The Apocalipse Twins

continuo della ff "L'amore ai tempi dell'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: The Apocalipse Twins
    - Nome/Nick autore: Fuffimary
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : Continuo della ff "L'amore ai tempi dell'Apocalisse"
    - Sommario : Sono passati 6 anni e i bambini sono ormai cresciuti. la vita della famiglia trascorre abbastanza tranquilla ma l'ombra della profezia incombe su di loro. Cosa accadrà?
    - Spoiler: no spoiler
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: eccomi tornata con il continuo della ff spero vi piaccia bacioni
    Buona lettura

    “Papà andiamo”
    “Come siamo impazienti stamattina”
    “Non sono impaziente è che dobbiamo uscire prima che si svegli la mamma. Altrimenti sai che noia che farebbe se sapesse quello che stiamo per fare?”
    “Ragazzino non sei abbastanza grande per offendere tua madre e credo che non lo sarai mai quindi smettila”
    “D’accordo”
    Dean e Leonard sgattaiolarono fuori dalla Roadhouse di mattino presto quando ancora non c’era nessuno in giro.
    Camminarono per un po’ fin a raggiungere una staccionata molto lontana dal locale.
    Dean si avvicinò a questa e dispose in cima alcune lattine di birra poi si unì al figlio.
    “Bene. Vediamo se sei capace a sparare. Se non riesci a colpirle tutte non importa, tutti sbagliano mira alla loro prima volta”
    “Anche tu papà?”
    “Beh ecco io sono un caso a parte”
    Il bambino rivolse una sguardo di ammirazione al genitore con quegli occhioni verdi così uguali a quelli di Dean.
    “Ok vediamo se sai tenere in mano una pistola e colpire qualche lattina di birra”
    Leonard prese la pistola che il padre gli porgeva poi si mise in posizione.
    Bang. Bang. Bang.
    Mano a mano le lattine di birra crollarono tutte sotto i suoi colpi. Nessun proiettile andò sprecato, nessuna lattina rimase in piedi.
    Quando ormai sulla staccionata non rimase nulla, il bambino si girò verso il padre in cerca di approvazione.
    “Hai visto papà: Le ho buttate giù tutte. Sono stato bravo non è vero?”
    Dean posò una carezza sulla testa del figlio e gli sorrise. “Sei stato bravissimo” una sguardo di puro orgoglio negli occhi.
    Continuarono ad esercitarsi per altre ore fino a che giunse l’ora di tornare a casa, gli altri dovevano essersi svegliati ormai.
    Caricandosi il figlio sulle spalle Dean si diresse alla Roadhouse.
    “Oh ma guarda i fuggiaschi sono tornati a casa”
    Entrarono alla Roadhouse e si trovarono davanti tutta la famiglia.
    Mentre Leonard scendeva ed andava ad baciare la madre, Daniel si avvicinò a Dean che lo prese in braccio.
    “Io e te abbiamo qualcosa da fare o sbaglio?”
    “Sììììì” urlò il bambino mentre abbracciava il padre.
    “Bene allora mentre io e tuo fratello facciamo colazione tu vatti a vestire che la “piccola” ci aspetta”
    Il bambino non se lo fece ripetere due volte, appena il padre lo mise giù schizzò via.
    “Buongiorno” disse a tutti lasciando un bacio a stampo a Jo.
    “Buongiorno. Dove siete stati stamattina?”
    Due sorrisi innocenti identici comparvero sul volto del padre e del figlio.
    “A fare una passeggiata”
    “Alle 5 di mattina? E non c’erano orari un po’ più adatti per andare a fare una passeggiata?”
    Dean scrollò le spalle, mentre Leonard aveva un’espressione compiaciuta sul volto.
    “Mm voi due non me la raccontate giusta. Tu hai un'espressione troppo compiaciuta e tu hai lo sguardo di un bambino che ha appena combinato una marachella. E non mi sto riferendo a Leonard”

    Ellen, Sam e Bobby li osservavano sorridenti. Avevano osservato il comportamento di Dean nei confronti dei figli. Sebbene Leonard sia la copia sputata del padre sia in aspetto che carattere, Dean cercava di non fare preferenze e si comportava con entrambi allo stesso modo. Dedicava lo stesso tempo a tutti e due. Se la mattina portava Leonard a fare qualcosa, o portava anche Daniel oppure dedicava parte della sua giornata all'altro suo figlio.
    Dean conosceva l'importanza di un padre presente e c'era sempre per i suoi figli, anche se era fuori per una caccia.

    Daniel sceso vestito di tutto punto.
    “Papà sono pronto andiamo?”
    Dean si alzò, perché intanto non entri in macchina io ti raggiungo subito. Tu Leonard vieni con noi?”
    “Naaaaa, resto qui. Zio Sammy mi ha promesso che mi avrebbe portato in un posto speciale”

    “Mi raccomando, non me lo far diventare una femminuccia. Stamattina ha dimostrato di avere un'ottima mira non vorrei che me lo rovinassi”

    “COSA?!”

    Oh oh, pensò Leonard.

    “Ehm...” disse Dean deglutendo.

    “DEAN WINCHESTER! Cosa intendevi esattamente con quella frase? E non dirmi stupidaggini!”

    “Ma niente solo che beh stamattina Leonard si è esercitato un po' a sparare buttando giù lattine di birra. E' stato bravo però le ha buttate giù tutte al primo colpo e ha ripetuto l'esperienza 5 o 6 volte”

    “Dean tuo figlio ha 6 anni! Non puoi portarlo a sparare”

    “E chi l'ha detto? E poi non l'ho mica portato a caccia, volevo solo che si divertisse un po'. I proiettili erano caricati a salve e io ero lì in caso di bisogno. Non c'era nessun pericolo”

    Jo sospirò ma alla fine si arrese. Leonard era esattamente come il padre. Armi, macchine e Rock and Roll. Aveva quasi paura di arrivare all'età della pubertà, vesti che aveva i suoi stessi occhioni verdi.

    Ah i Winchester! Tutti uguali, non ci si annoia mai con loro.
     
    Top
    .
  2. elly822
     
    .

    User deleted


    Ottimo inizio! Non vedo l'ora di vedere il giungere dei soliti problemi soprannaturali e l'avverarsi della profezia. Sei bravissima, aspetto il seguito!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Elly grazie sono contenta ti sia piaciuto. beh ho evitato la parte più critica. i problemi arriveranno presto
     
    Top
    .
  4. D€@N
     
    .

    User deleted


    Dean cs mi piace affettuosa ma pure sempre Dean
    Aspetto anch'io l'arrivo dei guai che cn i Winchester nn mancano mai XD
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie. beh confesso l'idea di Dean che porta il figlio a sparare non è originale l'ho presa dalla serie. vi ricordate dove?
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Molto simpatica, Fuffy. Tutto l'insieme dà l'idea della classica quiete prima della tempesta, che non tarderà ad arrivare, giusto? Magari fra alcuni anni.
    Brava. :D :D
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie sahany eh sì. non tarderà ad arrivare ma i bimbi sono piccolini quindi arriverà piano piano. voglio far godere un pò d'infanzia a quegli angioletii
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Più che giusto, visto che il loro papà è stato costretto a crescere subito.
    CITAZIONE
    l'idea di Dean che porta il figlio a sparare non è originale l'ho presa dalla serie. vi ricordate dove?

    Se ricordo bene, dovrebbe essere nell'episodio della 2a stagione Senza uscita, quando Dean racconta a Jo della sua infanzia col padre.
    Ma mi ricorda anche l'episodio 4x19, Salto dello squalo, quando Sam insegna a sparare a Adam.

    P.S.:
    se vai nel topic della mia ff, ieri sera ho postato un'altra puntata e ho proposto un sondaggino relativo alla storia. Sempre che ti'interessi.
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    brava sahany è a quello che ho pensato. A Dean che racconta a Jo della prima volta che il padre lo ha portato a sparare, lui le aveva colpite tutte e lui si ricordava lo sguardo orgoglioso che il padre gli aveva rivolto.
    La storia di Adam non me la ricordavo
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellino Leo... :wub:
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao viv carino veh?
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto ma non so perché mi ispira Danny.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahah bellissimo cm inizio! Il piccolo leonard già somiglia al padre! Andiamo bn :rolleyes:
    Beh dai sn già passati sei anni, in tutto questo tempo, sn riusciti a trovare una soluzione alla profezia? o almeno capire cosa intendesse??
    Postaaaa
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Bea. eh sì leonard è tutto suo padre, e presto conoscerete bene anche il piccolo Dan. per quanto riguarda la profezia si saprà presto qualcosa, ma per ora saranno indizi sparsi qua e là, come ho già detto questi bambini si meritano un pò di infanzia normale no?
    Anche se non è tanto normale che a 6 anni tuo padre ti porti a sparare, ma quello dipende da Dean che è mentalmente modificato.

    A altro piccolo dettaglio parte della profezia si avvererà. purtroppo è inevitabile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuffimary @ 22/8/2011, 16:43) 
    ciao Bea. eh sì leonard è tutto suo padre, e presto conoscerete bene anche il piccolo Dan. per quanto riguarda la profezia si saprà presto qualcosa, ma per ora saranno indizi sparsi qua e là, come ho già detto questi bambini si meritano un pò di infanzia normale no?

    Giusto, beh intanto sn già passati 6 anni, spero k ne passino altrettanti.. ma se hai iniziato da qui, c sarà un motivo..
    CITAZIONE (fuffimary @ 22/8/2011, 16:43) 
    Anche se non è tanto normale che a 6 anni tuo padre ti porti a sparare, ma quello dipende da Dean che è mentalmente modificato.

    Nahhh Dean nn è strambo, secondo me sta dando il max cm padre e insegna ai bimbi a "difendersi" e poi cm ha dtt lui, mica l'ha portato a cacciare! qll sarebbe più grave!
    CITAZIONE (fuffimary @ 22/8/2011, 16:43) 
    A altro piccolo dettaglio parte della profezia si avvererà. purtroppo è inevitabile

    Nn sn ancora riuscita a decifrare la tua profezia, devo lavorarci un altro po',
    devo anke trovare il tempo di continuare la my ff..
     
    Top
    .
637 replies since 22/8/2011, 10:58   4109 views
  Share  
.