I Quattro Ordini

Prima vera FF di Elly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Giusto! Ahh, è ancora viva la Calendar, bene! Mi piaceva molto... A presto!
     
    Top
    .
  2. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie cari, sì la Calendar è ancora viva, per fortuna. Tranquilla Sahany andrò avanti, e anche molto presto! Finchè tutte queste milioni di idee mi resteranno in testa puoi star sicura che continuerò. Quando mi abbandoneranno (cosa difficile per fortuna) allora vedremo come provvedere. Per il momento ho in mente solo le vostre FanFiction!
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    interessante. molto interessante. non vedo l'ora di scoprire a cosa servono questi misteriosi oggetti. attendo con ansia il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  4. elly82
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Fuffymary. Gli oggetti sono una cosa segretissima. Nella storia saranno fondamentali e anche... ma sì perchè no apocalittici. Sto spargendo come potete vedere pezzi della storia un po' quà e un po' là. I Winchester avranno da faticare. Inoltre tra poco arriva l'azione. Are you ready?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahbeh si fa molto interessante la faccenda! Kissà a cosa serve qll'oggetto! Sn proprio curiosa di sapere se i cari winchester riusciranno a venirne a capo.. :D
    Sempre simpatico Bobby.. :D:P
    Postaaaa
     
    Top
    .
  6. elly82
     
    .

    User deleted


    I Winchester alla fin della fiera riusciranno a venirne a capo ma sarà dura. Bobby rimane il burberone. Come ho già detto prima gli oggetti saranno fondamentali!
     
    Top
    .
  7. elly822
     
    .

    User deleted


    Messaggio d'avviso per gli utenti che leggono questa FF inviata da me:
    Ciao a tutti, scrivo questo messaggio di avviso per informarvi che d'ora in poi mi vedrete con un 2 in più al mio Nickname. Per problemi di connessione al mio profilo mi sono riscritta al sito. La continuazione della fanficition verrà, sappiate solo che sarò ancora io, va bien?
    Per capire meglio la mia stramba situazione potete andare a vedere in casa Winchester dove ho aperto una nuova discussione dove spiego di questo mio "cambiamento".
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ok, grazie e siamo pronti per il seguito
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che eri sempre tu. :)
     
    Top
    .
  10. elly822
     
    .

    User deleted


    sì, l'avatar è lo stesso dell'ultimo che ho messo, nome similissimo.. comunque il prossimo capitolo è quasi pronto, sono quasi sicura che uscirà domani ;) :)
     
    Top
    .
  11. elly822
     
    .

    User deleted


    Eccovi un'altro pezzettino della storia. Nonostante le piccoli dimensioni è abbastanza pieno di azione. Non preoccupatevi, è in arrivo un bel capitolone sostanzioso contenente tante cose. Domani o dopo sarà di voi ma per il momento, subitevi il primo incontro tra i fratelli WInchester e la nostra cacciatrice.


    2-Fonti di Potere
    Bha, perchè non fare il titolo più evidente??? I titoli dei capitoli hanno valore pure loro in una storia e vogliono esser rispettati come si deve! ^_^


    Cimitero, sera

    Dopo un pomeriggio fatto di ricerche, misteri e tremende piccole scoperte, i due Winchester giungono al cimitero di Sunnydale per indagare sulle morti di quei poveri ragazzi. Nonostante l'entrata in scena di quello strano oggetto che pare essere una fonte di potere per il loro amico Bobby, Sam e Dean non si erano dimenticati il motivo per cui erano andati in quella città. Avevano tra le mani troppe cose, casi ed era meglio che si sbarazassero di uno, quello che sembra essere il più facile e immediato così da avere più tempo poi per occuparci di quella -fonte di potere-.
    Stavano girando un po' a zonzo per la mancanza di una meta precisa. Anzi. In realtà speravano che saltasse fuori il mostro che aveva fatto a pezzi quei poveri ragazzi così che l'avrebbero potuto combattere e uccidere. Mentre Sam continuava a girare un po' quà un po' là, si imbattè in qualcosa di osceno.
    "Dean" chiamò.
    Il fratello lo raggiunse subito prima di avere un piccolo attacco di nausea. Posto davanti ai loro occhi, stava, il povero corpo di una ragazza mutilata.
    Gli occhi, ancora aperti, sembrava che continassero a chiedere aiuto. Oltre che la speranza d'aiuto, in quello sguardo ora vuoto e freddo, c'era dipinta la disperazione, dolore, paura.
    "Oh mio dio" sussurrò Sam.
    Alle spalle dei due Winchester, spuntò quanluno che li attaccò alle spalle. Dean per uno scatto improvviso di sua fortuna riuscì a non finire in quel piccolo laghetto di sangue ancora fresco.
    Sam si girò di colpo. Gli individui che vide erano dei vampiri parecchio arrabbiati visititi come dei sacerdatoi. Che siano come quelli che Bobby aveva cercato di descrivere? Quando Dean riuscì ad alzarsi si accorse delle medesime crerature. Una lampadina gli si accese in mente.
    Fece girare gli occhi tra le loro mani morte per vedere se avessere un oggetto simile al loro ma non riuscì a finire che gli altri due vampiri li attaccarono di nuovo.
    Iniziò così un combattimento senza escluzioni di colpi. Essendo numericamente di più i vampiri stavano iniziando ad avere la meglio sui nostri due cacciatori ma ad un certo punto....
    Dean era attaccato a una lapide da uno di quella di specie di Sacerdoti vampireschi quando vide qualcuno volare dal cielo facendo capriole.
    Pensò che stava iniziando ad dare i numeri ma il vampiro che lo aveva inchiodato al muro fu lanciato via.
    In due secondi che sembrarono esser infiniti riuscì a realizzare chi fosse il suo salvatore. Reazione dell'altro? Uguale.
    Il vampiro di prima attacò Buffy alle spalle ma un suo rifflesso pronto fatto di un calcio in faccia fece indietreggiare il mostro dolente.
    Dean saltò in piedi ora ripresosi per andare in aiuto del fratello circondato da tre di quelle creature. Con le spalle al muro, sembrava ormai spacciato ma un intervento del biondo alle spalle dei mostri che scaraventò via lo salvò dalla difficile situazione in cui si trovava.
    La lotta ricominciò ma questa volta con svantaggio dei vampiri. Oramai i nostri tre eroi ci avevano preso la mano e niente li avrebbe più fermati. Avvolti più che mai dal o della caccia, tutti i nemici iniziarono a perire nella terra umida di quel cimitero uccisi ad uno a uno.
    La battaglia finì. Sam, Dean e Buffy si guardarono negli occhi. Era giunto il momento della resa dei conti. Delle spiegazioni.

    A presto presto. Perchè sarà così. ;)
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    belli i tre, li vedo bene... ma Spike sarà dei loro... o no??? :shifty:
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bella scena di lotta. Mi piace un pò di movimento. :) :)

     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    belloo finalmente un pò di movimento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella scena di lotta!! C voleva proprio! :D:P
    Allora nel prox capitolo c saranno delle spiegazioni, almeno Buffy inizierà a fidarsi dei Winchester!
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 15/8/2011, 23:51) 
    ma Spike sarà dei loro... o no??? :shifty:

    Giusto!! Mancherebbe lui cm altro cattivo.. e Angel farà la sua apparizione??? :D
    Postaaa
     
    Top
    .
193 replies since 10/8/2011, 17:26   1385 views
  Share  
.