I Quattro Ordini

Prima vera FF di Elly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly82
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: I Quattro Ordini
    - Nome/Nick autore: Elly
    - Fandom: Supernatural e Buffy The Vampire Slayer
    - Timeline: Indeterminato per entrambe le serie.
    - Sommario: C'è una nuova avventura in serbo per i bellissimi Winchester, il nostro amato Castiel e per lo splendido un po' burbero zio Bobby. Siete pronti per vederli nuovamente in azione per una nuova avventura?
    Quando Sam e Dean vengono a conoscenza di un nuovo caso che sembra fare per loro, cominciano ad indagare ma scoprire la verità che riguarda il mistero. Con l'avanzare dei capitoli il caso si farà sempre più difficile e complicato fino a trasformarsi in un vero e proprio enigma. Quello che però non sanno è che quando la situazione peggiorerà, ci saranno dei buoni alleati ai loro fianchi che insieme a essi usciranno vivi e vegeti dalla battaglia. La sfida tra bene e male questa volta sarà più dura del solito.
    - Spoiler: Per il momento non nè prevedo ma potrebbero esserci. Per chi non è andato oltre la serie fin'ora tradotta è meglio che non legga.
    - Disclaimer: Tutti i personaggi che tratto non sono miei e scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    - Note: Ok, questa FF sarà più complicata delle altre che ho postato fin'ora. Ho deciso di smuovermi un po' e uscire dalla semplicità con cui mi avvolgevo i miei racconti per entrare a far veramente parte di questa banda di piccoli scrittori. Quella che verrete a leggere sarà una vera e propria storia. Come sempre vi auguro una buona lettura e vi invito a commentare liberamente quà sotto. Ringrazio di cuore chi spenderà del tempo per seguirmi in questa folle avventura. Bene, ho concluso.

    P:S Qusta pè il primo episodio. E' solo un epilogo, un assaggio alla mia storia. Non preoccupatevi i capitoli che scriverò saranno ben più lunghi e pieni azione/dialoghi...
    Ancora una volta, Good Read!

    fantastico


    Prologo:

    Ed è nella notte più fonda, nei posti dove nessuno guarda o non ha il coraggio di guardare, che si svolge la riunione in cui è in gioco il destino del mondo. La dimora è la cripta di un vecchio cimitero sperduto nel tempo e nello spazio. All'interno di essa qualcuno si muove nel buio. Nel silenzio più profondo va a posare sul tavolo qualcosa costruito con fili in ferro che incrociandosi tra loro una, due, tre volte finisono col prendere l'immagine di una figura che rispecchia col fuoco. Nonostante le piccolissime dimensioni di questi fili ci si riesce comunque a trovare lo spazio dove incidere delle lettere. Parole.
    L'oggetto viene sistemato in un angolo della magica tavola, inserito nell'apposita forma scavata per la medesima Earnow. Quel punto comincia a illuminarsi e splendere come l'elemento della natura che simboleggia.
    Altri tre Ernoaw e il gioco è fatto. Il potere è loro.
    Dopo aver finito di parlare con la sola forza del pensiero cominciano tutti a sghignazzare fino a formare un coro dall'unico suono che esprime tutta la malvagità e le cattive intenzioni che hanno in mente essi. Finita la riunione l'Ordine si ritira dalla cripta lasciando là nascosta la tavola col il potere che si sta concentrando che ribolle.
    Tutti sapevano che i prossimi giorni sarebbero stati lunghi e impegnativi. Ma quello che non sapevano ancora è che avrebbero avuto a che fare oltre i soliti nemici anche con due cacciatori dalle capacità di fermare gli Armageddon micidiali. E' l'inizio di una guerra.

    A presto!!!

    Edited by elly82 - 10/8/2011, 22:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Wow!! Già mi piace, anke se x ora ho pochi indizi per intuire la storia.. Mi intriga parecchio!
    Postaaaaa
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nella mischia, Elly !!!!
    La faccenda si presenta intrigante, ma devo darti un chiarimento: l'epilogo è la fine di una storia, non l'inizio. E' la conclusione, l'ultimo capitolo. . L'inizio si chiama Prologo.
    Chiedo scusa a tutti; prometto che interverrò pochissimo, ma quando vedo qualcosa che non va, non ce la faccio proprio a starmene buona.
    Per il resto, tutto okay.
    Non vedo l'ora di seguire lo sviluppo della tua ff che, se non erro, è un crossover.

    Arrivoooooooooooooooo con una nuova puntata: la puntata della partenza!

     
    Top
    .
  4. elly82
     
    .

    User deleted


    O Gesù non me sono accorta. :paura: Mi capita spesso di confondere il prologo con l'epilogo. Che figura alla prima FF vera.
    Comunque ringrazio tutte e due per i complimenti. il primo capitolo arriverà a giorni mie care quindi restate collegate. Giusto Sahany è un incrocio tra Supernatural e Buffy; due delle serie televisive che ho più amato :wub: :wub: anche se il mio amore principale è un'altro: charmed.
    Graaande! Finalmente l'ora della partenza. Ce ne saranno delle belle (o meglio delle brutte) per il nostro povero Dean

    Au revoir!

    Edited by elly82 - 10/8/2011, 23:02
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Niente paura!!! E' l'emozione !!!!!!:D :D

    Sta arrivandoooooooooooooooo !!!!!
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    gagliarda, mi piace :shifty:
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Vai tranquilla, Elly !!!
    Scusate...Ragazzi ....ho postato !!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. elly82
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ragazzi. Vi posto una parte del primo capitolo della mia storia:

    1-Lo strano caso dei ragazzi morti

    Sam e Dean procedevano a passo di carica sull'Impala diretti in una cittadina poco conosciuta di nome Sunnydale. Ci volevano un po' di ore per arrivarci ma i due fratelli avevano un lavoro da fare.
    A seguito di una serie di omicidi alquanto strani successi ultimamente nella città la polizia avevano iniziato le ricerche per individuare l'assassino ma fin'ora non avevo trovato ancora niente di niente. Nonostante i pochi indizi forniti sul quotidiano i Winchester decisero comunque di farci un salto per dare una controllatina. Ed erano propro quei pochi indizi ad aver attirto i due cacciatori alla città. Infatti a quanto detto sopra sembrava che la giornalista che spiegava la faccenda girasse intorno alla storia cercando di evitare alcune cose vhe potrebbero mostrarsi anormali per la maggior parte delle persone. Ma non per loro. Anzi. Quel genere di cose per loro erano proprio le cose più normali del mondo. Oltre che una gran curiosità nel vedere cosa ci fosse a Sunnydale sia Sam che Dean avevano entrambi un brutto presentimento.
    Bobby era stato contattato affinchè facesse ricerche e non rimaneva che controllare il posto per cercare particolari indizi, interrogare le persone,cercare collegamenti... ecc.
    Il viaggio procedè tranquillo e si arrivò finalmente a destinazione.
    In fondo non era poi una così brutta città, pensò Dean. Era piena di un sacco di ragazze veramente carine. Le sue labbra si piegarono in un piccolo ghigno mentre ammirava la bellezze del posto oltre che delle donne.
    "Dean, andiamo!" lo chiamò il castano facendolo riprendere da quei suoi pensieri non del tutto buoni.
    I due fratelli osservarono bene il posto e percepirono che il posto dove avrebbero trovato più persone possibili a cui fare l'interrogatorio: il liceo. Lì avrebbero senza dubbio trovato molti degli amici di Neo, Erik, Jeff, Nicol e Elisabeth.
    L'Impala che andava a parcheggiarsi dava molto a vedere agli studenti. Il nero della macchina risplendeva al sole caldo e forte di quella giornata in tutta la sua lucentezza. La si poteva persino usare come un perfetto specchio.
    Sam e Dean uscirono dall'automobile scatenando molta attenzione su di loro da parte degli studenti di quella scuola. Non si distinguevano tantissimo da essi nonostante avessero molto più anni di loro.
    I due fratelli si diressero verso la scuola; avevano quindici minuti per fare il giro delle persone e altri dieci durante la pausa. Tutte le ragazze si girarono al passaggio di Dean coi sorrisi sulle bocche e gli occhi lucenti. Sì, era proprio un bel ragazzo.
    Come al solito il maggiore dei due Winchester sorrideva a tutte squadrandosele per bene.
    Sam individuò la ragazza che aveva trovato il cadavere dell'amica seduta a un tavolo con un suo amico dall'aria scema e una amica davvero molto carina.
    "Dean, non ti ricorda nessuno quella ragazza laggiù?"
    "Mi ricorda la rossa che mi sono portato a letto due settimane fa. Quella sì che ci sapeva fare" il fratello alzò gli occhi al cielo. Quando si trattava di donne suo fratello era una causa persa.
    "L'abbiamo vista sul giornale che ritraeva il caso della morte di Nicol Loose. Dev'essere quella che la trovata" spiegò poi il ragazzo.
    "Bene, bene. rossa molto carina più bionda che è una bellezza della natura..."
    "Dean" lo riprese Sam.
    "Va bene, va bene, a te ti lascio il ragazzo".
    Sam lo guardò perplesso, poi si avviarono verso i tre.
    Dean sfoderò subito uno dei suoi sorrisi migliori che facevano ogni volta morire le ragazze ai suoi piedi.
    Sam sperò di aver sentito male anche se non aveva mai avuto e non ne aveva tutt'ora problemi di udito. Sbagliava ma quella ragazza stava parlando di un demone?
    "Piacere, io sono il detective Hetfield, lui è il dective Hammett" Sam battè il fratello in fatto di tempo perciò le spiegazioni toccarono a lui. "Siamo quì per investigare sul caso di Nicol Loose per trovare l'assassino della povera vittima. Sappiano che è stata lei a trovarla."
    "E' successo solo ieri non credete che forse non le va di parlarne?" lo interruppe brusca la bionda.
    "Tranquilla Buffy è tutto a posto" la tranquillizò la rossa. Bel caratterino la ragazza, pensò Dean rivolto alla cacciatrice anche se lui non lo sapeva ancora che lo era.
    "Sì sono stata io a trovarla. Era una mia compagna di informatica avanzata quì al liceo. Stavo andando a casa mentre la chiamavo al cellulare ma lei non rispondeva. Continuai finchè non sentì il suono del suo telefonino provenire da dietro un cespuglio del giardino della scuola. Andai per vedere e trovai il suo copro mutilato. Chissà chi è capace di fare una cosa del genere".
    Agli occhi attenti dei due cacciatori non scappò di vista che la ragazza stesse nascondendo qualcosa ma non avevano la più pallida idea di cosa potesse trattarsi.
    "Ultimamente la sua amica era strana, le sembrava che le avesse detto di aver visto qualcosa di particolare?" chiese Dean cercando di non rendere la sua domanda troppo fuori dal normale.
    "Come scusi?" a quanto pare non ci era riuscito.
    "Niente, grazie del tempo che ci ha dedicato" disse Sam.
    I due Winchester se ne ritornarono verso la macchina non molto soddisfatti delle informazioni ricevute. Erano poche ma un inizio per lo meno.
    Mentre se ne andarono il biondo si girò per dare un ultimo sguardo alle persone dietro di lui. La ragazza che avevano interrogato aveva rirpeso a parlare con l'amico mentre la bionda lo guardava strana.
    Appena in macchina si poterono cambiare i pensieri.
    "Cosa ne pensi?" chiese Sam al fratello mentre rileggeva ciò che aveva raccolto sulla sua agendina.
    "Penso che quella bionda oltre che essere carina era anche piuttosto strana"
    "Sì è vero. Più tardi interrogheremo qualcun'altro e vedremo cosa salterà fuori unendo il tutto. Di quale mostro credi si tratta?"
    "Magari nessuno e ha agito così solo una persona pazza e asssassina" ipotizzò Dean.
    "Sì può darsi ma è meglio se continuiamo a cercare"
    L'impala partì con la destinazione di qualche motel del posto.
    I due ragazzi non si erano accorti però che la ragazza di prima li stava continuando a fissare.

    Note alla cultura musicale: Se qualcuno non dovesse saperlo ci tengo comunque a dirlo o ricordarlo. Kirk Hammet è il chitarrista del gruppo heavy metal Metallica mentre James Hetfield è oltre che essere anche lui un chitarrista fa anche il lavoro da cantante. Il gruppo era stato citato da Sam nella puntata "1x01 La Caccia ha Inizio" quando esamina le cassete di musica vecchia di Dean. Questa volta i due Winchester hanno ispirato i loro falsi nomi da detective da loro due.

    A presto!

    Edited by elly82 - 11/8/2011, 15:24
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Incipit mooooooooooooolto promettente....
    Atmosfera della serie rispettata (io lo faccio meno), con Dean, il solito sciupafemmine, ma è lui (il "mio" Dean è più serio, ma io dò più importanza alla storia).
    Se continua così...conta pure su di me come lettrice assidua.;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ehi eccomi!! Beh dai nn c'è male cm primo capitolo, mi incuriosisce sempre di più e questo è un bn, vuol dire k sn presa dalla storia e quindi nn ti libererai dei miei commenti tanto presto.. :D:P
    Ah Dean!! Sempre il solito! :rolleyes:
    Postaaaa
     
    Top
    .
  11. elly82
     
    .

    User deleted


    Sahany:
    Ho cercato di rendere i personaggi più telefilmeschi possibile. Infatti Dean potrà apparire come al solito sciupafemmine come lo vediamo in tele ma è del tutto normale. Grazie dei complimenti, vedrò di non deluderti!!!
    BeaBea:
    grazie pure a te..... E' un piacere essere tormentata per un po' di tempo dai tuoi commenti! Dean sara sì il solito. Postare mi chiedi? Ehm, perchè no. Tranquille ragazze il continuo non tarderà ad arrivare!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi piace, brava, attendo il seguito :)
     
    Top
    .
  13. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie Vivi, tranquilla arriverà presto!
     
    Top
    .
  14. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Sahany ha ragione, atmosfera della serie tv molto rispettata. Anche il mio Dean è meno sciupafemmine ma lui è più Adam che Dean, in ogni caso non sono qua per parlare della mia storia ma della tua. Scrivi bene, ci hai dato pochi indizi ma scateni la curiosità. Poi io adoro Buffy, e la rossa doveva essere Willow? E anche Xander? Quindi il tutto è ambientato durante le prime tre serie... Interessante. Sono le mie preferite, adoro il liceo di Sunnydale, peccato che sia stato distrutto ;) Aspetto i prossimi episodi. Ciao!
     
    Top
    .
  15. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie Willi! Le prime tre serie sono anche per me quelle migliori. Gli anni del liceo! In quanto a Dean... bè... lui è Dean lo sappiamo. E' un amante delle donne, del cibo, del sarcasmo... ed è così che lo voglio fare ed è cpsì che sarà prossimamente. Sempre forte a volte non sicurissimo di sì. Inoltre ci sarà anche Cass per questa storia che lui come al solito considerà "Apocalittica". Stupidino e pessimista come sempre. Per i misteri invece a me piace scatenare la curiosità. Adoro mettere indizi un po' quà, un po' là per suscitare nel lettore (o almeno spero) più voglia nello scoprire come va a finire. Sì, quei due erano Willow e Xander hai fatto giusto.
     
    Top
    .
193 replies since 10/8/2011, 17:26   1385 views
  Share  
.