La fine del mondo e l'inizio dell'alba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >milly<
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction:La fine del mondo e l'inizio dell'alba
    - Nome/Nick autore:milly
    - Fandom: Supernatural
    - Timeline: seconda metà della quinta stagione
    - Sommario: una ragazza con un segreto...due fratelli che tentano di salvare il mondo...le loro vite s'intrecciano e si dirigono insieme verso l'apocalisse.
    - Spoiler: 5 stagione
    - Disclaimer:i personaggi di Supernatural non mi appartengono. scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright.
    -Note: eccomi quì con la mia seconda fanfic...già mi ostino ancora a voler scrivere e per di più a differenza di "tears" non è una one-shot ma una storia a più capitoli :surprise: ...per il titolo, devo dire che non ne avevo idea, ci ho pensato per tipo mezz'ora, poi mi sono guardata intorno e sulla scrivania tra gli altri fumetti vedo "la fine del mondo e prima dell'alba"...così per farla breve ho modificato un po il titolo, perche "l'inizio" mi piaceva + di "prima" ed ecco pronto il titolo per la ff...che superficiale che sono ...oddio ma non dovrei neanche scriverle queste cose...cmq passando alla storia. (almeno questa non è scopiazzata XD ma frutto della mia mente non proprio sana )
    era da un po di tempo che questa stria girovagava nella mia testolina malata, e non so esattamente come e quando, si è fusa a SPN e il risultato è quello che troverete quì sotto...che dire, ha già non ho la più pallida idea di quale sarà la conclsione...ok ora smetto prima di farvi passare la voglia di leggere vi lascio al prologo della ff, e spero vi piaccia e vi incuriosisca almeno un pochino ^^


    PROLOGO




    Deserto del Nevada: Alcuni metri sotto terra...
    Un ragazzo dei capelli corvini e gli occhi scarlatti, cerca di opporsi alle persone che lo stanno trascinando. Ha le braccia incrociate dietro la schiena, tenute ferme da due pesanti catene, mentre una terza catena gli si avvolge attorno alla gola, in una stretta decisamente poco delicata...
    Si odono le sue urla...
    "Che le avete fatto!?!...Dove l'avete portata?!...Dannati bastardi, se vi azzardate a toccarl-"
    La sua voce carica di ira viene bruscamente interrotta da una scarica elettrica che gli provoca la perdità dei sensi,mentre alcuni individui in abiti scuri lo portavano via...
    Nel frattempo, poco lontano, nelle tenebre due occhi del colore del cielo, velati di lacrime e rancore osservavano la scena...
    "Tornerò...tornerò da te...lo giuro."



    fine del miniprologo...si lo so che è abbastanza striminzito ma volevo giusto fare una breve introduzione...cooomunque presto, molto presto *in realtà non sa neanche lei quando* dovrebbe arrivare il primo capitolo!! ok ora torno a scrivere in modo che quel "molto presto" possa esserci davvero prima o poi

    Edited by >milly< - 4/12/2011, 18:44
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    wow!!! Continua che mi intriga!
     
    Top
    .
  3. >milly<
     
    .

    User deleted


    davvero Viv ? ok allora mi metto al lavolo ^_^
     
    Top
    .
  4. >milly<
     
    .

    User deleted


    il "molto presto" a quanto pare è arrivato prima del previsto
    quindi eccomi quì col primo capitolo...non so che dire, l'ho scritto di getto, ma spero possa piacervi, o per lo meno non vi faccia dire "ho appena sprecato xx minuti a leggere questa cosa" ...ok ora bando alle ciance (?!) ed eccovi il primo capitolo!! (siate clementi )


    CAPITOLO 1

    Due settimane dopo...
    Al tavolo di un fast food due ragazzi discutono...
    "Te l'ho già detto Sam, dobbiamo trovarci un lavoretto da fare intanto che...bhè che Bobby non trovi qualcosa per tirarci fuori dai casini."
    "Daccordo, forse hai ragione, ma se anche fosse non sappiamo neanche da dove cominciare, ogni giorno sui giornali non fanno che comparire articoli su nuovi terremoti, tornadi e altre catastrofi naturali, certo possiamo combattere i demoni ma come lo combattiamo un terremoto?!"
    "Ok, allora che proponi, di restarcene quì a mangiare hamburger aspettanto che quei bastardi alati ci ritrovino e ci ricattino di nuovo nel tentativo di farci dire "sì"?!"
    "Dean insomma, ma che hai oggi sei più intattabile del solito..."
    "Già, è vero, dopotutto dobbiamo solo fermare l'Apocalisse, chissa perche non mi sento calmo e rilassato, eh Sammy?!"
    "Dean..."
    Il minore fissò l'altro con sguardo rassegnato, per poi decidre di tornare a dedicarsi alla sua colazione.
    "E che...Mi sento osservato...è come se...sapessero dove siamo, e stessero aspettando un nosto passo falso per..."
    "Ma non possono trovarci Dean, siamo marchiati."
    "Questo è vero, ma se conosco almeno un po quegli egocentrici figli di puttana, non si fermeranno per così poco, pensa a Zacharia, lui ci ha trovato no?
    "Ma eravamo in Paradiso! Quì è diverso!"
    "Già, bhè in ogni caso sai che ti dico? Andiamocene di quì, ho un brutto presentimento..."
    Dean si alzò dal tavolo, ottenendo in risposta uno sbuffo da parte del fratello, che lo seguì contro voglia pochi istanti dopo...

    Si rimisero in viaggio senza una meta ben precisa. L'Imlapa sfrecciava su una stradina secondaria, costeggiata da un boschetto, quando ad un tratto video una brillante luce bianca innalzarsi tra gli alberi, seguita immediatamente da un urlo straziante...
    Dean fermò la macchina e istintivamente si precipitò nella boscaglia seguito all'istante da Sam...Corserò per pochi metri, quando si imbatterono in una ragazzina che correva verso di loro. Dean provò a fermarla afferrandole un braccio ma lei lo evitò continuando a correre in direzione della strada. Dopo appena un istante la ragazzina si fermò e si voltò verso i due cacciatori, li guardò e dopo aver ripreso fiato disse..."Allora?! Avete intenzione di restare lì impalati ancora per molto?!".
    Poi senza aspettare una loro risposta si voltò e riprese a correre in direzione della strada, intanto i due fratelli si scambiarono un occhiata veloce e senza proferire parola iniziarono a correre a loro volta, seguendo la ragazza.
    Passarono solo pochi secondi e una nuova luce bianca ed accecante fu dietro di loro accompagnata da un suono assordante.
    Non era la prima volta che si trovavano di fronta ad un fenomeno simile, era passato circa un anno da quando Dean aveva udito per la prima volta la "voce" di un angelo...Sapevano di doversi sbrigare, ma sapevano anche che la luce era ormai troppo vicina...

    Edited by >milly< - 4/12/2011, 18:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uh mi intriga davvero moltissimo questa ff! Certo k anke tu sai far crescere la suspance! Me curiosa!!
    Postaaaa
     
    Top
    .
  6. >milly<
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti incuriosisca ^^
    appena posso posto il secondo ^^
     
    Top
    .
  7. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Concordo con gli altri, molto intrigante e misteriosa. Posta presto
     
    Top
    .
  8. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({William Angelus Halliwell} @ 1/9/2011, 19:32) 
    Concordo con gli altri, molto intrigante e misteriosa. Posta presto

    grazie!! ^^ sono felice che ti piaccia ^^
     
    Top
    .
  9. >milly<
     
    .

    User deleted


    eccomi quì con il secondo capitolo, mentre lo scrivevo pensavo "devo scrivere qualcosa di assurdo" (in senso buono) non so se ci sono riuscita, cmq come sempre spero di avervi incuriositi almento un po' ^^...


    CAPITOLO 2



    Continuarono a correre fino ai limiti del bosco, e in breve tempo intravidero i contorni della strada. Dean fu felice come non mai di rivedere la sua "piccola", purtroppo però per quanto la amasse si rendeva conto che non avrebbe potuto portarli in salvo da quella luce.
    Erano nel panico, non sapevano cosa fare e la voce assordante dell'angelo non li aiutava certo a pensare con lucidità. Poi accadde ciò che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato di vedere, sul ciglio della strada c'erano delle persone, quattro uomini e tre donne, avvicinandosi Sam e Dean videro i loro occhi, erano completamente neri...
    -Demoni!! dannazione! ci mancava solo questa!
    urlò il maggiore... I demoni presero a camminare verso di loro, ma contro ogni aspettativa dei Winchester, gli passarono accanto, quasi come se non li avessero neanche visti. Poi si disposero in una fila orizontale, ora c'erano loro a segnare il sottile confine tra i ragazzi e l'angelo, poi come se tutto quello non fosse abbastanza assurdo i demoni iniziarono a farfugliare qualcosa in una lingua sconosciuta, era simile all'enochiano, ma era in qualche modo diversa dalla lingua degli angeli, del resto sarebbe stato davvero troppo assurdo vedere dei demoni usare la lingua degli angeli proprio contro uno di loro, ma a dire il vero nulla in quella situazione sembrava avere senso...
    Dean decise che era il caso di rimandare le domande a dopo è prendere una decisione.
    "Salite in macchina!"
    Urlò a Sam e alla ragazzina, che ubbidirono senza esitazione. Immediatamente Dean mise in moto l'Impala deciso ad allontanarsi da quel luogo più infretta possibile.


    Era ormai notte, ma nonostante questo il maggiore dei Winchester non sembrava aver affatto intenzione di rallentare o fermare la corsa della sua macchina...erano passate un paio d'ore dall'accaduto, e intanto nessuno aveva proferito parola.
    Dean teneva gli occhi fissi sulla strada, fingendo di prestare attenzione all'asfalto che correva veloce sotto il suo sguardo, mentre in realtà la sua mente era affollata da ben altri pensieri.
    Che cos'era sucesso? Che cavolo ci faceva un angelo vicino a una strada secondaria? Stava cercando loro? E i demoni? Non sapeva se avrerli sognati o aver visto davvero dei demoni che...gli facevano da scudo?! trovò così assurdo quel suo stesso pensiero che tentò di allontanarlo il più infretta possibile.
    Affianco a lui Sam ogni tanto si voltava verso il fratello, sembrava sul punto di voler dire qualcosa...ma alla fine non apriva bocca.
    E infine dietro di loro sul sedile posteriore dell'Impala c'era la ragazzina di prima, Dean la guardò attraverso specchietto davanti a se, era piccola e se ne stava accoccolata con le gambe piegate verso il petto, contro lo sportello dell'auto in quello che al cacciatore sembrò un tentativo di occupare meno spazzio possibile, quasi volesse di nascondersi alla vista dei due fratelli, ma che in realtà la faceva solo apparire ancora più piccola di quel che già era...Realizzando l'evidente contrasto che c'era tra quel suo ultimo pensiero e i precedenti, Dean non potè fare a meno di abbozzare un sorriso.

    Edited by >milly< - 4/12/2011, 18:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Mmh questa ragazzina ki sarà mai???
    un intervento da parte dei demoni nn me lo sarei mai aspettato!
    Me curiosa!
    Postaaa
     
    Top
    .
  11. >milly<
     
    .

    User deleted


    :lol: grazie BeaBea ^^ appena la mia testolina malata elabora qualcosa di decente posto il terzo! ^^
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che belli questi due capitoletti.
    Immagino chi sia la ragazzina ma la cosa dei demoni mi lascia perplessi... forse non erano demoni... in senso pieno...
    Brava.
     
    Top
    .
  13. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 2/9/2011, 17:18) 
    che belli questi due capitoletti.
    Immagino chi sia la ragazzina ma la cosa dei demoni mi lascia perplessi... forse non erano demoni... in senso pieno...
    Brava.

    ^^ grazie Viv!! sono contenta che ti siano piaciuti ^^
    per la storia dei demoni, il mio intento era proprio quello di lasciare un senso di perplessità XD ma alla fine per tutto c'è una spiegazione logica (credo XD)
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Il mistero è molto fitto...... :hum: , ma la cosa migliore è attendere di sapere cosa inventerai per il seguito. ;) Aspetto.:)
     
    Top
    .
  15. >milly<
     
    .

    User deleted


    grazie Sahany ^_^ prima di stasera dovrei riuscire a postare il terzo capitolo se tutto va bene :)
     
    Top
    .
255 replies since 1/9/2011, 16:30   1758 views
  Share  
.