The Apocalipse Twins

continuo della ff "L'amore ai tempi dell'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    con mentalmente modificato non intendevo pazzo. Volevo solo dre che poichèla sua esperienza gli ha mostrato che anche quando sei bambino il mondo non è tutto favole allora vuole insegnare ai suoi figli a difendersi proprio come hai detto tu.
    Bene ho visto che con questa profezia ho stuzzicato l'interesse. Si non è tanto facile decifrarla.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Bellissimooooo Fuffy I gemelli sono troppo teneri :wub: Complimenti ancora :D

    Aspetto il prossimo capitolo :D
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Gabry grazie sono contenta che ti piaccia. eh i gemelli sono troppo dolci. grazie ancora
     
    Top
    .
  4. John7776
     
    .

    User deleted


    sto via per una mattinata e tu mi posti la tua fanfiction a tradimento?? male male male xD bellissimo inizio anche io come bea sto impazzendo per la profezia ....cosa vorrà dire?
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao John eh sì con me non si sa mai quando posterò. cmq grazie.
    Come ho già detto parte della profezia è stata svelata, cioè la data di nascita dei bambini la parte diciamo tranquilla della profezia. purtroppo una parte molto dura non si potrà evitare mentre un'altra spetterà ai gemelli stessi evitarla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Io vado pazza per i gemelli...:wub: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :wub:
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :wub: si Gabry sono adorabili. li adoro tutti e due ma ce ne è uno che amo particolarmente. so che sono la scrittrice e non dovrei però non posso impedirmelo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    :wub:
     
    Top
    .
  9. John7776
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il preferito da voi sarà Leonard...ma io diciamo che simpatizzo di più per Daniel...ahahah faccio anticonformismo....comunque farai sbalzi temporali di altri 6 anni nel prossimo capitolo??
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha non sei il solo anche Viv simpatizza per Daniel. Comunque la mia simpatia per Leonard non dipende solo dal fatto che sia la fotocopia sputata del padre, ma anche dal fatto che per scrivere il personaggio di Leonard (Grazi grazie grazie per il fatto che non abbreviate in Leo vi sarò debitrice per sempre) mi sono ispirata ad un bambino con cui sono andata in vacanza poche settimane fa. Era un amore dolcissimo ed è uguale a Dean da piccolo, quindi era perfetto. Ecco il motivo della mia enorme simpatia per Leonard, senza togliere niente a Daniel. Anche lui è un'amore.
    Ok dopo il poema (Dante torna sempre) finisco.
    Ah no la storia comincia da qui non ci saranno sbalzi temporali in avanti
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bene allora non abbrevio i nomi dei gemelli e aspetto la nuova trama sui piccoli
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    no Viv :D Daniel lo puoi abbreviare è Leonard comunque no ti preoccupare. il continuo forse lo scrivo tra stasera e domani
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Come ho già ripetuto un centinaio di volte ormai, è raro che io posti ad orari normali, quindi eccomi qui alle 2e30 del mattino, sofferente per il caldo infernale e per l'insonnia a postare il nuovo capitolo.

    con questo si fa un passo indietro e si scopre un pò dell'infanzia dei gemelli.

    Quando Cas apparve nella stanza si trovò l'intera famiglia di fronte.

    “Wow una riunione in grande stile. Se c'è anche l'angelo allora deve essere proprio importante” disse passando lo sguardo tra i due neo genitori.

    “Beh si” disse Jo “abbiamo un annuncio da farvi”

    “Vi sposate?”

    “Sei di nuovo incinta?”

    “Avete deciso di andarvene?”

    “Calma. No non ci sposiamo o almeno per il momento. No non aspettiamo un altro figlio. I primi due non hanno neanche una settimana. E no non abbiamo deciso di partire”

    “E allora quale sarebbe questo famoso annuncio?”

    “Beh” disse Dean prendendo Daniel in braccio e dirigendosi verso il fratello “Sam io e Jo ci abbiamo riflettuto e abbiamo capito che non ci poteva essere miglior padrino per il piccolo Daniel. Sei mio fratello e io ti voglio bene e so che proteggeresti mio figlio come fosse tuo. Accetti questo onore?”

    Gli occhi di Sam brillarono mentre allungava le braccia per prendere suo nipote e ora figlioccio. Se lo strinse al petto e disse :”Con tutto il cuore”

    Dean annuì e poi prese Leonard.
    “Beh devo dire che anche qi la scelta non è stata difficile. Bobby” rivolto al cacciatore “sei un secondo padre per me, e sono sicuro che per questi bambini sarai un nonno, il nonno che non potranno mai avere”

    Bobby fece un gesto noncurante ma si vedeva che aveva gli occhi lucidi.

    “Però devi perdonarmi” continuò Dean “perché purtroppo ho scelto un'altra persona come padrino”

    Bobby aveva capito e gli sorrise incoraggiante.

    Dean annuì di nuovo e si girò verso Castiel.

    “Cas. La prima volta che ti ho visto ti ho pugnalato. Per un po' non ci siamo sopportati, poi qualcosa è cambiato. E' nata un'amicizia, e ora tu sei una delle persone più importanti della mia vita. Vuoi essere il padrino di mio figlio?”

    “Ma... ma io”

    “Cas se dopo il discorsetto provi a rifiutare giuro che ti buco le ali a colpi di Colt”

    Cas sorrise e accolse il bimbo tra le braccia. Questo si rannicchiò contro di lui e appoggiò la sua testolina contro il suo petto. Era la cosa più dolce che Cas avesse mai visto. E lo avrebbe protetto a costo della vita, come aveva fatto con il padre tante volte.



    “Dean dove sei?”

    “Sono in macchina sto tornando. Il caso purtroppo ha avuto delle complicazioni e ci abbiamo messo più del previsto”

    “Complicazioni? Stai bene? E Sam? E Cas?”

    “Stiamo tutti bene Jo tranquilla. Tra un'ora circa dovrei essere lì”

    “Bene perché qui ci sono due bambini belli svegli e pimpanti alle sette di mattina che non vedono l'ora che il papà torni e festeggi con loro il loro quarto compleanno”

    “Di loro che sto arrivando e che ho una sorpresa”

    “Shhiiiiiiiiii” si sentì dall'altro capo del telefono in sottofondo mentre Jo cercava di dire qualcosa.
    “Ok però sbrigati non so per quanto riuscirò a tenerli a bada”

    “Ok un bacio a dopo”

    E riattaccò.

    Esattamente un'ora dopo arrivarono alla Roadhouse. Appena entrato Dean venne investito da una valanga e buttato a terra.

    “Ehi calma tigri. Anch'io sono felice di vedervi ma non mi sembra il caso di ammazzarmi per questo”

    “Chao papà” dissero in coro.

    Dean si alzò con entrambi i bambini attaccati al collo.

    Rivolse uno sguardo e un bacio a Jo prima di concentrarsi di nuovo sui gemelli.

    “Allora mi è giunta voce che oggi qualcuno qui compie quattro anni. Sapete per caso chi è?” fece finta Dean mentre i bambini, che intanto aveva riposato a terra, cominciavano a saltare gridando “Io io!”

    “Bene credo che nell'Impala ci sia qualcosa per voi. Venite”

    Non se lo fecero ripetere schizzarono fuori e i poco tempo erano davanti al portabagagli a frugare tra le frugare cianfrusaglie.

    “Che bello papà” disse Leonard tirando fuori una pistola giocattolo ad acqua. “Grazie. Con questa sembrerò te”

    “Oh una macchinina. Ma è uguale all'Impala! È bella” disse Daniel. “Un giorno mi insegnerai a guidare quella vera papà?”

    “Certo Dan. Quando sarai abbastanza grande imparerai a guidare l'Impala”

    Dean lasciò che si sbizzarrissero un po' con i regali poi li fece entrare aveva ancora una cosa da dare loro.

    Li fece sedere e si accucciò davanti a loro.

    “Sono contento che i regali vi siano piaciuti. Ora però ho un'ultima cosa da darvi”

    Mise una mano in tasca e ne tirò fuori due ciondoli identici. Una L intrecciata con un D. le loro iniziali.

    “Indossateli sempre. Sono il simbolo del vostro legame siete fratelli e vi dovete voler bene e proteggere l'un l'altro”

    “Come te e lo zio Sammy papà?”

    “Sì Leonard proprio come me e lo zio Sammy. E ora andate a divertirvi è il vostro compleanno”

    Mentre li guardava giocare insieme sperò che il loro legame rimanesse lo stesso per sempre e qualche stupida profezia non si mettesse tra di loro.
     
    Top
    .
  15. John7776
     
    .

    User deleted


    MI unisco anche al gruppo di quelli che non dormono e soffrono di caldo...che dirti capitolo molto gustoso...descrivi con chiarezza le scene e mostri anche un lato delicato di Dean che forse non vediamo mai...:)
     
    Top
    .
637 replies since 22/8/2011, 10:58   4109 views
  Share  
.