Dean e Cas: Papà come nascono i bambini?

spin off della ff "L'amore ai tempi dell'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: Dean e Cas: Papà come nascono i bambini?
    - Nome/Nick autore: fuffimary
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : in un momento imprecisato della mia ff
    - Sommario: Spin-off della mia ff, Cas chiede a Dean come è potuto succedere che Jo sia incinta. cosa risponderà Dean?
    - Spoiler: no spoiler
    - Disclaimer: Dean e Cas non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: so che dovrei continuare l'altra ff ma poco fa mentre scherzavo cn una mia amica in chat ho buttato giù questa scenetta per scherzo per ridere un pò. poi lei mi ha suggerito di pubblicarla così io ci provo speriamo vi piaccia o almeno vi faccia ridere un pò.

    Dean stava in cucina e stava pulendo le armi quando all'improvviso spuntò Cas.
    "Ciao Dean"
    "Cas te l'ho detto mille volte di non spuntare così all'improvviso vuoi farmi prendere un infarto?"
    "le mie scuse Dean comunque ero venuto a chiederti una cosa"
    "Altri problemi in paradiso?"
    "No Dean solo curiosità. solo una semplice domanda"
    "Ok spara"
    "Come ha fatto Jo a rimanere incinta?Come è possibile?"
    Dean che stava bevendo una birra quasi si strozzò a quella frase.
    "Oddio Cas non mi dire che ti devo fare il discorsetto come se avessi 10 anni" disse quasi ridendo ma con una punta di incredulità. D'accordo che era un angelo ma fino a quel punto no eh.
    "Quale discorsetto Dean? Di cosa stai parlando?"
    "Di quello delle api e dei fiori Cas" disse assumendo un tono da mamma che sgrida un bambino che non vuole capire.
    "Scusa Dean ma che c'entrano le api e i fiori con il fatto che Jo è incinta?"
    Dean sospirò quell'angelo era davvero senza speranza.
    "Cas, tesoro" disse con tono finto dolce "quel cosetto che hai in mezzo alle gambe non serve solo per bellezza sai?"
    "Ah no?"
    "No Cas, è molto utile sai? Ci si fa la pipì e serve per fare bambini"
    Cas sgranò gli occhi "I bambini escono da lì?"
    "No certo che no. vedi quel cosetto lo devi mettere in un'altra cosa"
    "Che cosa?"
    "Una cosa che hanno le donne. Beh tu metti lì il cosetto e così il bambino viene creato. Resta lì e dopo 9 mesi esce dalla pancia della donna"
    Cas "Ooooooooooh"
    "Ora vai a letto che dopo la mamma ti racconta una favola" disse Dean scherzando, solo per poi sgranare gli occhi nel vedere Cas salire le scale. scosse la testa e si rimise a lavoro.
    Era proprio senza speranza.

    Scusate il mio sclero ma è anche l'una di notte. buonanotte a tutti

    "



     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted




    Buffissimo momento

    Mi sono immaginata tutto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    :laughing: :laughing:

    Fantastica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahahahahahahah nn riesco a smettere di ridere!!! Ahahaha Troppo forte!! Beh da Cass ce lo si può aspettare, mi viene in mente la puntata in cui Dean lo porta in un certo posto x nn farlo morire vergine..
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuto. Eh sì ieri sera (ribadisco era l'una di notte quindi la mia follia è dovuta a quello)
    *come no! certo*
    stavo chattando con una mia amica e stavamo parlando della mia ff e ad un certo punto mi è venuta in mente questa scenetta, l'ho proposta a questa mia amica e lei non ha più smesso di rider. anzi ridevamo in due come due sceme
     
    Top
    .
  6. elly82
     
    .

    User deleted


    :laughing:
    fuffymary sei incredibile!!!! Perchè non fai la comica???
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 11/8/2011, 09:58) 
    Ahahahahahahah nn riesco a smettere di ridere!!! Ahahaha Troppo forte!! Beh da Cass ce lo si può aspettare, mi viene in mente la puntata in cui Dean lo porta in un certo posto x nn farlo morire vergine..

    è a quello che pensavo :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    oddio addirittura! beh grazie
    beh ci potrei pensare ma solo se si tratta di scrivere i discorsi non sono molto brava a recitarli. grazie ancora

    anch'io ci ho pensato ragazze. è da Cas fare domande del genere
     
    Top
    .
  9. mengons´
     
    .

    User deleted


    :laughing: :laughing:
    Tesoro è da ieri sera da quando me l'hai scritta su msn che sto ridendo come una scema e ancora non ho finito!!
     
    Top
    .
  10. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    :laughing: :laughing: :laughing: oddio, mi devo riprendere no, è tutto inutile, non finirò mai :lol:... complimenti tesora, è proprio in stile Cass fare una domanda del genere :D
     
    Top
    .
  11. >milly<
     
    .

    User deleted


    oddio!! anchio sto morendo dal ridere!! Cass è troppo adorabile e mi immagino le faccette di Dean mentre cerca di spiegargli la cosa
    fantastica !!
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    @mengons: tesorooooo mia musa ispiratrice se non fosse per te questa ff non sarebbe stata creata sono contenta che tu abbia visto la versione modificata di quella che ti ho mandato su msn.

    @Bloodyjane: mah ciao! hai visto che bella sorpresa questa era imprevista. si è prorpio da Cas fare domande del genere.

    @Milly: grazie sono contenta che ti piaccia. si le facce di Dean mentre spiega a Cas sono tutto un programma :lol: :lol:

    ragazzi ridete pure ma non mi morite eh sennò poi chio commenta le mie ff se ammazzo tutti quelli che le leggono?
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Davvero molto simpatica!!
    Da immaginare le facce !!!
    Quanto all'orario in cui l' hai scritta....non mi meraviglia più di tanto.
    Per me, scrivere a quell'ora è quasi la norma.
    Spesso durante il giorno ho altro da fare.
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ti è piaciuta davvero? avevo paura a pubblicarla perché è una stupidaggine rispetto a tutte quello che ci sono su questo forum. però ho pensato che un pò di umorismo non avrebbe guastato.
    grazie
     
    Top
    .
  15. mengons´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 11/8/2011, 15:48) 
    @mengons: tesorooooo mia musa ispiratrice se non fosse per te questa ff non sarebbe stata creata sono contenta che tu abbia visto la versione modificata di quella che ti ho mandato su msn.

    Amoreeeeeeeeeeeeee <3 sono sempre qui per ispirarti ricordatelo u.u <3
     
    Top
    .
30 replies since 11/8/2011, 00:45   333 views
  Share  
.