The Apocalipse Twins

continuo della ff "L'amore ai tempi dell'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Jon. grazie si il mio scopo era quello mostrare che non esiste solo il Dean duro e freddo e che c'è qualcun altro tranne sammy che lo fa addolcire
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi sto squagliando, non solo per il caldo ma anche per questo delicatissimo capitoletto familiare... l'idea dei ciondoli è sensazionale, mi son commossa...
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Viv sono contenta ti sia piaciuto. si volevo dare un pò di tranquillità prima della tempesta. La storia dei ciondoli ritornerà e avrà una parte importante in tutta questa storia
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo :sisi: ;)
     
    Top
    .
  5. elly822
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary, rieccomi a gustarmi le tue meraviglie.. Veramente bella, continua che non vedo l'ora dello sviluppo
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Elly. addirittura meraviglie? beh grazie molto gentile. di questi capitoli flashback ne inserirò un po' qua e là, non messi a caso ma con uno scopo ben preciso (per es questo aveva quello di informarvi dei due ciondoli, che ricompariranno e saranno fondasmentali)
    basta non aggiungo altro altrimenti spoilero troppo
     
    Top
    .
  7. elly822
     
    .

    User deleted


    ti capisco a me viene sempre voglia di dari qualche spoilerino nella mia FF e poi dico "no, lasciamo tutto a sorpresa" e quindi riesco a trattenermi per fortuna. I flashback io li adoro, in qualsiasi opera, dai telefilm ai libri, sono contentissima che ce saranno ancora..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ma che bel capitolo Fuffy :wub:

    Mi sono commossa quando Dean si è girato verso Cass e gli ha chiesto di fare da padrino

    Bravissima :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Oh ma k bel capitolo!! Dean sta proprio bn nelle vesti di papà, e poi è così tenero con i suoi figli! Si vede k vuole proprio bn a loro!
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry, grazie sono contenta ti sia piaciuto il capitolo. Si diciamo che l'effetto sperato era quello. grazie ancora

    @Bea: Grazie. eh sì Dean nelle vesti di papà è proprio dolce. si vuole molto bene ai suoi figli.
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Salve ecco a voi il capitolo spero vi piaccia.

    “Allora sei pronto? Ti ricordi come si fa?”
    Il bambino annuì e appoggiò le sue piccole manine sul volante.
    “Bene! Allora si parte. Vediamo se sei bravo. Freccia, sì così. Tranquillo papà pensa ai pedali, tu prova solo a girare il volante. Bravo”
    “Hai visto papà sto guidando!”
    Dean sorrise a Daniel seduto sulle sue ginocchia tutto contento. Il piccolo si girò verso di lui e gli regalò uno dei suoi sorrisi più belli.
    Dean era orgoglioso dei sui figli erano dei bambini forti e nonostante l’età, dimostravano di comprendere la loro situazione.
    La loro vita non era facile. Spesso lui stava fuori anche per dei giorni, ma tornava sempre a casa. Doveva tornare quella era la sua famiglia. Non avrebbe rinunciato a loro per niente al mondo.
    Fecero un giretto e un’ora dopo tornarono a casa.
    Quando entrarono trovarono una sorpresa.
    “Cas!”
    Leonard che era appena entrato insieme a Sam, si gettò tra le braccia dell’angelo, che lo sollevò facilmente.
    “Ehi piccolo come sta il mio figlioccio stamattina?”
    “Bene ma mi mancavi”
    “Lo so è che lassù mi hanno trattenuto, e non sono potuto sfuggire. Ma ora sono qui no?”
    “Tutto bene Cas?” disse Dean eloquente. I due si scambiarono uno sguardo poi Cas annuì leggermente.
    “Allora che mi racconti? Qualche novità?”
    “Ho imparato a sparare. Stamattina papà mi ha portato in campagna e mi ha insegnato come si fa. Le ho buttate giù tutte al primo colpo”
    “Oh ma che bravo! Raccontamelo”
    Mentre Leonard, ancora in braccio a Cas gesticolava nel raccontare la sua avventura, Dean si avvicinò a Sam che sembrava avere una faccia accigliata.
    “Che succede?”
    “Abbiamo un nuovo caso”
    Dean sospirò. “Di che si tratta?”
    “Sospetto presenza lupi mannari”
    “D’accordo. Partiamo dopo pranzo. Per stasera dovremmo essere lì. La luna piena è domani notte”
    “Bene”
    “Vado a informare Jo della partenza. Non sarà tanto contenta e nemmeno i gemelli. Sono tornato da poco e già riparto” sospirò ancora prima di allontanarsi verso la cucina.

    Jo stava preparando delle bibite per dei clienti.
    Le arrivò dietro e le abbracciò i fianchi.
    “Dean levati. Sto lavorando”
    “Neanche un minutino per me?”
    “Avrai tutti i minutini che vuoi quando finisco”
    Silenzio e Jo si girò lentamente. “Che c’è?”
    “Sto per partire per un’altra caccia”
    Jo sospirò poi si rimise a lavoro.
    “Jo”
    “Quando parti?”
    “Dopo pranzo. Domani c’è la luna piena, stasera diamo un’occhiata e domani facciamo il lavoro. In tre massimo 4 giorni dovrei essere di ritorno”
    “Ok. Saluta i gemelli quando vai via” e senza una parola si diresse in sala.
    Era sempre così. La maggior parte delle volte non gli faceva storie, ma quando succedeva che c’erano due cacce molto ravvicinate e quindi restava alla Roadhouse uno o due giorni soltanto Jo non la prendeva bene.
    Lei sapeva che per lui non era solo un lavoro, ma anche un’occasione di stacco. Non era abituato alla vita famigliare e sedentaria. Per quanto amasse la sua famiglia a volte gli mancava girare per l’America con Sammy.
    Cacciare gli dava la possibilità di fare entrambe le cose, ma a volte capitava che tra una caccia e l’altra ci fosse poco tempo.
    Capiva Jo, capiva il suo desiderio di averlo a casa più spesso, ma con l’avvicinarsi dell’Apocalisse i disastri incombevano sempre di più.
    Quando rientrò vide che i gemelli erano seduti a giocare in un angolo della sala, Jo serviva ai tavoli e Sammy era uscito insieme a Cas per sistemare gli attrezzi in macchina.
    Si avvicinò al tavolo dei figli che alzarono gli occhi sentendo la sua presenza.
    Daniel si alzò “Papà è vero che stai per ripartire?”
    “Sì Dan ma ti prometto che tornerò presto”
    “Mi mancherai papà” Dan gli gettò le braccia al collo.
    Se lo strinse al petto. “Ti prometto che quando torno facciamo un altro giro sull’Impala. Mentre sono via fai il bravo e non far arrabbiare la mamma d’accordo?”
    Il bimbo annuì e scese dalle braccia del padre per rimettersi a giocare.
    Dean si rivolse a Leonard. Il figlio aveva un’espressione strana. Accucciato accanto alla sua sedia gli chiese
    “Leonard mi raccomando bada alla mamma e Dan mentre sono via d’accordo?”
    Lui annuì e sembrava si stesse trattenendo dal fare qualcosa.
    Dean si rialzò e scompigliandoli i capelli si diresse verso la porta. Prima che potesse uscire una mano lo fermò, si sentì girare e un corpo aderì al suo.
    Jo, la testa contro il suo petto, disse “Sta attento, torna presto e soprattutto non farti ammazzare”
    Un ultimo bacio e uscì.
    Sam e Cas erano già ai loro posti. Prima di salire lanciò un’ultima occhiata alla Roadhouse.

    All’improvviso sulla porta comparve una figura.
    Laeonard corse per il giardino e si gettò tra le braccia del padre.
    “Mi mancherai papà. Torna presto mi devi ancora insegnare a sparare con il fucile”
    Dean sorrise “La prossima volta promesso”
    Gli baciò la testa e lo rimise giù.
    Leonard restò lì a guardare l’Impala allontanarsi, nell’attesa di stare lì a guardarla diventare più grande.


    “Oh ma che scenetta strappalacrime”
    “Zitto Sam”
    “Poi sono io Samantha”
    “Tu resti Samantha sempre e comunque indipendentemente da come mi comporto io”
    “Sì sì come no. Ma se appena vedi i tuoi figli ti squagli come un budino al sole”
    Dean mise la musica al massimo.
    “Come scusa? non ti sento” un ghignetto sulle labbra.
    “Sarebbe stato un lungo viaggio.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Che bel capitolo :wub:

    Complimenti, la scena di Dean con il figlio è :wub: Bravissima Fuffy :wub:

    Mi ha fatto piacere che ti sono piaciute le mie poesie :D
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry grazie sono contenta che ti sia piaciuto. Si Dean e il figlio sono molto carini.

    mi fa piacere :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    :wub:
     
    Top
    .
  15. elly822
     
    .

    User deleted


    cio mary, l'ho letta ed è anche questo capitolo bello. Dolcissimo Cass e molto bella la scena in cui Dean fa guidare per il voltante il piccolo Daniel. Continua che mi piace!
     
    Top
    .
637 replies since 22/8/2011, 10:58   4105 views
  Share  
.