Papà come nascono i bambini? Il ritorno di Cas

Cas colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Salve visto il successo della prima ff ho deciso di scrivere il continuo.

    - Titolo Fan Fiction: Papà come nascono i bambini? il ritorno di Cas
    - Nome/Nick autore: fuffimary
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : dopo gli eventi di Dean e Cas: papà come nascono i bambini?
    - Sommario : Cas ancora in cerca di risposte va direttamente alla fonte. riuscirà a trovarle?
    - Spoiler: No spoilers
    - Disclaimer: Cas e Jonon mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: altra ff scritta ad un'ora improponibil spero vi piaccia buona lettura


    In una stanza di motel Jo stava seduta al pc di Sam facendo delle ricerche. All'improvviso dietro di lei apparve Cas, ma non parve scomporsi più di tanto.
    “Ciao Jo”
    Lei si girò e gli sorrise “Ciao Cas qual buon vento?”
    “Veramente Jo gli angeli non hanno bisogno di vento per venire sulla terra non siamo come gli uccelli”
    Jo sollevò un sopracciglio Dean -mi aveva detto che era senza speranza ma non fino a questo punto-
    “E' un modo di dire Cas. Comunque perché sei qui? Dean e Sam non ci sono”
    “Lo so. Io sono qui per parlarti. Devo chiederti una cosa importantissima, si tratta di vita o di morte” disse inginocchiandosi davanti a lei e fissandola intensamente negli occhi.
    -Oh mio Dio non mi starà per chiedere di sposarlo vero? Io amo Dean non voglio nessun altro-
    “Dimmi Cas”
    “Puoi...”disse facendo gli occhioni da cucciolo alla Sam e restando in silenzio per un attimo.
    Jo deglutì -oddio che sta succedendo?-
    “Puoi spiegarmi la cosa delle api e dei fiori?”
    Jo quasi cadde dalla sedia “cosa?!ma di che stai parlando Cas?ti sembrano cose da chiedere ad una ragazza?”
    “Beh ecco quando ho chiesto a Dean come tu fossi rimasta incinta lui prima mi ha parlato di api e di fiori, poi mi ha nominato un “cosetto”, o così lui l'ha chiamato, che mi sta tra le gambe e ha parlato di metterlo in una cosa che hanno le donne. Ma io mica ci ho capito molto sai? Non è che tu potresti spiegarmelo meglio?”
    Jo a quel punto era diventata bordeaux -Questa Dean me la paga-
    “No Cas non te lo posso spiegare io! E non provare a chiedermelo mai più hai capito! Ora sparisci!” e se ne andò sbattendo la porta lasciando il povero Cas lì da solo ancora senza risposte.
     
    Top
    .
  2. elly82
     
    .

    User deleted


    MUAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHA La vendetta di Cass!
    aAncora fantastica continua così!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. grazie. più che di vendetta io parlerei di Cas poverino che cerca risposte e va dalle persone sbagliate. ma credo che la prossima volta FORSE e dico forse riuscirà a trovare qualcuno che glielo spiega. grazie per aver letto anche questa ff
     
    Top
    .
  4. elly82
     
    .

    User deleted


    Quindi ne farai una anche incentrata su Sam? O Bobby? Almeno chiudiamo il gruppo!
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si ne farò un'altra ma non dico chi sarà la prossima vittima. Dico solo che non uscirà subito perché essendo uno spin-off della mia ff ho bisogno di un altro personaggio che nella ff a cap uscirà nel prossimo cap o quello dopo ancora non lo so
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahahahahaah oddio!! Ho le lacrime agli occhi!!! Cass 2 la vendetta!! Troppo forte!! Kissà ki sarà la prox vittima.. :D:P
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao grazie sono contenta che ti sia piaciuto. Beh nella prossima ci sarà una sorpresa e sarà anche l'ultimo di questa mini serie. spero che continuerai a seguirmi grazie ancora
     
    Top
    .
  8. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Oh cielo, ma sei incredibile povera Jo... e povero anche Cass, non capirà mai come nascono i bambini, secondo me :D complimenti.
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro. grazie :D tranquilla nella prossima ff Cas avrà finalmente la sua risposta
     
    Top
    .
  10. D€@N
     
    .

    User deleted



    La prossima vittima di cass sarà bobby hahahahh ehi bobby posso chiderti una cosa... dopo la domanda la rezione di bobby potrebbe essere questa :bandana: ok deliro XD
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    la prossima vittima reagirà in modo inaspettato e non solo ci sarà un'entrata particolare
     
    Top
    .
  12. D€@N
     
    .

    User deleted


    >.< sono curiosaaaaaa :shifty: hahahhaaha
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :D temo prò che dovrai aspettare il cap della ff prima di poter leggere la 3a e l'ultima parte di questa trilogia. :D
     
    Top
    .
  14. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    ma povera Jo ahah, immagino quanto sia imbarazzata. A Cass più che parole servirebbe un video, una dimostrazione perchè secondo me nemmeno se gli fai lo spelling lo capisce ahah ;) Complimenti per esserti cimentata in qualcosa di ironico.. Bravissima!
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao grazie dei complimenti. devo dire che ho scoperto che mi viene più facile scrivere queste cose così ironiche (forse perché in fondo in fondo io di ironia ci vivo praticamente). si a Cas servirebbe un video con in sottofondo una spiegazione data da una voce come nei documentari hai presente?
     
    Top
    .
32 replies since 12/8/2011, 01:01   255 views
  Share  
.