Papà Come nascono i bambini? la risposta

l'ultima avventura di Cas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Papà come nascono i bambini? la risposta
    - Nome/Nick autore: fuffimary
    - Fandom : supernatural
    - Timeline: spin off di "L'amore ai tempi dell'Apocalisse"
    - Sommario : Cas disperato va da Sam a cercare la sua risposta. riuscirà a trovarla?
    - Spoiler: no spoilers
    - Disclaimer:Sam Cas e gli altri non mi appartengono. l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    -Note: l'ultima parte di questo spin off spero vi piaccia :D

    “Sam”
    Sam sobbalzò sentendo qualcuno arrivargli alle spalle mentre stava seduto a lavorare al computer. Si girò e si trovò di fronte l’angelo.
    “Ciao Cas” disse sorridendo “Mi hai fatto prendere un colpo. Te lo toglierai prima o poi questo vizio di apparire alle spalle della gente all’improvviso?”
    “Mi dispiace Sam” disse lui con tono abbattuto “Il fatto è che ultimamente nessuno mi considera. Tutti sembrano non voler rispondere alle mie domande. Eppure io ho chiesto una cosa semplicissima”
    “Davvero Cas? Beh io ti starò ad ascoltare e ti risponderò, se posso”
    Cas fece gli occhioni da cucciolo e prendendo la mano di Sam disse “Oh Sam mio salvatore come potrò mai ringraziarti?”
    “Ok Cas ora non esagerare. Forza dimmi quale è questa domanda a cui non riesci a dare risposta”
    “Come ha fatto Jo a rimanere incinta? Come è possibile?”
    Sam diventò rosso e spalancò la bocca.
    “Ehm Cas mi sa che questo lo devi chiedere a Dean o a Jo, io non ero esattamente lì mentre Jo è rimasta incinta sai”
    “Io ci ho provato. Dean mi ha risposto con la storia delle api e dei fiori, che tra l’altro non ho ancora capito molto bene; che c’entrano le api e i fiori con Jo? Cos’è una specie di intruglio magico per cui tu mescoli insieme api e fiori, te lo bevi e magicamente resti incinta? mentre Jo mi ha sbattuto la porta in faccia”
    Sam capiva la reazione di Jo; dopotutto non capita tutti i giorni che un uomo adulto, per di più un angelo, venga da te e ti chieda come tu sia rimasta incinta.
    Dean invece aveva solo complicato le cose, come al solito.
    “Cas, tesoro, ascolta io non ti posso spiegare come è rimasta incinta mi dispiace”
    Cas con le lacrime agli occhi disse: ”Ma perché? Perché nessuno mi vuole ascoltare? Io sono un bravo angioletto, vi aiuto sempre, e quando tocca a voi rispondere ad una semplice domanda vi rifiutate tutti. Ora basta me ne vado” e sparì con in viso un’espressione da cucciolo abbandonato.
    Sam tirò un sospiro di sollievo. Gli dispiaceva per Cas ma proprio non aveva voglia di mettersi lì a spiegargli come nascono i bambini.


    Era ormai il centesimo panino che si mangiava ma non gli importava, poteva mangiarne ancora molti altri.
    Nessuno voleva rispondere alla sua domanda e lui si sentiva abbandonato e incompreso. Avrebbe affogato i suoi dispiaceri nel cibo.
    “Ciao fratellino”
    Cas alzò gli occhi e si trovò davanti suo fratello Gabriel.
    “Gabe che vuoi?”
    “Come mai tutta questa foga nel mangiare?”
    “Mancanza d’affetto e di risposte” rispose l’altro.
    “Parli del tuo famoso dilemma?”
    “Sì nessuno mi vuole rispondere e io sono depresso”
    “Tranquillo, fratellino. C’è qui zio Gabe che ti darà la risposta”
    “Davvero?” ecco gli occhioni da cucciolo ricomparsi sul viso di Cas.
    “Certo ma non te lo dirò a voce, te lo mostrerò”
    Dicendo ciò fece schioccare le dita e sparirono.

    Quando riapparvero erano in una stanza buia con uno schermo gigante, come quello di un cinema.
    Cas si guardò attorno. Era da solo. Poco dopo lo schermo si accese e apparve un uomo in una specie di studio televisivo.
    “Buona sera a tutti e benvenuti ad un’altra puntata di Super Quark. Questa sera tratteremo la riproduzione dei mammiferi di secondo livello. Diamo ora il via al nostro servizio”
    Quando le immagini cominciarono e la voce in sottofondo cominciò a spiegare, gli occhi di Cas si spalancarono e guardarono interessati lo schermo.
    “Ooooooooooh”
    “Finalmente il nostro Cas aveva la sua risposta.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahahahahahahah Oddio!!!! Ahaha Giuro sto ridendo da almeno 10 minuti, mi sn immaginata la scena! Ahahaha maròò nn ce la faccio più..
    :laughing:
    Cm ti è venuta l'idea di Super Quark?? ahah beh almeno così Cass ha avuto la sua risposta :laughing:
    Cavolo nn riesco a rimanere seria.. troppo divertente quest'ultima oneshot!!
    Complimenti!!!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao grazie.
    beh l'idea di super quark mi è venuta leggendo i commenti della one shot precedente. Non mi ricordo con chi ho tirato fuori questa opzione per scherzare poi invece ho pensato che sarebbe stato divertente metterla in atto
     
    Top
    .
  4. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: basta come commento? Beh, finalmente ha avuto una risposta... meno male che c'è lo zio Gabe
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    gli dovrebbe fare una statua. Non guarderò + super quark cn gli stessi occhi
     
    Top
    .
  6. elly82
     
    .

    User deleted


    Fuffymary sempre più pazzesca! alla fine avevo avuto ragione che sarebbe stato Gab a spiegargli la questione. Questa trilogia mi rimarrà in testa per un po' di tempo credo proprio...e quando sarò triste mi basterà pensare a Cass il mio salvatore che con la sua innocente ignoranza mi solleverà. Ancora stupendo capitoletto, complimenti!!!
     
    Top
    .
  7. D€@N
     
    .

    User deleted


    super quark okok mi devo riprendere ...
    cmq "happy meal" è tornado in azione U.u menomale che c'è Gabe XD
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    @elly: eh sì elly avevi ragione è stato gabe. ma la vittima di cas è stato il povero Sammy. le tue parole mi fanno troppo felice sei troppo buona

    @Dean: eh sì Happy meal colpisce ancora. Eh io non guarderò più super quark cn gli stessi occhi
     
    Top
    .
  9. >milly<
     
    .

    User deleted


    oh mio dio!! sto morendo Cass che affoga i dispiaceri nel cibo per mancanza d'affetto!! e poi arriva Gabe con superquark, nooo oddio ma dire che è geniale è un eufemismo!!!! :laughing: :laughing:
    complimenti davvero!! :)
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie milly dei complimenti. eh sì happy meal colpisce ancora
     
    Top
    .
  11. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Sto per esplodere ahahahah!!! Sto ridendo da un'ora ormai!! xD
    La parte finale è bellissima xD
    Davvero troppo divertente!! Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Sam sono contenta che ti sia piaciuto. la parte finale era già progettata da tempo ma dovevo aspettare il cap della ff più grande
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Mi sto rotolando dal ridere.. Cass quanto mi fa tenerezza .. E Gabe poi .. Bravissima Fuffy

    Mi sto immaginando la sigla di SuperQuark :laughing:
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie Gabrielle. sono contenta ti sia piaciuto. anch'io sto immaginando la scena di super quark
     
    Top
    .
  15. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Ecco!! Ora ho letto anche le altre due xD
    Infatti è più divertente adesso xDxD
     
    Top
    .
27 replies since 13/8/2011, 12:33   217 views
  Share  
.