina della sua età...cioè, dovrà prendere delle decisioni davvero difficicli, ma a proposito del suo comportamento, più avanti comparira qualcuno che le consentirà di comportarsi "un po più da bambina" ...perchè alla fine, nonstante tutto, rimane sempre una ragazzina di 13 anni ^^
    cmq grazie ancora per i complimenti ^^
    p.s. sto ricontrollando il nuovo cap, e tra poco dovrei postarlo
     
    Top
    .
  8. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti, da quel poco che ha detto mi sembra più matura di 13 anni, vediamo ora di analizzarla in più situazioni, ne ha passato, comunque, tante.
    Ok, aspetto :)
     
    Top
    .
  9. Amariah
     
    .

    User deleted


    Questa fanfiction è proprio bella! Mi ha rapita fin dall'inizio. ^_^
    Mi piace molto il personaggio di Allison; come si è già detto sembra più matura dei suoi tredici anni. Sono curiosa di sapere la sua storia e che cosa intende dire con il fatto che lei e Sam sono simili.

    Rimango in attesa del prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  10. >milly<
     
    .

    User deleted


    grazie mille anche a te Amariah! sono felicissima che ti sia piaciuta!! davvero!! dopotutto questa la considero un po' la "mia prima vera fanfiction" con personaggi di SPN che si fondono a personaggi miei, è la prima cosa che ho scritto dopo la oneshot "Tears" e come dissi anche allora non avrei mai pensato di iniziare a scrivere, l'unica cosa che avevo scritto prima arano i temi che mi assegnano a scuola
    e scoprire che c'è gente disposta a leggere la mia storia, e che per di + l'apprezza! mi rende estremamente felice!! ^_^ ^_^ davvero grazie di cuore a tutti quelli che stanno leggendo questa mia storia, farò del mio meglio perchè possa continuare a piacervi!!!^^
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sei dolcissima, di certo io aspetto e leggerò tutto :)
     
    Top
    .
  12. >milly<
     
    .

    User deleted


    grazie Viv ^^
    ed ecco a voi il quinto capitolo, anche detto "il capitolo in cui inizia a capirsi qualcosa" almeno spero... e anche un capitolo in cui Allison appare più "emotiva", come ho già detto le circostanze l'hanno fatta crescere rapidamente, ma ci sono cmq dei momenti, ad esempio quando è agitata o preoccupata, in cui si lascia dominare dalle emozioni, come in fondo è giusto che sia...quindi, come al solito vi lascio al capitolo e spero vi piaccia


    CAPITOLO 5


    Sam ed Allison erano usciti dal fast food, e ora si dirigevano a passo spedito verso il motel, la ragazzina camminava davanti e stringeva ancora in una mano il tessuto della camicia del cacciatore, che si lasciava lievemente trascinare senza riuscire a spiegarsi il comportamento di lei. Dopo qualche metro Sam decise di fermarsi, arrestando così anche la marcia della ragazza, che prontamente si voltò verso di lui con sguardo sorpreso...
    "Sono io che dovrei fare quella faccia." Disse il cacciatore.
    Di tutta risposta Allison decise di ignorarlo e dopo aver sciolto la stretta sulla manica della sua camicia si voltò e proseguì verso il motel...
    Stavolta fu il cacciatore ad afferrare un bracio della ragazza, facendola voltare verso di se.
    "Che c'è?!" disse Allison con tono leggermente seccato...
    "C'è che non ci muoviamo di un passo da quì finche non mi dici che è successo." Ribattè Sam.
    "Non succede niente andiamocene e basta..."
    "Non dirmi che non c'è niente, c'era qualcosa lì dentro che ti ha spaventata...e hai iniziato ha comportarti in modo strano..."
    "Non dire che mi comporto in modo strano! Mi conosci, da quanto? 24 ore? Non credi sia un po' pochino per giudicare il comportamento di una persona?!" Ribattè lei a sua volta, mentre continuava a guardare, preoccupata, in direzione del fast food.
    "E vieni a dirmelo proprio tu? Sbaglio o prima hai detto che abbiamo in comune più di quanto io creda? Come fai a dirlo? Fino a prova contraria neanche tu mi conosci!"
    "Ti avevo detto non di pensarci...e comunque...era diverso..."
    Allison ora aveva abbassato lo sguardo e il suo volto tornò a velarsi di tristezza, sembrava come in procinto di piangere.
    Così Sam dopo un attimo di panico, tornò a rivolgersi alla ragazzina, stavolta con tono più dolce e un po' preoccupato...
    "Aspetta, non fare quella faccia...Mi dispiace, non volevo alzare la voce, e solo che...Pensavo a quello che ti è successo ieri, non ne hai parlato, non hai neanche pianto, sei solo una ragazzina è ti è successa una cosa orribile, e vorrei solo...aiutarti in qualche modo...e poco fa mi sembravi così spaventata...Davvero, voglio solo aiutarti, ma non posso fare niente se non so cosa ti spaventa..."
    Allison allora abbozzò un sorriso malinconico e rialzando lo sguardo sussurrò...
    "Grazie Sam, va tutto bene ora, quindi torniamo al motel ok?"
    Sam la guardò con aria rassegnata e decise di assecondarla...

    Dopo pochi minuti furono dinuovo in camera dove Dean li attendeva con un'espressione soddisfatta sul volto...
    "Ehi Sammy, stanotte si va a caccia!" Esclamò, dopodichè spiegò rapidamente al fratello ciò che aveva scoperto, a quanto pare in città c'era un piccolo branco di vampiri e il maggiore dei Winchester era determinato ad agire quella sera stessa...
    Così poco dopo il tramonto, dopo essersi giustificati con Allison dicendo semplicemente di avere delle cosa da sbrigare uscirono dal motel dicendo che sarebberò tornati nel giro di qualche ora...

    Rimasta sola Allison si mise a frugare tra le cose che i Winchester avevano lasciato in camera, trovò tutto ciò di cui aveva bisogno e dopo aver compiuto il rituale di evocazione, senti un lieve battito d'ali alle sue spalle, quindi si voltò...
    "Ciao, Castiel..." disse sorridendo lievemente.
    "Perche mi hai evocato quì?"
    "Avevo bisogno di parlarti...volevo sapere...quali fossero le tue intenzioni..."
    "Potrei rivolgerti la stessa domanda...in ogni caso, credo che tra poco avranno bisogno di te, quindi tenterò di essere breve." Disse l'angelo fissando la ragazza, poi dopo una breve pausa riprese...
    "So cosa sei, e so cosa è successso davvero ieri sera...Sono stati uccisi due angeli, di uno se ne sono occupati i demoni, ma l'altro, era stato ucciso in precedenza. So anche che eri sola ieri, che i tuoi genitori non erano con te, e so che il sangue che avevi sul vestito non apparteneva ad un essere umano, ma ad un angelo..."
    Allison assunze un'espressione seria, senza distogliere lo sguardo dal suo interlocutore...
    "A mia discolpa posso dire che sono stati loro a cominciare" disse con tono leggermente sarcastico, per poi tornare seria subito dopo...
    "Ma questo lo sai bene anche tu, non è così?...Castiel...sai cosa hanno fatto i tuoi fratelli...Cosa hanno fatto alla mia famiglia...E cosa volevano fare a me..."
    "Ne sono a conoscenza, e mi dispiace...In ogni caso, come avrai capito, non condivido le loro idee, quindi puoi stare tranquilla."
    "Allora cosa vuoi fare? Perchè non hai detto a Sam e Dean...quello che sai su di me?"
    "Conosco Dean, e immagino non accetterebbe di buon grado l'idea di portarti con se conoscendo...la tua natura."
    "Ok, ma cosa vuoi che faccia?"
    "Devi sopravvivere, tanto per cominciare, e fare in modo che sopravvivano anche loro."
    "Già, compito che potrebbe rivelarsi più difficile del previsto se restiamo quì a chiacchierare ancora per molto..."Rispose guardando fuori dalla finestra come se il suo sguardo si fosse nuovamente posato, come quella mattina, su qualcosa che la preoccupava...
    "Daccordo, va da loro, e tenta di sembrare...più umana possibile."
    Allison si fece sfuggire un piccola risata...
    "Non ti prometto niente, ma farò del mio meglio...Grazie Cass."
    Poi, dopo averle risposto solo con un cenno del capo, l'angelo di dileguò dalla stanza, e poco dopo anche Allison, uscì dal motel...Era diretta al covo dei vampiri...

    Edited by >milly< - 8/12/2011, 11:36
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ma che carini Sam e Allyson !!
    Beh, è normale che, di tanto in tanto, Allyson si lasci andare alle emozioni.
    Finora ho capito che la fanciulla è "speciale" , ha qualcosa in comune con Sam e ha un conto in sospeso con i "fratellini" di Castiel che non si sono comportati con lei, e con la sua famiglia, in maniera....esemplare. Ci ho preso?;)
    Ora aspetto il seguito. :) :)
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ecco svelata la questione di Allie. Ha una natura particolare...
    E' come penso????
    Il dialogo con Cass fa riflettere.
     
    Top
    .
  15. >milly<
     
    .

    User deleted



    grazie Sahany, eh già ci hai preso in pieno, poi più avanti credo ci sarà un flashback che spiegherà per bene la situazione, ora ho preferito lasciare ancora un alone di mistero :lol:


    grazie anche a te Viv! e si, Allie ha una natura "un po' " particolare :lol:
     
    Top
    .
255 replies since 1/9/2011, 16:30   1758 views
  Share  
.